║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 17 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 20, 2016 6:18 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Domandiña un po' rompiña:

Come verrà gestito il passaggio eventuale dalla scuola di titolarità a quella di assegnazione provvisoria?
Ci possono creare difficoltà o il tutto si risolve d'ufficio?
Nessun problema, ci mancherebbe altro.
Appena saprai la scuola assegnata in AP prenderai servizio in questa scuola, comunicando per correttezza alla sede di titolarità o di incarico triennale che comunque può visionare subito i movimenti.

Anni fa capitava che i movimenti annuali venisseroi pubblicati ben dopo l'inizio dell'a.s., a me è capitato.

Speriamo Ciccio di poter esultare prima dell'inizio delle lezioni.... anche io aspetterò con ansia i movimenti avendo chiesto AP e nel frattempo si lavorerà nella scuola di titolarità

Un grosso in bocca al lupo a te Giovanna e a tutti gli utenti in ansia come noi.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 20, 2016 6:20 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Non ricordo se nella domanda sono previste apposite spunte per serali, sedi carcerarie, CPIA...
Se inserisco la preferenza sintetica su intero comune o distretto, potrà essere anche un posto di questi?
No. Per serali, sedi carcerarie e CPIA devi chiedere analiticamente. La preferenza sintetica sul comune non comprende anche queste tipologie di scuole

Ottimo, grazie!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Francesca4 Sab Ago 20, 2016 6:32 pm

Ciccio.8 ha scritto:Allora, vediamo se qualcuno sta facendo il mio stesso ragionamento.

Ho stabilito cosa NON inserire nelle preferenze.
Questo significa, automaticamente, che non potrò esprimere l'intera provincia come ultima.
Procederò principalmente con i distretti, per cogliere comunque tutte le opportunità del territorio che non ho escluso.
Siccome questo porta ad uno schema di base fatto di:

- Comune di ricongiungimento
- Distretto 1 (del comune di ricongiungimento)
- Distretto 2
- Distretto 3
- Distretto 4

per non sprecare preferenze lasciandone vuote ben 10, avevo pensato di indicare almeno una scuola del mio comune (prima del comune stesso, se ho ben capito si inserisce così), mentre per i distretti inserirei alcuni comuni che preferisco (anche perché associati a particolari scuole), in modo da far valere queste preferenze a parità di punti e scelte del distretto. Quindi completerei così:

- Scuola X (del comune di ricongiungimento)
- Comune di ricongiungimento
- Distretto 1 (del comune di ricongiungimento)
- Comune 2a
- Comune 2b
- Comune 2c  
- Distretto 2
- Comune 3a
- Comune 3b
- Comune 3c  
- Distretto 3
- Comune 4a
- Comune 4b
- Comune 4c  
- Distretto 4

naturalmente i comuni potranno variare di numero nei singoli gruppi, rientrando sempre nel totale di 9 a completamento. Che dite?

Scusami Ciccio8, ma non riesco a capire perché non puoi esprimere tutta la provincia alla fine dell'elenco.
Ci sono distretti della tua provincia che non gradisci, o altro?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ggiu Sab Ago 20, 2016 6:36 pm

Grazie Giovanna ma è una novità di questo anno?...un ultima cosa...sai dove posso trovare il file con i comuni viciniori

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 20, 2016 6:37 pm

Le tabelle dovrebberop essere disponibili presso l'USP. Prova a consultare il sito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 20, 2016 6:40 pm

Francesca4 ha scritto:
Scusami Ciccio8, ma non riesco a capire perché non puoi esprimere  tutta la provincia alla fine dell'elenco.
Ci sono distretti della tua provincia che non gradisci, o altro?

Sì Francesca, c'è un distretto all'estremo opposto della provincia, con molti km di distanza e senza mezzi di collegamento.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Francesca4 Sab Ago 20, 2016 6:49 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Scusami Ciccio8, ma non riesco a capire perché non puoi esprimere  tutta la provincia alla fine dell'elenco.
Ci sono distretti della tua provincia che non gradisci, o altro?

Sì Francesca, c'è un distretto all'estremo opposto della provincia, con molti km di distanza e senza mezzi di collegamento.

Ok, tutto chiaro! :-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 20, 2016 6:58 pm

giovanna onnis ha scritto:Le tabelle dovrebberop essere disponibili presso l'USP. Prova a consultare il sito

Giovanna, ne approfitto qui, scusa se ho perso qualcosa o se hai risposto in altro topic (dopo controllo).
Se un comune è diviso in più distretti e io chiedo ricongiungimento sul comune, non posso mettere le scuole del comune nell'ordine che preferisco e poi indicare il comune? Devo per forza verificare prima all'interno di quale distretto risiedo e mettere prima quel distretto?
(per intenderci: io non indicherei alcun distretto, Bologna ha una suddivisione idiota, che raggruppa scuole lontanissime tra loro sotto lo stesso distretto)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 20, 2016 6:59 pm

Ritocco tattico al mio schema.

Saranno due liste da 15 distinte su due gradi differenti.
Quindi, dato che per il II grado esprimere un comune equivale, spesso, alla possibilità di ottenere praticamente l'unica scuola superiore esistente nello stesso... solo per questi singoli casi esprimo direttamente la scuola.
Non vorrei poi che, mentre in concreto le due indicazioni si equivalgono, in termini di pura procedura d'ufficio, esprimere analiticamente la scuola costituisse ancora precedenza sull'eprimere sinteticamente il comune.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 20, 2016 7:25 pm

Domanda per chi ha già compilato.

Quando si esprimono le singole scuole, queste vengono scelte da un menu di codici?
Sapete per caso se il sistema inserisce come disponibili solo quelli relativi alla propria cdc, oppure tutti quelli della provincia e possiamo sbagliare a indicarli (nel senso che poi la nostra disciplina in quell'istituo potrebbe non essere prevista)?
Chiedo perché ho un dubbio su due scuole mai frequentate, i tipici istituti tecnici e professionali insieme, con i codici che non si distinguono mai bene.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Sab Ago 20, 2016 7:47 pm

Scusate se insisto ma come sapete la confusione è tanta. Stavo leggendo la lista di Ciccio8 e ho notato che a parte la scuola nel comune di ricongiungimento ha inserito tutte scuole. Parlando con arrubiu, è emerso che x avere più possibilità sarebbe il caso di inserire soprattutto le scuole. A questo punto cosa è meglio secondo voi? Il ragionamento di arrubiu lo trovo esatto ma è anche vero che inserire i comuni dovrebbe implicare avere a disposizione più scuole rispetto alle 15 di chi inserisce solo quelle come preferenze.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Sab Ago 20, 2016 7:48 pm

Scusate, ho sbagliato. Volevo scrivere che Ciccio8 ha inserito comuni.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giordiva Sab Ago 20, 2016 8:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
dodo78 ha scritto:Arrivi,  sono titolare sulla A043. Perchè pensi che inserire solo i comuni possa nn essere la scelta migliore?
Perchè a parità di precedenza e punteggio chi esprime preferenza più precisa "vince".
Ma anche una persona con meno punteggio, se ha espresso preferenza specifica e tu no, potrebbe vincere.

Esempio: ultimi due posti, scuola X del comune Y, nella provincia Z e scuola W, molto lontana.
Tu hai 10 punti e hai come preferenza "solo" il comune Y e la provincia Z.

Un docente che ha meno punti di te ma ha messo la preferenza sulla scuola X dovrebbe aggiudicarsi la scuola, perchè appunto ha una preferenza più specifica della tua, che metti solo il comune.
Dai vari esempi postati qui nel forum ho capito questo.

Se così non fosse chiedo a qualcuno di correggermi:)
Se nel comune Y chiesto dal docente con punteggio maggiore c'è solo la scuola X disponibile, allora questa spetta a lui.
Se, invece, nel comune Y ci sono anche altre scuole disponibili, allora la scuola X sarà assegnata al docente che l'ha chiesta con preferenza analitica, anche se ha punteggio inferiore,  e all'altro docente verrà assegnata una delle altre scuole disponibili.
giovanna scusa a tal proposito mi chiedo una cosa...che mi preoccupa e non poco
io sono il docente con più punti ed inserisco in prima posizione l'istituto X e poi in seconda posizione l'istituto Z del comune Y
un mio collega con meno punti di me inserisce in prima posizione l'istituto Z sempre del comune Y
io inserisco anche la spunta per COE su più comuni
il mio collega invece chiede solo cattedre intere
nell'istituto X da me richiesto c'è solo uno spezzone
mentre nell'istituto Z chiesto dal mio collega c'è una cattedra intera
a questo punto la cattedra intera a chi va? a me o al collega?
ho letto il contratto ma non sono riuscita a capire.
grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Dom Ago 21, 2016 7:58 am

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
dodo78 ha scritto:Arrivi,  sono titolare sulla A043. Perchè pensi che inserire solo i comuni possa nn essere la scelta migliore?
Perchè a parità di precedenza e punteggio chi esprime preferenza più precisa "vince".
Ma anche una persona con meno punteggio, se ha espresso preferenza specifica e tu no, potrebbe vincere.

Esempio: ultimi due posti, scuola X del comune Y, nella provincia Z e scuola W, molto lontana.
Tu hai 10 punti e hai come preferenza "solo" il comune Y e la provincia Z.

Un docente che ha meno punti di te ma ha messo la preferenza sulla scuola X dovrebbe aggiudicarsi la scuola, perchè appunto ha una preferenza più specifica della tua, che metti solo il comune.
Dai vari esempi postati qui nel forum ho capito questo.

Se così non fosse chiedo a qualcuno di correggermi:)
Se nel comune Y chiesto dal docente con punteggio maggiore c'è solo la scuola X disponibile, allora questa spetta a lui.
Se, invece, nel comune Y ci sono anche altre scuole disponibili, allora la scuola X sarà assegnata al docente che l'ha chiesta con preferenza analitica, anche se ha punteggio inferiore,  e all'altro docente verrà assegnata una delle altre scuole disponibili.

Quindi, in linea di massima vale il punteggio del docente. Solo se ci sono altri posti nel comune, la scuola indicata come preferenza va al docente che l'ha chiesta e all'altro ne viene assegnata un'altra. Solo se ci fosse un posto solo, avrebbe la meglio il docente con maggior punteggio. Giusto?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da malibustacy Dom Ago 21, 2016 8:15 am

allora ricapitolo: se si ha un marito cui ricongiungersi, 2 figli sotto i 6 anni e un fratello con legge 104, si chiede ricongiungimento al fratello, il marito non lo si nomina proprio e i 2 figli danno cmq 8 punti.giusto?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da malibustacy Dom Ago 21, 2016 8:28 am

vi prego confermatemi o meno! come fareste voi?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da libra77 Dom Ago 21, 2016 11:18 am

Ciccio.8 ha scritto:Ritocco tattico al mio schema.

Saranno due liste da 15 distinte su due gradi differenti.
Quindi, dato che per il II grado esprimere un comune equivale, spesso, alla possibilità di ottenere praticamente l'unica scuola superiore esistente nello stesso... solo per questi singoli casi esprimo direttamente la scuola.
Non vorrei poi che, mentre in concreto le due indicazioni si equivalgono, in termini di pura procedura d'ufficio, esprimere analiticamente la scuola costituisse ancora precedenza sull'eprimere sinteticamente il comune.

A proposito di due liste distinte su due gradi differenti...la domanda per altro grado va fatta comunque online su IOL oppure va consegnata cartacea?Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma ho saltato dei passaggi...;)

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da libra77 Dom Ago 21, 2016 11:19 am

malibustacy ha scritto:allora  ricapitolo: se si ha un marito cui ricongiungersi, 2 figli sotto i 6 anni e un fratello con legge 104, si chiede ricongiungimento al fratello, il marito non lo si nomina proprio e i 2 figli danno cmq 8 punti.giusto?
A mio avviso si, il punteggio è lo stesso!

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 21, 2016 11:22 am

libra77 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ritocco tattico al mio schema.

Saranno due liste da 15 distinte su due gradi differenti.
Quindi, dato che per il II grado esprimere un comune equivale, spesso, alla possibilità di ottenere praticamente l'unica scuola superiore esistente nello stesso... solo per questi singoli casi esprimo direttamente la scuola.
Non vorrei poi che, mentre in concreto le due indicazioni si equivalgono, in termini di pura procedura d'ufficio, esprimere analiticamente la scuola costituisse ancora precedenza sull'eprimere sinteticamente il comune.

A proposito di due liste distinte su due gradi differenti...la domanda per altro grado va fatta comunque online su IOL oppure va consegnata cartacea?Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma ho saltato dei passaggi...;)

In questa fase sono attive le compilazioni per la scuola secondaria, sia di primo che di secondo grado. Quindi le troviamo disponibili entrambe online su IOL. Basta compilare prima una e poi l'altra.
Dovrebbe essere invece cartacea una seconda domanda su primaria e infanzia.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ggiu Dom Ago 21, 2016 11:42 am

L AP in isole vale ai fini di punteggio il doppio?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 21, 2016 11:43 am

ggiu ha scritto:L AP in isole vale ai fini di punteggio il doppio?
Intendi se ottieni AP in isola? È una bella domanda, mi interessa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ggiu Dom Ago 21, 2016 11:47 am

Si infatti....

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da pitilla Dom Ago 21, 2016 3:45 pm

pitilla ha scritto:Salve a tutti, sto compilando la domanda di AP e ovviamente ho parecchi dubbi.
1)Prima di tutto, quando inizio a compilare la domanda mi appare la sezione D e non capisco se devo compilare qualcosa oppure no (visto che parla di utilizzazione) ma nella guida di IOL dice che è anche per l'AP.
2)Poi nella sezione F, il punto 25 si deve compilare solo se hai la 104?

Qualcuno può aiutarmi almeno con i primi due quesiti????
Grazie

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 21, 2016 5:05 pm

giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
dodo78 ha scritto:Arrivi,  sono titolare sulla A043. Perchè pensi che inserire solo i comuni possa nn essere la scelta migliore?
Perchè a parità di precedenza e punteggio chi esprime preferenza più precisa "vince".
Ma anche una persona con meno punteggio, se ha espresso preferenza specifica e tu no, potrebbe vincere.

Esempio: ultimi due posti, scuola X del comune Y, nella provincia Z e scuola W, molto lontana.
Tu hai 10 punti e hai come preferenza "solo" il comune Y e la provincia Z.

Un docente che ha meno punti di te ma ha messo la preferenza sulla scuola X dovrebbe aggiudicarsi la scuola, perchè appunto ha una preferenza più specifica della tua, che metti solo il comune.
Dai vari esempi postati qui nel forum ho capito questo.

Se così non fosse chiedo a qualcuno di correggermi:)
Se nel comune Y chiesto dal docente con punteggio maggiore c'è solo la scuola X disponibile, allora questa spetta a lui.
Se, invece, nel comune Y ci sono anche altre scuole disponibili, allora la scuola X sarà assegnata al docente che l'ha chiesta con preferenza analitica, anche se ha punteggio inferiore,  e all'altro docente verrà assegnata una delle altre scuole disponibili.
giovanna scusa a tal proposito mi chiedo una cosa...che mi preoccupa e non poco
io sono il docente con più punti ed inserisco in prima posizione l'istituto X e poi in seconda posizione l'istituto Z del comune Y
un mio collega con meno punti di me inserisce in prima posizione l'istituto Z sempre del comune Y
io inserisco anche la spunta per COE su più comuni
il mio collega invece chiede solo cattedre intere
nell'istituto X da me richiesto c'è solo uno spezzone
mentre nell'istituto Z chiesto dal mio collega c'è una cattedra intera
a questo punto la cattedra intera a chi va? a me o al collega?
ho letto il contratto ma non sono riuscita a capire.
grazie mille
Allora, se non ho capito male tu chiedi anche COE e la collega con punteggio inferiore solo COI
Tu chiedi nell'ordine queste preferenze:
1- scuola X
2- scuola Y
Se nella scuola X che è la tua prima preferenza non ci sono COI, ma c'è una COE disponibile, ti viene assegnata questa, come da te richiesta, anche se nella seconda preferenza (scuola Y) c'è la disponibilitàò di una COI. Potresti avere la COI della scuola Y solo in assenza di qualsiasi disponibilità nella scuola X.
Non hanno nessuna influenza, in questo caso, le richieste della collega con minor punteggioin quanto la tua domanda viene valutata prima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 17 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.