esclusione idonei - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+41
malgieri
francesco.russo
franziskaner
ghirettina
Francesca4
martuma
alessandra_os
robertop
matira
baustelle
elledoa
assurda
vedi
lamannafranca
Ania3
Tah-Dah!
Dec
enricop
aulico
dorid
Lidia
Cozza
libra77
angun
mendix
rocca
italia72
madamolenska
lallaorizzonte
_Mauro_
romrom
kalos32
viduran
giada01
Nivea
Roxy215
gugu
alex.65
alessandrapier
Sabrina 74
luigino39
45 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Gio Apr 02, 2015 3:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Sabrina ci hanno citato a me!

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Cozza Lun Apr 13, 2015 8:23 pm

Fingerò, con fatica, di non aver letto l'ultima frase.
Forse ci riesco, se mi concentro.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da vedi Lun Apr 13, 2015 8:25 pm

@madamolenska ...se non esistono gli IDONEI, coloro che si trovano in GM oltre i posti dati a bando, come li chiami?

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mar Apr 14, 2015 7:32 am

Scusate, ma davvero credete davvero che l'on. Faraone spenderebbe una parola in nostro favore dopo che qualcuno di noi lo ha trattato in modo tutt'altro che lusinghiero sottolineando le sue doti di studente modello e i suoi problemi con la giustizia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da gugu Mar Apr 14, 2015 8:28 am

madamolenska ha scritto:Ma la cosa che ancora di più è inaccettabile, inconcepibile, è che in questa selezione del Fuhrer Renzi al Governo, non si vogliono creare sbarramenti sulle migliaia di docenti che popolano le gae e che, in larga parte, un concorso non lo vedono dalla notte dei tempi, bensì sull'unica graduatoria appunto di "merito" del più recente concorso della scuola che è ancora entro i tre anni di vita e che non è assolutamente stata sostituita da altra GM del nuovo concorso. E' come voler rottamare una nuova macchina appena presa, sui cui si sono investiti soldi e risorse, per prenderne altre più vecchie....questo tra l'altro va ben nell'opposta direzione rispetto ai "giovani preparati" che Renzi vorrebbbe assumere col chiaro intento di risparmiare...se assumi tutti i docenti delle gae devi sapere bene che ti costeranno molto in arretrati e stipendi estivi mai percepiti, se assumi nuove reclute "idonee" non sarebbe proprio così...altro motivo per cui questa inversione di marcia semplicemente NON HA SENSO.


Dovresti deciderti un po'.
Secondo te ora in GM esistono solo persone che non hanno mai insegnato (e sono giovani...); le GE sarebbero stracolme di gente che insegna da anni.
Quindi, per il bene della scuola, andrebbero assunte persone che mai hanno messo piede in una scuola e non assunte quelle che insegnano da anni per poter pagare meno le prime.
Spero tu ti renda conto della assurdità che scrivi.
Tra l'altro tu non insegni da anni e anni da GE? Perchè dovrebbero assumere te da GM quando ti dovranno pagare più dei giovani che non hanno mai insegnato? O forse in GE veramente tu non ci sei al contrario di quanto fai continuamente credere? Oggettivamente non capirei il problema dell'assunzione da GM da parte di personale iscritto in GE con almeno un centinaio di punti...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Apr 14, 2015 8:47 am

Caro gugu anche tu sbagli se pensi che in GM ci siano persone che non insegnano o non abbiano mai insegnato...e questo lo avevo già sottolineato!!!! Ma cosa pensi che chi è in GM ci siano insegnanti improvvisati o che prima facevano cosa???!!! Commessi, panettieri, venditori ambulanti???!!! Ma anche tu con chi pensi di parlare ??!! Siamo tutti insegnanti e noi della GM abbiamo diritti come dici di avere tu!!!

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da gugu Mar Apr 14, 2015 8:53 am

Sabrina 74 ha scritto:Caro gugu anche tu sbagli se pensi che in GM ci siano persone  che non insegnano o non abbiano mai insegnato...e questo lo avevo già sottolineato!!!! Ma cosa pensi che chi è in GM ci siano insegnanti improvvisati o che prima facevano cosa???!!! Commessi, panettieri, venditori ambulanti???!!! Ma anche tu con chi pensi di parlare ??!! Siamo tutti insegnanti e noi della GM abbiamo diritti come dici di avere tu!!!


Se solo avessi letto bene il mio post vedresti che ho affermato esattamente quello che stai scrivendo tu, a differenza di madamolenska che, arrampicandosi sugli specchi, afferma che andrebbero assunti i non vincitori delle GM piuttusto che chi insegna da anni in GE perchè i primi costerebbero meno allo Stato. Come vedi le assurdità non le ho scritte io ma chi ti appoggia in questo post.
Ripeto che io non sono contrario all'assunzione delle GM (ovviamente a patto che nessuno delle GE venga lasciato fuori per assumere un non vincitore), l'importante è che non si faccia pesare sulle altre regioni (soprattutto quello che hanno stilato GM minime invece di elenchi infiniti) e sulle altre graduatorie il problema dei non vincitori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Apr 14, 2015 9:03 am

Ah! Aggiungiamo pure e non lo dimentichiamo, tanto per confermare Sabry, che per il concorso c'era una quarta prova: la lezione didattica. Se non eri capace non la si superava! Ed è incisa!! Comunque!! Non facciamo la guerra dei poveri! GM e GAE hanno in egual misura, Como GI, alla stabilizzazione! Il problema é che siamo davvero tutti tanti! E se avessero organizzato ma cosa meglio tutto sarebbe andato per il meglio! Io davvero non riesco s capire perché, se c'è tutta questa massa di risorse umane, ci si impunta per un nuovo concorso! Na è logico! ? Mah!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Apr 14, 2015 9:04 am

Diritto alla stabilizzazione

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Apr 14, 2015 9:10 am

Altro che risorse umane! Ho l'impressione di aver subito la metamorfosi del pollo in batteria! Ma tanto noi insegnanti conosciamo Ovidio: ci ritrasformeremo di nuovo in persone dietro una cattedra! Forza! Andiamo avanti a tutta birra senza contrastarci tra noi!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Mar Apr 14, 2015 3:15 pm

Se la riforma non viene approvata in tempo, il DM non potrà che rispettare i precedenti criteri.
Se dovessero modificare i criteri di assunzione con DM, questo cadrebbe in giudizio come una pera secca.
Questa notizia, di cui sotto allego il link, è passata sotto silenzio, ma in realtà è di importanza capitale, in quanto se ne potrebbero vedere delle belle nel momento in cui faranno uscire le tabelle delle GAE (basti pensare al fatto che potrebbe risultare un numero di iscritti superiore al numero degli assunti o al fatto che si scoprirà che ci sono in GAE più docenti di dattilografia che di matematica).
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzione-e-graduatorie-ad-esaurimento-questa-settimana-governo-fornir-dati-esatti

Per quanto riguarda il ricorso, ricordiamoci che lo stesso sarà diretto verso il DM (quale atto amministrativo che determinerà in concreto il danno per gli idonei esclusi), che sarà emesso in attuazione delle norme approvate in sede di riforma.

[quote="madamolenska"]Ragazzi, c'è fino a sabato prossimo per la presentazione di eventuali emendamenti e chiarimenti, fra cui quello invocato dalla Coscia sul punto relativo alla contraddizione vincitori e non altri iscritti delle gm - precedente decreto giannini di scorrimento. Ergo, se qualcosa non compare a modifica di questo entro sabato, ci sara' ancora possibilità di modifiche per la nostra re-inclusione o stanno semplicemente, come altri utenti sul forum sostengono, fingendo una democrazia quando invece hanno già deciso la inemendabilità di questo ddl?
In questo ultimo caso, sia chiaro, non dobbiamo assolutamente perderci di vista ma ci scambieremo i contatti via mail/telefono per organizzare il passo successivo in concerto con Curia e gli altri iscritti in gm eventualmente esclusi, ossia organizzare il ricorso tempestivo comune. Mi raccomando, a mio avviso questi giorni sono abbastanza decisivi, a meno che non la tirino per le lunghe e decidano alla fine di passare ad un DM..ma la vedo durettina...voi che dite?

romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Mar Apr 14, 2015 3:16 pm

Hai perfettamente ragione, sappiamo che gente che viene quà solo per menare il torrone, evidentemente per mancanza di impegni.

madamolenska ha scritto:(mi riferisco agli usuali utenti di questo topic, non ad utenti che sono soliti polemizzare o criticare le altrui posizioni non essendo nemmeno direttamente interessati. Non risponderò a costoro se hanno toni provocatori, ovviamente)
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Cozza Mar Apr 14, 2015 5:08 pm

...e ve ne accorgete solo ora?
Dall'art 18 in poi era già tutto abbastanza chiaro...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Mar Apr 14, 2015 5:08 pm

Alla storia del DL non ci credo, anche perchè dovrebbero far passare l'intera riforma a mezzo DL, visto che è chiaro che il piano di assunzioni è legato all'OFU e quest'ultimo all'aumento di poteri dei dirigenti.
Io credo che con il passare dei giorni ne vedremo delle belle, perchè oramai è chiaro che gli scontenti sono infinitamente più di quelli soddisfatti dalla riforma proposta...

Scusami, ma anche tu come me stai in GAE? Forse noi che stiamo in entrambe le graduatorie dovremo organizzarci per far valere il nostro diritto a scegliere su entrambi i fronti.

madamolenska ha scritto:..comunque, sempre facendo riferimento alle parole della Puglisi, che rispecchiano quanto stanno facendo emergere con le votazioni, non è certo confortante per noi sapere che (come lei stessa ha detto)" se il Parlamento farà ostruzionismo, allora proseguiremo con un DL"...è come dire, con l'ennesimo beffardo ricatto, o faranno quello che noi abbiamo scritto nel ddl, oppure facciamo un DL quando pare a noi. Ragazzi, non è per nulla democrazia questa, è solo un altro ricatto di renzi, anzi forse sempre quello, a carte ormai scoperte.
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Mar Apr 14, 2015 5:24 pm

Sapete qualcosa circa gli emendamenti proposti oggi? Su OS si parla della bocciatura dello stralcio dal ddl delle assunzioni proposta da M5S e da SEL. Basta così?

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Mar Apr 14, 2015 5:37 pm

Prime di votare gli emendamenti è stato chiesto al governo di fornire i chiarimenti richiesti dall'On. Coscia, nonchè di fornire le tabelle del personale incluso in GAE. Bisogna aspettare qualche giorno (o parecchi giorni se il Governo vuole continuare a giocare al gatto con il topo).
La bocciatura dello stralcio sulle assunzioni era ovvio, in quanto il piano di assunzioni è intimamente connesso con una pluralità di aspetti della riforma. Ergo o si approva la riforma o il piano di assunzioni straordinario salta.

Roxy215 ha scritto:Sapete qualcosa circa gli emendamenti proposti oggi? Su OS si parla della bocciatura dello stralcio dal ddl delle assunzioni proposta da M5S e da SEL. Basta così?
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Mar Apr 14, 2015 7:18 pm

Quindi nella migliore delle ipotesi rientrerai tra i tanti, come me, che prenderanno il ruolo fuori provincia. Anche in quella ipotesi ovviamente continueremo la battaglia per vederci riconoscere il diritto ad accedere a mezzo GM. Ovviamente stanno peggio i colleghi idonei che non stanno in GAE, in quanto vengono buttati fuori definitivamente.
Comunque non è detto che sta porcheria passi...

madamolenska ha scritto:Si, Romrom, sono come te anche in gae ma non abbastanza in "alto" da rientrare nelle poche assunzioni che -io credo fermamente-alla fine ci saranno. Inoltre, detta come va detta, sono circondata da amici e parenti che non hanno nemmeno passato le prove concorsuali del concorso 2012 che, per il culo di aver scelto una prov migliore della mia, ora sono ad un passo dal ruolo da gae mentre io, giudicata "idonea" come docente, mi ritroverò esclusa dopo anni e anni di precariato...non fa una piega, no?Viva il merito, abbasso il demerito di questa porcheria di riforma.
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Apr 14, 2015 8:18 pm

Scusate ma quando possiamo partire con il ricorso? Ho letto ricorso tempestivo nel Topic: a partire da quando potremmo attivarci? Non prima ovviamente dell'approvazione scongiurata di questo disegno di legge comunque! Vero?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Apr 14, 2015 8:20 pm

Madama come ci scambieremo i contatti personali ?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Apr 14, 2015 8:20 pm

Io non voglio perdervi di vista! Mi raccomando!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.