punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio per supplenze brevi e saltuarie

+20
giuggy
Violet
docenteinbici
fradacla
Giulia Rosa
litaliamigliore
Atene
clarissa
_Rosanna_
Mary M
alessia3
palma
attila2020
Dec
fifi
giulia boffa
astrea
amarcord
Speranzaluna
Barbarascuola
24 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Barbarascuola Mer Feb 15, 2012 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono nuova del forum...

Sono in graduatoria III fascia. Non ho mai fatto supplenze.

Ho accettato un un carico di 1 giorno per 4 ore di supplenza (scuola media)
un paio di settimane fa. Sono stata pagata una miseria ... netti 12,82 (per tutte e 4 le ore !!)

Mi hanno detto che avranno bisogno anche per la prossima settimana ...
probabilmente per 2 gg.
E' chiaro che economicamente non ne vale la pena .
Mi chiedo se ai fini del punteggio possono contribuire ad incrementare il punteggio.
Potete illuminarmi... ?


Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Saluti
B.

Barbarascuola

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso


punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Plaza Extè Mar Feb 12, 2013 4:51 pm

ciao giovanii ho fatto solo le "messe a disposizione" ed avrei una supplenza di 7 ore settimanali più il ricevimento fino a giugno....

quanto guadagnerei ee quanti puntii??????

Plaza Extè

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 5:01 pm

Considerando quattro mesi, i punti sono 8. Lo stipendio credo che sia tra i 500 e i 600 euro al mese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Plaza Extè Mar Feb 12, 2013 5:07 pm

Dec ha scritto:Considerando quattro mesi, i punti sono 8. Lo stipendio credo che sia tra i 500 e i 600 euro al mese.

vado oo può esserci di meglio....grazie deec

Plaza Extè

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 5:15 pm

Come ho appena scritto, ti ho risposto sull'altro topic. Se fai le stesse domande in due posti diversi, succede questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da saruccia Mar Feb 12, 2013 5:26 pm

ciao dec io sto facendo una supplenza di sole tre ore a settimana,un'ora al giorno,martedi,mercoledi e giovedi,come supplente di ore alternative. ho iniziato il10 gennaio e finirò il 30 giugno. sono in terza fascia,graduatorie d'istituto. volevo sapere a quanto ammonterà lo stipendio(sicuaramente poco,ma non importa) e,soprattutto se mi verrà riconosciuto il punteggio. ti prego illuminami perchè i pareri sono discordanti.grazie mille.sara

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 5:32 pm

Credo che il punteggio ti spetti, ma anch'io ho letto pareri discordanti, perciò aspetta chi ne sa di più.
Per i soldi credo che siano sui 300 euro al mese (o poco meno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da saruccia Mar Feb 12, 2013 5:48 pm

dec ci sei?

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da saruccia Mar Feb 12, 2013 6:01 pm

grazie dec.spero mi valga il punteggio,anche perchè da gennaio a giugno sono sei mesi,quindi 12 punti,giusto? in più sto facendo un master da tre punti,12+3=15,non sarebbe male per aggiornare la graduatoria,non credi?

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Dec Mer Feb 13, 2013 1:26 am

Sì, sono più di 166 giorni, quindi il punteggio sarebbe quello indicato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 5 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.