cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

+15
Duncan
Alex_ct
trumma
carla75
caty
Marcos2k
Puccina
spiderman
sweetdream
milale
speranza
michael2011
lallaorizzonte
alice2007
sparviero
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da maurizia1980 Mer Mag 25, 2011 11:06 am

verrà valutato come punteggio di permanenza nella provincia, quindi non avrà valenza a livello di servizio eìo merito.
Io ho già spedito SENZA cambiare provincia GE, chi si fida più?
Senza contare che un bel bonus a me piacerebbe proprio... spero sia corposo

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da prever1968 Mer Mag 25, 2011 11:28 am

maurizia1980 ha scritto:verrà valutato come punteggio di permanenza nella provincia, quindi non avrà valenza a livello di servizio eìo merito.
Io ho già spedito SENZA cambiare provincia GE, chi si fida più?
Senza contare che un bel bonus a me piacerebbe proprio... spero sia corposo

E che cosa te ne fai? Senza cattedre ti possono anche regalare 1000 punti, perchè tutti avrete 1000 punti in più, mentre vi saranno provincie dove, oltre a chiamare chi avrà 40 o 50 punti in più senza avere fatto anni di precariato e di sacrifici (bella meritocrazia!), si esauriranno in fretta le graduatorie e allora cosa faranno? Applicheranno il nuovo sistema di reclutamento perchè classi di concorso esaurite in quelle provincie? E tu starai ancora aspettando di lavorare con i tuoi mille punti dove ti hanno bloccato per sempre.
Guardate in avanti nel tempo perchè è questo che vogliono.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da dvorak Mer Mag 25, 2011 11:37 am

Comunque Pittoni continua a confermare che ci sarà il bonus per la permanenza,e che ha gia' l'emendamento pronto vedi qua:

http://www.regione.fvg.it/rafvg/ansa/ansaRegionaleb.act?ansa=20110524.092&dir=/rafvg/cms/RAFVG/ansa/


Ultima modifica di dvorak il Mer Mag 25, 2011 11:43 am - modificato 1 volta.
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da Puccina Mer Mag 25, 2011 11:44 am

Duncan ha scritto:

X Puccina
A beh allora cambai tutto...
Ma per cortesia!
Il punto è che il bonus non si ispira a nessun PRINCIPIO DIMERITO che appunto ispira tutti gli altri punteggi.
La proposta è da buttare via, senza se e senza ma: pura spazzatura pre-elettorale.

Chiedo scusa, forse non sono stata chiara: è evidente che nella sostanza non cambia assolutamente nulla. Dico solo, come avevo già detto, che se vogliono farlo, un modo per aggirare la questione dell'incostituzionalità lo trovano. E' sempre stato così anche per altre questioni, ad esempio riguardanti i guai giudiziari di qualcuno. O no? certo, mi si può dire che tutti gli espedienti trovati, piano piano vengono demoliti e cassati uno a uno da corte costituzionale o giudici o referendum, ma nel frattempo ci si studia qualcosa d'altro, il tempo passa e quindi il risultato voluto è raggiunto.

Non sto dicendo che sia giusto, anzi continuo a dire che a me come ad altri farebbe comodo, ma a diversi colleghi evidentemente no. In particolare sono preoccupata per coloro che cercano disperatamente di tornare al Sud e sarebbero ulteriormente penalizzati. Una mia amica è in questa situazione e sono sinceramente preoccupata e combattuta. Spero che alla fine preferiscano mettere massicciamente di ruolo da GaE vecchie e che ci sistemino tutti. Ma mi rendo conto che mi illudo e ci sarà da penare.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da Puccina Mer Mag 25, 2011 11:50 am

prever1968 ha scritto:ci hanno pensato anche loro e hanno risolto considerandolo punteggio di permanenza e non di servizio.

E che significa?
Punteggio di permanenza riguardo a quale condizione? Nella regione? Nella Provincia? E' subito emendabile come anticostituzionale perchè ricadiamo su quanto già stabilito dalla C.C.
Riguardo alla continuità didattica sulla stessa scuola e classe come dice Pittoni? Ma non mi faccia ridere.
Da quando lavoro non ho mai avuto la possibilità di ritornare nella stessa scuola e classe. Coprano tutti i ruoli se vogliono questo.
Sono tutte motivazioni che nessuno di noi dovrebbe avere il coraggio di accettare per quel poco di dignità che ci è rimasta (intendo come categoria) senza offesa per nessuno.

spero non ti riferissi a me. continuo a dire che un conto è pensare che lo faranno, un conto è condividerne le motivazioni. A mio umilissimo parere non dovremmo prenderla sul personale e giudicare i colleghi, la loro vita, la loro mentalità dalle poche righe che scrivono sul forum. non credo che questi topic servano a giudicare l'onestà, la bontà, la dignità, le idee politiche e la morale dei colleghi ma a informare, fare chiarezza, formulare ipotesi sui provvedimenti legislativi che ci riguardano.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da Puccina Mer Mag 25, 2011 11:58 am

sparviero ha scritto:
Puccina ha scritto:
Duncan ha scritto:

X Puccina
A beh allora cambai tutto...
Ma per cortesia!
Il punto è che il bonus non si ispira a nessun PRINCIPIO DIMERITO che appunto ispira tutti gli altri punteggi.
La proposta è da buttare via, senza se e senza ma: pura spazzatura pre-elettorale.

Chiedo scusa, forse non sono stata chiara: è evidente che nella sostanza non cambia assolutamente nulla. Dico solo, come avevo già detto, che se vogliono farlo, un modo per aggirare la questione dell'incostituzionalità lo trovano. E' sempre stato così anche per altre questioni, ad esempio riguardanti i guai giudiziari di qualcuno. O no? certo, mi si può dire che tutti gli espedienti trovati, piano piano vengono demoliti e cassati uno a uno da corte costituzionale o giudici o referendum, ma nel frattempo ci si studia qualcosa d'altro, il tempo passa e quindi il risultato voluto è raggiunto.

Non sto dicendo che sia giusto, anzi continuo a dire che a me come ad altri farebbe comodo, ma a diversi colleghi evidentemente no. In particolare sono preoccupata per coloro che cercano disperatamente di tornare al Sud e sarebbero ulteriormente penalizzati. Una mia amica è in questa situazione e sono sinceramente preoccupata e combattuta. Spero che alla fine preferiscano mettere massicciamente di ruolo da GaE vecchie e che ci sistemino tutti. Ma mi rendo conto che mi illudo e ci sarà da penare.
anche io volevo trasferirmi da una provincia a un'altra sempre in sicilia. Visto però queste voci chi si sposta?

L'unica cosa che devi ben valutare è se vuoi trasferirti o no, cosa è meglio per te, i rischi connessi agli altri trasferimenti, ecc ecc. Se sei convinto fallo.
lo dico a mio discapito perché sono terrorizzata dal possibile intasamento della mia provincia, ma puoi sempre fare domanda di trasferimento e semmai ritirarla solo se dovesse passare il bonus. Devono dare per forza la possibilità di ritirare la domanda se passa, questo è sicuro.
E poi sul forum mi danno della leghista e mi accusano di essere la causa della rovina dell'Italia! (ci sono rimasta male anche se era solo un troll)
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da prever1968 Mer Mag 25, 2011 12:09 pm

Puccina ha scritto:
prever1968 ha scritto:ci hanno pensato anche loro e hanno risolto considerandolo punteggio di permanenza e non di servizio.

E che significa?
Punteggio di permanenza riguardo a quale condizione? Nella regione? Nella Provincia? E' subito emendabile come anticostituzionale perchè ricadiamo su quanto già stabilito dalla C.C.
Riguardo alla continuità didattica sulla stessa scuola e classe come dice Pittoni? Ma non mi faccia ridere.
Da quando lavoro non ho mai avuto la possibilità di ritornare nella stessa scuola e classe. Coprano tutti i ruoli se vogliono questo.
Sono tutte motivazioni che nessuno di noi dovrebbe avere il coraggio di accettare per quel poco di dignità che ci è rimasta (intendo come categoria) senza offesa per nessuno.
spero non ti riferissi a me. continuo a dire che un conto è pensare che lo faranno, un conto è condividerne le motivazioni. A mio umilissimo parere non dovremmo prenderla sul personale e giudicare i colleghi, la loro vita, la loro mentalità dalle poche righe che scrivono sul forum. non credo che questi topic servano a giudicare l'onestà, la bontà, la dignità, le idee politiche e la morale dei colleghi ma a informare, fare chiarezza, formulare ipotesi sui provvedimenti legislativi che ci riguardano.
Leggi il rosso.
Quì si parla di certezza dei diritti di ciascuno di noi precari. Se ci fosse questa disposizione nel DM, io l'accetterei pienamente perchè so che è questa e, per certi versi, mi farabbe pure comodo rientrando nelle regole dell'aggiornamento. Il fatto è che non è accettabile cambiarle quando si deve decidere della ns. vita lavorativa e personale, con scadenza prestabilita (salvo poi cambiarla, prorogarla, offrendo anche la revoca). Ma dove siamo, altro che terzo mondo. Calpestano i ns. diritti e, così facendo, li calpestano a tutti gli italiani.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da Puccina Mer Mag 25, 2011 12:18 pm

prever1968 ha scritto:
Puccina ha scritto:
prever1968 ha scritto:ci hanno pensato anche loro e hanno risolto considerandolo punteggio di permanenza e non di servizio.

E che significa?
Punteggio di permanenza riguardo a quale condizione? Nella regione? Nella Provincia? E' subito emendabile come anticostituzionale perchè ricadiamo su quanto già stabilito dalla C.C.
Riguardo alla continuità didattica sulla stessa scuola e classe come dice Pittoni? Ma non mi faccia ridere.
Da quando lavoro non ho mai avuto la possibilità di ritornare nella stessa scuola e classe. Coprano tutti i ruoli se vogliono questo.
Sono tutte motivazioni che nessuno di noi dovrebbe avere il coraggio di accettare per quel poco di dignità che ci è rimasta (intendo come categoria) senza offesa per nessuno.
spero non ti riferissi a me. continuo a dire che un conto è pensare che lo faranno, un conto è condividerne le motivazioni. A mio umilissimo parere non dovremmo prenderla sul personale e giudicare i colleghi, la loro vita, la loro mentalità dalle poche righe che scrivono sul forum. non credo che questi topic servano a giudicare l'onestà, la bontà, la dignità, le idee politiche e la morale dei colleghi ma a informare, fare chiarezza, formulare ipotesi sui provvedimenti legislativi che ci riguardano.
Leggi il rosso.
Quì si parla di certezza dei diritti di ciascuno di noi precari. Se ci fosse questa disposizione nel DM, io l'accetterei pienamente perchè so che è questa e, per certi versi, mi farabbe pure comodo rientrando nelle regole dell'aggiornamento. Il fatto è che non è accettabile cambiarle quando si deve decidere della ns. vita lavorativa e personale, con scadenza prestabilita (salvo poi cambiarla, prorogarla, offrendo anche la revoca). Ma dove siamo, altro che terzo mondo. Calpestano i ns. diritti e, così facendo, li calpestano a tutti gli italiani.

mi riferivo alla parte in grassetto. e non in particolare alle tue parole ma ai processi alle intenzioni dei colleghi che ho visto fare da altri. In effetti tu non hai detto nulla di offensivo e personale. scusa, ne ho approfittato per togliermi un sassolino dalla scarpa ;-)
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da Juxy73 Mer Mag 25, 2011 3:32 pm

Vorrei ricordare le parole del ns "esimio" senatore che ci fa tanto discutere...
"“Prima viene l’utenza poi vengono i diritti dei lavoratori..."
E come diceva Totò, ho detto tutto!!!!

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da Ospite Mer Mag 25, 2011 11:40 pm

anche io credo che il Bonus annunciato non ci sarà (ed è cmq contestabile in n ricorsi), se davvero vogliamo fare gli imbecilli: perché non assegnare i bonus facendo un bel concorso? cosa direbbe l'onorevole trovando risultati, a suo dire, "gonfiati" ? continuerebbe a negare il frutto di anni di studio !?! onestamente me ne infischio, ho fatto la mia scelta. ....e parlano di punteggio gonfiato senza notare che i super punteggi sono frutto di anni di servizio !!! questo è un insulto !!! una schiavitù !!! CAMBIO MESTIERE !!! adieu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI? - Pagina 2 Empty Re: cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.