Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il milleproroghe riapre GI III fascia!

+25
tulkas85
gabry9595
seasparrow
Davide
arancione
Onestà
levy
Creuzadema
Silvietta757
losart
Gil89
lost_in_space
franco71
Ciope1981
sessaaurunca
Dec
SARA25
infoscuola
Seriol85
Biosan
Pitt
udl
gugu
MaurG
circo
29 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Sab Dic 31, 2016 8:01 am

Promemoria primo messaggio :

Io tolgo il punto di domanda rispetto all'articolo di OS, da mia segnalazione notturna.
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2016-12-30&atto.codiceRedazionale=16G00260&elenco30giorni=false
Art 4 comma 4, hanno posticipato il tetmine d'inserimento in GI solo con abilitazione.
Il provvedimento era stato anche preannunciato dall'onorevole Malpezzi su facebook.
Un altro pezzettino di 107 modificato e unica scelta possibile visto che non è partito il TFA

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso


Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da tulkas85 Mar Gen 10, 2017 3:33 pm

ciao, vorrei un consiglio sulla provincia da scegliere per l'iscrizione in terza fascia.

Sono già iscritto nelle graduatorie di terza fascia nella provincia di Napoli come ITP C-310 (lab. informatica).
Nel 2015 ho conseguito la Laurea Magistrale in Informatica, per cui da quello che so potrei aggiornare la C-310 ed aggiungere le seguenti classi di concorso :
Informatica : A-41
Matematica : A-26
Matematica applicata : A-47

Credo che la provincia di Napoli sia proibitiva per un po' tutte le CDC, potrei provare Caserta magari ?
Dove posso trovare informazioni in merito? Ci sono delle statistiche, elenchi da consultare ?


tulkas85

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Mar Gen 10, 2017 3:45 pm

tulkas85 ha scritto:ciao, vorrei un consiglio sulla provincia da scegliere per l'iscrizione in terza fascia.

Sono già iscritto nelle graduatorie di terza fascia nella provincia di Napoli come ITP C-310 (lab. informatica).
Nel 2015 ho conseguito la Laurea Magistrale in Informatica, per cui da quello che so potrei aggiornare la C-310 ed aggiungere le seguenti classi di concorso :
Informatica  : A-41
Matematica : A-26
Matematica applicata : A-47

Credo che la provincia di Napoli sia proibitiva per un po' tutte le CDC, potrei provare Caserta magari ?
Dove posso trovare informazioni in merito? Ci sono delle statistiche, elenchi da consultare ?


Quelli degli USP, guarda le province vicine...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da tajmahal Mar Gen 10, 2017 5:37 pm

con la magistrale in scienze pedagogiche ci si può inserire in III Fascia?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Gil89 Mar Gen 10, 2017 7:46 pm

Sì per la scuola secondaria di secondo grado; devi vedere per quali classi di concorso e ovviamente se hai tutti i cfu richiesti.

Gil89

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da tajmahal Mar Gen 10, 2017 8:03 pm

Ho letto sulla nuova tabella titoli per la A18...
Con almeno 96 crediti nei settori settore scientifico disciplinari M-FIL, M STO;  M-PED, M-PSI, e SPS
24 tra:M-FIL/01, M-FIL/02, M-FIL/03 o 04 M-FIL/06 o 07 o 08, M-STO/05
24 tra: M-PED/01, M-PED/02, MPED/04
24 tra: M-PSI/01, M-PSI/02, M-PSI/04, M-PSI/05 o 06
24 tra: SPS /07, SPS/08, SPS/09, SPS/11, SPS12

come mi devo regolare? ad esempio ho 30 crediti in M-PED, gli altri nn raggiungo i 24 crediti...in quale graduatoria potrò inserirmi?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Dec Mer Gen 11, 2017 12:17 am

In nessuna, se non raggiungi i 24 crediti (attraverso i corsi singoli) anche nelle aree filosofica, psicologica e sociologica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da tajmahal Mer Gen 11, 2017 4:35 pm

Dec ha scritto:In nessuna, se non raggiungi i 24 crediti (attraverso i corsi singoli) anche nelle aree filosofica, psicologica e sociologica.

quali materie potrò insegnare?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Dec Mer Gen 11, 2017 11:20 pm

Con la A-18 insegni appunto pedagogia, psicologia, filosofia, sociologia e antropologia, in una parola scienze umane. Però non puoi scegliere quali, devi avere i crediti per tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Vidoc Mar Gen 17, 2017 3:09 pm

Onestà ha scritto:
Di certo le cose più importanti non sono presenti:
1) eliminazione del limite dei 36 mesi nei contratti presente nella L.107 (Voglio vedere che facce farete fra 3 anni quando sarete sbattuti fuori dalla scuola indipendentemente dai contratti al 31/08 o al 30/06!!)

scusa ma il limite dei 36 mesi non vale solo per i contratti al 31/08 ?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da circo Mar Gen 17, 2017 3:13 pm

Simone_P ha scritto:
Onestà ha scritto:
Di certo le cose più importanti non sono presenti:
1) eliminazione del limite dei 36 mesi nei contratti presente nella L.107 (Voglio vedere che facce farete fra 3 anni quando sarete sbattuti fuori dalla scuola indipendentemente dai contratti al 31/08 o al 30/06!!)

scusa ma il limite dei 36 mesi non vale solo per i contratti al 31/08 ?

Si solo per quelli...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Biosan Sab Mar 25, 2017 10:15 am

Biosan ha scritto:
circo ha scritto:
Biosan ha scritto:
circo ha scritto:
Pitt ha scritto:Circo sui costi e sacrifici lasciamo perdere...che è meglio :-)
Devo per forza spostarmi. Il Sud è il Sud.

Pensavo tu fossi un novellino del sud e che volessi rimanere a sud...
Io sono una novellina del sud laureata in biologia. Cosa e dove mi consigli di provare?

Matematica e scienze al centro nord (da Roma compresa in su evitando alcune province), però non in città. Scegli una provincia e studiscuole paesi e mezzi di trasporto per arrivare a scuola e considerando affitti e altro.
Per le superiori se hai i crediti Igiene (non so come si chiama ora) sempre con le considerazioni di prima...
Dovrei rivolgermi forse ad un sindacato, come si fa a capire?
Ciao e scusa se riporto in alto questo post, credo di avere un punteggio di 34 (laurea con lode e ecdl base il b1 non conta?), non capisco niente di punteggi, ma dove mi consiglieresti l'inserimento? Grazie

Biosan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da lost_in_space Sab Mar 25, 2017 6:57 pm

circo ha scritto:
Simone_P ha scritto:
Onestà ha scritto:
Di certo le cose più importanti non sono presenti:
1) eliminazione del limite dei 36 mesi nei contratti presente nella L.107 (Voglio vedere che facce farete fra 3 anni quando sarete sbattuti fuori dalla scuola indipendentemente dai contratti al 31/08 o al 30/06!!)

scusa ma il limite dei 36 mesi non vale solo per i contratti al 31/08 ?

Si solo per quelli...

Scusate, ma con riferimento a:

http://www.orizzontescuola.it/supplenze-il-limite-di-36-mesi-riguarda-solo-i-posti-vacanti-e-disponibili-controllare-posti-al-30-giugno/

non ho capito se la supplenza fino al 30/06 fosse fatta su organico di diritto, invece che su organico di fatto, allora verrebbe conteggiata come una al 31/08 ai fini del calcolo dei 36 mesi.


lost_in_space

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 4:52 am

In pratica sì, anche se queste situazioni non dovrebbero esistere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da lost_in_space Dom Mar 26, 2017 4:43 pm

Grazie Dec. A questo punto mi converrà informarmi sul tipo di supplenza che sto svolgendo, anche se non è facile ottenere informazioni dalle segreterie, dato che sono sempre prese da qualcosa di più urgente da sbrigare.

lost_in_space

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da cicciobello2 Lun Mar 27, 2017 6:00 pm

circo ha scritto:Io tolgo il punto di domanda rispetto all'articolo di OS, da mia segnalazione notturna.
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2016-12-30&atto.codiceRedazionale=16G00260&elenco30giorni=false
Art 4 comma 4, hanno posticipato il tetmine d'inserimento in GI solo con abilitazione.
Il provvedimento era stato anche preannunciato dall'onorevole Malpezzi su facebook.
Un altro pezzettino di 107 modificato e unica scelta possibile visto che non è partito il TFA

Circo
per la classe Matematica servono 80 CFU in diversi settori MAT

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da cicciobello2 Lun Mar 27, 2017 6:01 pm

tulkas85 ha scritto:ciao, vorrei un consiglio sulla provincia da scegliere per l'iscrizione in terza fascia.

Sono già iscritto nelle graduatorie di terza fascia nella provincia di Napoli come ITP C-310 (lab. informatica).
Nel 2015 ho conseguito la Laurea Magistrale in Informatica, per cui da quello che so potrei aggiornare la C-310 ed aggiungere le seguenti classi di concorso :
Informatica  : A-41
Matematica : A-26
Matematica applicata : A-47

Credo che la provincia di Napoli sia proibitiva per un po' tutte le CDC, potrei provare Caserta magari ?
Dove posso trovare informazioni in merito? Ci sono delle statistiche, elenchi da consultare ?

Per A26 Matematica servono 80 CFU nelle MAT

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da lich Gio Mar 30, 2017 12:01 pm

Volevo sapere se all'apertura delle graduatorie mi mancassero 12 crediti, che daro' a giugno, per insegnare alle medie posso lo stesso inserirmi in una scuola media?

lich

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.10.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da lich Gio Mar 30, 2017 12:01 pm

Volevo sapere se all'apertura delle graduatorie mi mancassero 12 crediti, che daro' a giugno, per insegnare alle medie posso lo stesso inserirmi in una scuola media?

lich

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.10.16

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Dec Ven Mar 31, 2017 1:28 am

Per ora la risposta è negativa, ma bisogna aspettare il decreto di aggiornamento per averne la certezza. Tra l'altro la scadenza dell'aggiornamento potrebbe essere proprio a giugno, quindi magari fai in tempo a fare l'esame.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il milleproroghe riapre GI III fascia! - Pagina 7 Empty Re: Il milleproroghe riapre GI III fascia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.