Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il milleproroghe riapre GI III fascia!

+25
tulkas85
gabry9595
seasparrow
Davide
arancione
Onestà
levy
Creuzadema
Silvietta757
losart
Gil89
lost_in_space
franco71
Ciope1981
sessaaurunca
Dec
SARA25
infoscuola
Seriol85
Biosan
Pitt
udl
gugu
MaurG
circo
29 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Sab Dic 31, 2016 8:01 am

Promemoria primo messaggio :

Io tolgo il punto di domanda rispetto all'articolo di OS, da mia segnalazione notturna.
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2016-12-30&atto.codiceRedazionale=16G00260&elenco30giorni=false
Art 4 comma 4, hanno posticipato il tetmine d'inserimento in GI solo con abilitazione.
Il provvedimento era stato anche preannunciato dall'onorevole Malpezzi su facebook.
Un altro pezzettino di 107 modificato e unica scelta possibile visto che non è partito il TFA

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso


Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Pitt Ven Gen 06, 2017 2:50 pm

Scusate, ma la presentazione delle domande per inserirsi in III fascia, avverrà online?o per via cartacea?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Ciope1981 Ven Gen 06, 2017 3:04 pm

Pitt ha scritto:Scusate, ma la presentazione delle domande per inserirsi in III fascia, avverrà online?o per via cartacea?
Nel 2011 e nel 2014 via cartacea.La scelta delle scuole nel 2014 per via telematica mentre per il 2011 non ricordo.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Pitt Ven Gen 06, 2017 3:09 pm

Addirittura sia cartacea che online nel 2014. Se lasciano questa modalità sento odor di pasticci...
Online vuol dire tramite istanze online?o altro?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Ciope1981 Ven Gen 06, 2017 3:11 pm

Istanze on line per la scelta delle scuole ma quello si fa in un secondo tempo.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Pitt Ven Gen 06, 2017 3:11 pm

Ah ok. Ora ho capito. Grazie Ciope
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Sab Gen 07, 2017 1:07 pm

Pitt ha scritto:Ah ok. Ora ho capito. Grazie Ciope

Ti conviene iniziare a iscriverti a IOL, che poi devi fare riconoscimento a scuola. Magari prima del 16 o dopo il 6 Febbraio, finite le iscrizioni. :-)

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Pitt Sab Gen 07, 2017 9:29 pm

Mmmmm che grande grande...grande...gioia! :-D
Un'altra iscrizione..che non posso far da solo
Circo, mi spiegheresti meglio per favore? Prima che io scleri questa seraaa :-D
Inizio a registrarmi e poi la scuola completa la procedura? e quelle date? Prima del 16 gennaio?
Thanks
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Davide Sab Gen 07, 2017 9:38 pm

Dec ha scritto:
Gil89 ha scritto:Scusate, esiste una terza fascia gi per il sostegno? Se si quali sono i requisiti per potersi iscrivere? Per quanto riguarda l'ex A445 e A446, in Calabria chiamano da terza fascia? Quale potrebbe essere una buona provincia? Grazie...

Nella terza fascia gi sostegno c'è chi è anche in prima o seconda fascia e ha conseguito la specializzazione sul sostegno in seguito all'abilitazione in un'altra classe di concorso.

Puoi fare un esempio concreto perchè non seguo... Grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Davide Sab Gen 07, 2017 9:41 pm

Pitt devi solo compilare l'iscrizione su istanze on line, poi ti invieranno un pdf in email, stampi il pdf e lo porti presso una qualsiasi segreteria scolastica con documento e codice fiscale, la segreteria scolastica ti riconosce tramite le loro operazioni online. Infine avrai una ulteriore email finale di conferma registrazione.

Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Pitt Sab Gen 07, 2017 9:53 pm

Ok, grazie Davide.
Ho un'altra curiosità, riguardo l'inserimento in III fascia ATA, serve sempre la registrazione su IO?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Dec Sab Gen 07, 2017 11:32 pm

Davide ha scritto:
Dec ha scritto:
Gil89 ha scritto:Scusate, esiste una terza fascia gi per il sostegno? Se si quali sono i requisiti per potersi iscrivere? Per quanto riguarda l'ex A445 e A446, in Calabria chiamano da terza fascia? Quale potrebbe essere una buona provincia? Grazie...

Nella terza fascia gi sostegno c'è chi è anche in prima o seconda fascia e ha conseguito la specializzazione sul sostegno in seguito all'abilitazione in un'altra classe di concorso.

Puoi fare un esempio concreto perchè non seguo... Grazie!

Laureato in lingue, spagnolo e inglese, abilitato in spagnolo con il Tfa e poi specializzato sul sostegno grazie a quella abilitazione. Se tra le 20 scuole il docente sceglie una scuola in cui non si insegna spagnolo (poniamo che in quella provincia siano meno di 20), in quella scuola figurerà in terza fascia per inglese e nell'elenco correlato per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Dom Gen 08, 2017 12:13 am

Pitt ha scritto:Ok, grazie Davide.
Ho un'altra curiosità, riguardo l'inserimento in III fascia ATA, serve sempre la registrazione su IO?

Si, per scegliere le scuole.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Biosan Dom Gen 08, 2017 4:01 pm

circo ha scritto:
Pitt ha scritto:Ok, grazie Davide.
Ho un'altra curiosità, riguardo l'inserimento in III fascia ATA, serve sempre la registrazione su IO?

Si, per scegliere le scuole.

Circo
Ma tutto questo non ora giusto? Bisogna aspettare il bando.
Io sono già registrata su istanze on line perchè sono inserita in terza fascia come personale ATA, quindi non devo fare altro?

Biosan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Dom Gen 08, 2017 5:04 pm

Biosan ha scritto:
circo ha scritto:
Pitt ha scritto:Ok, grazie Davide.
Ho un'altra curiosità, riguardo l'inserimento in III fascia ATA, serve sempre la registrazione su IO?

Si, per scegliere le scuole.

Circo
Ma tutto questo non ora giusto? Bisogna aspettare il bando.
Io sono già registrata su istanze on line perchè sono inserita in terza fascia come personale ATA, quindi non devo fare altro?

L'unica cosa che si può fare ora è iscriversi a IOL, ma se tu sei già iscritta, devi aspettare il bando per fare tutto.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Davide Dom Gen 08, 2017 10:00 pm

Dec ha scritto:
Davide ha scritto:
Dec ha scritto:
Gil89 ha scritto:Scusate, esiste una terza fascia gi per il sostegno? Se si quali sono i requisiti per potersi iscrivere? Per quanto riguarda l'ex A445 e A446, in Calabria chiamano da terza fascia? Quale potrebbe essere una buona provincia? Grazie...

Nella terza fascia gi sostegno c'è chi è anche in prima o seconda fascia e ha conseguito la specializzazione sul sostegno in seguito all'abilitazione in un'altra classe di concorso.

Puoi fare un esempio concreto perchè non seguo... Grazie!

Laureato in lingue, spagnolo e inglese, abilitato in spagnolo con il Tfa e poi specializzato sul sostegno grazie a quella abilitazione. Se tra le 20 scuole il docente sceglie una scuola in cui non si insegna spagnolo (poniamo che in quella provincia siano meno di 20), in quella scuola figurerà in terza fascia per inglese e nell'elenco correlato per il sostegno.

Sei sicuro di quanto dici?
Io ho visto nella scuola media del mio IC, che nonostante non sia insegnato tedesco alla scuola media A545, esiste una piccola graduatoria di tedesco. Quindi ti chiedo se sei sicuro che non vengano pubblicate comunque le graduatorie delle classi di concorso non insegnate in determinate scuole. Mi pare strano in discorso di associare il sostegno a una classe di concorso in cui non si è abilitati, poichè il punteggio dell'elenco sostegno segue il punteggio della Cdc in cui si è abilitati e non quella in cui non si è abilitati ovviamente.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Dec Dom Gen 08, 2017 10:11 pm

Per quanto riguarda il discorso della classe di concorso di tedesco, in effetti le graduatorie delle lingue straniere in genere ci sono tutte, perché potrebbero sempre essere attivate in seguito, ma sicuramente non in tutte le scuole ci sono tutte le classi di concorso; non so, in un liceo non ci sarà mai discipline meccaniche (ex-A020) o matematica e scienze delle medie (ex-A059). Mi sembrava l'esempio più facile da fare, ma probabilmente ne potevo trovare uno di più appropriato.
Per quanto riguarda la questione del sostegno, non sono sicuro al 100%, ma è l'unica spiegazione che ho trovato al fatto che ci siano persone inserite per il sostegno in terza fascia Gi. Tu come te lo spieghi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Davide Dom Gen 08, 2017 10:58 pm

In realtà io non ho visto l'esempio che tu citi (III fascia con sostegno), quindi chiedevo a te le spiegazioni ;))) Io pensavo che la graduatoria fosse comunque presente, anche se di materia NON presente nel piano degli studi di quell'istituto, alle medie come detto per le lingue straniere è così perchè l'ho visto nelle graduatorie del mio IC con il tedesco, ma altro non so per le superiori.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Dec Lun Gen 09, 2017 12:16 am

Beh, alle medie non ci sono le classi di concorso delle superiori, ovviamente; alle superiori dipende anche dall'indirizzo di studi.
Ok, ci siamo ufficialmente incartati:-) Comunque sono abbastanza convinto di quello che ho scritto, per aver letto qualcosa del genere negli anni sul forum, anche se non mi sono mai interessato molto della questione, non essendo interessato al sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Davide Lun Gen 09, 2017 3:00 pm

Capisco, più che incartati, io ho solo detto che mi era sembrata strana (e mi sembra tutt'ora strana) l'associazione del sostegno a una Cdc in cui non si è abilitati. Anche perchè il punteggio del sostegno ricalca quello della classe di concorso in cui si è abilitati. Comunque visto che non ci interessa personalmente sorvoliamo ;)))
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da gabry9595 Lun Gen 09, 2017 4:51 pm

Salve purtroppo non ho seguito questo thread. Possiedo un diploma di Perito in Elettronica e Telecomunicazioni del 2014, non sono arrivato ad iscrivermi alle graduatoria di III Fascia del 2014 visto che si sono chiuse il 30/06. Quindi vorrei sapere se posso effettuare ora nel 2017 un nuovo inserimento.

gabry9595

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Lun Gen 09, 2017 4:53 pm

gabry9595 ha scritto:Salve purtroppo non ho seguito questo thread. Possiedo un diploma di Perito in Elettronica e Telecomunicazioni del 2014, non sono arrivato ad iscrivermi alle graduatoria di III Fascia del 2014 visto che si sono chiuse il 30/06. Quindi vorrei sapere se posso effettuare ora nel 2017 un nuovo inserimento.

Si è questa la novità, ti potrai inserire nel 2017!!!

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da gabry9595 Lun Gen 09, 2017 5:13 pm

circo ha scritto:
gabry9595 ha scritto:Salve purtroppo non ho seguito questo thread. Possiedo un diploma di Perito in Elettronica e Telecomunicazioni del 2014, non sono arrivato ad iscrivermi alle graduatoria di III Fascia del 2014 visto che si sono chiuse il 30/06. Quindi vorrei sapere se posso effettuare ora nel 2017 un nuovo inserimento.

Si è questa la novità, ti potrai inserire nel 2017!!!
Ok grazie mille, per avere maggiori dettagli bisogna aspettare la primavera, giusto?

gabry9595

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Davide Lun Gen 09, 2017 7:53 pm

Bisogna aspettare l'uscita del bando. Si presume in primavera, di solito, maggio-giugno.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Lun Gen 09, 2017 8:00 pm

Davide ha scritto:Bisogna aspettare l'uscita del bando. Si presume in primavera, di solito, maggio-giugno.

Speriamo Aprile altrimenti anche il prossimo anno contratti fino ad avente diritto.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 6 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.