AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

2 partecipanti

Andare in basso

AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Empty AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

Messaggio Da roberto.grieco Dom Feb 01, 2015 8:30 am

Buongiorno nelle guide in Home di OS si fa riferimento ai docenti che possono evitare il blocco triennale, ma nella lista non si fa riferimento ai docenti che hanno bimbi minori di 3 anni. Io devo fare domanda di assegnazione sono un neo immesso in ruolo dal 1/9/2014 su sostegno, se non ho capito male a luglio su istanze on line devo fare domanda di utilizzazione per la sede dos sostegno nella provincia del ruolo, poi devo fare domanda di Assegnazione Provvisoria nella provincia di residenza di mio figlio. Giusto così vero?
La domanda è posso fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale con un bimbo di 2 anni anche se non usufruisco di L. 102/94?
Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Empty Re: AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 01, 2015 8:56 am



sì, solo assegnazione e non trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Empty Re: AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

Messaggio Da roberto.grieco Lun Feb 02, 2015 5:17 am

Grazie mille Giulia, un'altra cosa mio figlio tra due anni avrà 4 anni, so che posso fare l'AP interprovinciale fino agli 8 anni di mio figlio però perdendo la precedenza, mi chiedo ma se riesco a fare l'AP interprovinciale per più anni sempre nella stessa scuola, dove cioè risiede mio figlio e la mia famiglia, ho diritto a dei punti per la continuità didattica? Grazie :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Empty Re: AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 02, 2015 5:18 am

no

nessuna precedenza per ap
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Empty Re: AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

Messaggio Da roberto.grieco Lun Feb 02, 2015 5:28 am

Grazie mille Giulia. Anche la 5:18 sei un mito Giulia, che efficienza! Auguri ancora per il ruolo e buon anno di prova (come sai, addirittura meglio di me oramai, anche io sto facendo l'anno di prova). Buona giornata a te e a tutte le colleghe e i colleghi :-) ciao
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Empty Re: AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 02, 2015 5:30 am

grazie mille

in bocca al lupo anche a te

bacioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni Empty Re: AP interprovinciale e blocco triennale con figlio di 2 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.