Organici II GRADO - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organici II GRADO - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organici II GRADO

+31
Agostino2015
donadoni
jans
griet
ofeliaf
JaneEyre
schippy
kirserk
Solar
enricastella
dubitoergosum
franco71
vinco
mghia
JamesWilson
martuma
Disillusa
malatempora
Actarus21
caminante
fossettina82
Dec
arrubiu
Perplessa
michetta
peppe84
royalstefano
gugu
Ivanhoe00
patty20
infoscuola
35 partecipanti

Pagina 15 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Organici II GRADO

Messaggio Da infoscuola Gio Giu 22, 2017 1:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Per quando è prevista pubblicazione? Qualche provincia è già disponibile?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da peppe84 Ven Lug 14, 2017 1:30 pm

Ma con 4 disponibilità e 2 esuberi ci sarebbe un posto per un trasferimento (ed uno per il ruolo) oppure no?

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 1:46 pm

jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire e non so che calcoli hai fatto. I soprannumerari riducono le disponibilità per mobilità  e ruoli. Chiudo qui perché è la quinta volta che lo scrivo e tu sei convinto del contrario.

La riducono solo perchè vi possono essere 2, 3, 5, 10 docenti che potrebbero produrre domanda di mobilità andando contro le loro intenzioni, in questo senso la riducono, non in altro. I cacoli non sono difficili da fare, prova a farli anche tu guardando le tabelle dei trasferimenti. È così da un bel po'. Le mie affermazioni nascono da questi piccoli riscontri oggettivi. Se però tu sei convinto che 30 posti in organico diventino 20 prima dei trasferimenti perchè i soprannumerari hanno la precedenza (in sostanza hai detto questo), beh, chi osa contraddirti. Auguro a tutti di diventrare soprannumerario me compreso.
Scusami ma non afferro ciò che vuoi dire. Ad ogni modo, i soprannumerari hanno la precedenza. Repetita iuvant.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 1:48 pm

peppe84 ha scritto:Ma con 4 disponibilità e 2 esuberi ci sarebbe un posto per un trasferimento (ed uno per il ruolo) oppure no?
Si, ci sarebbe un posto per trasferimento e uno per ruolo. Dopo mobilità provinciale ovviamente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 1:57 pm

jans ha scritto:
Dec ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:Per Jans. E a che scopo? per aumentare ruoli e trasferimenti? devono prima riassorbire i soprannumerari provinciali e nazionali delle altre cdc. La A012 non ha alucun dop.
Esatto, proprio per mantenere i ruoli e i trasferimenti. Io non capisco a cosa serva discutere di trasformazione di organico quando poi si creano dei soprannumerari che non si possono riassorbire se non togliendo posti ai ruoli e alla mobilità. È una discussione sterile parlare di posti aggiuntivi senza sapere che fine possano fare. I posti aggiuntivi servono anche a questo insieme all'organico di potenziamento. Ovviamente stiamo anche tralasciando il meccanismo di compensazione dei pensionamenti (ammesso ve ne siano). Quale sarebbe a  tuo avviso un DS che avendo uno o più perdenti posto, permetta allo stesso tempo il potenziamento in altre classi di concorso? Vorrei proprio saperlo questo. Se ne hanno pubblicati 14, a mio avviso 14 saranno e spero di non sbagliarmi per i colleghi di Trapani.

p.s. sulla a012 non so nemmeno da quanti anni non vi siano più DOP...
Decide l'usp non il ds. Il perdente posto in quella scuola andrà in altro istituito.

A me questa cosa che l'organico di potenziamento di un dato istituto lo decida l'usp mi è nuova e che, conseguentemente, il DS sia un fantoccio che lascia decidere all'usp quali materie potenziare nel suo istituto mi è ancora più nuova

Invece è successo proprio questo: le richieste dei Ds sono state quasi totalmente ignorate perché si sono dovuti piazzare da qualche parte i docenti delle Gae e delle Gm 2012 che avevano partecipato al piano straordinario di immissioni del 2015.
La consuetudine che deriva dalla necessità è una cosa, la regola è un'altra. I posti di potenziamento li richiedono i DS valutando il PTOF che io sappia. Resta poi da vedere dove quel che dici sia accaduto e comunque ciò avvalora il fatto che la scelta è mirata a non generare condizioni di soprannumero o di DOP. Ad ogni buon conto, tornando al discorso, credo che le disponibilità in organico rimangano tali in presenza di soprannumerari almeno quando l'organico è già puibblicato. Non si "scala" nulla come è stato detto.  Ai docenti in soprannumero tocca fare domanda condizionata o sperare in un riassorbimento o produrre domanda volontaria partecipando normalmente ai movimenti.

Però queste persone devono essere sistemate per forza, quindi per chi aspira ad un trasferimento interprovinciale, ad un passaggio di cattedra o di ruolo o ad un'immissione in ruolo sono posti in meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da jans Ven Lug 14, 2017 2:26 pm

Dec ha scritto:
jans ha scritto:
Dec ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:Per Jans. E a che scopo? per aumentare ruoli e trasferimenti? devono prima riassorbire i soprannumerari provinciali e nazionali delle altre cdc. La A012 non ha alucun dop.
Esatto, proprio per mantenere i ruoli e i trasferimenti. Io non capisco a cosa serva discutere di trasformazione di organico quando poi si creano dei soprannumerari che non si possono riassorbire se non togliendo posti ai ruoli e alla mobilità. È una discussione sterile parlare di posti aggiuntivi senza sapere che fine possano fare. I posti aggiuntivi servono anche a questo insieme all'organico di potenziamento. Ovviamente stiamo anche tralasciando il meccanismo di compensazione dei pensionamenti (ammesso ve ne siano). Quale sarebbe a  tuo avviso un DS che avendo uno o più perdenti posto, permetta allo stesso tempo il potenziamento in altre classi di concorso? Vorrei proprio saperlo questo. Se ne hanno pubblicati 14, a mio avviso 14 saranno e spero di non sbagliarmi per i colleghi di Trapani.

p.s. sulla a012 non so nemmeno da quanti anni non vi siano più DOP...
Decide l'usp non il ds. Il perdente posto in quella scuola andrà in altro istituito.

A me questa cosa che l'organico di potenziamento di un dato istituto lo decida l'usp mi è nuova e che, conseguentemente, il DS sia un fantoccio che lascia decidere all'usp quali materie potenziare nel suo istituto mi è ancora più nuova

Invece è successo proprio questo: le richieste dei Ds sono state quasi totalmente ignorate perché si sono dovuti piazzare da qualche parte i docenti delle Gae e delle Gm 2012 che avevano partecipato al piano straordinario di immissioni del 2015.
La consuetudine che deriva dalla necessità è una cosa, la regola è un'altra. I posti di potenziamento li richiedono i DS valutando il PTOF che io sappia. Resta poi da vedere dove quel che dici sia accaduto e comunque ciò avvalora il fatto che la scelta è mirata a non generare condizioni di soprannumero o di DOP. Ad ogni buon conto, tornando al discorso, credo che le disponibilità in organico rimangano tali in presenza di soprannumerari almeno quando l'organico è già puibblicato. Non si "scala" nulla come è stato detto.  Ai docenti in soprannumero tocca fare domanda condizionata o sperare in un riassorbimento o produrre domanda volontaria partecipando normalmente ai movimenti.

Però queste persone devono essere sistemate per forza, quindi per chi aspira ad un trasferimento interprovinciale, ad un passaggio di cattedra o di ruolo o ad un'immissione in ruolo sono posti in meno.
Si, sono posti in meno perché vengono prodotte domande da docenti che altrimenti non l'avrebbero mai prodotta se non perché costretti, in tal senso si. giustissimo.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da jans Ven Lug 14, 2017 2:32 pm

royalstefano ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire e non so che calcoli hai fatto. I soprannumerari riducono le disponibilità per mobilità  e ruoli. Chiudo qui perché è la quinta volta che lo scrivo e tu sei convinto del contrario.

La riducono solo perchè vi possono essere 2, 3, 5, 10 docenti che potrebbero produrre domanda di mobilità andando contro le loro intenzioni, in questo senso la riducono, non in altro. I cacoli non sono difficili da fare, prova a farli anche tu guardando le tabelle dei trasferimenti. È così da un bel po'. Le mie affermazioni nascono da questi piccoli riscontri oggettivi. Se però tu sei convinto che 30 posti in organico diventino 20 prima dei trasferimenti perchè i soprannumerari hanno la precedenza (in sostanza hai detto questo), beh, chi osa contraddirti. Auguro a tutti di diventrare soprannumerario me compreso.
Scusami ma non afferro ciò che vuoi dire. Ad ogni modo, i soprannumerari hanno la precedenza. Repetita iuvant.
IL TRATTAMENTO DEI PERDENTI POSTO
Il personale individuato perdente posto può:
presentare domanda di trasferimento condizionata al permanere della
propria posizione di soprannumerarietà (in tale caso deve barrare l'apposita casella
del modulo domanda, rispondendo negativamente, per manifestare la volontà di
restare nella scuola di titolarità o di incarico)
presentare domanda di trasferimento non condizionata, manifestando in
questo caso la volontà di partecipare comunque al movimento (in tale caso deve
barrare l'apposita casella del modulo domanda, rispondendo affermativamente)
INDIVIDUAZIONE E TRATTAMENTO DEL DOCENTE PERDENTE POSTO
! In entrambi i casi il docente partecipa alle operazioni di trasferimento
contestualmente a tutti gli altri trasferimenti a domanda, sia in sede che fuori
sede, senza alcuna particolare precedenza.
Tutte le preferenze espresse, anche relative ad ambiti diversi da quello di
titolarità, vengono considerate in base al punteggio spettante a domanda.
 non presentare domanda di trasferimento
! in tale caso, se nel corso dei movimenti non si ricrea il posto nell’istituto di
titolarità o di incarico, il docente è trasferito d’ufficio con le modalità previste
dal CCNI (vedi paragrafo seguente)
In ogni caso non si procede al trasferimento d'ufficio nei confronti degli
insegnanti di cui sia stata accolta la domanda di trasferimento, anche se
condizionata.
La domanda condizionata
Se nel corso dei trasferimenti si determina una disponibilità di posto nell'istituto di
titolarità o di incarico (ad esempio a seguito del movimento ottenuto da altro
docente della scuola) non si tiene conto della domanda di trasferimento
condizionata, e il docente viene riassorbito nella scuola.
! In caso di concorrenza di più soprannumerari viene riassorbito chi precede nella
graduatoria formulata dal dirigente scolastico.
Il docente che presenta domanda condizionata può esprimere sia preferenze
relative ad ambiti diversi da quello di attuale titolarità sia preferenze
relative ad altra/e province
Le preferenze verranno trattate esattamente nell’ordine indicato dal docente
Eppure non è difficile. Questo è uno dei tanti vademecum sulla mobilità. Se non ti è chiaro nemmeno in questo modo, io non so proprio cosa farti. A proposito del repetitia iuvant...

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 2:36 pm

A012 disponibilità prima dei movimenti: 34 posti( molte coe); perdenti posto 7; disponibilità netta: 27.

http://ct.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1793&catid=71&Itemid=367


Ultima modifica di royalstefano il Ven Lug 14, 2017 2:46 pm - modificato 1 volta.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Ven Lug 14, 2017 2:40 pm

Al netto dei perdenti posti (tanti) su CT di inglese rimangono solo 8 posti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 2:43 pm

Qualcuno potrebbe illustrare che fine farà la disponibilità su A046 ( dicono sia intorno a 600) nelle varie province in presenza di 700 esuberi nazionali. Grazie.
Io una mezza idea ce  l'avrei ma parecchi hanno le idee molto confuse.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 2:44 pm

gugu ha scritto:Al netto dei perdenti posti (tanti) su CT di inglese rimangono solo 8 posti.
Molte coe?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 2:45 pm

Il potenziamento A012 non è variato; 15 erano i pensionamenti. Molte coe create.


Ultima modifica di royalstefano il Ven Lug 14, 2017 2:47 pm - modificato 1 volta.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Ven Lug 14, 2017 2:46 pm

royalstefano ha scritto:Qualcuno potrebbe illustrare che fine farà la disponibilità su A046 ( dicono sia intorno a 600) nelle varie province in presenza di 700 esuberi nazionali. Grazie.
Io una mezza idea ce  l'avrei ma parecchi hanno le idee molto confuse.

Qualcuno dei 700 potrebbe essere già passato su altre cdc (infanzia, primaria, medie) o potrebbe passare su altre cdc/SOS venerdì.
A mio avviso i 600 posti basteranno ad assorbire tutto l'esubero nazionale (d'altra parte sono stati creati, se 600 è la vera cifra, quasi 400 nuovi posti da spezzoni...più di così...). Ovviamente non ci saranno nuove assunzioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Ven Lug 14, 2017 2:46 pm

Di inglese qualche COE, ma tantissimi sono i perdenti posto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 2:48 pm

8 posti disponibili sono una miseria in una provincia come Ct.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da jans Ven Lug 14, 2017 2:56 pm

royalstefano ha scritto:8 posti disponibili sono una miseria in una provincia come Ct.
Scusa, mi dici per favore dove hai letto "disponibilità netta 27?"; no perchè io vedo in un file con su scritto "disponibilità" e niente altro, che so, magari ho letto male. In questo file le cattedre sono 34 non 27. Ebbene, se tu hai un link ove s'evinca che le disponibilità nette siano 27 è una cosa, se hai fatto dei calcoli personali che devono essere innalzati a legge universale è altra cosa. La logica consiglia di attenersi alle comunicazioni ufficiali non alle congetture personali. Ma ripeto se esiste un file dove si deduce che le disponibiltà effettive siano 27 mi taccio e prendo atto, altrimenti sono solo chiacchere senza senso. A meno che un docente non si debba contentare della pubblicazione, no per carità, deve prendere la calcolatrice in mano e andare farsi i conti....senza tenere conto del pdf pubblicato.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Ven Lug 14, 2017 3:00 pm

royalstefano ha scritto:8 posti disponibili sono una miseria in una provincia come Ct.

E avete avuto il 70% di aumento.

Se si applicasse l'organico alla denatalità nel giro di 2 o 3 anni metà corpo docente di CT andrebbe in DOP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 3:02 pm

No, mi rifiuto di ripetere. Qualcun altro di darà sicuramente info più precise.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 14, 2017 3:05 pm

gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:8 posti disponibili sono una miseria in una provincia come Ct.

E avete avuto il 70% di aumento.

Se si applicasse l'organico alla denatalità nel giro di 2 o 3 anni metà corpo docente di CT andrebbe in DOP.
Concordo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da jans Ven Lug 14, 2017 3:36 pm

royalstefano ha scritto:No, mi rifiuto di ripetere. Qualcun altro di darà sicuramente info più precise.
Capisco, è una tua congettura. Nessun problema. L'importante è che tutti quelli che attendevano il file delle disponibiltà dovranno credere non a quello che leggono ma a quello che si calcola e che, ovviamente, non è scritto da nessuna parte. Va bene così.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 3:44 pm

gugu ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
La 107, che sbandierava di voler eliminare il precariato, non ha fatto altro che renderci tutti ancora più precari.

L'ulteriore errore è stato l'aumento organico di quest'anno concentrato tutto al Sud.
Il fatto è che ormai ci troviamo davanti un organico talmente deforme che serviranno anni prima che si possa ristabilire una certa armonia (naturalmente sarebbe il 2019, fine dell'organico triennale, a riportare migliaia di posti in OA da sud a nord). Più pragmaticamente sarà il prossimo governo a mettere (pesante) mano sulla scuola.
Vado contro il mio stesso interesse essendo al sud ma non capisco come possa esser gonfiato così l'organico,non mi sembra ci sia un aumento della popolazione studentesca.
Nella A40 si prevedono molti posti,in Sicilia potrebbero liquidare l'intera graduatoria quando l'anno scorso era rimasta a zero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da janela Ven Lug 14, 2017 4:00 pm

Ciao ragazzi , mi date una mano a capire la mia situazione?
la scuola dove mi trovo dal 2015-2016, nell'a.s. 2015-2016 aveva 4 COI ; nell'a.s. 2016-2017 3 COI e 1 COE. in questi due anni ho lavorato su COI. A Luglio l'USR nella determnazione dell'o.d. ELIMINA la COE e la scuola mi dichiara perdente posto: faccio domanda. Segnalo all'USR-Lazio che la COE non è eliminabile poichè occupata da titolare e non vi è contrazione oraria. Dopo qualche giorno la scuola riceve conferma della COE. A questo punto la situazione per l'a.s. 2017-2018 è come quella di prima 3 COI e 1 COE.
Domande:
1) io non sono perdente posto, giusto? l'usr ha corretto un errore la scuola dovrebbe comunicarmi la comunicazione di quell'errore e il e il non status di perdente posto.
2) Posso continuare a lavorare su COI a prescindere dalla mia posizione in graduatoria interna? La COE non è di nuova costituzione ed è stata occupata dalla collega che mi precede in graduatoria interna.
Grazie.

janela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 4:01 pm

Ti ho già risposto in un altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da janela Ven Lug 14, 2017 4:11 pm

Grazie Dec!

janela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da kirserk Ven Lug 14, 2017 6:06 pm

jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:No, mi rifiuto di ripetere. Qualcun altro di darà sicuramente info più precise.
Capisco, è una tua congettura. Nessun problema. L'importante è che tutti quelli che attendevano il file delle disponibiltà dovranno credere non a quello che leggono ma a quello che si calcola e che, ovviamente, non è scritto da nessuna parte. Va bene così.

L'usp di Bologna pubblicava tabelle particolarmente chiare, esempio questa riferita alla mobilità 2015 e quindi con aliquote diverse, ma mi pare lo stesso istruttiva Organici II GRADO - Pagina 15 Immagi10

qua l'intero file
http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20150616092151_TABULATORIASSUNTIVOMOVIMENTISC.SEC.SECONDOGRADO.pdf

Nell'immagine si vede bene come c'erano sì 8 posti disponibili, ma anche 2 perdenti posto (e due docenti neoimmessi dall'anno precedente e che quindi dovevano avere la sede definitiva, adesso quest'ultima cosa ad esempio non c'è più, ma i perdenti posto esistono ancora) e quindi i posti per la mobilità nella realtà si riducevano a 8-2-2.

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da cicciobello2 Ven Lug 14, 2017 6:16 pm

Salve, stamattina ho visionato le disponibilità della provincia di Lecco, secondaria di II grado. Adesso non riesco più a trovarla. Se qualcuno ne ha la possibilità può rimettere il link. Grazie

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 15 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.