dubbi compilazione gps - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione gps - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione gps

+37
Snowdancer
Pierre14
lalabel
susiavo
laurina123
chia71
calimero68
ALE7II
Maddy84
RobPiras
valeria_santoro@live.it
Ivanot33
Vittoria
cinziapas
Patrizia769
Cass
lackyluk
francoise2017
Albertorossi
DixieD
Cristina Piscini
Serendipity79
BidelloProvolone
arrubiu
tiziana.3
Balcones
Vale_46
vivite72
darmata
greta.poma
ilaria2020
sonia
Dec
salvatoredemaria@alice.it
teacherjimmy
rosanero84
giancarlo9080
41 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty dubbi compilazione gps

Messaggio Da giancarlo9080 Gio Lug 23, 2020 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

servizio civile per graduatorie supplenze:

punto 17: prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione

oppure in basso compare:

Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Quale dei due va selezionato?

secondo dubbio
per i cittadini di cui alle lettere a) sub.i, ii. e iii. avere adeguata conoscenza della lingua italiana secondo quanto previsto dalla nota 7 ottobre 2013 n. 5274
questo che significa va selezionato? l ho trovato in altre dichiarazione dove si dichiara di essere italiano ecc..

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso


dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Vittoria Mer Ago 05, 2020 12:58 pm

Buongiorno
ho appena inoltrato l'istanza per le GPS e insieme ho allegato un documento in formato PDF
Nella ricevuta di inoltro non compare il mio allegato
A qualcuno è successo?


Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Snowdancer Mer Ago 05, 2020 2:33 pm


[quote]
3) Certificazioni informatiche: oltre a quello LIM e all'IT Security, mi chiedo se possa far valere un certificato di partecipazione di 30 ore su "Didattica a distanza: metodologia e strumenti digitali" e un altro sulla G-Suite che dovrei terminare. Se lo finissi entro il 06/08 potrei farlo valere? Non mi sembrano chiare le indicazioni a proposito.
[/quote]

[quote]
3) Lo so, non sono chiare: posso dirti che in altri topic hanno scritto che li inseriranno, ma non ti garantisco che sia la cosa giusta da fare.[/quote]

Grazie per la risposta! Avevo aperto anche un altro topic su questo punto. Io tra quello che dicono i sindacati, le scuole che ho sentito e anche uno degli enti dei corsi, ho chiara solo una cosa: che nessuno ci ha capito nulla perché i pareri sono sempre discordanti. Se prendo oggi un'altra certificazione, posso caricarla comunque? Nel senso che ho tempo fino a domani, giusto? Grazie ancora.

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Snowdancer Mer Ago 05, 2020 2:39 pm

Sempre per chiarirmi le idee: al massimo in fase di valutazione dei punti, non caricano quelli delle certificazioni non ritenute valide e basta. O sbaglio?

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 5:58 pm

[quote="Brigida_74"]Salve, ho inoltrato la domanda e adesso mi sto facendo un pò di calcoli per conoscere il mio punteggio aggiornato ad oggi. Non capisco per quale motivo il software non faccia già questo lavoro per noi...comunque sia nel computo dei punti ho un unico dubbio. Ho tre mesi di sostegno primaria (che in teoria sarebbero 6 punti) che ho caricato su infanzia. Questi 6 punti diventano 3 essendo valutato come aspecifico? Grazie

chiedo anche dove comparirà il punteggio ufficiale? In maniera da verificare che sia tutto in regola[/quote]

Sì.
Penso che le graduatorie saranno visibili sul sito dell'usp e il proprio punteggio (con le varie suddivisioni) anche su Istanze on Line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 5:59 pm

[quote="Snowdancer"]
[quote]
3) Certificazioni informatiche: oltre a quello LIM e all'IT Security, mi chiedo se possa far valere un certificato di partecipazione di 30 ore su "Didattica a distanza: metodologia e strumenti digitali" e un altro sulla G-Suite che dovrei terminare. Se lo finissi entro il 06/08 potrei farlo valere? Non mi sembrano chiare le indicazioni a proposito.
[/quote]

[quote]
3) Lo so, non sono chiare: posso dirti che in altri topic hanno scritto che li inseriranno, ma non ti garantisco che sia la cosa giusta da fare.[/quote]

Grazie per la risposta! Avevo aperto anche un altro topic su questo punto. Io tra quello che dicono i sindacati, le scuole che ho sentito e anche uno degli enti dei corsi, ho chiara solo una cosa: che nessuno ci ha capito nulla perché i pareri sono sempre discordanti. Se prendo oggi un'altra certificazione, posso caricarla comunque? Nel senso che ho tempo fino a domani, giusto?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 6:00 pm

[quote="Snowdancer"]Sempre per chiarirmi le idee: al massimo in fase di valutazione dei punti, non caricano quelli delle certificazioni non ritenute valide e basta. O sbaglio?[/quote]

Il problema è se i controlli accurati li faranno prima o poi la pubblicazione delle graduatorie e l'assegnazione delle supplenze, perché se rettificano il punteggio dopo vuol dire perdere la supplenza e rischiare di rimanere a casa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Galba Mer Ago 05, 2020 6:43 pm

Dubbi sui titoli di servizio.

Contando che ho svolto due anni su materia e tre su sostegno, senza abilitazione ho fatto così:

i tre anni sul sostegno li ho caricati sul sostegno, flaggando la casella dell'annualità di servizio sul sostegno

i due anni su materia li ho caricati su materia

è tutto corretto o dovevo fare altro?

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 12:33 am

Ok, ma evita per favore di ripetere la stessa domanda più volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Snowdancer Gio Ago 06, 2020 12:46 am

Mi permetto di ripetere una domanda alla quale non mi è stato risposto: per le certificazioni linguistiche, devo mettere la data in cui ho sostenuto l'esame o quella riportata sul certificato? Io l'ho fatto in Italia e sul certificato c'è stampata una città della Francia, e tra le due date c'è un mese di differenza. Ho paura di sbagliare perché ho avuto pareri discordanti e sinceramente io non so più quale sia corretto mettere.
Per le certificazioni informatiche, alla fine io ho deciso di riportare solo quelle "ufficiali" (LIM e ECDL-IT Security): dopo quello che hai scritto, ho preferito stare sul sicuro.

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 2:11 am

Non lo so. Io non credo comunque che sarà un problema, qualunque data tu metta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Snowdancer Gio Ago 06, 2020 10:13 am

Grazie mille! Speriamo bene...

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione gps - Pagina 6 Empty Re: dubbi compilazione gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.