Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

+24
Fairylu
Ellie*
fau90_lez
Paulz
bartlebyscrivener
tanganika
john_mat
maria804
L'ALTRO POLO
vinco
Valutativo
Anduril
mattopris
pedri85
apollina
balanzoneXXI
Dec
Jcq90
Axe
tsuki
Caramellina
donadoni
simone.zedda
biby
28 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da biby Mer Lug 15, 2020 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Non mi è chiaro se i 6 punti di riflesso relativi al servizio aspecifico rimangono o no. Ad es io insegno lingue quindi, quest'anno ho lavorato alle superiori (CDC spagnolo superiori). Posso caricare anche 6 punti di riflesso nella CDC spagnolo medie?
Grazie

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso


Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Montemurro Michela Gio Lug 23, 2020 3:45 pm

Nella domanda non c'è mai scritto se Tizio aspecifico. I servizi si caricano su una graduatoria. Io ad esempio ho lavorato 16 anni in infanzia e li ho dovuti caricare COME SPECIFICO( perché solo questa dicitura c'e) su infanzia. Non ho potuto caricarli come aspecifico su primaria come facevo in quelle d istituto. Da quello che si legge il sistema lo farà automaticamente...io ho capito così...che dite?

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Montemurro Michela Gio Lug 23, 2020 3:46 pm

Nella domanda non c'è mai scritto se Tizio aspecifico. I servizi si caricano su una graduatoria. Io ad esempio ho lavorato 16 anni in infanzia e li ho dovuti caricare COME SPECIFICO( perché solo questa dicitura c'e) su infanzia. Non ho potuto caricarli come aspecifico su primaria come facevo in quelle d istituto. Da quello che si legge il sistema lo farà automaticamente...io ho capito così...che dite?

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 23, 2020 4:20 pm


Ora leggo su OS che il servizio dichiarato su sostegno vale come specifico oltre che sulla graduatoria sosteno dello stesso grado anche su TUTTE le graduatorie materia dello stesso grado,

quindi il servizio su sostegno forse va attribuito alla cdc di sostegno

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-come-si-compila-sezione-inserisci-servizio-specifico-sistema-carica-in-automatico-su-altre-classi-di-concorso/

https://www.orizzontescuola.it/gps-e-graduatorie-di-istituto-come-si-valuta-il-servizio-su-sostegno-indicazioni-ministero/

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da tanganika Gio Lug 23, 2020 6:22 pm

[quote="tanganika"]Scusate la mia domanda è più semplice : io il servizio specifico solo su una classe di concorso seconda fascia (ex terza fascia) : mi verrà caricato in automatico a metà sulle altre cdc?[/quote]
Nessuno risponde?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da mattopris Gio Lug 23, 2020 6:23 pm

Io credo proprio di sì.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:08 am

[quote="pedri85"]Vi chiedo per cortesia un aiuto: l’anno scorso ho fatto 10 ore di Francese alle medie (30/06) e contemporaneamente 8 ore di Sostegno sempre alle Medie (30/06); cosa devo caricare? Non ci capisco più nulla con queste nuove regole di conteggio! Chiedo per favore aiuto a Dec, arrubiu, gugu e a chiunque altro voglia/possa aiutarmi! Grazie mille, Pietro[/quote]

Servizio di francese su AA25 (cioè la classe di concorso su cui hai lavorato), quello su sostegno in quella di sostegno se sei inserito, se no in una qualsiasi delle medie (a questo punto direi l'altra lingua perché su francese non puoi dichiararne due).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:09 am

[quote="ineluttabile"]Scusate io devo aggiornare il mio punteggio nella a018, sono inserita solo in quella graduatoria, due anni fa ho lavorato alcuni mesi con la mad in primaria, posso inserire quel servizio come servizio aspecifico? (non ho laurea in formazione primaria..)[/quote]

Non è chiaro, nonostante la nota ministeriale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:10 am

[quote="tanganika"]Scusate la mia domanda è più semplice : io il servizio specifico solo su una classe di concorso seconda fascia (ex terza fascia) : mi verrà caricato in automatico a metà sulle altre cdc?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:11 am

[quote="Montemurro Michela"]Nella domanda non c'è mai scritto se Tizio aspecifico. I servizi si caricano su una graduatoria. Io ad esempio ho lavorato 16 anni in infanzia e li ho dovuti caricare COME SPECIFICO( perché solo questa dicitura  c'e) su infanzia. Non ho potuto caricarli come aspecifico su primaria come facevo in quelle d istituto. Da quello che si legge il sistema lo farà automaticamente...io ho capito così...che dite?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Montemurro Michela Ven Lug 24, 2020 7:02 am

Grazie Dec...ma si potrebbe caricare servizio infanzia come specifico su primaria?

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da pedri85 Ven Lug 24, 2020 8:35 am

Grazie mille Dec per aver gentilmente fornito una risposta chiara e concreta al mio caso specifico; esaustivo e disponibile come sempre! Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Into the Wild Ven Lug 24, 2020 9:29 am

Ho letto con attenzione i vostri messaggi e la nota di Bruschi ma ho un dubbio rispetto alla correttezza della mia procedura. Sono di ruolo alla primaria ma vorrei lavorare sulle classi di concorso AB24 e AB25, ho quindi inserito i miei servizi EEEE esclusivamente su AB24. Con la chiusura dell'istanza verranno automaticamente caricati anche su AB25. In conclusione avrò 6 punti l'anno per ciascuna delle due CDC. E' corretto ciò che ho fatto?

Into the Wild

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Perplessa Ven Lug 24, 2020 10:23 am

[quote="Into the Wild"]Ho letto con attenzione i vostri messaggi e la nota di Bruschi ma ho un dubbio rispetto alla correttezza della mia procedura. Sono di ruolo alla primaria ma vorrei lavorare sulle classi di concorso AB24 e AB25, ho quindi inserito i miei servizi EEEE esclusivamente su AB24. Con la chiusura dell'istanza verranno automaticamente caricati anche su AB25. In conclusione avrò 6 punti l'anno per ciascuna delle due CDC. E' corretto ciò che ho fatto?[/quote]
Vorrei saperlo anche io. Il form è inadeguato, non prevede situazioni come queste che non sono poi così astruse.
Se un docente di ruolo vuole iscriversi e non può farlo nella propria cdc e non ha servizio specifico nelle altre cdc in cui può iscriversi che fa? Punteggio zero perché non può dichiarare i suoi servizi come specifici?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da mattopris Ven Lug 24, 2020 11:01 am

Nel tutorial del ministero spiegano che qualora nessun servizio sia considerabile come "specifico", la scelta di dove (tentare di) inserirlo come tale è ininfluente. Credo intendano che occorre forzatamente segnarlo come specifico in una cdc, ma poi in fase di valutazione verrà "corretto".

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 7:17 pm

[quote="Montemurro Michela"]Grazie Dec...ma si potrebbe caricare servizio infanzia come specifico su primaria?[/quote]

Secondo me no, altrimenti non ha più senso parlare di servizio specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 7:18 pm

[quote="Into the Wild"]Ho letto con attenzione i vostri messaggi e la nota di Bruschi ma ho un dubbio rispetto alla correttezza della mia procedura. Sono di ruolo alla primaria ma vorrei lavorare sulle classi di concorso AB24 e AB25, ho quindi inserito i miei servizi EEEE esclusivamente su AB24. Con la chiusura dell'istanza verranno automaticamente caricati anche su AB25. In conclusione avrò 6 punti l'anno per ciascuna delle due CDC. E' corretto ciò che ho fatto?[/quote]

Anche secondo me è corretto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da donadoni Ven Lug 24, 2020 7:25 pm

Si

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 24, 2020 8:30 pm

Dubbio serio che mi hanno fatto venire ultimamente: ho tre CDC, una in gps I fascia e due in gps II fascia.
Servizio:
2014/2015: dal 27/09 al 13/10 su CDC in GPS II fascia; dal 20/10 al 30/06 da GPS I.
2015/2016: dal 17/09 al 3/12 su CDC GPS II e dal 4/12 al30/06 su gps I
2016/2017: dal 27/09 all'8/06 (13 h) su GPS I e dalm4/10 al 30/06 da GPS II.
Ora, nell'ipotesi che il servizio aspecifico fosse calcolato dal sistema in autonomia c'è il rischio di saltare il banco dei 6 mesi? Perché prima, con le carte, dichiaravo tutto (nei primi due casi, servizio specifico e aspecifico nel limite dei sei mesi collettivi, tipo fino a marzo anziché al 30/06) e ora, potendo dichiarare il servizio una sola volta...che succede? Non voglio assolutamente casini sulla GPS I. Sarei anche capace di eliminare totalmente la GPSII anche se mi rode .

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 24, 2020 8:38 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Dubbio serio che mi hanno fatto venire ultimamente: ho tre CDC, una in gps I fascia e due in gps II fascia.
Servizio:
2014/2015: dal 27/09 al 13/10 su CDC in GPS II fascia; dal 20/10 al 30/06 da GPS I.
2015/2016: dal 17/09 al 3/12 su CDC GPS II e dal 4/12 al30/06 su gps I
2016/2017: dal 27/09 all'8/06 (13 h) su GPS I e dalm4/10 al 30/06 da GPS II.
Ora, nell'ipotesi che il servizio aspecifico fosse calcolato dal sistema in autonomia c'è il rischio di saltare il banco dei 6 mesi? Perché prima, con le carte, dichiaravo tutto (nei primi due casi, servizio specifico e aspecifico nel limite dei sei mesi collettivi, tipo fino a marzo anziché al 30/06) e ora, potendo dichiarare il servizio una sola volta...che succede? Non voglio assolutamente casini sulla GPS I. Sarei anche capace di eliminare totalmente la GPSII anche se mi rode .
[/quote]

2014/2015 dichiara dal 20/10 al 30/06 e prendi 12 in GPS 1 e 6 in GPS 2
2015/2016 dichiara dal 4/12 al 30/06 e prendi 12 in GPS 1 e 6 in GPS 2
2015/2016 li dichiari entrambi e prendi 12 e 12

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 24, 2020 9:28 pm

Ok. Grazie mille. Lo sapevo che dovevo reinoltrare. Gentilissimo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 24, 2020 9:44 pm

...e il quinto inoltro andò...
Nell'occasione, ho tolto la spunta sul servizio sostegno tanto con due annualità non mi serve il conteggio dei tre anni. Non si può mai sapere. Ho comunque indicato ADSS come tipologia di servizio.
Ho tre anni servizio specifico in paritaria su GPS1 che ho indicato manualments. Spero vada bene così

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2020 9:47 pm

[quote="mattopris"]Nel tutorial del ministero spiegano che qualora nessun servizio sia considerabile come "specifico", la scelta di dove (tentare di) inserirlo come tale è ininfluente. Credo intendano che occorre forzatamente segnarlo come specifico in una cdc, ma poi in fase di valutazione verrà "corretto".[/quote]
Esatto. Per esempio il docente di ruolo , dal momento che non può caricare il servizio svolto nella propria cdc di titolarità ( nella quale non può iscriversi) dovrà segnalarlo come specifico in un'altra gps a scelta e poi il sistema lo valuterà come aspecifico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 24, 2020 9:54 pm

Col servizio 2016/17 dici che posso stare tranquillo?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 25, 2020 12:40 am

[quote="simone.zedda"][quote="L'ALTRO POLO"]Dubbio serio che mi hanno fatto venire ultimamente: ho tre CDC, una in gps I fascia e due in gps II fascia.
Servizio:
2014/2015: dal 27/09 al 13/10 su CDC in GPS II fascia; dal 20/10 al 30/06 da GPS I.
2015/2016: dal 17/09 al 3/12 su CDC GPS II e dal 4/12 al30/06 su gps I
2016/2017: dal 27/09 all'8/06 (13 h) su GPS I e dalm4/10 al 30/06 da GPS II.
Ora, nell'ipotesi che il servizio aspecifico fosse calcolato dal sistema in autonomia c'è il rischio di saltare il banco dei 6 mesi? Perché prima, con le carte, dichiaravo tutto (nei primi due casi, servizio specifico e aspecifico nel limite dei sei mesi collettivi, tipo fino a marzo anziché al 30/06) e ora, potendo dichiarare il servizio una sola volta...che succede? Non voglio assolutamente casini sulla GPS I. Sarei anche capace di eliminare totalmente la GPSII anche se mi rode .
[/quote]

2014/2015 dichiara dal 20/10 al 30/06 e prendi 12 in GPS 1 e 6 in GPS 2
2015/2016 dichiara dal 4/12 al 30/06 e  prendi 12 in GPS 1 e 6 in GPS 2
2015/2016 li dichiari entrambi e prendi 12 e 12[/quote]

In un'ulteriore GPS II, relativamente all'ultima annualità dichiarata, li verrebbero riconosciuti 6pt, giusto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 6:10 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 5 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.