Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari e punteggio

+56
Carrie77
antonella051
Lalletta_pa
precario72
platone
GABRY76
Keisha1
precaria76
angie
filosofa82
mpiu
byron28
silvia1972
supercla
MariolinaOcchiblu
manu74
lito
trillina_72
semplicemente
angeladid
luxlux
papapaolo
Calcabrina
speranza
Dec
sophia78
marisuri
serena
terry80
tajmahal
minervino
carmen65
kikka1980
pasquina
mario1
Feanor73
Scimmietta2017
Laura70
giulia boffa
stizietta
catione
orso80
celinda
Love80
floryana
giudel
gabri75
totalrec
titifra
docente34
ty73
Paolo1974
debora_70
clax
marinacos
lallaorizzonte
60 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

se non hai trovato risposta nei topic già aperti, inserisci qui il tuo dubbio relativo al punteggio legato al Salvaprecari


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Nov 14, 2012 5:06 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da titifra Ven Apr 06, 2012 10:17 pm

titifra ha scritto:
silvia1972 ha scritto:ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto. insegno inglese su due scuole in due comuni diversi per un totale di 9 ore. mi é arrivata una proposta di supplenza in un altro comune ancora ( da salvaprecari ). Posso accettare tale supplenza per cercare di completare il mio orario? La chiamata da salvaprecari permette di accettare tre scuole in tre comuni diversi? grazie

Credo di si.

http://www.orizzontescuola.it/node/21024
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da byron28 Ven Apr 06, 2012 10:20 pm

Ma il certificato medico deve coprire tutto il periodo della supplenza? Es. si riceve da SP una nomina per 15 giorni il certificato deve essere necessariamente di 15 giorni?[/quote]

A noi basta il certificato solo per il giorno della chiamata.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da byron28 Ven Apr 06, 2012 10:32 pm

silvia1972 ha scritto:ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto. insegno inglese su due scuole in due comuni diversi per un totale di 9 ore. mi é arrivata una proposta di supplenza in un altro comune ancora ( da salvaprecari ). Posso accettare tale supplenza per cercare di completare il mio orario? La chiamata da salvaprecari permette di accettare tre scuole in tre comuni diversi? grazie

Si può lavorare al massimo in tre scuole e due comuni diversi.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Sab Apr 07, 2012 12:45 am

Questo per le nomine da GI, ma per quelle da salvaprecari il ministero aveva invitato i Ds a favorire il completamento derogando a questa disposizione, sempre che la cosa sia fattibile dal punto di vista organizzativo e didattico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da byron28 Sab Apr 07, 2012 10:18 am

E' molto difficile incastrare gli orari, ma può capitare. Da quando esiste il salvaprecari noi ci siamo "riusciti" solo una volta con una docente di italiano, nella scuola media.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da titifra Mar Apr 10, 2012 9:43 pm

byron28 ha scritto:E' molto difficile incastrare gli orari, ma può capitare. Da quando esiste il salvaprecari noi ci siamo "riusciti" solo una volta con una docente di italiano, nella scuola media.

Purtroppo è così... Tra il dire e il fare...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Mer Apr 18, 2012 2:53 pm

Ciao a tutti
io, come molti di voi, sono iscritto su due classi di concorso nella 'Salva precari'. Mi interessa sistemare i 12 punti su una sola classe di concorso. A quali sanzioni vado incontro se rinuncio ad una supplenza per l'altra classe di concorso da inoccupato?
Potrò mettere i 12 punti sulla classe di concorso nella quale non ho ricevuta chiamate dalla 'Salva precari' oppure no?

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 19, 2012 1:16 pm

mpiu ha scritto:Ciao a tutti
io, come molti di voi, sono iscritto su due classi di concorso nella 'Salva precari'. Mi interessa sistemare i 12 punti su una sola classe di concorso. A quali sanzioni vado incontro se rinuncio ad una supplenza per l'altra classe di concorso da inoccupato?
Potrò mettere i 12 punti sulla classe di concorso nella quale non ho ricevuta chiamate dalla 'Salva precari' oppure no?

se rifiuti una supplenza mentre non hai alcun altro incarico (quindi da inoccupato) la sanzione è:

decadenza dal diritto ad essere interpellato per ulteriori proposte da graduatoria salvaprecari
conseguente perdita del diritto all’attribuzione del punteggio relativo all’anno scolastico, salvo il diritto all’attribuzione di quello maturato in ragione del servizio effettivamente svolto
perdita del diritto all’indennità di disoccupazione di cui all’art. 1 quinquies del decreto legge 5 ottobre 2004, n. 249, convertito con modificazioni dalla legge 3 dicembre 2004, n. 291, eventualmente percepita.

mi sembra che tu ti stia creando un falso problema.
i 12 punti infatti ti verranno attribuiti solo nella classe di concorso che ti ha permesso l'inserimento nella graduatoria salvaprecari, indipendentemente dal fatto che tu quest'anno lavori in quella classe oppure in un'altra

il principio è: noi ti diamo comunque i 12 punti, tu cerca di lavorare in qualsiasi classe di concorso per la quale sei in possesso di abilitazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Gio Apr 19, 2012 3:25 pm

grazie Lalla!

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da semplicemente Gio Apr 26, 2012 4:19 pm

scusate ma si sa se il sp verrà riproposto quest'anno? ne va di una scelta per la vita che sto per fare.... grazie
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Sab Apr 28, 2012 3:52 am

Non si sa niente di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Ven Mag 04, 2012 12:17 pm

Ciao a tutti
quali sono le sanzioni in caso di rifiuto di un corso di formazione professionale regionale?
Premetto che la scuola che propone questo tipo di contratto è fuori dai distretti scelti per la salva precari e che ha attinto per la convocazione da una graduatoria di istituto di terza fascia per soli titoli (cioè laurea o diploma di laurea).
Non essendo implicata la salva precari in caso di rinuncia non si dovrebbero perdere i 12 punti, vero?

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Ven Mag 04, 2012 12:18 pm

preciso: io ho l'abilitazione in due classi di concorso ma posso accedere anche, in base ai titoli di studio, anche ad altre due classi concorso per le quali non mi sono abilitato.
La convocazione per i corsi di formazione professionale di cui sopra viene proprio da una di queste classi nelle quali non sono abilitato.

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Ven Mag 04, 2012 6:32 pm

mpiu ha scritto:Ciao a tutti
quali sono le sanzioni in caso di rifiuto di un corso di formazione professionale regionale?
Premetto che la scuola che propone questo tipo di contratto è fuori dai distretti scelti per la salva precari e che ha attinto per la convocazione da una graduatoria di istituto di terza fascia per soli titoli (cioè laurea o diploma di laurea).
Non essendo implicata la salva precari in caso di rinuncia non si dovrebbero perdere i 12 punti, vero?
No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Ven Mag 04, 2012 10:55 pm

Dec ha scritto:
mpiu ha scritto:Ciao a tutti
quali sono le sanzioni in caso di rifiuto di un corso di formazione professionale regionale?
Premetto che la scuola che propone questo tipo di contratto è fuori dai distretti scelti per la salva precari e che ha attinto per la convocazione da una graduatoria di istituto di terza fascia per soli titoli (cioè laurea o diploma di laurea).
Non essendo implicata la salva precari in caso di rinuncia non si dovrebbero perdere i 12 punti, vero?
No.

Scusa Dec, il tuo No sta per 'Non perdi i 12 punti'?
Grazie

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da byron28 Sab Mag 05, 2012 11:05 am

Se il tuo progetto è solo interno all'Iistituto, puoi accettarlo o rifiutarlo senza conseguenze. Nel caso lo accettassi, puoi sempre lasciarlo in qualsiasi momento se ti chiamano per una supplenza che non ti permette di svolgere, fisicamente, entrambe le cose. In genere i progetti interni sono fatti così, noi per un progetto simile abbiamo chiamato da GI 1^ fascia. Se il tuo è come il nostro, come penso, da frutti solo economici e non di punteggio.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Sab Mag 05, 2012 2:11 pm

Non perdi i 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Mag 10, 2012 4:55 pm

semplicemente ha scritto:scusate ma si sa se il sp verrà riproposto quest'anno? ne va di una scelta per la vita che sto per fare.... grazie

aspetto anche io un segnale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Ven Mag 18, 2012 10:43 am

ciao a tutti
mi serve un chiarimento urgente

sono stato convocato per una supplenza breve (anche perchè ormai siamo quasi alla fine dell'anno) per SOSTEGNO in una scuola media statale.

Io però non ho mai conseguito l'abilitazione al sostegno, ho l'abilitazione solo per due materie curricolari.
Mi chiedo se rinunciando ci possano essere conseguenze per i 12 punti che mi derivano, quest'anno, dall'essere iscritto nella Salva precari.

Al momento non sto insegnando in nessuna scuola.

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Ven Mag 18, 2012 10:43 am

cioè: perdo i 12 punti se rinuncio ad una supplenza per il sostegno, ovvero per una classe di concorso nella quale non sono abilitato?

Grazie

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da mpiu Ven Mag 18, 2012 10:50 am

in pratica dalla scuola stanno attingendo dalla classe di concorso curricolare per una supplenza di sostegno, mi hanno detto al telefono che sono primo in gradautoria, ma io NON ho mai preso l'abilitazione per nessiuna classe di concorso per il sostegno.

mpiu

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Dec Ven Mag 18, 2012 8:13 pm

Stanno chiamando da graduatorie incrociate. Puoi rifiutare, ma ti consiglio di spiegarlo bene alla segretaria per evitare che possa crearti problemi con il salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 1:12 pm

se si rifiuta una proroga di tre ore, avendone già 15 da prog regionale, si viene esclusi dal salvap?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da pasquina Mer Mag 23, 2012 1:14 pm

help..

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Mag 23, 2012 6:50 pm

pasquina ha scritto:se si rifiuta una proroga di tre ore, avendone già 15 da prog regionale, si viene esclusi dal salvap?
Se è una proroga di una supplenza che avevi già in corso non puoi rifiutare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e punteggio - Pagina 7 Empty Re: Salvaprecari e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.