Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Lug 26, 2015 6:48 pm

cliomisia ha scritto:Vi leggo volentieri e cerco di tenermi aggiornata, cortesemente qualcuno potrebbe rispondere alle due domande da me poste poco più su ? Grazie.

Da quello che si sa:
-Non puoi fare domanda per le fasi B e C se non hai ancora una sentenza definitiva
-Di che posto parli? Cioè se verrai assunta per il ruolo? Visto che non hai potuto fare domanda, per l'anno 2015/2016 non sarai chiamata per il ruolo.
-Puoi fare domanda anche se non hai servizio.
Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pure

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Dom Lug 26, 2015 7:17 pm

Grazie per aver risposto, dunque per noi non è possibile fare domanda...
Cortesemente tu avevi richiesto esplicitamente l"inserimenti in entrambe le graduatorie ad esaurimento?
O nel caso si 'vincesse il ricorso sipotrebbe essere inseriti in g.x la primaria e a 'cascata' in quella x l'infanzia?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Lug 26, 2015 7:28 pm

Ad oggi non è possibile fare domanda. L'importante è che una volta vinta la sentenza, ci inseriscano nella Gae della nostra provincia e se ti chiameranno sarà solo per le supplenze, penso.
Io ho richiesto l'inserimento per entrambi, e se vinci sarai inserita per entrambe le cdc.
Hai saputo del fatto che i sindacati ci chiedono di fare un ulteriore ricorso xchè il Miur non ci permette di fare domanda?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Dom Lug 26, 2015 7:34 pm

L'ho letto qui sul forum.domani mattina provo a mandare una email per chiedere info a tal proposito se avrò notizie lo scriverò qui...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Lug 26, 2015 7:36 pm

Spero che avrai più fortuna, xchè a me non hanno ancora risposto....

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Dom Lug 26, 2015 7:46 pm

Scusate,ho capito bene che si deve fare un'altro ricorso per fare domanda per partecipare al piano assunzioni?
Eventualmente si deve fare si fa per una forma cautelativa?



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 2:04 am

gioacchino ha scritto:Dunque se le regole non sono cambiate e dovessi spuntarla con il ricorso potrei essere inserito in entrambe le graduatorie con il 100% del servizio su infanzia e il 50% su primaria. o no?  

Ti ricordo che per la tabella di valutazione delle Gae (come per quella della II fascia Gi) ogni servizio può essere dichiarato su una sola graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Lun Lug 27, 2015 10:00 am

Giustamente dunque chi avesse presentato ricorso per essere inserito in entrambe le graduatorie nel caso vincesse il ricorso,sarebbe si inserito in entrambe ma, appunto con punteggio relativo al servizio più eventuali titoli ( come avevamo giustamente dichiarato in sede di domanda di rinnovo graduatorie ed inserimento in seconda fascia istituto ) ad esempio per primaria e per infanzia solo con il punteggio derivante dai titoli.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 27, 2015 11:13 am

ciao, allora mi sono rivolta via mail all'anief pn per capire come muovermi dato che ho anche io il diploma magistrale ante 2001-2002; questa è la risposta ricevuta
Buona sera,
sono ancora attivi i ricorsi per i diplomati magistrali e abilitati Pas a TFA,

ma non come quelli che abbiamo vinto, che erano al GdL.

Oggi si possono fare al Tar, a meno che lei non abbia inviato entro il 17 maggio 2014 richiesta inserimento in Gae all'AT.

Senza questa domanda può solo accedere al TAR


cordiali saluti

Vitiello Teresa


ma io sono inserita con riserva in gae dal 2007 per cui non posso fare alcun ricorso giusto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Lug 27, 2015 11:49 am

[quote="leonardo69"]Scusate,ho capito bene che si deve fare un'altro ricorso per fare domanda per partecipare al piano assunzioni?
Eventualmente si deve fare si fa per una forma cautelativa?

In cosa consiste questa forma cautelativa? Bisogna sborsare ancora soldi?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2015 6:05 pm

NO! La mia era solo una domanda per capire se si deve fare un'altro ricorso per cautelarsi.
Eventualmente il MIUR dica che chi non ha fatto ricorso per partecipare al piano di assunzioni non può più essere assunto.
Comunque oggi ho parlato con il sindacato (cgil)il quale mi ha detto che il procedimento sta andando avanti e una eventuale sentenza positiva possiamo partecipare di diritto al potenziamento delle scuole.
Per quanto riguarda La storie che non si può fare più ricorso al gdl,penso non cambi molto anche perché credo che il GDl corrisponda al primo grado mentre il TaR al secondo grado e il Consiglio di stato alla cassazione.penso che se il GDL dia parere positivo come Stà avvenendo anche gli altri gradi dovrebbero alliniarsi (dovrebbero).
Spero di aver detto giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Lun Lug 27, 2015 6:10 pm

Grazie speriamo si smuove positivamente qualcosa....
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Lug 28, 2015 12:17 pm

Io vorrei capire: se una volta vinta la sentenza e non hai fatto l'ulteriore che ricorso che l'Anief sta proponendo, si è comunque inseriti? Anief sta organizzando delle riunioni nei vari territori per partecipare a questo nuovo ricorso. Sono matti.....

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Mar Lug 28, 2015 12:56 pm

Iscritta ad un altro sindacato, mi è stato detto che loro non propongono altri ricorsi come sta facendo Anief per il fatto che non ci permettono di fare domanda per le fasi prossime, e che se saremo vincitori di ricorso dovranno assumerci.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mar Lug 28, 2015 2:16 pm

ANIEF chiede 150 euro. Io mi chiedo, se dovessimo vincere il ricorso ed essere inseriti in gae, ma nn dovessimo rientrare di ruolo per scarsità di punteggio(parlo di me). Io in graduatoria non ci rimango comunque? Prima o poi accumulando punteggio non entrerò di ruolo?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Lug 28, 2015 5:32 pm

lexissia ha scritto:ANIEF chiede 150 euro. Io mi chiedo, se dovessimo vincere il ricorso ed essere inseriti in gae, ma nn dovessimo rientrare di ruolo per scarsità di punteggio(parlo di me). Io in graduatoria non ci rimango comunque? Prima o poi accumulando punteggio non entrerò di ruolo?


Chiede 150 € per cosa? Hai già fatto ricorso? Anche io sono nella tua stessa situazione, pochi punti, e ciò non importa xchè rimani comunque in graduatoria, prendendo poi il ruolo.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Lug 28, 2015 5:37 pm

cliomisia ha scritto:Iscritta ad un altro sindacato, mi è stato detto che loro non propongono altri ricorsi come sta facendo Anief per il fatto che non ci permettono di fare domanda per le fasi prossime, e che se saremo vincitori di ricorso dovranno assumerci.


Infatti come immaginavo. Però, se non puoi fare domanda, metti che volevi farla, una volta che vinci, chiameranno prima coloro che hanno fatto domanda, il resto resta in Gae ma con tanta incertezza.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mar Lug 28, 2015 6:01 pm

Io ho fatto ricorso con anief, ma questa mattina leggevo di un altro tipo di ricorso e non so che fare.
Il ricorso è quello per rientrare nel piano di assunzioni, perchè da oggi chi è regolarmente iscritto in gae inoltra la domanda da istanze online e noi possiamo farlo in modo cartaceo. Tu che fai?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 6:10 pm

Mi potete dire dove posso vedere questo ricorso e come lo posso fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mar Lug 28, 2015 6:14 pm

Vai sul sito dell'anief, sezione ricorsi e trovi questa dicitura: "presentazione-domande -precari inserimento negli albi territoriali-anief-chiamata diretta

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 28, 2015 6:17 pm

Ciao , allora io avevo deciso di fare il ricorso con anief, non ho però trovato collaborazione e serietà mi spiace: telefono e non rispondono ( e notate che mi è stato dato giorno e ora x chiamare).
Ho sentito la persona solo stamattina piuttosto frettolosa e non si tratta così una persona che non sa manco che pesci pigliare , a 3 giorni dalla scadenza per fare il ricorso!non sono stata aiutata nemmeno sulla compilazione e quando ho chiesto di venire in sede mi è stato risposto che non fanno niente che si fa on line.
Mi faccio sentire preoccupata dato che prima mi devo pur iscrivere al sindacato , e spedire tutte le carte che vogliono, fare il bonifico se no niente ricorso… poi manco mi spiega nulla, quasi butta giù ; mi dice di chiamare oggi alle 1q6.30 .. ebbene non risponde e casualmente in rete trovo commenti di persone che hanno avuto problemi simili e uno addirittura in cui la persona si trova a dover pagare anche 1200 x proseguire il ricorso… no guardate non si fa così!!! scusate lo sfogo

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mar Lug 28, 2015 6:22 pm

Io ho fatto con anief, ma ho iniziato il tutto a settembre, quindi cn calma ho potuto fare tutto senza preoccupazioni...una mia amica invece, è andata alla uil di magenta e si è trovata benissimo(ha fatto il tutto agli inizi di luglio)...ti direi di andare alla uil personalmente a questo punto...poi non so

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 7:57 pm

Ho visto questo nuovo ricorso,si deve mandare una lettera al ministero dove dice che vuoi partecipare alle assunzioni(sostituisce istanze online).
Ora bisogna capire se si deve fare o no?
Qualcuno sa come muoversi?
Come dicevo precedentemente non è che chi non fa questa procedura poi rischia di non partecipare alle assunzioni anche se il ricorso si vince?
Oggi ho provato a fare la domanda di assunzioni in istanza online e infatti mi dice che non sono abilitato.
Domani provo a chiedere al mio sindacato (cgil)e vi aggiorno.
Ultima domanda,le Gi sapete dove sono finite che non li visualizzo più in istanze online?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 8:01 pm

leonardo69 ha scritto:Ultima domanda,le Gi sapete dove sono finite che non li visualizzo più in istanze online?

Accade ogni anno nei mesi estivi. Verranno pubblicate quando saranno aggiornate, probabilmente a settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 8:10 pm

Grazie Dec.
Per il resto dei quesiti che ho posto non sai niente come ci dobbiamo muovere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 4 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.