Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima convocazione, come funziona?

+25
elisyr_172
poldinellabella
english
VITAK
salkate_2017
GRAZIA87
seasparrow
Davide
muse3
MissMarple
Ila81
divanetta
Spring
JohnK
@melia
Lucageo1982
gogentle
vinco
damirk
sempreconfusa1
Cozza
rossodisera22
Maruzza87
mariella59
rose1991
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da rose1991 Mar Set 05, 2017 2:22 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti! poco fa ho ricevuto la mail con la mia prima convocazione. ho chiamato in segreteria per chiedere chiarimenti e mi è stato detto che la mail è per verificare la disponibilità e che domani pomeriggio assegneranno la supplenza in base alla graduatoria di chi ha risposto positivamente. io vorrei sapere una cosa però: in questa scuola sono alla posizione 106, ma hanno mandato 106 mail quindi? oppure potrebbero aver inviato altre mail di convocazione la settimana scorsa e vedendo che non c'era disponibilità hanno continuato a scorrere la graduatoria? insomma, vorrei capire come funziona. grazie!

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da Davide Gio Set 07, 2017 11:19 pm

Anche qua, zona MILANO, arrivata prima convocazione fino AD lingua straniera scuola media. Non ho dato disponiblità, spezzone di 6 ore.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da Davide Gio Set 07, 2017 11:26 pm

Grazie! Ne desidererei 18 eheheheheh.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da elisyr_172 Ven Set 08, 2017 8:08 am

Anche su Cuneo stanno chiamando su sostegno (FAD) da graduatorie provvisorie! Mah....

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da rose1991 Ven Set 08, 2017 9:18 am

Davide ha scritto:Beh nulla ti vieta di rimandare via email altre mad anche se già inviata. Fai un pdf e invialo dove vuoi.

io ho usato il sito della messa a disposizione. avendole mandate comunque per il nuovo anno scolastico, c'è veramente bisogno di mandarle di nuovo?

comunque dopo la convocazione di qualche giorno fa io non ho ricevuto più nulla

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da muse3 Ven Set 08, 2017 9:25 am

Tranquilla ne arriveranno altre!:)

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da rose1991 Ven Set 08, 2017 11:28 am

muse3 ha scritto:Tranquilla ne arriveranno altre!:)

spero tu abbia ragione, tengo le dita incrociate!

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da 8Anna7 Ven Set 08, 2017 11:40 am

La mia domanda è sicuramente banale, ma essendo un primo inserimento mi sta sorgendo il dubbio... le email di disponibilità/convocazione inviate dalle scuole sono semplici mail ordinarie o pec? Avendo indicato sul modello B un indirizzo di posta elettronica ordinaria rischio di non ricevere la mail di disponibilità/convocazione dalla scuola nel caso la scuola stessa usi una pec? Spero di essermi spiegata bene e di non essermi ingarbugliata...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da arosita Ven Set 08, 2017 11:57 am

tranquilla di solito la scuola non invia pec, al massimo ti chiedono l'avviso di lettura

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da 8Anna7 Ven Set 08, 2017 12:06 pm

Ok grazie... l'ansia si fa sentire :-) Essendo primo inserimento in III fascia, non mi aspetto una convocazione dall'oggi al domani, ma nel caso si presentasse l'occasione di coprire una supplenza non vorrei perderla (come tutti, d'altra parte)

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da VITAK Ven Set 08, 2017 12:31 pm

Stai tranquilla, immagina che la mail istruzione.it che molti docenti, anche supplenti, usano per ricevere le convocazioni non è una pec.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da 8Anna7 Ven Set 08, 2017 12:37 pm

Grazie VITAK! Io ho indicato un semplice indirizzo gmail, in pratica quello che riesco a monitorare bene sia tramite pc che tramite app sullo smartphone :-)

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da JaneSnow Ven Set 08, 2017 1:33 pm

8Anna7 ha scritto:Grazie VITAK! Io ho indicato un semplice indirizzo gmail, in pratica quello che riesco a monitorare bene sia tramite pc che tramite app sullo smartphone :-)

Controlla anche nella cartella "spam", ultimamente gmail ha fatto qualche dispetto..

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da 8Anna7 Ven Set 08, 2017 2:13 pm

Ok @Ophelia, seguirò il tuo suggerimento! Per il momento comunque non c'è traccia di chiamata... La cosa non mi sorprende (considerando che sono in III fascia e che le definitive nella provincia di Roma non sono ancora uscite), anche se ho letto che alcune scuole hanno già cominciato a contattare i docenti da graduatorie provvisorie con contratti fad... Staremo a vedere, se non ho capito male in questo frangente ogni scuola sta facendo a modo proprio

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da JaneSnow Ven Set 08, 2017 2:18 pm

8Anna7 ha scritto:Ok @Ophelia, seguirò il tuo suggerimento! Per il momento comunque non c'è traccia di chiamata... La cosa non mi sorprende (considerando che sono in III fascia e che le definitive nella provincia di Roma non sono ancora uscite), anche se ho letto che alcune scuole hanno già cominciato a contattare i docenti da graduatorie provvisorie con contratti fad... Staremo a vedere, se non ho capito male in questo frangente ogni scuola sta facendo a modo proprio
Io sono primo inserimento, seconda fascia primaria e infanzia su Monza-Brianza, mooolto in basso in graduatoria. Temo che per me se ne parlerà per novembre-dicembre, minimo, a essere ottimista.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da 8Anna7 Ven Set 08, 2017 2:27 pm

Io sono sulle cdc di italiano, sia alle medie che alle superiori... In graduatoria sto sicuramente messa meglio alle medie, però non saprei proprio quando aspettarmi la prima chiamata... Per il momento mi sembra ancora presto, ma incrocio le dita e cerco di essere ottimista, rimanendo al contempo coi piedi per terra :-)

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da salkate_2017 Sab Set 09, 2017 11:16 am

avrei bisogno diinformazioni per quanto riguarda le convocazioni da mad ...su alcuni siti delle scuole leggo leggo : di non aver prestato domanda di inclusione in alcuna graduatoria di questa o di altre province"
di aver prestato tale disponibilita per la sola provincia di....
che significa? che se sono in graduatoria istituto a roma non posso inviare mad a milano?e cosi per tutte le scuole?

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da Dec Sab Set 09, 2017 2:04 pm

Vale solo per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione, come funziona? - Pagina 4 Empty Re: Prima convocazione, come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.