║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 9:28 am

ameliepoulain ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
arrubiu ha scritto:Avrei bisogno di un chiarimento sui distretti.
Dal sito miur (http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/bollettini_scuola.shtml) ho visualizzato l'elenco delle scuole della provincia che mi interessa per l'AP.
Il comune verso cui mi ricongiungo (Cagliari) è distribuito su più distretti.
Posto che non mi interessa indicare preferenze specifiche su singole scuole, nella domanda di AP devo indicare per forza un distretto? O posso mettere direttamente la preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento?
Comune di ricongiungimento come prima preferenza e poi i distretti dal più vicino al più lontano mettendo ovviamente anche quel distretto che comprende il tuo comune di ricongiungimento
Quindi: comune di ricongiungimento, distretto di ricongiungimento, altri comuni, altri distretti
Dipende. Ti faccio un esempio: nella mia provincia ci sono distretti con scuole molto lontane da dove vivo, altre decisamente più vicine.
Devi controllare la composizione dei distretti e valutare quando mettere distretti e quando mettere comuni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Gio Ago 18, 2016 9:52 am

Si anche nella mia provincia
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da orazio67 Gio Ago 18, 2016 10:18 am

Quesito che riguarda un mio caro amico: assunto in fase C (secondaria II grado) ottiene l'ambito X ubicato molto lontano dalla sua provincia di residenza. Vuole fare domanda di AP, ma nella sua provincia di residenza non ci sono posti per la sua classe di concorso (c'è solo una scuola ma i docenti sono in esubero)  mentre ci sono possibilità concrete nella provincia adiacente che NON è però la sua provincia di residenza. A leggere la norma può fare domanda di AP solo nella sua provincia di residenza-rincongiungimento ma senza speranza di ottenere nulla perchè non ci sono posti; che voi sappiate, c'è una possibilità di farla per le scuole della provincia adiacente?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 10:20 am

Non contano i posti disponibili.
Contano se ci sono scuole dove è presente la cdc del docente.
Se mette anche altri comuni, o tutta la provincia, avrà più possibilità di ottenere AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da orazio67 Gio Ago 18, 2016 10:25 am

arrubiu ha scritto:Non contano i posti disponibili.
Contano se ci sono scuole dove è presente la cdc del docente.
Se mette anche altri comuni, o tutta la provincia, avrà più possibilità di ottenere AP.

Nella sua provincia di ricongiunguimento c'è solo una scuola con la sua classe di concorso e li non c'è posto. Siccome leggevo che l'AP può essere chiesta solo per una provincia, tu dici che può inserire anche scuole di altre provincie dove lui non è residente?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 10:28 am

orazio67 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Non contano i posti disponibili.
Contano se ci sono scuole dove è presente la cdc del docente.
Se mette anche altri comuni, o tutta la provincia, avrà più possibilità di ottenere AP.

Nella sua provincia di ricongiunguimento c'è solo una scuola con la sua classe di concorso e li non c'è posto. Siccome leggevo che l'AP può essere chiesta solo per una provincia, tu dici che può inserire anche scuole di altre provincie dove lui non è residente?
No.
L'assegnazione riguarda la provincia dove c'è il comune di ricongiungimento.
Se nel comune di ricongiungimento è presente una scuola che la tua classe di concorso sei obbligato a mettere come prima preferenza quel comune, che ci siano o non siano posti.
E poi a seguito altri comuni della stessa provincia ed eventualmente, come ultima preferenza, la provincia stessa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da artejam Gio Ago 18, 2016 10:48 am

Rosa.83 ha scritto:
artejam ha scritto:
artejam ha scritto:Salve a tutti voi.
mi accingo a chiedere AP interprovinciale, ma ancora non mi è chiaro un punto importante: ho coniuge, un figlio di 9 anni e l'altro di 14. Cosa mi conviene chiedere, ricongiungimento al coniuge o ai figli...oppure a entrambi? Chi ha la precedenza? Non mi è molto chiaro
grazie

qualche info?

secondo le indicazioni della giuda alla domanda AP, dovresti fare ricongiungimento al figlio minore di 12 anni, perché è unico che da precedenza.

grazie Rosa.83

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da pinky76 Gio Ago 18, 2016 10:51 am

Tre domande:
1) come vengono assegnate le sedi nelle Ap,per punteggio o in base all'ordine di preferenza?alcuni colleghi mi dicono che se io metto scuola x come terza scelta ed un altro con meno punti di me, la inserisce come seconda scelta questa andrà a lui. Possibile?
2) posso inserire scuole del comune di ricongiungimento, comune di ricongiungimento, altre scuole/comuni altri, e distretto del comune di titolarità? O il distretto va inserito prima di procedere alla scelta di altre scuole/comuni?
3) se chiedo cattedre intere e Coe, come verranno analizzate le disponibilità, prima vedranno se per tutte e 15 le preferenze ci sono cattedre intere o 1 scelta cattedra intera e poi Coe, e così via per tutte e 15 le preferenze?
Ho un po' di confusione, grazie anticipatamente a chi mi risponderà

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da artejam Gio Ago 18, 2016 10:58 am

ragazzi mi confermate la correttezza del seguente ordine di preferenze?:

comune di ricongiungimento
ditretto x
distretto y
altro comune della stessa provincia (inserito in distretto con altri comuni scomodi...)
distretto j
altro comune della stessa provincia
distretto k
provincia

In pratica, dopo il comune di ricongiungimento,  ho l'esigenza di alternare distretti a singoli comuni per me comodi, secondo un mio ordine di vicinorietà.

Inoltre, il comune di ricongiungimento corrisponde perfettamente ad un distretto: posso evitare di inserire tale distretto avendo già inserito il comune?

scusate le domande sciocche, ma il mio algoritmo è in tilt...

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 11:04 am

Mi sembra tutto giusto, se un comune corrisponde ad un distretto puoi evitare la doppia voce, anzi, credo che in quel caso il codice sia unico, vedremo in fase di compilazione.
Più che altro valuta la possibilità di finire, come ultima risorsa, nelle scuole e distretti indesiderati perché hai inserito alla fine anche la provincia intera.
Ma se rispettano l'ordine, dovrebbe essere un rischio calcolato... e pazienza!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da artejam Gio Ago 18, 2016 11:15 am

Ciccio.8 ha scritto:Mi sembra tutto giusto, se un comune corrisponde ad un distretto puoi evitare la doppia voce, anzi, credo che in quel caso il codice sia unico, vedremo in fase di compilazione.
Più che altro valuta la possibilità di finire, come ultima risorsa, nelle scuole e distretti indesiderati perché hai inserito alla fine anche la provincia intera.
Ma se rispettano l'ordine, dovrebbe essere un rischio calcolato... e pazienza!

grazie mille...la provincia a chiusura debbo inserirla (sbattuta ad 800 km) e se potessi inserirei anche le provincie ed addirittura le regioni limitrofe pur di viaggiare giornalmente.

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 11:17 am

artejam ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Mi sembra tutto giusto, se un comune corrisponde ad un distretto puoi evitare la doppia voce, anzi, credo che in quel caso il codice sia unico, vedremo in fase di compilazione.
Più che altro valuta la possibilità di finire, come ultima risorsa, nelle scuole e distretti indesiderati perché hai inserito alla fine anche la provincia intera.
Ma se rispettano l'ordine, dovrebbe essere un rischio calcolato... e pazienza!

grazie mille...la provincia a chiusura debbo inserirla (sbattuta ad 800 km) e se potessi inserirei anche le provincie ed addirittura  le regioni limitrofe pur di viaggiare giornalmente.        

Ti capisco, ti capisco...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Gio Ago 18, 2016 11:32 am

quesito:
facendo domanda di ap interprovinciale e includendo anche una seconda cdc, come segnalare eventuali preferenze per questa o quella scuola? E' possibile o nel caso in cui non ci siano posti nella propria cdc di titolarità (per la quale si sono espresse preferenze analitiche nella domanda) e si debba passare all'altra cdc il sistema può solo attribuire una sede "a caso", tenendo solo conto dell'ordine delle preferenze sintetiche relative ai comuni?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da lulu68 Gio Ago 18, 2016 11:48 am

Le domande per la secondaria I e II grado, sono uscite ed accessibili, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ma riguardo il fatto che per quelli della primaria devono farle cartacee io vi dico: ci provo e se me le accetta le faccio online entro stasera!

lulu68

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 11:49 am

silver76 ha scritto:quesito:
facendo domanda di ap interprovinciale e includendo anche una seconda cdc, come segnalare eventuali preferenze per questa o quella scuola? E' possibile o nel caso in cui non ci siano posti nella propria cdc di titolarità (per la quale si sono espresse preferenze analitiche nella domanda) e si debba passare all'altra cdc il sistema può solo attribuire una sede "a caso", tenendo solo conto dell'ordine delle preferenze sintetiche relative ai comuni?

Lo stesso dubbio che avevo ieri, i moderatori confermano che la lista di preferenze da compilare è unica per le due cdc differenti. Quindi bisogna considerare che poi vale il medesimo ordine di scelta.
Bisogna mediare attentantamente i vari "incastri" nelle 15.
Se vedo che la cosa si fa troppo complicata, lascio perdere la seconda cdc del II grado, lasciando solo quella di servizio, e mi dedico ad una compliazione differente per il primo grado, dato che è completamente separata.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da NI84 Gio Ago 18, 2016 11:50 am

Per chi ha già fatto in altri anni domanda di AP per primaria: di solito quando escono i risultati? grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gcdok Gio Ago 18, 2016 11:52 am

Questione allegati, devo coprire questi aspetti: ricongiungimento al coniuge, figlia di 17 anni, domanda per I e II grado, interessata ad accorpamento spezzoni ibridi, part-time 15 ore.

Mi suggerite cosa allegare?

Io avevo pensato a:
- ESIGENZE FAMIGLIA in cui riporto i dati del coniuge (con la residenza) e della figlia.
- POSSESSO ABILITAZIONI in cui riporto le 4 abilitazioni conseguite, il superamentro dell'anno di prova e l'interesse a spezzoni tra comuni e classi di concorso diverse.
- per il part-time devo dichiarare qualcosa? Sarei disposta anche a rientrare sulle 18 ore in caso di AP vicina.
- per la residenza del coniuge deve fare lui una dichiarazione o basta la mia?


Ultima modifica di gcdok il Gio Ago 18, 2016 12:10 pm - modificato 1 volta.

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da lulu68 Gio Ago 18, 2016 11:55 am

Un altro dubbio, nella sezione L (second. I grado) dove chiede altra classe di concorso, per uno primaria abilitato alla A345, dato che non lo chiede da nessuna altra parte, può inserirla qui? Non penso che in caso di sbaglio faccia annullare la domanda!

lulu68

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Gio Ago 18, 2016 11:59 am

Ciccio.8 ha scritto:
silver76 ha scritto:quesito:
facendo domanda di ap interprovinciale e includendo anche una seconda cdc, come segnalare eventuali preferenze per questa o quella scuola? E' possibile o nel caso in cui non ci siano posti nella propria cdc di titolarità (per la quale si sono espresse preferenze analitiche nella domanda) e si debba passare all'altra cdc il sistema può solo attribuire una sede "a caso", tenendo solo conto dell'ordine delle preferenze sintetiche relative ai comuni?

Lo stesso dubbio che avevo ieri, i moderatori confermano che la lista di preferenze da compilare è unica per le due cdc differenti. Quindi bisogna considerare che poi vale il medesimo ordine di scelta.
Bisogna mediare attentantamente i vari "incastri" nelle 15.
Se vedo che la cosa si fa troppo complicata, lascio perdere la seconda cdc del II grado, lasciando solo quella di servizio, e mi dedico ad una compliazione differente per il primo grado, dato che è completamente separata.

grazie mille!
credo dovrò regolarmi come te, specialmente perché nel mio caso le scuole in cui è presente una cdc non hanno l'altra, quindi incastri non ne posso fare!

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 12:10 pm

Domanda sul sostegno.
La sezione 30 chiede di indicare quali "specializzazioni" di sostegno si hanno (vista, udito, psicofisici).
E poi nella sezione 33 si chiede per quali posti si vuole concorrere (posto comune / sostegno).

Per chi come me ha il titolo di sostegno polivalente, preso alla SSIS, cosa deve compilare nella sezione 30? Lasciare vuoto o selezionare tutte e tre le tipologie?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da lulu68 Gio Ago 18, 2016 12:13 pm

lulu68 ha scritto:Un altro dubbio, nella sezione L (second. I grado) dove chiede altra classe di concorso, per uno primaria abilitato alla A345, dato che non lo chiede da nessuna altra parte, può inserirla qui? Non penso che in caso di sbaglio faccia annullare la domanda!

Mi autorispondo, se nella sez. L non si inserisce almeno una classe di concorso il sistema non va avanti!

lulu68

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Alicetta Gio Ago 18, 2016 12:34 pm

nel mio comune c'è la sezione staccata di altra scuola che ha sede nel capoluogo...devo obblitariamente inserire la sezione staccata, vero? e poi....essendo alle superiori, come procedo? di testa mia in base alla vicinanza e in ogni caso nella stessa provincia o devo seguire un ordine?
Posso indicare eventualmente solo il distretto????

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da andem Gio Ago 18, 2016 12:58 pm

Mi e' venuto un dubbio, ho inserito per l'AP solo la provincia che mi interessa, ma se in questa provincia vi sono piu' di 20 scuole (primaria)come funziona ? ho forse sbagliato?
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da artejam Gio Ago 18, 2016 2:11 pm

arrubiu ha scritto:Domanda sul sostegno.
La sezione 30 chiede di indicare quali "specializzazioni" di sostegno si hanno (vista, udito, psicofisici).
E poi nella sezione 33 si chiede per quali posti si vuole concorrere (posto comune / sostegno).

Per chi come me ha il titolo di sostegno polivalente, preso alla SSIS, cosa deve compilare nella sezione 30? Lasciare vuoto o selezionare tutte e tre le tipologie?

per chi ha il titolo polivalente occorre flaggare tutte e tre le opzioni, è scritto nella nota di richiamo n. 4 della domanda.
nella sezione 33 indicare posti di sostegno, salvo che tu abbia superato il vincolo quinquennale sul sostegno.

artejam

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 2:13 pm

andem ha scritto:Mi e' venuto un dubbio, ho inserito per l'AP solo la provincia che mi interessa, ma se in questa provincia vi sono piu' di 20 scuole (primaria)come funziona ? ho forse sbagliato?

Meglio, la singola preferenza espressa, su 20 (o su 15 per la secondaria), può coincidere con una scuola, un comune, un distretto, e alla fine anche con l'intera provincia. Quindi il numero di istituti richiesti può andare da un minimo effettivo di 20-15 a tutti quelli della provincia.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 9 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.