║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 10 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 18, 2016 2:14 pm

artejam ha scritto:
arrubiu ha scritto:Domanda sul sostegno.
La sezione 30 chiede di indicare quali "specializzazioni" di sostegno si hanno (vista, udito, psicofisici).
E poi nella sezione 33 si chiede per quali posti si vuole concorrere (posto comune / sostegno).

Per chi come me ha il titolo di sostegno polivalente, preso alla SSIS, cosa deve compilare nella sezione 30? Lasciare vuoto o selezionare tutte e tre le tipologie?

per chi ha il titolo polivalente occorre flaggare tutte e tre le opzioni, è scritto nella nota di richiamo n. 4 della domanda.
nella sezione 33 indicare posti di sostegno, salvo che tu abbia superato il vincolo quinquennale sul sostegno.  
Grazie mille!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Gio Ago 18, 2016 2:41 pm

Ciccio.8 ha scritto:
silver76 ha scritto:quesito:
facendo domanda di ap interprovinciale e includendo anche una seconda cdc, come segnalare eventuali preferenze per questa o quella scuola? E' possibile o nel caso in cui non ci siano posti nella propria cdc di titolarità (per la quale si sono espresse preferenze analitiche nella domanda) e si debba passare all'altra cdc il sistema può solo attribuire una sede "a caso", tenendo solo conto dell'ordine delle preferenze sintetiche relative ai comuni?

Lo stesso dubbio che avevo ieri, i moderatori confermano che la lista di preferenze da compilare è unica per le due cdc differenti. Quindi bisogna considerare che poi vale il medesimo ordine di scelta.
Bisogna mediare attentantamente i vari "incastri" nelle 15.
Se vedo che la cosa si fa troppo complicata, lascio perdere la seconda cdc del II grado, lasciando solo quella di servizio, e mi dedico ad una compliazione differente per il primo grado, dato che è completamente separata.

forse ho trovato un metodo per "suggerire" al sistema quali sedi preferisco in caso di assegnazione provvisoria su classe di concorso diversa da quella di titolarità.

faccio l'esempio con le cdc 51 (classe di titolarità) e 50 (altra abilitazione), di mio interesse. si potrebbero esprimere le preferenze in quest'ordine:

1. scuola A (liceo con a051)
2. scuola B (idem)
3.4.5. scuole C, D, E (idem)
6. distretto X (comprende le scuole A e B, ma anche le scuole F, H, I, dove c'è l'A050)
7. comune di ricongiungimento
.....
15. provincia di ricongiungimento

in questo modo, se ho capito l'ordine delle assegnazioni provvisorie in base alle preferenze, qualora in tutta la provincia non ci fosse un solo posto A051 da attribuirmi per ap, il sistema, dovendomi assegnare su A050, partirebbe dalle sedi presenti nel distretto X e solo in assenza di posti lì passerebbe a quelle presenti nel comune ma in altri distretti.

ho capito bene? può funzionare?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 2:46 pm

Sì, è proprio questo il gioco d'incastri al quale mi riferivo.
Un determinato liceo che ha solo la seconda cdc, va opportunamente indicato in una posizione da noi decisa, singolarmente o perché compreso in un distretto che comunque non presenta "effetti collaterali". ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da silver76 Gio Ago 18, 2016 2:51 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì, è proprio questo il gioco d'incastri al quale mi riferivo.
Un determinato liceo che ha solo la seconda cdc, va opportunamente indicato in una posizione da noi decisa, singolarmente o perché compreso in un distretto che comunque non presenta "effetti collaterali". ;0)

anfatti

l'alternativa sarebbe esprimere, prima della preferenza analitica del comune di ricongiungimento, anche i codici delle scuole preferite dove c'è solo la seconda cdc, però non so quanto sia sostenibile in relazione al funzionamento del sistema, oltre al fatto che, come metodo, "mangia" molti posti in classifica in cui è più sensato mettere i codici di comuni viciniori...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da orazio67 Gio Ago 18, 2016 2:56 pm

A


Ultima modifica di orazio67 il Gio Ago 18, 2016 3:06 pm - modificato 1 volta.

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ggiu Gio Ago 18, 2016 3:02 pm

Ho dato uno sguardo alla domanda di assegnazione provvisoria ed ho notato che nella parte dove si sceglie il comune per il ricongiungimento nella schermata scegli non viene visualizzato il comune di mio interesse( probabilmente perchè non ci sono scuole superiori)... Mi chiedevo che comune devo indicare?


Ultima modifica di ggiu il Gio Ago 18, 2016 3:13 pm - modificato 1 volta.

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da orazio67 Gio Ago 18, 2016 3:09 pm

Riformulo il quesito perchè quello che avevo posto prima era sballato:
a) Non va allegata alcuna dichiarazione per il calcolo del punteggio vero?
b) vorrei mettere come preferenze: 1)distretto dove è contenuto il comune di ricongiungimento 2)distretto comune adiacente. Faccio bene o devo per forza indicare come prima preferenza il comune di ricongiungimento anzichè il distretto?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da anti76 Gio Ago 18, 2016 3:32 pm

scusate ma ho un dubbio dell'ultima ora...
ho inserito al primo posto il comune di ricongiungimento dove esiste però un solo I.C. con plessi in altri tre comuni. Devo inserire anche gli altri tre comuni o sono già compresi nella prima preferenza? Spero di essere stata chiara ma sono fusa ormai....

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da uccia16 Gio Ago 18, 2016 4:02 pm

Buon pomeriggio a tutti!!! Secondo voi posso mettere l'opzione su posto di sostegno (anche se priva di titolo) oltre a posto normale. Vorrei mettere l'opzione perchè se si dovessero rendere disponibili dei posti di sostegno in deroga ne sarei contenta (piuttosto che fare 300 Km al giorno). Oppure non è necessario indicarlo? Grazie a chi vorrà rispondermi

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 18, 2016 4:08 pm

anti76 ha scritto:scusate ma ho un dubbio dell'ultima ora...
ho inserito al primo posto il comune di ricongiungimento dove esiste però un solo I.C. con plessi in altri tre comuni. Devo inserire anche gli altri tre comuni o sono già compresi nella prima preferenza? Spero di essere stata chiara ma sono fusa ormai....

Se miri anche alle sedi negli altri comuni devi esprimerle, come singole scuole, poppure i relativi comuni e/o distretti.
L'assegnazione provvisoria viene attribuita solo su ciò che è richiesto.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da terter Gio Ago 18, 2016 4:09 pm

Uccia16 è necessario avere la specializzazione, non puoi metterlo!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ggiu Gio Ago 18, 2016 4:09 pm

L'AP per ricongiungimento ai genitori, di cui uno con meno di 65 anni è ancora possibile farla o è cambiato qualcosa?(naturalmente a punteggio zero se ricordo bene!)

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da uccia16 Gio Ago 18, 2016 4:22 pm

Grazie!!!

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da anti76 Gio Ago 18, 2016 4:35 pm

Ciccio.8 ha scritto:
anti76 ha scritto:scusate ma ho un dubbio dell'ultima ora...
ho inserito al primo posto il comune di ricongiungimento dove esiste però un solo I.C. con plessi in altri tre comuni. Devo inserire anche gli altri tre comuni o sono già compresi nella prima preferenza? Spero di essere stata chiara ma sono fusa ormai....

Se miri anche alle sedi negli altri comuni devi esprimerle, come singole scuole, poppure i relativi comuni e/o distretti.
L'assegnazione provvisoria viene attribuita solo su ciò che è richiesto.


Grazie mille!

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 4:36 pm

@ggiu
Si, puoi chiedere AP a punteggio 0 , ma se l'altro genitore (tu scrivi "di cui uno") ha più di 65 anni ritengo che i 6 punti valgano comunque.
Per l'altro quesito, devi inserire il comune viciniore se non compare il tuo.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da anti76 Gio Ago 18, 2016 4:41 pm

Potresti spiegarmi ancora un'altra cosa?Io chiedo assegnazione per ricongiungimento nel comune di residenza di tutta la famiglia ( io, marito e figlio minore di 6 anni),nella SEZIONE D devo spuntare la casella 12a (figlio -6)? o per le assegnazioni non va compilata?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Pisistrato Gio Ago 18, 2016 4:51 pm

Buongiorno. Ho dei dubbi riguardo la sezione L (ULTERIORI CLASSI DI CONCORSO PER CUI CHIEDE L'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA OLTRE ALLA CLASSE DI CONCORSO O POSTO DI CUI E' TITOLARE). Sono titolare sulla A043 e farò richiesta in subordine pure per la A050. Ero convinto dovessi indicare in questa sezione l'altra classe di concorso da me richiesta ma noto che tra le classi di concorso selezionabili ci sono unicamente cdc del I grado. Devo supporre che questa sezione non abbia nulla a che vedere con la mia seconda richiesta di Ap sulla A050? Grazie

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da girasol Gio Ago 18, 2016 4:55 pm

Buongiorno a tutti, vorrei fare domanda di AP e mi é sorto un dubbio leggendo le vostre risposte. Ho un marito residente in un comune in cui sono presenti scuole di II grado e un figlio di 3 anni residente con me in un comune vicino a quello di mio marito, ma privo di scuole di II grado. Avevo pensato di chiedere il ricongiungimento a mio marito, ma adesso mi sembra di aver capito che é preferibile per me chiedere il ricongiungimento a mio figlio per aver la precedenza (figli < 6)? E il punteggio sarebbe sempre di 10? E il comune da indicare come prima preferenza? Il cosiddetto viciniore lo trovo in qualche elenco dell'usp? Grazie e scusate er le tante domande

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 5:01 pm

@Pisistrato
C'è la sezione "altro grado" prima di quella che hai nominato te, ed è quella che a te interessa.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 5:02 pm

@anti76
Riguarda le AP, Spunta quella casella
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Pisistrato Gio Ago 18, 2016 5:07 pm

Grazie mille Romado, in effetti facendo ricerche ho visto che in questa sezione si indicano ulteriori classi di concorso ma dello STESSO GRADO. Un altro dubbio: sezione G2 della domanda di A.P: "Il docente chiede assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio".
Se barro questo punto significa che sono disponibile all'assegnazione di cattedre su più scuole o che mi saranno eventualmente assegnate SOLO cattedre su più scuole?
Che differenza c'è con la sezione I punto 35?

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 5:13 pm

Che ti rendi disponibile, in mancanza di cattedre intere, all'accorpamento di spezzoni, ma in presenza di cattedra intera, se ti tocca, prendi quella. È un'opzione in altre parole, non è in alternativa alla cattedra intera.
Ho ripreso la domanda: nella sezione I devi decidere se sei disponibile anche a COE su diversi comuni, quindi in questo caso a spezzoni sparati un pó qui e un pó lì nel territorio. Non vorrei dire una baggianata, ma ricordo che al massimo possono assegnare 3 scuole su 2 comuni diversi.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Pisistrato Gio Ago 18, 2016 5:16 pm

Nella sezione I c'è la possibilità sia di scegliere COE Su stesso comune sia su comuni diversi. Per questo motivo la sezione G2 mi sembra una sorta di ripetizione.

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 5:19 pm

In effetti un pó lo è. Forse nella sezione I andava inserita solo la spunta per coe su diversi comuni
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 5:25 pm

Ora ho capito il motivo di questa sezione I:
La nota dice che se non si spunta nulla in questa sezione ci si dichiara disponibili solo a spezzoni interni alla scuola. Quindi nella sezione I gli accorpamenti di spezzoni sono: interni alla scuola, fra scuole dello stesso comune, fra scuole di comuni diversi.
Io ho flaggato quest'ultima, che presumo comprenda anche l'alternativa che la precede (scuole su stessi comuni).
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 10 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.