Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari e punteggio

+56
Carrie77
antonella051
Lalletta_pa
precario72
platone
GABRY76
Keisha1
precaria76
angie
filosofa82
mpiu
byron28
silvia1972
supercla
MariolinaOcchiblu
manu74
lito
trillina_72
semplicemente
angeladid
luxlux
papapaolo
Calcabrina
speranza
Dec
sophia78
marisuri
serena
terry80
tajmahal
minervino
carmen65
kikka1980
pasquina
mario1
Feanor73
Scimmietta2017
Laura70
giulia boffa
stizietta
catione
orso80
celinda
Love80
floryana
giudel
gabri75
totalrec
titifra
docente34
ty73
Paolo1974
debora_70
clax
marinacos
lallaorizzonte
60 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

se non hai trovato risposta nei topic già aperti, inserisci qui il tuo dubbio relativo al punteggio legato al Salvaprecari


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Nov 14, 2012 5:06 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da titifra Mar Nov 22, 2011 8:30 pm

nadia.puccinelli ha scritto:Salve! Sono nel salvaprecari, lascio supplenza breve nella mia classe principale per un'altra al 30 giugno da grad. d'istituto in un'altra c.di c.
Chiedo: "Verrò depennata dal salvaprecari?"..e se verrò depennata il punteggio potrò caricarlo ugualmente sulla mia c. di c. alla riapertura delle graduatorie? Si. Grazie a chi mi risponderà!
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da trillina_72 Lun Nov 28, 2011 4:51 pm

Il quesito è questo:
Se un Ata, che nel triennio precedente ha sempre avuto incarico al 31/08 ma quest'anno per carenza di posti al 31/08 (zero) ha scelto 18 ore al 30/06 invece di 36 sempre al 30/06, viene escluso dagli elenchi prioritari potrà in sede di aggiornamento della graduatoria permanete far valere il punteggio fino al 31/08 o dovrà "accontentarsi" di quello maturato fino al 30/06??? Grazie a chi sarà così gentile da rispondere...


trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lito Gio Dic 01, 2011 10:07 pm

Se si rinuncia a chiamata da SP si perde tutto il punteggio acquisito in precedenza? Esempio, la rinuncia in data 16/01/2012 comporta la perdita dei 10 punti maturati dal 01/09/2011 al 16/01/2012? Grazie

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 02, 2011 3:18 am

no, i pp maturati con il servizio restano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lito Gio Dic 08, 2011 2:08 am

chi ha già 18 ore da graduatorie d'istituto (non da csa) può prendere ulteriori ore tramite elenchi prioritari? Grazie

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2011 10:50 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da pasquina Sab Dic 31, 2011 10:38 am

scusate quali sono i lati negativi dei prgetti? nel senso che...ci sono ripercussioni per la disoc, vengono calcolati quei giorni a fini pensionistici??ho dubbi strani..scusate, ma se alcuni n hano aderito ai prog reg un motivo ci saràà

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Sab Dic 31, 2011 10:46 am

Per la disoccupazione credo di no. Concedono una specie di una tantum che però è inferiore alla disoccupazione ordinaria. Per i contributi pensionistici non so. Forse però ti conviene postare in uno dei topic aperti per i vari progetti regionali, dove immagino che la questione sia già stata discussa o dove comunque puoi trovare colleghi che hanno lavorato per questi progetti e possono raccontarti la loro esperienza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da pasquina Sab Dic 31, 2011 10:47 am

grazie DEC

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da semplicemente Ven Gen 06, 2012 11:25 pm

scusate io lavoro su cdc diversa dalla mia. ho incarico da usp, per questo sono stata esclusa dal sp. come farò a dimostrare che ho accettato per non perdere il punteggio sulla mia cdc? e come farò quindi a caricare il servizio di quest'anno per intero sulla mia e non a metà? grazie!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Sab Gen 07, 2012 1:35 am

Lo dichiarerai nel modello di aggiornamento delle Gae nel 2014, come hanno fatto coloro che si sono trovati nella stessa situazione nel 2011 (la famosa nota 31).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lito Mer Gen 11, 2012 2:22 pm

Dec ha scritto:No, se si manda un certificato medico.

Ma il certificato medico deve coprire tutto il periodo della supplenza? Es. si riceve da SP una nomina per 15 giorni il certificato deve essere necessariamente di 15 giorni?

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lito Mer Gen 11, 2012 6:21 pm

Nessuno sa darmi un'indicazione?

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lito Mer Gen 11, 2012 11:45 pm

Non è una malattia "a comando" per evitare il SP ma per capire come dev'essere il certificato medico se dovesse accadere di essere davvero ammalati.

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Sab Gen 14, 2012 2:10 am

lito ha scritto:
Dec ha scritto:No, se si manda un certificato medico.

Ma il certificato medico deve coprire tutto il periodo della supplenza? Es. si riceve da SP una nomina per 15 giorni il certificato deve essere necessariamente di 15 giorni?
In teoria sì, perchè altrimenti puoi prendere servizio dopo, ma ho l'impressione che ogni scuola si regoli in modo diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da manu74 Gio Feb 02, 2012 9:02 pm

Gentilissima Lalla...ho bisogno del tuo parere riguardo a una situazione un pò complicata...
sono inserita nel sp e iscritta alla facolta' di scienze form. primaria 3° anno. anche quest' anno ho iniziato il tirocinio che, come saprai è obbligatorio...e obbligatorio è anche accettare le suppl da sp se non si vuole incorrere nel depennamento.
la scuola in cui svolgo il tirocinio mi ha rilasciato una certificazione in cui si attesta che nei giorni di mercoledì e giovedì svolgo il tirocinio e fino ad ieri, ho presentato tale giustificazione per "rifiutare" le supplenze in quei giorni. oggi la sit. è precipitata in quanto la scuola che mi ha convocato (solo per un giorno), non ha accettato quella giustificazione per cui mi ha " costretta " a scegliere di fare il tirocinio o essere depennata dal sp...
il mio impegno all'università è giustificato e certificato ...tu cosa ne pensi...ha ragione la segreteria a dire che non è una giustificazione valida????possono davvero depennarmi per questo motivo?? spero in una tua risposta perchè non so come comportarmi...grazie in anticipo

manu74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da manu74 Ven Feb 03, 2012 3:17 pm

manu74 ha scritto:Gentilissima Lalla...ho bisogno del tuo parere riguardo a una situazione un pò complicata...
sono inserita nel sp e iscritta alla facolta' di scienze form. primaria 3° anno. anche quest' anno ho iniziato il tirocinio che, come saprai è obbligatorio...e obbligatorio è anche accettare le suppl da sp se non si vuole incorrere nel depennamento.
la scuola in cui svolgo il tirocinio mi ha rilasciato una certificazione in cui si attesta che nei giorni di mercoledì e giovedì svolgo il tirocinio e fino ad ieri, ho presentato tale giustificazione per "rifiutare" le supplenze in quei giorni. oggi la sit. è precipitata in quanto la scuola che mi ha convocato (solo per un giorno), non ha accettato quella giustificazione per cui mi ha " costretta " a scegliere di fare il tirocinio o essere depennata dal sp...
il mio impegno all'università è giustificato e certificato ...tu cosa ne pensi...ha ragione la segreteria a dire che non è una giustificazione valida????possono davvero depennarmi per questo motivo?? spero in una tua risposta perchè non so come comportarmi...grazie in anticipo

MA NESSUNO PUò RISPONDERMI...HELP...

manu74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 03, 2012 5:29 pm

manu74 ha scritto:Gentilissima Lalla...ho bisogno del tuo parere riguardo a una situazione un pò complicata...
sono inserita nel sp e iscritta alla facolta' di scienze form. primaria 3° anno. anche quest' anno ho iniziato il tirocinio che, come saprai è obbligatorio...e obbligatorio è anche accettare le suppl da sp se non si vuole incorrere nel depennamento.
la scuola in cui svolgo il tirocinio mi ha rilasciato una certificazione in cui si attesta che nei giorni di mercoledì e giovedì svolgo il tirocinio e fino ad ieri, ho presentato tale giustificazione per "rifiutare" le supplenze in quei giorni. oggi la sit. è precipitata in quanto la scuola che mi ha convocato (solo per un giorno), non ha accettato quella giustificazione per cui mi ha " costretta " a scegliere di fare il tirocinio o essere depennata dal sp...
il mio impegno all'università è giustificato e certificato ...tu cosa ne pensi...ha ragione la segreteria a dire che non è una giustificazione valida????possono davvero depennarmi per questo motivo?? spero in una tua risposta perchè non so come comportarmi...grazie in anticipo

nel tuo discorso non hai detto nulla riguardo la possibilità di gestire il tirocinio con assenze nei giorni in cui sei chiamata per le supplenze.
d'altronde è al servizio a scuola che bisogna dare precedenza

va detto anche che individuare quali siano i giustificati motivi rimane purtroppo a carico dell'istituzione scolastica, per cui può capitare che uno accetti una tale giustificazione e quella accanto no. l'unica giustificazione sulla quale non si può avere dubbi a mio parere è la malattia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Feb 23, 2012 12:35 pm

Vi chiedo aiuto per chiarmi alcuni fatti, vista la mia poca dimestichezza con il salvaprecari.
Io non vi sono mai rientrata poichè ho sempre avuto solo supplenze brevi. Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata da parte di una scuola per sondare la disponibilità per una supplenza. Non avendo avuto più alcuna notizia ricontatto la scuola che mi comunica che la supplenza è stata conferita a tre persone inserite nel salvaprecari. Dopo aver controllato i nominativi, mi risulta però che due di queste persone non hanno dichiarato alcun servizio nel biennio precedente in GE (almeno nella mia classe di concorso), e tale situazione risulta anche dalla graduatoria del Sp dove alla voce "servizio" non risulta niente.

Sicuramente mi sfugge qualcosa nel meccanismo del SP....perchè altrimenti non mi spiego la possibilità da parte di queste persone di rientrare nel SP se non hanno prestato servizio nei due anni precedenti.

Grazie a chiunque possa chiarirmi questo punto.

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da supercla Gio Feb 23, 2012 1:19 pm

MariolinaOcchiblu ha scritto:Vi chiedo aiuto per chiarmi alcuni fatti, vista la mia poca dimestichezza con il salvaprecari.
Io non vi sono mai rientrata poichè ho sempre avuto solo supplenze brevi. Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata da parte di una scuola per sondare la disponibilità per una supplenza. Non avendo avuto più alcuna notizia ricontatto la scuola che mi comunica che la supplenza è stata conferita a tre persone inserite nel salvaprecari. Dopo aver controllato i nominativi, mi risulta però che due di queste persone non hanno dichiarato alcun servizio nel biennio precedente in GE (almeno nella mia classe di concorso), e tale situazione risulta anche dalla graduatoria del Sp dove alla voce "servizio" non risulta niente.

Sicuramente mi sfugge qualcosa nel meccanismo del SP....perchè altrimenti non mi spiego la possibilità da parte di queste persone di rientrare nel SP se non hanno prestato servizio nei due anni precedenti.

Grazie a chiunque possa chiarirmi questo punto.
magari sono in GaE in più cdc... per quanto riguarda il sp, e obbligatorio iscriversi per tutte le classi di concorso in cui si è in GaE, quindi anche per quelle in cui normalmente non si lavora o non si carica punteggio.

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Feb 23, 2012 11:36 pm


Grazie, ora ho capito :-) Ho controllato ed è proprio così, lavorano entrambe da altra cdc.

Almeno mi sono chiarita i dubbi.

Grazie ancora :-)

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lito Dom Feb 26, 2012 10:02 pm

il salvaprecari assicura i 12 punti anche se non si dovesse svolgere un solo giorno di supplenza?

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da titifra Dom Feb 26, 2012 10:09 pm

lito ha scritto:il salvaprecari assicura i 12 punti anche se non si dovesse svolgere un solo giorno di supplenza?

Si
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da silvia1972 Mer Apr 04, 2012 9:18 pm

ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto. insegno inglese su due scuole in due comuni diversi per un totale di 9 ore. mi é arrivata una proposta di supplenza in un altro comune ancora ( da salvaprecari ). Posso accettare tale supplenza per cercare di completare il mio orario? La chiamata da salvaprecari permette di accettare tre scuole in tre comuni diversi? grazie

silvia1972

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da titifra Ven Apr 06, 2012 10:15 pm

silvia1972 ha scritto:ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto. insegno inglese su due scuole in due comuni diversi per un totale di 9 ore. mi é arrivata una proposta di supplenza in un altro comune ancora ( da salvaprecari ). Posso accettare tale supplenza per cercare di completare il mio orario? La chiamata da salvaprecari permette di accettare tre scuole in tre comuni diversi? grazie

Credo di si.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 6 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.