Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora assegnazione provvisoria

+18
avvocatodeldiavolo
iaiataf
marine star
silver76
enarmonia
orianazionale
David @
delfina79
marameo318
lucylucy
giovanna onnis
arcenciel
Disillusa
Romado72
cf198
arrubiu
FRANCI88
Giulio11
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giulio11 Dom Set 04, 2016 8:20 am

Promemoria primo messaggio :

So che sono noioso, ma putropoo tante cose mi sfuggono. Ho visto la posizione di alcuni colleghi nelle graduatorie e non so se otterranno assegnazione provvisoria. Mi chiedo però se fosse possibile ottenere assegnazione più tardi se per caso si libera qualche posto. Nel caso, si viene contattati? Insomma, entro quanto tempo dalla pubblicazione delle assegnazioni ci si mette l'animo in pace senza dover aprire ogni dieci secondi la pagina dell'ambito territoriale? Grazie.

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso


Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da lucylucy Lun Set 05, 2016 7:13 pm

i posti per gli specializzati in GAE.
Per il resto non posso aiutarti, non so nulla dei posti e della loro ripartizione. Mi sembra solo assurdo che non sia ancora stata pubblicata la ripartizione. Cosa purtroppo comune ad altri usp!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giulio11 Lun Set 05, 2016 7:24 pm

Sei stata come sempre gentilissima. In effetti, va bene il cercare di rattoppate gli sbagli, ma più di 800 posti in assegnazione provvisoria anche contando il sostegno sono penso veramente troppi!!!

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da emmebi Lun Set 05, 2016 9:11 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Domandona!!

Spero il più presto possibile perchè personalnmente l'ansia mi sta facendo andare "fuori di testa".
Venerdì sono state pubblicate utilizzazioni e AP provinciali per Infanzia.
Auguriamoci che questa settimana sia determinanti per gli altri ordini e gradi di istruzione
Dici che pubblicano prima del 15?? Lo so che è solo un'ipotesi:)
Ma una volta che pubblicano bisogna aspettare rettifiche?
Ci sono X giorni entro cui presentarsi nella nuova scuola? Sai, devo attraversare il tirreno in nave;)
Io sono fiduciosa e credo che le pubblicazioni dei movinmenti saranno prima dell'inizio delle lezioni, quindi prima del 14 settembre per quanto riguarda la nostra regione.
Appena pubblicano la tua AP dovrai prendere servizio nella scuola assegnata e, considerando la tua particolare situazione logistica, potrai contattare telefonicamente la scuola comunicando i tempi entro cui potrai prendere servizio e a dimostrazione potrai esibire il biglietto della nave

incrociamo le dita...anche io devo tornare da fuori provincia, ma per fortuna sono rimasta in regione
in bocca al lupo!

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Non mi ricordo

Messaggio Da Giulio11 Mar Set 06, 2016 6:51 pm

Se non ricordi male, i ruoli vengono definiti prima dele assegnazioni interprovinciali. Questo vuol dire che vengono "decurtati" dall'Of? Mi pareva di aver letto che i posto delle assegnazioni vengono dati previo accantonamenti per i ruoli.

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mar Set 06, 2016 6:59 pm

Giulio11 ha scritto:Se non ricordi male, i ruoli vengono definiti prima dele assegnazioni interprovinciali. Questo vuol dire che vengono "decurtati" dall'Of? Mi pareva di aver letto che i posto delle assegnazioni vengono dati previo accantonamenti per i ruoli.
Ma i posti in OF possono andare a coprire ruoli? Non mi pare.
Ma magari mi sbaglio..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giulio11 Mar Set 06, 2016 8:05 pm

I posti in of no, ma da quelli di diritto vengono accantonati i ruoli...quindi di posti residui per "rimpolpare" l'of ce ne saranno pochi immagino.
Domani dovrebbero uscire i contingenti per i ruoli e poi le agognate assegnazioni. Chi ha chiesto l'interprovinciale deve aspettare gli esiti delle provinciali vero? Quanto tempo trascorre tra gli esiti delle provinciali e quelli delle interprovinciali?

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:49 am

Fino all'anno scorso le pubblicavano spesso insieme. Quest'anno dovrebbe fare i ruoli dopo le provinciali e prima delle interprovinciali, ma non giurerei sul fatto che vada davvero così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da smile1979 Mer Set 07, 2016 2:46 pm

Ho letto sul forum che solitamente per chi ha il titolo di sostegno e' più facile ottenere ap, e' vero?E per chi e' in regime di part time col titolo di sostegno con due bimbi minori di sei anni, ce la può fare??Io alla fine delle preferenze come ultima ho mese tutta la provincia....spero di non dovermene pentire!!!Non vorrei che mi mandassero in chissà dove!!!!Io spero nel comune dove risiedo, incrociamo le dita!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mer Set 07, 2016 2:49 pm

smile1979 ha scritto:Ho letto sul forum che solitamente per chi ha il titolo di sostegno e' più facile ottenere ap, e' vero?E per chi e' in regime di part time col titolo di sostegno con due bimbi minori di sei anni, ce la può fare??Io alla fine delle preferenze come ultima ho mese tutta la provincia....spero di non dovermene pentire!!!Non vorrei che mi mandassero in chissà dove!!!!Io spero nel comune dove risiedo, incrociamo le dita!!!
È vero nel momento in cui tendenzialmente l'OF di sostegno è gigantesco, confrontato a quello delle classi di concorso "normali".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da smile1979 Mer Set 07, 2016 2:55 pm

Arrubiu, ho posto la domanda sull'altro topic direttamente a te, mi hai risposto qui e ti ringrazio!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 4 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.