Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Ago 04, 2015 9:48 pm

Strano...comunque sul loro sito c'è un avviso di tutte le sentenze avute fino ad ora. Si trova nella home tra gli avvisi e alla fine scorrendo. In base al numero con un link vi ricollega alla sentenza sul sito giustizia amministrativa.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Ago 05, 2015 8:09 am

Ciao a tutti. Grazie Almodena. E' vero sulla home di anief, scorrendo le new, ho trovato quella che cercavo ovvero: Diploma magistrale: avviso sullo stato del contenzioso pendente in Consiglio di Stato per inserimento in Gae. In questa tabella ho trovato il mio ricorso e il corrispondente provvedimento cautelare del CDS con il mio nominativo.

RISOLTO L'ARCANO. GRAZIE.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lamannafranca Mer Ago 05, 2015 7:53 pm

Salve a tutti. Posso dirvi che Anief ha comunicato con certezza le sentenze agli USP perchè ieri sono stata chiamata da Taranto per la conferma di un dato. Stamattina sono andata, ho chiesto quando ci avrebbero inserito e mi hanno risposto che aspettano disposizioni dall'alto.....mah! Eppure questa nota del Miur parla chiaro !

Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
e,p.c. Dr. Marco Ugo Filisetti
Direzione Generale per i contratti, gli
acquisti e i sistemi informativi e la
statistica.
SEDE
Oggetto: Richieste di inserimento in Graduatorie ad esaurimento di docenti in possesso del
diploma magistrale conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002.
Pervengono da parte di diversi Uffici Scolastici Regionali, quesiti in relazione a richieste di
inserimento in graduatorie ad esaurimento da parte di docenti in possesso del diploma magistrale
conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002, a seguito della nota tecnica prot. n. 2198 del 30
giugno 2015 predisposta dalla Direzione generale per i contratti, gli acquisti e i sistemi informativi e
la statistica.
Con la nota sopra richiamata, nel comunicare l'apertura delle funzioni agli Uffici Scolastici
per l'inserimento degli aspiranti è stato precisato, sotto il profilo strettamente tecnico, che detta
funzione consente:
l'inserimento a pieno titolo per i destinatari di provvedimenti giurisdizionali favorevoli;
- l'inserimento con riserva per contenzioso in corso per gli aspiranti che hanno al momento un
contenzioso ancora pendente.
In ogni caso, nel merito e sotto il profilo amministrativo, devono ritenersi confermate le
istruzioni già impartite dalla scrivente Direzione Generale con la nota prot. n. 15457 del 20 maggio
2015 nella parte in cui chiariva che debbano essere inseriti a pieno titolo nelle graduatorie ad
esaurimento, secondo il rispettivo punteggio, i destinatari di sentenze che abbiano definito nel
merito, in senso favorevole ai ricorrenti, la controversia.
Altresì, dovrà procedersi nei sensi e per gli effetti dell' ammissione con riserva nelle
graduatorie provinciali di interesse dei soli soggetti destinatari, quali parti in causa di relativo
giudizio contenzioso, di ordinanze cautelari favorevoli.
Viceversa, non potranno vantare alcun titolo, ai fini dell'inclusione nelle graduatorie
provinciali di interesse, coloro che, pur trovandosi nella medesima situazione giuridica, ovvero in
possesso di diploma magistrale conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002, non possano invocare
alcun provvedimento giudiziale favorevole ad essi individualmente e specificamente rivolto in
pendenza di giudizio o, addirittura, non abbiano tempestivamente impugnato il predetto D.M. n.
235/14 in sede giurisdizionale.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Ago 05, 2015 10:14 pm

Scusa lamannafranca questa è la richiesta inviata da Anief all'USP?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lamannafranca Mer Ago 05, 2015 11:54 pm

gioacchino ha scritto:Scusa lamannafranca questa è la richiesta inviata da Anief all'USP?
No questa è la nota del Miur
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da malida79 Gio Ago 06, 2015 12:21 am

Io ho fatto ricorso tramite il mio sindacato, che non e' l'anief, e proprio stasera l'avvocato mi ha contattata dicendomi che il giudice del lavoro ha rigettato il mio/nostro ricorso! Non riesco a capire perché non si stia usando lo stesso metro di misura in tutta Italia...non mi sembra giusto..chi figli e chi figliastri!

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 06, 2015 12:35 am

malida79 ha scritto:Io ho fatto ricorso tramite il mio sindacato, che non e' l'anief, e proprio stasera l'avvocato mi ha contattata dicendomi che il giudice del lavoro ha rigettato il mio/nostro ricorso! Non riesco a capire perché non si stia usando lo stesso metro di misura in tutta Italia...non mi sembra giusto..chi figli e chi figliastri!
Probabilmente non è che è stato rigettato il tuo ricorso, ma non è stata accolta la richiesta della trattazione d'urgenza della causa e quindi bisogna aspettare l'udienza di merito che avverrà più avanti... so che altri hanno ricevuto questa comunicazione dai loro avvocati... anche nella tua comunicazione viene menzionata l'udienza di merito?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da malida79 Gio Ago 06, 2015 8:08 am

In effetti, l'avvocato parla di rigetto del nostro ricorso d'urgenza, ma non fa menzione all'udienza di merito...il legale vorrebbe presentare ricorso contro questa decisione. A me interessa solo in parte visto che ho preso il ruolo, ma penso a tutte le colleghe a cui viene negata questa possibilità

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 06, 2015 8:11 am

malida79 ha scritto:In effetti, l'avvocato parla di rigetto del nostro ricorso d'urgenza, ma non fa menzione all'udienza di merito...il legale vorrebbe presentare ricorso contro questa decisione. A me interessa solo in parte visto che ho preso il ruolo, ma penso a tutte le colleghe a cui viene negata questa possibilità
Forse dipende dagli avvocati... altri lo sconsigliano e dicono di aspettare l'udienza di merito...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da malida79 Gio Ago 06, 2015 8:41 am

Mah...

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 06, 2015 8:55 am

Nelle mail viene scritto che presentare ricorso a questa decisione implicherebbe nuove spese e rischio di dover sostenere le spese di lite...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lulita Gio Ago 06, 2015 9:21 am

Buongiorno,
io ho il diploma magistrale e ho fatto ricorso con anief. c'è stata l'udienza il 05/05/2015 ma poi non ho saputo nulla e il mio avv. non risponde! inoltre ho ricevuto la mail in cui si diceva che le usp avrebbero predisposto degli elenchi con riserva per chi aveva ricorsi pendenti ma non go trovato ulla.
mi potete aiutare?? avete informazioni in merito?
inoltre vorrei chiedere a gioacchino se gentilmente mi può dire come ha fatto a trovare la notizia cullo stato del contenzioso1
grazie

lulita

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 06, 2015 9:28 am

lulita ha scritto:Buongiorno,
io ho il diploma magistrale e ho fatto ricorso con anief. c'è stata l'udienza il 05/05/2015 ma poi non ho saputo nulla e il mio avv. non risponde! inoltre  ho ricevuto la mail  in cui si diceva che le usp avrebbero predisposto  degli elenchi con riserva per chi aveva  ricorsi pendenti ma non go trovato ulla.
mi potete aiutare?? avete informazioni in merito?
inoltre vorrei chiedere a gioacchino se gentilmente mi può dire come ha fatto a trovare la notizia cullo stato del contenzioso1
grazie
Le udienze del 5/5 in CdS dovrebbero esserci state tutte fino al numero di ruolo 2228...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lulita Gio Ago 06, 2015 9:51 am

grazie Lisa 82....trovato Ruolo 2228!!!

lulita

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 06, 2015 9:54 am

lulita ha scritto:grazie Lisa 82....trovato Ruolo 2228!!!
Perfetto!

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lulita Gio Ago 06, 2015 10:25 am

scusatemi una volta avuta sentenza bisogna andare al provveditorato o ci pensa anief a inoltrarla?
grazie
devo dire che questo forum è una certezza, una fonte di aiuto indispensabile.

lulita

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 06, 2015 10:33 am

lulita ha scritto:scusatemi una  volta avuta sentenza bisogna andare al provveditorato o ci pensa anief a inoltrarla?
grazie
devo dire che questo forum è una certezza, una fonte di aiuto indispensabile.
In teoria dovrebbe pensarci ANIEF a comunicare il tutto...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da nuanda Gio Ago 06, 2015 2:47 pm

leonardo69 ha scritto:Mi chiedo che se per me non le aprono le graduatori come mi hanno detto non li possono aprire per nessuno.
Sono fiducioso che il consiglio di stato ci dia a tutti gli stessi diritti.

E tu vorresti andare ad insegnare? Magari italiano?

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 06, 2015 3:45 pm

Ciao a tutti, ho aderito al ricorso di Anief " Inserimento nelle Gae per docenti che non hanno presentato domanda entro...", a fine luglio ci sarebbe dovuta essere la causa davanti al Gdl, qualche giorno prima però nell'area riservata è comparsa la dicitura II fase di merito e una data. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Ho provato a chiedere ad Anief ma ho avuto risposte approssimative e discordanti. Un' altra cosa, qualche giorno fa mi è stato proposto di aderire ad un altro ricorso " Ricorso Tar Lazio impugnazione DM 325 del..." bisognava presentare tutta la documentazione entro il 4 agosto. A me hanno mandato due mail, la seconda non la trovo piu'...sparita. Qualcuno ha aderito o mi sa dire qualcosa?
Mi scuso per eventuali refusi

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Ago 06, 2015 3:48 pm

Ciao a tutti. Sto monitorando da giorni USPbari nella speranza di vedere l decreto che accoglie i ricorrenti nelle GAE. Ma niente. Ho fatto richiesta ad Anief. Idem. Sono tutti in ferie? Vorrei sapere se i ricorrenti di cui al provvedimento cautelare n. 03426/2015 vivono la mia stessa situazione o hanno ottenuto l'inserimento in gae. Attendo. Grazie.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Ago 06, 2015 4:47 pm

Bebenite ha scritto:Ciao a tutti, ho aderito al ricorso di Anief " Inserimento nelle Gae per docenti che non hanno presentato domanda entro...", a fine luglio ci sarebbe dovuta essere la causa davanti al Gdl, qualche giorno prima però nell'area riservata è comparsa la dicitura II fase di merito e una data. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Ho provato a chiedere ad Anief ma ho avuto risposte approssimative e discordanti. Un' altra cosa, qualche giorno fa mi è stato proposto di aderire ad un altro ricorso " Ricorso Tar Lazio impugnazione DM 325 del..." bisognava presentare tutta la documentazione entro il 4 agosto. A me hanno mandato due mail, la seconda non la trovo piu'...sparita. Qualcuno ha aderito o mi sa dire qualcosa?
Mi scuso per eventuali refusi

Cioè, che tipo di risposte? Le email trattavano di un ricorso parallelo al Tar. La prima mail era entro il 17, poi x anticipare ne hanno mandata un'altra entro il 4. Certo che bisognava aderire. Quando hai avuto la prima udienza, se ti posso chiedere?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 06, 2015 5:18 pm

Ciao almodena, in teoria il 30 luglio ma direttamente non mi è stato detto nulla. L'ho dedotto io da una mail che hanno inviato ai ricorsisti della mia regione. Una cortesia, siccome questa benedetta mail è letteralmente sparita dal mio pc, volevo chiederti la seconda mail che hanno inviato, ribadiva la non obbligatorietà di presentare domanda cartacea per le fasi b e c, senza precludere l'eventuale esito positivo del ricorso vero?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Gio Ago 06, 2015 5:36 pm

Mi intrometto, anch'io ho ricevuto tale mail e si ribadisce la non obbligatorietà della presentazione della domanda. Anche se poi il mio USR pubblica avvisi in cui si dice sia obbligatoria...che si mettano d'accordo!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 06, 2015 5:39 pm

Grazie! Mi togli un pensiero. Ho perso la mail che mi hanno inviato e non ricordavo esattamente. Io ho aderito anche a questo ricorso ma non intendo mandare domanda cartacea, tu cosa pensi di fare?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 06, 2015 5:41 pm

Il mio Usr non pubblica nulla invece, ho provato a chiedere anche a loro se per caso Anief avesse comunicato qualcosa riguardo al mio contenzioso...ma logicamente non ho ottenuto risposta. Questa incertezza mi sta uccidendo.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.