LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

+34
bog
newport
eros
Dec
brancaleone
alessandroconti399
dubitoergosum
grace24b
franco71
Fantaman
bubbylil
Sill
drifis_
oizan
royalstefano
lito
maefe1
sono stato bravo?
Ciccio.8
susanstorm
marad
erik
lost-in-gae
marco1970
FoxLF
gni
enricat
et81
Babbeus
iononmisposto
kuky78
goblinga
giulia boffa
costanza15
38 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 4:51 pm

Ma le graduatorie nazionali verranno pubblicate o tutto si svolgerà al buio? Dovremo forse fidarci di loro? Chi sa se possiamo avanzare qualche diritto in merito?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 4:57 pm

cosa ti fanno vedere? una cosa che non esiste?

in quale parte del ddl c'è scritto graduatoria nazionale?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da goblinga Mer Lug 22, 2015 5:04 pm

Il ddl parla di elenchi da scorrere. Allora vogliamo vedere gli elenchi, una volta conclusa la fase A.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 5:05 pm

giulia boffa ha scritto:cosa ti fanno vedere? una cosa che non esiste?

in quale parte del ddl c'è scritto graduatoria nazionale?

Ok Giulia il concetto tuo è chiarissimo. Non fa una piega.

Ma secondo te, se il criterio è nazionale ci sarà una sorta di graduatoria nazionale? Cioè, in "pancia" al computer che farà il mestiere, ci sarà una sorta di classifica, sebbene non ufficiale?


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 22, 2015 5:06 pm

A mio avviso è richiesta legittima.
Va pubblicato per ogni classe l'elenco graduato dal punteggio di tutte le persone che hanno fatto domanda con la relativa lista di province gradite e graduate. Senza contare che un errore di punteggio (anche falsamente dichiarato e non ancora corretto) porterà a una serie di contenziosi mai vista finora.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 5:06 pm

goblinga ha scritto:Il ddl parla di elenchi da scorrere. Allora vogliamo vedere gli elenchi, una volta conclusa la fase A.

Sai come verranno bene gli imbrogli quando nessuno può controllare??

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 5:08 pm

iononmisposto ha scritto:A mio avviso è richiesta legittima.
Va pubblicato per ogni classe l'elenco graduato dal punteggio di tutte le persone che hanno fatto domanda con la relativa lista di province gradite e graduate. Senza contare che un errore di punteggio (anche falsamente dichiarato e non ancora corretto) porterà a una serie di contenziosi mai vista finora.

Come ho detto, era già difficile cotrollare noi all'interno delle gae...e fare ricorso su errori di punteggi assegnati per errore ada ltre persone......sai come verrano bene gli imbrogli ora? Come si fa a controllare la regolarità di quelli davanti, ora?

Pazzesco!!!!!!!

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 5:12 pm

Cito il bando:

All'assunzione si provvede scorrendo l'elenco di tutte le iscrizioni nelle graduatorie, dando priorità ai soggetti di cui all'articolo 2, comma 1, lettera a), del presente decreto rispetto agli iscritti nelle graduatorie ad esaurimento, e, in subordine, in base al punteggio posseduto per ciascuna classe di concorso. 
2. Per ciascuna iscrizione in graduatoria e secondo l'ordine di cui al comma precedente, la provincia e la tipologia di posto su cui ciascun soggetto è assunto, sono determinate scorrendo, nell' ordine, le province secondo le preferenze indicate e, per ciascuna provincia, la tipologia di posto secondo la preferenza indicata.

Mi sembra che nel bando si parli chiaramente di "elenco" e di "graduatorie"; che siano quelle nazionali mi sembra ovvio, visto che parliamo delle fasi B e C. Perchè non dare modo anche a noi di visualizzare questi elenchi?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 5:12 pm

goblinga ha scritto:Il ddl parla di elenchi da scorrere. Allora vogliamo vedere gli elenchi, una volta conclusa la fase A.

guardati tutte le gae, cancella chi man mano è di ruolo e avrai i tuoi elenchi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da goblinga Mer Lug 22, 2015 5:13 pm

Non capisco perché non spostano la scadenza della domanda a quando sarà completata la fase 0+A. Potrebbero pubblicare un elenco dei rimanenti aspiranti, diviso per cdc, che riporti il punteggio di tutti. Ci aiuterebbe almeno a capire come siamo messi. Anche non sapere cosa decideranno le varie scuole è gravissimo, tutta la procedura è al buio

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 5:16 pm

giulia boffa ha scritto:cosa ti fanno vedere? una cosa che non esiste?

in quale parte del ddl c'è scritto graduatoria nazionale?

Ha o non ha la priorità di scelta chi ha un punteggio più alto? Se ce l'ha è come se stessi scorrendo una graduatoria nazionale, che sarebbe il caso di poter consultare prima di scegliere.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 5:17 pm

Cosa??? L'elenco nazionale l'hanno voluto loro e noi dovremmo metterci a spulciare ed assemblare tutte le graduatorie provinciali, controllando anche gli anni di nascita, di inserimento e le eventuali precedenze di ciascun aspirante??? Siamo alla follia...

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 5:18 pm

non è nazionale perché è in rapporto alla provincia scelta in quella posizione

come già detto potresti essere secondo a sondrio e 1000 a palermo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da et81 Mer Lug 22, 2015 5:18 pm

Esattamente è assurdo pensare che magari per un errore possiamo capitare nel pizzo della montagna e in più zitti nn possiamo appellarci... che schifo

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 5:18 pm

giulia boffa ha scritto:
goblinga ha scritto:Il ddl parla di elenchi da scorrere. Allora vogliamo vedere gli elenchi, una volta conclusa la fase A.

guardati tutte le gae, cancella chi man mano è di ruolo e avrai i tuoi elenchi

Ti sembra normale che uno sia costretto a fare questo lavoro disumano per poter decidere della sua vita?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2015 5:19 pm

E' vero, è tutto al buio. Nessuno in questo modo avrebbe il coraggio di affermare che nelle nomine gli errori non vengano commessi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da goblinga Mer Lug 22, 2015 5:20 pm

Infatti è impensabile!! Ho già dato un'occhiata, per quello che ho potuto, ma è un lavoro immane ed è imcompleto! L'elenco ce lo devono dare loro, la procedura deve essere trasparente

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 5:21 pm

giulia boffa ha scritto:non è nazionale perché è in rapporto alla provincia scelta in quella posizione

come già detto potresti essere secondo a sondrio e 1000 a palermo

Da dove si evince che l'algoritmo funziona in questo modo e non scorrendo prima la graduatoria e poi scorrendo le province nell'ordine e assegnando la prima provincia libera ?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 5:21 pm

Babbeus ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
goblinga ha scritto:Il ddl parla di elenchi da scorrere. Allora vogliamo vedere gli elenchi, una volta conclusa la fase A.

guardati tutte le gae, cancella chi man mano è di ruolo e avrai i tuoi elenchi

Ti sembra normale che uno sia costretto a fare questo lavoro disumano per poter decidere della sua vita?

era una battuta a dimostrazione che non c'è una graduatoria nazionale

è un lavoro che farà il sistema, sulla base delle provincie scelte e sul punteggio di tutti quelli che metteranno la stessa provincia nella stessa posizione

NON ESISTE UNA GRADUATORIA NAZIONALE

E' COME PER I TRASFERIMENTI , NON CI SONO GRADUATORIE

purtroppo di mobilità non ne sapete nulla, perciò è difficile da capire il sistema :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 5:25 pm

giulia boffa ha scritto:non è nazionale perché è in rapporto alla provincia scelta in quella posizione

come già detto potresti essere secondo a sondrio e 1000 a palermo

Giulia, vuoi dire che di fatto io sarò inserito in musica in tutte le provincie d'italia e sarò messo in ruolo (se mai sarà) scorrendo le provincie a me piu gradite (partendo dalla prima se ovviamente cè posto)

Stai dicendo questo? Perchè è importante!

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 5:26 pm

sì che sto dicendo questo

la posizione è importantissima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da enricat Mer Lug 22, 2015 5:29 pm

veramente dovremmo anche sapere quanti posti ci sono e dove prima di fae domanda. Perchè se nella mia provincia per la mia cdc ci sono due posti di potenziamento io non faccio domanda, se ce ne sono 30 potrei provarla. per dire, non esiste alcun criterio di trasparenza

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 5:29 pm

giulia boffa ha scritto:sì che sto dicendo questo

la posizione è importantissima

Ok..ora è davvero tutto piu chiaro! ecco perchè il punteggio è importante....è fondamentale a questo punto.

Ma allora senti questo ragionamento....se uno solitamente con 170 punti lavora al nord in una grande provincia (Milano, Torino, venezia Bologna, Brescia), ragionevolmente se tutti mettessero la propria provincia come prima, potrebbe essere razionale pensare che se hai sempre lavorato con nomina usp sulla tua materia hai dicrete possibilità di essere assunto in fase c nella tua provincia.

Potrerebbe reggere il ragionamento?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da enricat Mer Lug 22, 2015 5:30 pm

giulia boffa ha scritto:sì che sto dicendo questo

la posizione è importantissima

ma il punteggio non veniva prima delle preferenze?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 5:31 pm

giulia boffa ha scritto:
Babbeus ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
goblinga ha scritto:Il ddl parla di elenchi da scorrere. Allora vogliamo vedere gli elenchi, una volta conclusa la fase A.

guardati tutte le gae, cancella chi man mano è di ruolo e avrai i tuoi elenchi

Ti sembra normale che uno sia costretto a fare questo lavoro disumano per poter decidere della sua vita?

era una battuta a dimostrazione che non c'è una graduatoria nazionale

è un lavoro che farà il sistema, sulla base delle provincie scelte e sul punteggio di tutti quelli che metteranno la stessa provincia nella stessa posizione

NON ESISTE UNA GRADUATORIA NAZIONALE

E' COME PER I TRASFERIMENTI , NON CI SONO GRADUATORIE

purtroppo di mobilità non ne sapete nulla, perciò è difficile da capire il sistema :-)

La graduatoria nazionale non necessita di "esistere", non necessita di essere definita dalla legge, è una cosa astratta. Il punto è se la graduatoria nazionale è uno schema di dati utile per descrivere l'algoritmo con cui si assegnano i posti:
- Se l'algoritmo prevede di ordinare i docenti in base al punteggio e poi scorrerli per far loro scegliere la prima provincia libera allora la graduatoria nazionale è comunque un insieme di dati che è importante conoscere.
- Se l'algoritmo invece ha 100 fasi (una per ogni ordine di preferenza) e in ciascuna delle quali colloca in tutte le province con posti liberi tutti quelli che hanno messo la provincia nella posizione n (come dicevi tu???) in ordine di punteggio allora è vero che la graduatoria nazionale ha una importanza più relativa.


Ultima modifica di Babbeus il Mer Lug 22, 2015 5:37 pm - modificato 1 volta.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.