Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

+24
Fairylu
Ellie*
fau90_lez
Paulz
bartlebyscrivener
tanganika
john_mat
maria804
L'ALTRO POLO
vinco
Valutativo
Anduril
mattopris
pedri85
apollina
balanzoneXXI
Dec
Jcq90
Axe
tsuki
Caramellina
donadoni
simone.zedda
biby
28 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da biby Mer Lug 15, 2020 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Non mi è chiaro se i 6 punti di riflesso relativi al servizio aspecifico rimangono o no. Ad es io insegno lingue quindi, quest'anno ho lavorato alle superiori (CDC spagnolo superiori). Posso caricare anche 6 punti di riflesso nella CDC spagnolo medie?
Grazie

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso


Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 22, 2020 5:22 pm

[quote="fau90_lez"]Buongiorno, io ho lavorato per un anno su due Cdc. Nella nota pubblicata oggi leggo: "Va quindi inserito una sola volta anche se è specifico per più graduatorie richieste.". Quindi è impossibile caricare i dodici punti per ogni Cdc? Grazie.[/quote]

Io l'ho inserito. Tipo nel 2016/2017 ho fatto 13h su una cdc e 4 sull'altra in due fasce diverse...e allora ho preso 12+12...or?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da fau90_lez Mer Lug 22, 2020 5:37 pm

Il sistema permette di farlo? Grazie.

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 22, 2020 5:43 pm

Si, certo. Mi dicono che si viene bloccati nell'inserimento di più servizi nella stessa cdc

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 22, 2020 5:45 pm

Ma io ormai non accedo più da un'ora...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da john_mat Mer Lug 22, 2020 6:18 pm

Comunque non c'è alcun form per specificare il servizio non specifico. Un sindacalista avvocato ha detto che viene valutato come era prima, probabilmente lo fa in automatico la piattaforma?

john_mat

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:30 pm

[quote="john_mat"]Comunque non c'è alcun form per specificare il servizio non specifico. Un sindacalista avvocato ha detto che viene valutato come era prima, probabilmente lo fa in automatico la piattaforma?[/quote]

Lo farà la piattaforma, ma non è chiarissimo come.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:31 pm

[quote="fau90_lez"]Buongiorno, io ho lavorato per un anno su due Cdc. Nella nota pubblicata oggi leggo: "Va quindi inserito una sola volta anche se è specifico per più graduatorie richieste.". Quindi è impossibile caricare i dodici punti per ogni Cdc? Grazie.[/quote]

Non credo che quello che leggi si riferisca a questo (piuttosto al servizio sul sostegno). Se sono fasce diverse, li puoi dichiarare entrambi; se è la stessa fascia, sto aspettando che qualcuno lo scriva: prova e facci sapere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Ellie* Mer Lug 22, 2020 7:35 pm

A me pare che si possa caricare il servizio solo per una GPS (se poi il sistema carica in automatico per altre GPS non è esplicitato).
Infatti una volta caricato il singolo contratto, questo non è più disponibile per essere caricato su altre GPS.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Fairylu Mer Lug 22, 2020 7:52 pm

Quindi scusate, dichiarando il servizio specifico su sostegno, non si puó caricare come tale anche nella cdc dalla quale si é stati convocati? Grazie

Fairylu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:32 pm

[quote="Ellie*"]A me pare che si possa caricare il servizio solo per una GPS (se poi il sistema carica in automatico per altre GPS non è esplicitato).
Infatti una volta caricato il singolo contratto, questo non è più disponibile per essere caricato su altre GPS.[/quote]

E' esplicitato qui:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/Miur_istruzioni..pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:35 pm

[quote="Fairylu"]Quindi scusate, dichiarando il servizio specifico su sostegno, non si puó caricare come tale anche nella cdc dalla quale si é stati convocati? Grazie[/quote]

Questo è uno dei punti su cui secondo me non c'è ancora assoluta chiarezza. Verrà caricato in automatico anche sulla cdc, ma non si capisce se come specifico (questo è quello che credo io) o non specifico. Se ti interessa il punteggio sulla graduatoria della materia più che su quella del sostegno, puoi sicuramente caricarlo come specifico nella graduatoria della materia e quindi il dubbio si sposta nella graduatoria per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Fairylu Mer Lug 22, 2020 9:45 pm

Dec ti ringrazio.
In realtà sono interessata al sostegno e le nuove gps costringono, forse giustamente, a una scelta definitiva di percorso. Certo, preferire sostegno in maniera definitiva al posto della cdc che prediligo maggiormente tra mie 4 é una decisione non facile....su questo genere di domande ci sto perdendo il sonno!

Fairylu

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 10:19 pm

Certo, lo capisco e sarebbe una novità rispetto al passato. Intanto caricalo sul sostegno se ti interessa di più e poi si vedrà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Valutativo Mer Lug 22, 2020 10:25 pm

[quote="Dec"][quote="Fairylu"]Quindi scusate, dichiarando il servizio specifico su sostegno, non si puó caricare come tale anche nella cdc dalla quale si é stati convocati? Grazie[/quote]

Questo è uno dei punti su cui secondo me non c'è ancora assoluta chiarezza. Verrà caricato in automatico anche sulla cdc, ma non si capisce se come specifico (questo è quello che credo io) o non specifico. Se ti interessa il punteggio sulla graduatoria della materia più che su quella del sostegno, puoi sicuramente caricarlo come specifico nella graduatoria della materia e quindi il dubbio si sposta nella graduatoria per il sostegno.[/quote]

da nota 1290

Per il resto, ai sensi dell’articolo 15 dell’OM 60/2020 e delle relative tabelle di valutazione dei titoli,
1) il servizio prestato sul sostegno è valido
a) come servizio specifico sulla GPS Sostegno dello specifico grado;
b) come servizio specifico sulle classi di concorso dello specifico grado;
c) come servizio aspecifico per le eventuali classi di concorso e posti sul sostegno di grado diverso


Forse bisogna  caricare il servizio per una cdc della gps materia segnando sul cerchietto  sostegno; così andrà anche su gps sostegno

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 10:53 pm

Bruschi ha scritto che si deve caricare su una sola graduatoria a scelta e che poi il sistema darà il punteggio che spetta sulle altre; il problema è che non ti dice qual è il punteggio che ti spetta, se cioè il fatto che sia specifico sia su sostegno sia su materia voglia dire che puoi avere 12 punti su entrambe o che puoi scegliere su quale delle due averne 12 (mentre sull'altra ne avrai 6).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Valutativo Mer Lug 22, 2020 10:59 pm

[quote="Dec"]Bruschi ha scritto che si deve caricare su una sola graduatoria a scelta e che poi il sistema darà il punteggio che spetta sulle altre; il problema è che non ti dice qual è il punteggio che ti spetta, se cioè il fatto che sia specifico sia su sostegno sia su materia voglia dire che puoi avere 12 punti su entrambe o che puoi scegliere su quale delle due averne 12 (mentre sull'altra ne avrai 6).[/quote]

Dec, capisco il tuo dubbio ;

Forse bisogna caricare il servizio per una cdc della gps materia segnando sul cerchietto sostegno; così andrà anche su gps sostegno


che ne dici di questa ipotesi che io non posso verificare?


Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 11:39 pm

E' lo stesso: così avrai sicuramente il punteggio pieno sulla materia, ma non possiamo ancora sapere come sarà valutato nella graduatoria del sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Valutativo Mer Lug 22, 2020 11:50 pm

[quote="Dec"]E' lo stesso: così avrai sicuramente il punteggio pieno sulla materia, ma non possiamo ancora sapere come sarà valutato nella graduatoria del sostegno.[/quote]

ma se lo assegno al sostegno, a quale cdc lo assegnerà come specifico? forse a tutte quelle dello stesso grado ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 12:29 am

A tutte non credo. Non c'è modo di indicare una classe di concorso? Purtroppo non essendo mai (o ancora) andato a vedere la domanda mi baso su quello che scrivete voi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da vinco Gio Lug 23, 2020 7:21 am

[quote="Dec"] il problema è che non ti dice qual è il punteggio che ti spetta[/quote]

Infatti,ho ancora il timore che non spalmino automaticamente il servizio aspecifico su tutte le cdc...ma perchè non fanno un esempio pratico?
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da pedri85 Gio Lug 23, 2020 12:19 pm

Vi chiedo per cortesia un aiuto: l’anno scorso ho fatto 10 ore di Francese alle medie (30/06) e contemporaneamente 8 ore di Sostegno sempre alle Medie (30/06); cosa devo caricare? Non ci capisco più nulla con queste nuove regole di conteggio! Chiedo per favore aiuto a Dec, arrubiu, gugu e a chiunque altro voglia/possa aiutarmi! Grazie mille, Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da mattopris Gio Lug 23, 2020 12:30 pm

Io devo ancora accedere (devo armarmi di pazienza e buona volontà...), ma nella nota uscita ieri leggo:

"Ciascun servizio, sia esso importato dal fascicolo personale o comunicato puntualmente dall’interessato, va inserito su una sola graduatoria, a scelta dell’interessato, per la quale, ai sensi delle indicazioni del puntoC.1 della tabella, sarà valutato come specifico. Va quindi inserito una sola volta anche se è specifico per più graduatorie richieste. In una fase successiva alla chiusura dell’istanza, il servizio sarà automaticamente caricato sulle altre classi di concorso o posti per i quali l’aspirante presenta istanza di inserimento e valutato secondo quanto disposto dalle rispettive tabelle di valutazione."

Ne deduco:
1) Il servizio aspecifico esiste ancora;
2) In caso di servizi contemporanei su più cdc bisogna scegliere su quale caricarlo come specifico, e sull'altra si spalma come aspecifico.

Ma il punto 2) è ancora piuttosto oscuro, in realtà.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da ineluttabile Gio Lug 23, 2020 12:31 pm

Scusate io devo aggiornare il mio punteggio nella a018, sono inserita solo in quella graduatoria, due anni fa ho lavorato alcuni mesi con la mad in primaria, posso inserire quel servizio come servizio aspecifico? (non ho laurea in formazione primaria..)

ineluttabile

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da tanganika Gio Lug 23, 2020 12:40 pm

Scusate la mia domanda è più semplice : io il servizio specifico solo su una classe di concorso seconda fascia (ex terza fascia) : mi verrà caricato in automatico a metà sulle altre cdc?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 23, 2020 3:14 pm

[quote="Valutativo"][quote="Dec"]E' lo stesso: così avrai sicuramente il punteggio pieno sulla materia, ma non possiamo ancora sapere come sarà valutato nella graduatoria del sostegno.[/quote]

ma se lo assegno al sostegno, a quale cdc lo assegnerà come specifico? forse a tutte quelle dello stesso grado ?[/quote]

Ammettiamo che io ho fatto 1 anno su A026 materia, 1 anno su A020 materia e 3 anni di sostegno chiamato anche da A026; quindi mi iscrivo alla GPS2 di A026 e alla GPS2 di sostegno.

Come devo dichiarare i 4 servizi?

Quello di a026 e di A020 materia sulla A026 E a020 RISPETTIVAMENTE.

Per gli altri 3  ti chiedo se la piattaforma permette 1 specificità in GPS materia e 1 specificità in GPS sostegno.

Altrimenti ho pensato che conviene dichiararli su A026 flaggando il punto relativo al sostegno, così il sistema lo mette anche sul sostegno.

PS
Ora leggo su OS che il servizio dichiarato su sostegno vale come specifico oltre che sulla graduatoria sosteno dello stesso grado anche su TUTTE le graduatorie materia dello stesso grado,

quindi il servizio su sostegno forse va attribuito alla cdc di sostegno

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-come-si-compila-sezione-inserisci-servizio-specifico-sistema-carica-in-automatico-su-altre-classi-di-concorso/

https://www.orizzontescuola.it/gps-e-graduatorie-di-istituto-come-si-valuta-il-servizio-su-sostegno-indicazioni-ministero/


Ultima modifica di Valutativo il Gio Lug 23, 2020 4:17 pm - modificato 1 volta.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?  - Pagina 4 Empty Re: Ma i 6 punti di riflesso del servizio aspecifico rimangono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.