Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riserva N inserimento domanda

+17
TITTIBA
ivana72
catella
PRINCIPESSA
Sassa
crotalo
filbos
precario72
capitanprof
giulia boffa
MINNIE2
dicon
ty73
panta
momi
monica.porrino
antoniodv
21 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da antoniodv Sab Giu 30, 2012 7:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Al campo codice personale cosa devo inserire?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso


Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da ivana72 Lun Lug 09, 2012 11:50 pm

Sul modulo web c'è solo uno spazio per ogni tipo di riserva ed ho messo quindi solo il verbale inps. Il protocollo è quello che vedi sulla schermata web dell'inps quando vai a richieste effettuate composto da
inps.numero.data.numero; ci interessano solo la data ed il secondo numero perchè il primo numero è espressione della sede inps se non ho visto male, mentre il secondo è sicuramente un protocollo.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 12, 2012 4:05 pm

A quanto pare entro il 20 luglio (se nn prima) dovremmo visualizzare l'avvenuto inserimento del diritto alla riserva dei posti, mediante la N che dovrà comparire nella schermata personale di IOL, mediante interrogazione con codice fiscale. Se vi va, chi visualizzerà potrà avvisare!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 13, 2012 3:04 pm

monica.porrino ha scritto:A quanto pare entro il 20 luglio (se nn prima) dovremmo visualizzare l'avvenuto inserimento del diritto alla riserva dei posti, mediante la N che dovrà comparire nella schermata personale di IOL, mediante interrogazione con codice fiscale. Se vi va, chi visualizzerà potrà avvisare!!!

Ciao Monica,mi pare di aver capito che anche tu sei su Roma. Spero vivamente che per il 20 si finisca di penare.....il primo che ha notizie comunichi e forse riusciremo a goderci qualche giorno di vacanza.Se penso alle vicende che mi hanno riguardato l'anno scorso per questa N non mi aspetto nulla di buono.Sono pronta però a dar battaglia.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Ven Lug 13, 2012 3:25 pm

catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:A quanto pare entro il 20 luglio (se nn prima) dovremmo visualizzare l'avvenuto inserimento del diritto alla riserva dei posti, mediante la N che dovrà comparire nella schermata personale di IOL, mediante interrogazione con codice fiscale. Se vi va, chi visualizzerà potrà avvisare!!!

Ciao Monica,mi pare di aver capito che anche tu sei su Roma. Spero vivamente che per il 20 si finisca di penare.....il primo che ha notizie comunichi e forse riusciremo a goderci qualche giorno di vacanza.Se penso alle vicende che mi hanno riguardato l'anno scorso per questa N non mi aspetto nulla di buono.Sono pronta però a dar battaglia.

Cosa ti è successo l'anno scorso? Dio!! Speriamo nn ci siano problemi!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 13, 2012 4:02 pm

monica.porrino ha scritto:
catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:A quanto pare entro il 20 luglio (se nn prima) dovremmo visualizzare l'avvenuto inserimento del diritto alla riserva dei posti, mediante la N che dovrà comparire nella schermata personale di IOL, mediante interrogazione con codice fiscale. Se vi va, chi visualizzerà potrà avvisare!!!

Ciao Monica,mi pare di aver capito che anche tu sei su Roma. Spero vivamente che per il 20 si finisca di penare.....il primo che ha notizie comunichi e forse riusciremo a goderci qualche giorno di vacanza.Se penso alle vicende che mi hanno riguardato l'anno scorso per questa N non mi aspetto nulla di buono.Sono pronta però a dar battaglia.

Cosa ti è successo l'anno scorso? Dio!! Speriamo nn ci siano problemi!!!

Chiamata in ruolo ultimo giorno di contratto,31.08,non conoscevo la normativa e quando a maggio mi sono presentata al collocamento chiaramente mi rifiutarono l'iscrizione. Nessuno mi avvisò che potevo licenziarmi pertanto, prima di dover subire un'umiliazione nel giorno delle convocazioni,mi autodenunciai per ben tre volte,minacciai anche ma il telegramma arrivò puntuale.Alla fine,nei forum, sono passata per la solita falsa invalida.Dulcis in fundo, nel correggere l'AT mi regalò tre punti e ho dovuto penare non poco per farmeli togliere.Le convocazioni erano iniziate e rischiavo di perdere anche l'incarico avendo già nominato oltre il punteggio che mi avevano dato.Un'estate terribile.Sono pronta a qualunque evenienza.
Andiamo ad altro. Su AT Roma ci sono 2 depennamenti da ruolo per mancanza requisiti infanzia.Mi chiedo nel passato quanti sono entrati in ruolo in codesto modo?La prima ha lavorato per molti anni,chi paga il danno fatto ai candidati?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Ven Lug 13, 2012 6:26 pm

RAGAZZI!!!!!! Su IOL è comparsa la N!!!!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da ivana72 Ven Lug 13, 2012 6:40 pm

E' vero!!!! La riserva compare già.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 13, 2012 6:46 pm

compare anche a me.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 13, 2012 6:51 pm

catella ha scritto:compare anche a me.

Poichè non capisco molto di questi certificati vi chiedo: su tutti i verbali c'è la dicitura "permanente"?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 13, 2012 6:59 pm

catella ha scritto:
catella ha scritto:compare anche a me.

Poichè non capisco molto di questi certificati vi chiedo: su tutti i verbali c'è la dicitura "permanente"?
Ragazzi, io ho già spedito tutto ciò che avevo compreso copia Mod. ma come al solito, da vera imbranata, ho fatto un pasticcio e ho modificato il penultimo giorno il Mod. poi l'ho spedito con lettera di avviso.Credete che questo possa crearmi problemi visto che all'AT sono più imbranati di me?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Ven Lug 13, 2012 7:37 pm

catella ha scritto:
catella ha scritto:
catella ha scritto:compare anche a me.

Poichè non capisco molto di questi certificati vi chiedo: su tutti i verbali c'è la dicitura "permanente"?
Ragazzi, io ho già spedito tutto ciò che avevo compreso copia Mod. ma come al solito, da vera imbranata, ho fatto un pasticcio e ho modificato il penultimo giorno il Mod. poi l'ho spedito con lettera di avviso.Credete che questo possa crearmi problemi visto che all'AT sono più imbranati di me?

Anche io dopo la faq del ministero avevo modificato il nr dell'atto pur avendo già spedito copia del mod 2 con un nr diverso....credo nn conti...l'importante è avergli inviato la documentazione giusta!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da momi Ven Lug 13, 2012 9:09 pm

Ragazze e' comparsa anche a me non mi sembra vero!

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da capitanprof Ven Lug 13, 2012 11:26 pm

salve a tutti , è comparsa anche a me, qualcuno sa dirmi come viene determinato l'organico di diritto sul sostegno di II grado?
in base alla dos?

capitanprof

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da crotalo Sab Lug 14, 2012 4:39 pm

Anche a me compare!wow!!!

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da TITTIBA Dom Lug 15, 2012 5:08 pm

è comparsa anche a me la n! qualcuno tra voi sa se sarà anche possibile visualizzare la nostra posizione come riserve, ovvero sapere se ci sono altre riserve prima di noi e quante?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Dom Lug 15, 2012 7:38 pm

TITTIBA ha scritto:è comparsa anche a me la n! qualcuno tra voi sa se sarà anche possibile visualizzare la nostra posizione come riserve, ovvero sapere se ci sono altre riserve prima di noi e quante?

A me è già predisposto per la posizione riserve, devo aspettare la pubblicazione delle GaE però, lo dice se ci clicco sopra...nn credo dipenda dalla regione. A te nn c'è scritto " posizione per le riserve"?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da TITTIBA Dom Lug 15, 2012 10:12 pm

si, ora l'ho notato, non pensavo servisse per quello, almeno potremo farci un'idea su quale sia la posizione reale con la riserva. grazie

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da ivana72 Lun Lug 16, 2012 1:47 pm

Ragazze, io avevo dichiarato sul modello 2 solo la data e il protocollo della richiesta di accertamento invalidità, ho cliccato anche la non presentazione di documentazione per coincidenza tra provincia di iscrizione e provincia di residenza. Stamattina l'USP mi ha richiesto via fax l'iscrizione al collocamento che non è neanche presentabile alle pubbliche amministrazioni poichè dovrebbe essere solo autocertificato. Comunque glielo ho immediatamente inviato.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Lun Lug 16, 2012 2:14 pm

ivana72 ha scritto:Ragazze, io avevo dichiarato sul modello 2 solo la data e il protocollo della richiesta di accertamento invalidità, ho cliccato anche la non presentazione di documentazione per coincidenza tra provincia di iscrizione e provincia di residenza. Stamattina l'USP mi ha richiesto via fax l'iscrizione al collocamento che non è neanche presentabile alle pubbliche amministrazioni poichè dovrebbe essere solo autocertificato. Comunque glielo ho immediatamente inviato.

Quindi nn avevi inviato l'autocertificazione dell'iscrizione al coll mirato?....lo so che per chi coincideva residenza e permanenza in GaE nn era richiesta alcuna documentazione, ma essendo stata di persona all'usp, avevo consigliato di inviare comunque la documentazione, consiglio che mi era stato esplicitamente dato da una responsabile dell'ufficio di Roma. (per giunta tale documentazione deve comunque essere consegnata agli atti quando avrai il primo incarico con la N).
A me coincidevano le due province ma ho inviato tutto il cartaceo e nn ho avuto problemi.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da ivana72 Lun Lug 16, 2012 4:54 pm

L'autocertificazione del collocamento mirato la si farebbe già col modulo web, ma tanto questi debbono pur controllare e quindi viene più comodo chiederla a noi direttamente che all'ufficio del collocamento.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da ivana72 Lun Lug 16, 2012 4:55 pm

Mi hanno comunque chiesto solo la documentazione del collocamento che è omnicomprensiva.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Carol123 Mer Lug 18, 2012 2:33 pm

oggi ho chiamato il provveditorato ( per fortuna ) l'impiegata che si occupa delle pratiche di invalidità mi ha detto che avrei dovuto inviare la documentazione via fax...ho chiarito che non è una provincia diversa ma lei ha detto che è meglio inviarla in quanto chiunque potrebbe chiedere un accesso agli atti e quindi di conseguenza chiedere di poter visualizzare i documenti che attestano l'invalidità....io non capisco perchè il MIUR fa le leggi e le stesse non vengono rispettate;
se dovessi passare di ruolo ( magariiiii) li presenterei all'atto come dice la legge boh !!!!!!! comunque ho spedito verbale di invalidità civile e collocamento mirato via fax e vista l'incombenza del 20 luglio;
comunque mi ha spiegato che nel sistema noi visualizziamo la presenza della riserva N in quanto la abbiamo inserita noi stessi on line...sta a loro verificare se i requisiti sono esatti.......e di conseguenza pubblicare la nostra posizione.
PS:
il sindacato mi aveva consigliato visto il non obbligo a non inviare cartaceo...a chi dobbiamo dare retta ???? e [img][/img]

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Mer Lug 18, 2012 2:44 pm

RUSCA ha scritto:oggi ho chiamato il provveditorato ( per fortuna ) l'impiegata che si occupa delle pratiche di invalidità mi ha detto che avrei dovuto inviare la documentazione via fax...ho chiarito che non è una provincia diversa ma lei ha detto che è meglio inviarla in quanto chiunque potrebbe chiedere un accesso agli atti e quindi di conseguenza chiedere di poter visualizzare i documenti che attestano l'invalidità....io non capisco perchè il MIUR fa le leggi e le stesse non vengono rispettate;
se dovessi passare di ruolo ( magariiiii) li presenterei all'atto come dice la legge boh !!!!!!! comunque ho spedito verbale di invalidità civile e collocamento mirato via fax e vista l'incombenza del 20 luglio;
comunque mi ha spiegato che nel sistema noi visualizziamo la presenza della riserva N in quanto la abbiamo inserita noi stessi on line...sta a loro verificare se i requisiti sono esatti.......e di conseguenza pubblicare la nostra posizione.
PS:
il sindacato mi aveva consigliato visto il non obbligo a non inviare cartaceo...a chi dobbiamo dare retta ???? e [img][/img]

Rusca a tanti è stata richiesta la stessa cosa ed hanno dovuto inviare via fax la documentazione. Dopo l'incontro che avevo avuto all'usp di Roma avevo detto esplicitamente nei miei interventi precedenti la scadenza delle domande, che avremmo dovuto inviare TUTTi ANCHE il cartaceo....a quanto pare nessuno del topic mi ha dato retta!!
Io l'ho inviato pur lavorando nella provincia di residenza e nn ho avuto chiamate...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 18, 2012 3:12 pm

monica.porrino ha scritto:
RUSCA ha scritto:oggi ho chiamato il provveditorato ( per fortuna ) l'impiegata che si occupa delle pratiche di invalidità mi ha detto che avrei dovuto inviare la documentazione via fax...ho chiarito che non è una provincia diversa ma lei ha detto che è meglio inviarla in quanto chiunque potrebbe chiedere un accesso agli atti e quindi di conseguenza chiedere di poter visualizzare i documenti che attestano l'invalidità....io non capisco perchè il MIUR fa le leggi e le stesse non vengono rispettate;
se dovessi passare di ruolo ( magariiiii) li presenterei all'atto come dice la legge boh !!!!!!! comunque ho spedito verbale di invalidità civile e collocamento mirato via fax e vista l'incombenza del 20 luglio;
comunque mi ha spiegato che nel sistema noi visualizziamo la presenza della riserva N in quanto la abbiamo inserita noi stessi on line...sta a loro verificare se i requisiti sono esatti.......e di conseguenza pubblicare la nostra posizione.
PS:
il sindacato mi aveva consigliato visto il non obbligo a non inviare cartaceo...a chi dobbiamo dare retta ???? e [img][/img]

Rusca a tanti è stata richiesta la stessa cosa ed hanno dovuto inviare via fax la documentazione. Dopo l'incontro che avevo avuto all'usp di Roma avevo detto esplicitamente nei miei interventi precedenti la scadenza delle domande, che avremmo dovuto inviare TUTTi ANCHE il cartaceo....a quanto pare nessuno del topic mi ha dato retta!!
Io l'ho inviato pur lavorando nella provincia di residenza e nn ho avuto chiamate...

a mio parere invece bisognerebbe opporsi ad una richiesta che va contro le indicazioni del ministero. è corretto il ragionamento di rusca. questo modo di operare va contro contro il "risparmio" che decreti e decretini ci stanno imponendo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Carol123 Mer Lug 18, 2012 3:14 pm

il fatto è che ho chiamato io, non mi hanno chiamato loro...comunque io di solito non cerco mai il sindacato in questo caso ho dato retta a loro e ho sbagliato;
posso fare a meno di loro e d'ora in poi lo farò una volta che li cerco mi fanno pure sbagliare ( tesserata da 13 anni )......

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 5 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.