LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

+34
bog
newport
eros
Dec
brancaleone
alessandroconti399
dubitoergosum
grace24b
franco71
Fantaman
bubbylil
Sill
drifis_
oizan
royalstefano
lito
maefe1
sono stato bravo?
Ciccio.8
susanstorm
marad
erik
lost-in-gae
marco1970
FoxLF
gni
enricat
et81
Babbeus
iononmisposto
kuky78
goblinga
giulia boffa
costanza15
38 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma le graduatorie nazionali verranno pubblicate o tutto si svolgerà al buio? Dovremo forse fidarci di loro? Chi sa se possiamo avanzare qualche diritto in merito?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso


LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:16 pm

Senza i numeri delle cattedre a livello proviciale non puoi prevedere niente nessuna teoria prima di insegna re gestivo il programma di Vodafone degli utenti conosco come funzionano sti software

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 12:17 pm

erik ha scritto:Ogni provincia avrà un numero di posti diverso non ha senso la graduatoria nazionale

Hai perfettamente ragione sul fatto che ogni provincia avrà un numero di posti diverso per ogni cdc.

quando dici organ fatto + funzionale, nn vieni dietro al mio ragionamento? Voglio dire se in una provincia, di diritto, da sempre ci sono 20/30 spezzoni di 12 14 o 16 ore di arte o musica, secondo te, a livello provinciale, non si cercherà di potenziare queste materie piene di spezzoni in modo da portarle a cattedra di 18 oreil prox anno?
Se no il prox anno il governo paga 2 stipendi...uno del potenziatore di matematica (in cui nn ci sono spezzoni) e uno di colui che prenderà la solita supplenza da da 14 ore al 30.06.
Se invece il potenziatore venisse scelto su arte...la scuola avrebbe potenziato una materia, lo stato avrebbe risolto il precariato su arte in modo da nn darlo piu a supplenza il prox anno e lo Stato il prox anno pagherebbe uno stipendio solo, cioè quello del potenziatore (e di fatto allo Stato tutta questa operazione costa quasi 0 perchè le 14 ore di arte le avrebbe dovute pagare ugaualmente)

cosa ne dici erik?


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da goblinga Gio Lug 23, 2015 12:20 pm

Ho capito, quindi hai la quasi certezza che sia come dici tu? Te lo chiedo perché sei persuasivo ma qualcosa mi sfugge.
Quindi cosa si potrebbe fare? Insistere affinché la domanda venga differita a quando si conosceranno le richieste di potenziamento delle scuole?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:21 pm

Il destino di ognuno di noi dipenderà dall'ordine di preferenza di chi ci precederà con il suo punteggio

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 23, 2015 12:21 pm

Smettetela di fare esempi singoli a priori.
Viene messo a sitema TUTTO e si combinano più fattori:
a. Punteggio (ordinato su scala provinciale o nazionale per ogni cdc)
b. Preferenza provinciale espressa
c. Diponibilità di posti in ogni provincia (la gran parte dei quali legati al potenziamento)
d. Scorrimento e posti liberati per l'individuazione progressiva dei posti.

Io semplicemente dico che, presi singolarmente questi fattori possono essere resi disponibili alla consultazione. Il d NO perché dipende tutto dall'elaborazione dinamica del sistema (comprende persino le possibili rinunce), e siamo d'accordo... ma a, b e c SI.
Per la c occorrerà aspettare un po' di più, ma per a e b il sistema ci mette un attimo a stilare delle liste.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Gio Lug 23, 2015 12:24 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:22 pm

Si molto dipenderà da cosa deliberano le scuole Il destino di ognuno di noi dipenderà dall'ordine di preferenza di chi ci precederà con il suo punteggio

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 23, 2015 12:23 pm

Mi spiego meglio: Tu, nel tuo esempio, dici che sei 10° a Roma come prima scelta; quindi ammetti che su Roma prima scelta ci sia una graduatoria determinata dal punteggio di ciascun aspirante; ora, dico io, queste graduatorie perchè non possono essere note anche a noi? Non vuoi sapere perchè sei decimo e non quinto? E se ci fosse un errore di attribuzione di punti (non sarebbe la prima volta)?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:24 pm

Ragazzi io ho imparato a pensare sempre positivo non serve anulla deprimersi

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 23, 2015 12:26 pm

Io non sono depressa, sono infuriata!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:26 pm

Costanza perché si aggiorneranno continuamente all'inizio puoi essere 20 e dopo 5 minuti seconda

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 23, 2015 12:27 pm

costanza15 ha scritto:Io non sono depressa, sono infuriata!

L'hai detto sorella! ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 23, 2015 12:31 pm

erik ha scritto:Costanza perché si aggiorneranno continuamente all'inizio puoi essere 20 e dopo 5 minuti seconda

Miiiii, abbiamo capito. Ma si può solo salire di posizione, NON scendere!
Ovvero non è possibile che si verifichino scavalcamenti rispetto a delle liste BASE molto elementari, niente di complicato. Tanto una volta espresso l'ordine di preferenza delle province prevale l'ordine di punteggio. Quello vogliamo vedere!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:33 pm

Vai al miur ciccio allora

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 12:37 pm

Il sidi sta monteporzio catone

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 23, 2015 12:39 pm

erik ha scritto:Vai al miur ciccio allora

Se vabbè, che risposta è?
Al limite di che ho ragione e basta, mi richiamo alla famosa "trasparenza" per tutti, mica a una mia curiosità personale.

Se per te va bene fare tutto al buio ok.
Io, visto lo stato attuale delle cose... propendo più per non fare domanda e sfancularlo il Miur, altro che andarci!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 12:39 pm

erik ha scritto:Se sommate il piano di renzicpn le supplenze date l'anno scorso sono quasi speculari il vero scopo è quello di abbattere le supplenze ridurle a zero io con i centomila assunti devo fare tutto

erik...la pensi esattamete come me...senza aver letto questo tuo post...ne ho scritto un altro a pag. 15 o 16 dove giungo alle tu stesse conclusioni.
Le cdc potenziate saranno quelle spezzoni o disp date agli usp a settembre + le ore dei presidi + qualche ora potenziata per arrivare a 18 ore....si abbattono le supplenze in questo modo

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 12:51 pm

erik ha scritto:X me on fase B avanzare pochissimo perché l'organico potenziale sarà tutto quello che il provveditorato dava a supplenza, quello che restituivano ai presidi + quello che uscirà dai collegi docenti tra settembre e inizio ottobre

sostengo la stessa cosa.....l'organico potenziato terrà conto degli spezzoni e supplenze date da usp tutti gli anni a settembre + le ore inferiori a 6 ore date ai presidi...a queste si aggiungerà qualche ora di "potenziato" per formare cattedre da 18 ore e il prox anno secondo il piano di renzi non ci saranno piu le supplenze.


e' ovvio che organico potenziato rigaurderà queste situazioni e queste cdc..

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 1:27 pm

Ho calcolato x la mia classe di concorso 18 docenti per provincia il numero potrebbe alzarsi o abbassarsi in base alle dimensioni delle scuole presenti in provincia incrociando tutte le fasi del ministero, numero di scuole e supplenze date l'anno scorso

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 1:53 pm

erik ha scritto:Ho calcolato x la mia classe di concorso 18 docenti per provincia il numero potrebbe alzarsi o abbassarsi in base alle dimensioni delle scuole presenti in provincia incrociando tutte le fasi del ministero, numero di scuole e supplenze date l'anno scorso

Io credo che tra le mille variabiali, per fare un calcolo approssimativo ma molto reale di essere ssunti nella propria provincia, si potrebbe ragionare in questo modo, per chi ha punteggio medio alti.

1) la prima scelta di ognuno di noi sarà la provincia attuale (chi voleva spostarsi lo ha fatto l'anno scorso). Per coloro che hanno punteggi alti, è indiscusso che lavoreranno nella loro provincia, anche se scelgono la nostra come seconda. Quindi i docenti con punteggi alti, verranno assunti nella Loro. Quindi i docenti con punteggi medi alti (nella prima scelta) avranno di fatto davanti i soliti colleghi con cui ci sin incontrava alle nomine a settembre;
Per sicurezza aggiungiamo una/due unità in piu a provincia come casi di eccezionalità (basta guardare lo storico degli aggiornamenti). Di fatto se uno era 18 esimo aggiungi una / due unità e togli coloro entrati ruolo fase 0 e A

2) il numero di posti per potenziamento per provincia e per cdc, ritengo che saranno piu o meno pari al numero di opportunità che erano presenti alle ultime convocazioni dell'Usp (voglio dire se in arte a treviso l'anno scorso c'erano 20 posti da dare a nomina annuale (disp o spezzoni) è ragionevole pensare che ci saranno piu o meno 20 posti di potenziamento di arte a treviso, meno quelli dati a ruolo fase 0 e fase A, ma il ragionamento nn cambia perchè chi ha preso i ruoli era sempre davanti a noi

3) ci sarà qualche possibilità in piu perchè non tutti quelli davanti a noi faranno domanda (coloro che da decenni insegnano alle paritarie e nn si vorranno assumere il rischio...chi nn vuole spostarsi)

3) Tutto questo ragionamento quadra (o potrebbe essere razionale) se ognuno di noi sceglie come prima provincia la propria attuale (e al 90 % sarà così) e se il potenziato riguarderà gli spezzoni di diritto e le supplenze date l'anno scorso e che si ripetono da tantissimi anni

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 2:04 pm

Infatti kuky

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 2:15 pm

erik ha scritto:Infatti kuky

cioè? concordi in parte col ragionamento?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da erik Gio Lug 23, 2015 2:28 pm

Si

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da et81 Gio Lug 23, 2015 2:28 pm

Spero con tutto il cuore che alla moglie di Renzi capiti un dirigente che gli faccia mobbing che per una qualsiasi potenza astrocosmica si ritrovi come noi a fare mille calcoli e che alla fine gli diano 36 ore pagate a 12 a mirabella imbaccari

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Gio Lug 23, 2015 3:18 pm

erik ha scritto:Se sommate il piano di renzicpn le supplenze date l'anno scorso sono quasi speculari il vero scopo è quello di abbattere le supplenze ridurle a zero io con i centomila assunti devo fare tutto

Sommare? Casomai dovremmo confrontare. Poi non capisco se ti riferisci al totale delle assunzioni o solo ad alcune delle fasi (perchè una parte di queste assunzioni è su turnover quindi non va considerato nel confronto con le supplenze). Dove sono i dati di cui parli? A quanto ammonterebbe il totale delle supplenze date l'anno scorso?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Babbeus Gio Lug 23, 2015 3:20 pm

kuky78 ha scritto:
erik ha scritto:Ho calcolato x la mia classe di concorso 18 docenti per provincia il numero potrebbe alzarsi o abbassarsi in base alle dimensioni delle scuole presenti in provincia incrociando tutte le fasi del ministero, numero di scuole e supplenze date l'anno scorso

Io credo che tra le mille variabiali, per fare un calcolo approssimativo ma molto reale di essere ssunti nella propria provincia, si potrebbe ragionare in questo modo, per chi ha punteggio medio alti.

Come definisci "punteggi medio-alti"?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 10 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.