Albi Territoriali - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Albi Territoriali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Albi Territoriali

+39
Arex
pippola
eragon
Dec
cristina76
bubbylil
gibbe
michetta
pepe
Tah-Dah!
FRANCI88
claudius
clacl
Fantaman
stever
alengy
luisa68
bomaria
Perplessa
chicca70
SoniaM
Barbés
SOFRONISCO
docente63
rossella73
mkfat
sconcertato1
spielrein
mirco81
uforobot
Laura70
malatempora
baustelle
jeppo17
perly
bog
gugu
avidodinformazioni
Ciccio.8
43 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Albi Territoriali

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Mar 13, 2015 12:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella bozza del DDL, all'art.7, comma 4, vengono introdotti gli Albi Territoriali, dai quali - si legge - attingeranno direttamente i Dirigenti Scolastici.

Le modalità, sia d'iscrizione dei docenti che di utilizzo da parte dei Dirigenti vi è chiara?
Cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da bomaria Sab Mar 14, 2015 12:51 pm

Altra cosa. Io per esempio sono di ruolo sulla A048 ma ho anche specializzazione sul sostegno. Se chiederò mobilità dalla mia scuola in un'altra scuola, cosa mi succederà? Finirò nell'albo e, a quel punto, verrò chiamata prioritariamente sul sostegno? Ma siamo pazzi?
Su OS si legge:

Negli albi confluiranno i docenti che saranno immessi in ruolo a partire dal 1 settembre 2015 e, tra i docenti già in ruolo, coloro che faranno mobilità.

I docenti che entreranno negli albi potranno esprimere la preferenza tra le liste territoriali della regione a cui sono iscritti e saranno "assunti prioritariamente, nell’ambito degli albi indicati, sui posti di sostegno, se in possesso del relativo titolo di specializzazione e, in subordine, a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio e, a parità di punteggio, dando priorità al grado di istruzione superiore. In caso di indisponibilità di posti per gli albi territoriali indicati, non si procede all’assunzione".


Ma dai è possibile una cosa così?

La priorità sul sostegno riguarda solo la fase di assunzione? O diventa un modus operandi?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Perplessa Sab Mar 14, 2015 12:57 pm

In tutta sincerità, io negli articoli del DDL vedo molti programmi e molte parole, ma non riesco a trovare né un riferimento, né un rimando, ai loro meccanismi di applicazione. Mi spiego meglio. Sulla base delle attuali norme, non solo della scuola ma di tutto il pubblico impiego, si entra in ruolo per concorso, sia esso per titoli ed esami o solo per titoli come nel caso delle GE, sulla base di un punteggio, calcolato in base a vari parametri, che determina per il candidato all'assunzione l'inserimento in una data posizione di una graduatoria. Come si concilia ciò con l'inserimento in un albo da cui i candidati all'assunzione/incarico saranno scelti dai docenti?

!) Ci saranno delle fasce sulla base del punteggio posseduto? Ossia, il DS n.1 può esprimere la sua scelta prima pescando tra tutti i candidati assunti con 20 punti, il DS n.2 tra i rimanenti della stessa fascia, così il nr. 3 fino ad esaurimento della classe dei 20pt e l'apertura al mercato degli incarichi della fascia dei 19 pt? E chi decide l'ordine in cui i DS possono esprimere la loro scelta?
2) Riguardo i docenti di ruolo con le vecchie regole che chiedono la mobilità territoriale e professionale, se come si dice, finiranno anche essi negli albi, avranno una "fascia" loro e delle loro aliquote? O finiranno nel calderone con i neo.immessi? E se fininiranno nel calderone, nel caso ci fossero le fasce di punteggio, come conciliare i parametri con quelli dei neo-assunti?
3) Se non si darà luogo all'istituzione di fasce, come sarà possibile giustificare l'assunzione nella scuola prestigiosa accanto a casa del candidato X (cugino del vicepreside) con 5 punti e la permanenza dell'albo a frescheggiare e l'attribuzione di un incarico in una scuola disagiata del candidato Y che di punti in origine ne aeva 50? Non è Renzi a parlare tanto di merito? Funziona così la meritocrazia?
4) E se due DS volessero lo stesso docente, chi "vince"? (scusate il sarcasmo...)

Da docente di ruolo, dico la verità, sono allucinata. Per decenni abbiamo goduto sicuramente di molti privilegi, in termini di mobilità e mobilità annuale, rispetto ai dipendenti di altri settori della P.A., ma in nessun settore si è mai messo in discussione il mantenimento delle proprie mansioni e, soprattutto, del posto di lavoro per chi chiedesse il trasferimento ad altra sede.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da gugu Sab Mar 14, 2015 1:09 pm

Perplessa ha scritto:

!) Ci saranno delle fasce sulla base del punteggio posseduto? Ossia, il DS n.1 può esprimere la sua scelta prima pescando tra tutti i candidati assunti con 20 punti, il DS n.2 tra i rimanenti della stessa fascia, così il nr. 3 fino ad esaurimento della classe dei 20pt e l'apertura al mercato degli incarichi della fascia dei 19 pt? E chi decide l'ordine in cui i DS possono esprimere la loro scelta?

Mi pare manchino decine di decreti attuativi.
Ragionando sul poco che abbiamo ogni risposta si scontra contro una specie di loop; se il DS decide non può essere obbligato dal punteggio; se il punteggio è determinante il DS non decide nulla e deve assumere chi non vuole; e poi che punteggio conterebbe? Lo stesso delle GE? Quello fatto da titoli e servizio? Un altro fatto da attività ad oggi non comprese nelle GE?
E se il DS non trova nessuno che gli vada bene gli verrà mandato il docente che nessun altro DS ha voluto? Due numeri primi solitari?

Mi chiedo perchè si stata mostrata una bozza del 3 Marzo che nulla aveva a che vedere con il DDL reale; senza contare che questo non l'hanno scritto in 7 giorni ma era già ampiamente pronto da chissà quando.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Perplessa Sab Mar 14, 2015 1:30 pm

gugu ha scritto:
Mi pare manchino decine di decreti attuativi.
pare anche a me
gugu ha scritto:
Ragionando sul poco che abbiamo ogni risposta si scontra contro una specie di loop; se il DS decide non può essere obbligato dal punteggio; se il punteggio è determinante il DS non decide nulla e deve assumere chi non vuole; e poi che punteggio conterebbe? Lo stesso delle GE? Quello fatto da titoli e servizio? Un altro fatto da attività ad oggi non comprese nelle GE?
E se il DS non trova nessuno che gli vada bene gli verrà mandato il docente che nessun altro DS ha voluto? Due numeri primi solitari?
esatto
gugu ha scritto:
Mi chiedo perchè si stata mostrata una bozza del 3 Marzo che nulla aveva a che vedere con il DDL reale; senza contare che questo non l'hanno scritto in 7 giorni ma era già ampiamente pronto da chissà quando.
No ti so rispondere. Ma credo che rientri nel normale comportamento del Premier, che non è abituato a consultarsi e a concordare con altri (o anche solo ad avvisare di) possibili cambiamenti di decreti, leggi, progetti, annunci.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da luisa68 Sab Mar 14, 2015 1:30 pm

Credo Gugu che tu hai ragione ad avere il dubbio sulla tempistica del DDl quasi completamente diverso dalla bozza di DL, tutto ciò fa pensare.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Perplessa Sab Mar 14, 2015 1:31 pm

mirco81 ha scritto:
Perplessa ha scritto:
docente63 ha scritto:Cioè, se ti vuoi trasferire, ti metti nell'albo e ti inizi a sperare di essere "pescato".....??
Cose da pazzi.
Appunto.

sto iniziando a pensare ad una vena gratuitamente sadica di questa specie di legislatori.

mi auguro per loro che saranno anche masochisti quando i docenti cominceranno a reagire, innanzitutto come elettori.
Io sto iniziando a rivalutare l'Aprea, il che è tutto dire...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da alengy Sab Mar 14, 2015 1:37 pm

Un punteggio fatto da titoli e servizio è lo specchio della professionalità delle persone, non vedo perchè si debba rendere la scelta discrezionale.

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Perplessa Sab Mar 14, 2015 1:51 pm

alengy ha scritto:Un punteggio fatto da titoli e servizio è lo specchio della professionalità delle persone, non vedo perchè si debba rendere la scelta discrezionale.
certo, però, come si conciliano rispetto dell'ordine stabilito dal punteggio e chiamata diretta? Uno dei punti che il caro Matteo si è ben guardato dal chiarire.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da stever Sab Mar 14, 2015 2:31 pm

bomaria ha scritto:Altra cosa. Io per esempio sono di ruolo sulla A048 ma ho anche specializzazione sul sostegno. Se chiederò mobilità dalla mia scuola in un'altra scuola, cosa mi succederà? Finirò nell'albo e, a quel punto, verrò chiamata prioritariamente sul sostegno? Ma siamo pazzi?
Su OS si legge:

Negli albi confluiranno i docenti che saranno immessi in ruolo a partire dal 1 settembre 2015 e, tra i docenti già in ruolo, coloro che faranno mobilità.

I docenti che entreranno negli albi potranno esprimere la preferenza tra le liste territoriali della regione a cui sono iscritti e saranno "assunti prioritariamente, nell’ambito degli albi indicati, sui posti di sostegno, se in possesso del relativo titolo di specializzazione e, in subordine, a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio e, a parità di punteggio, dando priorità al grado di istruzione superiore. In caso di indisponibilità di posti per gli albi territoriali indicati, non si procede all’assunzione".


Ma dai è possibile una cosa così?

La priorità sul sostegno riguarda solo la fase di assunzione? O diventa un modus operandi?

No Bomaria, e secondo me l'obbligo di priorità per il sostegno non c'è nemmeno per i prossimi assunti.
C'è solo nel caso in cui essi, con domanda di assunzione, chiedano sia materia sia sostegno.
Ti invito a leggere questa mia riflessione.
Ciao...


https://www.orizzontescuolaforum.net/t102075-secondo-me-non-c-e-l-obbligo-di-optare-con-priorita-sul-sostegno-ma
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Fantaman Sab Mar 14, 2015 2:43 pm

stever, ti ho risposto nell'altro thread

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da alengy Sab Mar 14, 2015 2:51 pm

Perplessa ha scritto:
alengy ha scritto:Un punteggio fatto da titoli e servizio è lo specchio della professionalità delle persone, non vedo perchè si debba rendere la scelta discrezionale.
certo, però, come si conciliano rispetto dell'ordine stabilito dal punteggio e chiamata diretta? Uno dei punti che il caro Matteo si è ben guardato dal chiarire.

Penso che siano inconciliabili, semplicemente. Solo che temo che se non ci diamo una mossa sarà il criterio del punteggio a soccombere

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da perly Sab Mar 14, 2015 3:01 pm

alengy ha scritto:Un punteggio fatto da titoli e servizio è lo specchio della professionalità delle persone, non vedo perchè si debba rendere la scelta discrezionale.

condivido pienamente

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da clacl Sab Mar 14, 2015 3:21 pm

Il problema è come si accede agli albi. Se non fanno scorrere le graduatorie per effetto delle rinunce saranno pochi ad essere assunti e ad entrare negli albi. In non assunti che fanno? Dei posti che rimangono cosa fanno?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da perly Sab Mar 14, 2015 3:36 pm

Negli albi entrano tutti i destinatari di contratto a t.i. a quanto capisco

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da clacl Sab Mar 14, 2015 3:46 pm

Non riesco a capire da un lato dicono ci sarà una dotazione organica regionale, suddivisa in ...., fatta di numeri con classi di concorso. Poi stabiliscono di chiamare a t.i su questa dotazione mettendoci in nomi degli assunti che vanno dunque nell'albo. Se non scorroro le graduatorie provinciali per le rinunce, molti non saranno assunti. Quindi la dotazione organica regionale, suddivisa in ..., rimarrà con numeri senza nomi. Come si lega il non assunto all'albo? Il non assunto fa domanda di adesione ad un albo che contiene assunti? Proprio non capisco.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Ospite Sab Mar 14, 2015 4:02 pm

clacl ha scritto:Non riesco a capire da un lato dicono ci sarà una dotazione organica regionale, suddivisa in ...., fatta di numeri con classi di concorso. Poi stabiliscono di chiamare a t.i su questa dotazione mettendoci in nomi degli assunti che vanno dunque nell'albo. Se non scorroro le graduatorie provinciali per le rinunce, molti non saranno assunti. Quindi la dotazione organica regionale, suddivisa in ..., rimarrà con numeri senza nomi. Come si lega il non assunto all'albo? Il non assunto fa domanda di adesione ad un albo che contiene assunti? Proprio non capisco.  

Già ho i miei sorci verdi da combattere per interpretare una norma o un aborto di norma, figuriamoci l'invasione di sorci policromatici per interpretare i quesiti che chiedono chiarimenti sugli aborti di norma!

Chen iu ripìt, plis?
:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da gugu Sab Mar 14, 2015 4:03 pm

gian ha scritto:
clacl ha scritto:Non riesco a capire da un lato dicono ci sarà una dotazione organica regionale, suddivisa in ...., fatta di numeri con classi di concorso. Poi stabiliscono di chiamare a t.i su questa dotazione mettendoci in nomi degli assunti che vanno dunque nell'albo. Se non scorroro le graduatorie provinciali per le rinunce, molti non saranno assunti. Quindi la dotazione organica regionale, suddivisa in ..., rimarrà con numeri senza nomi. Come si lega il non assunto all'albo? Il non assunto fa domanda di adesione ad un albo che contiene assunti? Proprio non capisco.  

Già ho i miei sorci verdi da combattere per interpretare una norma o un aborto di norma, figuriamoci l'invasione di sorci policromatici per interpretare i quesiti che chiedono chiarimenti sugli aborti di norma!  

Chen iu ripìt, plis?
:-)


Per me è semplicemente inapplicabile, in tutto direi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da claudius Sab Mar 14, 2015 4:03 pm

Nell'albo verranno inseriti i docenti necessari per coprire i posti vacanti e disponibili corrispondenti all'organico dell'autonomia.
Per esempio nella Prov di Bari ci sono ca 200 posti disponibili per il sostegno.
Quindi procederanno ad assumere 200 docenti con il titolo di sostegno tra i vari ordini di scuola che verranno inseriti nel relativo albo territoriale.
Infatti in caso di indisponibilità di posti per gli albi territoriali indicati, non si procederà all'assunzione

Ritengo che l'unico punto sicuro è che le Ge verranno soppresse...

claudius

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da spielrein Sab Mar 14, 2015 4:07 pm

claudius ha scritto:Nell'albo verranno inseriti i docenti necessari per coprire i posti vacanti e disponibili corrispondenti all'organico dell'autonomia.
Per esempio nella Prov di Bari ci sono ca 200 posti disponibili per il sostegno.
Quindi procederanno ad assumere 200 docenti con il titolo di sostegno tra i vari ordini di scuola che verranno inseriti nel relativo albo territoriale.
Infatti  in caso di indisponibilità di posti per gli albi territoriali indicati, non si procederà all'assunzione

Ritengo che l'unico punto sicuro è che le Ge verranno soppresse...

e le modalità con cui verranno definite le assunzioni/iscrizioni all'albo saranno anche le ultime in cui si userà il criterio del punteggio, fino (si presume, perché anche questo non è chiaro) al nuovo concorso

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da spielrein Sab Mar 14, 2015 4:13 pm

gugu ha scritto:
gian ha scritto:
clacl ha scritto:Non riesco a capire da un lato dicono ci sarà una dotazione organica regionale, suddivisa in ...., fatta di numeri con classi di concorso. Poi stabiliscono di chiamare a t.i su questa dotazione mettendoci in nomi degli assunti che vanno dunque nell'albo. Se non scorroro le graduatorie provinciali per le rinunce, molti non saranno assunti. Quindi la dotazione organica regionale, suddivisa in ..., rimarrà con numeri senza nomi. Come si lega il non assunto all'albo? Il non assunto fa domanda di adesione ad un albo che contiene assunti? Proprio non capisco.  

Già ho i miei sorci verdi da combattere per interpretare una norma o un aborto di norma, figuriamoci l'invasione di sorci policromatici per interpretare i quesiti che chiedono chiarimenti sugli aborti di norma!  

Chen iu ripìt, plis?
:-)


Per me è semplicemente inapplicabile, in tutto direi.
sì anche secondo me. E poi ha tante di quelle eccezioni di incostituzionalità che la fermeranno come ridere. Quello che mi preoccupa sono le intenzioni e la ratio di fondo.

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da clacl Sab Mar 14, 2015 4:16 pm

Per esempio 10 posti in organico dell'autonomia sulla provincia di bari per mia classe di concorso A047. Chiamano i primi 10 della A047 dalla Gae, io sono in posizione 11. 1 persona delle prime 10 rinuncia. Non mi chiamano perchè non scorrono la gradutatoria. Cosa mi succede?
Chi pescano nella loro fantasia? Come? Aiuto

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Ospite Sab Mar 14, 2015 4:30 pm

clacl ha scritto:Per esempio 10 posti in organico dell'autonomia sulla provincia di bari per mia classe di concorso A047. Chiamano i primi 10 della A047 dalla Gae, io sono in posizione 11.  1 persona delle prime 10 rinuncia. Non mi chiamano perchè non scorrono la gradutatoria. Cosa mi succede?
Chi pescano nella loro fantasia? Come? Aiuto

Ah! questo dovresti chiederlo a quelle menti brillanti che scrivono testi di legge ad minchiam che poi vengono approvate da teste minchiae abilitate a fare leggi e che alzano la manina mentre cazzeggiano con il televisore portatile interattivo (quello che si sbrodola ad essere strusciato con i polpastrelli).
Di norma queste risposte vengono dopo che le leggi scritte ad minchiam sono state approvate da teste minchiae e richiedono poi un flusso abnorme di circolari esplicative, generalmente prodotte da qualche subminchia incaricato dal masterminchia a trovare il bandolo della matassa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da spielrein Sab Mar 14, 2015 4:30 pm

clacl ha scritto:Per esempio 10 posti in organico dell'autonomia sulla provincia di bari per mia classe di concorso A047. Chiamano i primi 10 della A047 dalla Gae, io sono in posizione 11.  1 persona delle prime 10 rinuncia. Non mi chiamano perchè non scorrono la gradutatoria. Cosa mi succede?
Chi pescano nella loro fantasia? Come? Aiuto
a quel punto dovrebbero chiamarti su graduatoria nazionale
il problema delle rinunce non si pone, a quel livello, dato che chiamerebbero quelli che hanno fatto domanda di assunzione. Si pone invece per quelli che verrebbero chiamati a livello nazionale, magari in posti scomodi o lontanissimi. (art. 8.4.c)

certo che l'hanno proprio studiata bene, i simpaticoni

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Albi Territoriali - Pagina 4 Empty Re: Albi Territoriali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.