punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio per supplenze brevi e saltuarie

+20
giuggy
Violet
docenteinbici
fradacla
Giulia Rosa
litaliamigliore
Atene
clarissa
_Rosanna_
Mary M
alessia3
palma
attila2020
Dec
fifi
giulia boffa
astrea
amarcord
Speranzaluna
Barbarascuola
24 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Barbarascuola Mer Feb 15, 2012 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono nuova del forum...

Sono in graduatoria III fascia. Non ho mai fatto supplenze.

Ho accettato un un carico di 1 giorno per 4 ore di supplenza (scuola media)
un paio di settimane fa. Sono stata pagata una miseria ... netti 12,82 (per tutte e 4 le ore !!)

Mi hanno detto che avranno bisogno anche per la prossima settimana ...
probabilmente per 2 gg.
E' chiaro che economicamente non ne vale la pena .
Mi chiedo se ai fini del punteggio possono contribuire ad incrementare il punteggio.
Potete illuminarmi... ?


Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Saluti
B.

Barbarascuola

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso


punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Dom Mar 25, 2012 10:16 pm

scusa dec ma se i giorni di supplenza sono 4 nella mia classe (a028) e altri 12 svolti invece per il sostegno, anche se non sono abilitata per il sos, mi vengono riconosciuti comunque insieme agli altri 4!??!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2012 1:07 am

Se la nomina sul sostegno deriva dalla graduatoria della A028, sì. Se ti chiamano invece da un'altra graduatoria (per esempio su un altro ordine di scuola), no. Il sostegno non è una classe di concorso, è come lavorare sulla materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Lun Mar 26, 2012 11:32 am

no no infatti io vengo chiamata dalla a028 con graduatoria incrociata! Era solo perchè mi era venuto un dubbio =) grazie!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da giuggy Sab Mar 31, 2012 5:35 pm

scusate se mi inserisco in questo topic con una domanda non pertinente, vorrei sapere questo: tra A che è dell'82 e ha due figli e B che è dell'85 e ne ha uno, chi precede in graduatoria di III fascia di istituto? conta il più giovane o il numero di figli?
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Dec Sab Mar 31, 2012 8:59 pm

Il numero dei figli prevale sull'età (a parità del resto), quindi precede A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da giuggy Sab Mar 31, 2012 9:42 pm

Grazie Dec, presumo quindi che a parità di figli e tutto il resto, il più giovane preceda invece, giusto? Grazie, come sempre chiarissimo :-)
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Dec Dom Apr 01, 2012 2:12 am

Sì, a parità di tutto precede il più giovane, ma è solo l'ultimo dei criteri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Gio Apr 12, 2012 1:09 pm

Quando chiamano per prendere servizio lo stesso giorno devono per forza trovare in giornata qualcuno!?
Oppure potrebbero aspettare il giorno dopo? Io sono fuori città oggi, e mi hanno chiamata per 9 giorni ma dovevo prendere servizio subito.. ma chiamare almeno un giorno prima non sarebbe più corretto!?!?
Come si fa a precipitarsi così in una scuola!? Ho capito per 1 giorno di supplenza ma per 9 mi pare assurdo! E ho perso la supplenza...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Gio Apr 12, 2012 3:59 pm

nessuno sa se è normale pretendere la presa ins ervizio il giorno stesso epr una supplenza di 9 giorni?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da annaVG Gio Apr 12, 2012 4:12 pm

è normale certo perchè sono solo pochi giorni e se la docente da sostituire a avvisato la sera prima o anche la stessa mattina devono subito coprire la classe .che io sappia solo x supplenze sup a 30 giorni si deve mandare telegramma odare 24 ore di tempo x prendere servizio dipende anche dal grado di scuola ti hanno chiamata da una primaria media o superiore?

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da patty20 Gio Apr 12, 2012 4:16 pm

Il problema è che alcune volte, anche se le segraterie lo sanno dal giorno prima aspettano la mattina a convocare (forse per favorire qualcuno?)

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da amarcord Gio Apr 12, 2012 4:18 pm

Ma non si hanno a disposizione 24 ore per raggiungere la sede?
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Gio Apr 12, 2012 4:25 pm

Era una scuola media nella quale avevo fatto già delle supplenze brevi e so che potrebbe anche prolungarsi la supplenza...
L'altra volta ce l'ho fatta ad arrivare oggi no!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da amarcord Gio Apr 12, 2012 4:30 pm

Ripeto, non hai chiesto se avevi 24 ore di tempo?
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da annaVG Gio Apr 12, 2012 4:34 pm

mi dispiace capisco bene che ti "rode" pensa che a me è successo di perdere una supplenza di 2 giorni (dopo un mese di niente chiamate) perchè ero al medico con mio figlio di 16 anni enon riuscivo ad arrivare in tempo poi ho saputo che la supplenza si è allungata x altri 20 giorni !!!!!!!! ci vuole fortuna anche in questo!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Gio Apr 12, 2012 4:35 pm

scusa non avevo letto, al tel mi hanno detto che dovevo prendere servizio il giorno stesso tassativamente.
Adesso leggendo mi pare di aver capito che le 24 ore te le danno per supplenze lunghe e attraverso la posta certificata.. almeno credo!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Gio Apr 12, 2012 4:36 pm

Eh lo so Anna, grazie della solidarietà! Dobbiamo accettare anche queste...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da amarcord Gio Apr 12, 2012 8:20 pm

Violet ha scritto:scusa non avevo letto, al tel mi hanno detto che dovevo prendere servizio il giorno stesso tassativamente.
Adesso leggendo mi pare di aver capito che le 24 ore te le danno per supplenze lunghe e attraverso la posta certificata.. almeno credo!

Io per una supplenza di 10 giorni ho avuto 24 ore di tempo a disposizione e non era da posta certificata. Insisto perché non ho ben capito se questa storia delle 24 ore è per supplenze superiori ai 10 giorni, a discrezione della scuola o cosa. Sembra che ogni scuola faccia un po' come vuole. Se ha bisogno di un supplente in giornata per una supplenza di 4-5 giorni può o non può insistere che arrivi nello stesso giorno della chiamata? Qualche moderatore può chiarire? Parliamo chiaramente di scuola media e superiore. E poi insistevo perché una supplenza di 9 giorni non era proprio da buttare, specialmente se, sommata ad altre, dava un punteggio considerevole. Ecco magari se qualcuno potesse chiarire questo punto, una come me o Violet la prossima volta sa cosa può chiedere o non chiedere al telefono :-) Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Gio Apr 12, 2012 9:01 pm

=) grazie amarcord, anche io vorrei questo chiarimento se possibile!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Apr 12, 2012 10:27 pm

tra gennaio e febbraio nn so quante chiamate ho avuto per supplenze giornaliere o cmq inferiori ai 6 giorni..più che altro erano giornaliere

il mio "dramma" è stato il non aver scelto le supplenze brevi, volutamente perchè per quelle inferiori o pari a 10 giorni si può venir chiamati il giorno stesso della presa in servizio. purtroppo abitando in una regione diversa nn potevo

la maggior parte delle scuole (che poi erano sempre le stesse) chiamavano perchè nn trovavano nessuno (io in tutte sono in grad tra i 50 e i 90)
devo dire però che tutte mi hanno specificato, quando ho chiesto, che il mio nn veniva preso come un rifiuto visto e considerato che di fatto io nn ho fatto domanda per quelle supplenze. solo una segretaria ha voluto fare la Stronza (passatemi il termine) per certi versi imponendomi la rinuncia e all'epoca ero a letto infortunata quindi anche se fossi stata della stessa provincia nn potevo prendere sevizio..ma vabbè presa dalla rabbia l'ho "accontentata" prima che la mandassi a quel paese.

purtroppo per le supplenze inferiori ai 10 giorni la presa di servizio può essere immediata però tu chiedi sempre se puoi prendere servizio il giorno dopo...magari qualcuno clemente ci sarà


martedì scorso invece sono stata chiamata per disponibilità per 2 supplenze fino a fine mese,anzi una sicuramente fino a fine anno...ho dato ovviamente la mia disponibilità però ho fatto presente che in caso fossi l'avente diritto di avere almeno il tempo di prendere l'aereo e la segretaria mi ha tranquillizzato che la supplenza partirà la prox settimana quindi il tempo cmq ci sarebbe ma nn ci sarebbero stati problemi in caso invece del lunedì potessi arrivare il martedì (per esempio)

adesso nn mi resta che sperare ...ma la vedo dura perchè hanno contattato tutte le grad di tutte le fasce...però la speranza è l'ultima a morire

cmq a me quello che sin ora ha infastidito molto è il fatto che pur nn avendo messo le supplenze inferiori ai 10 giorni[su istanze è chiaro il mio NO] si ostinino a chiamarmi sempre le stesse scuole e ogni volta mi chiedono in caso quando possono contattarmi per che tipo di supplenza...e nn mi piace anche l'arroganza con cui mi si diceva che dovevo prendere servizio immediato..dico caxxo nn vedi che sono di messina come faccia ad essere a venezia in 10 minuti?!



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Ven Apr 13, 2012 3:14 pm

Si rosanna, infatti non ho mai capito come si regolano le scuole...
ma se non accettavo le chiamate di 1 giorno che mi sono arrivata quest'anno non avrei fatto nulla.. e ho fatto davvero poco cmq...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Apr 13, 2012 4:25 pm

ma guarda come ho detto prima ho avuto modo di vedere che ognuno fa quel che vuole....

buon per te che hai potuto accettare anche quelle di un giorno.


cmq oggi ho chiamato la scuola per quelle 2 supplenze sono state assegnate ad altre prima di me...e vabbè pazienza però almeno ho saputo che la grad sta scorrendo e di parecchio visto che queste due persone una era 65° e una 87° ..io in quella scuola sono 121°

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Violet Ven Apr 13, 2012 8:28 pm

Ottimo!Mi sa che ho sbagliato regione, in provincia di Bo è tutto fermo anche se sento di gente che lavora da terza fascia e sinceramente mi confonde un po' questa notizia!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da amarcord Ven Apr 13, 2012 10:23 pm

credo che Rosanna sia inserita nelle graduatorie di primaria o infanzia, mentre noi parliamo di medie e superiori, vero? o sbaglio io?
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Apr 13, 2012 10:32 pm

amarcord ha scritto:credo che Rosanna sia inserita nelle graduatorie di primaria o infanzia, mentre noi parliamo di medie e superiori, vero? o sbaglio io?


si si io sono primaria e infanzia...
e posso dire che hanno iniziato subito a chiamare dalla 3° fascia
addirittura una scuola ha chiamato lo stesso giorno in cui il csa ha pubblicato le definitive
nel pome ha mandato mail a tutte e 100 persone della grad per un incarico annuale come sostegno in infanzia..


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio per supplenze brevi e saltuarie - Pagina 4 Empty Re: punteggio per supplenze brevi e saltuarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.