Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riserva N inserimento domanda

+17
TITTIBA
ivana72
catella
PRINCIPESSA
Sassa
crotalo
filbos
precario72
capitanprof
giulia boffa
MINNIE2
dicon
ty73
panta
momi
monica.porrino
antoniodv
21 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da antoniodv Sab Giu 30, 2012 7:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Al campo codice personale cosa devo inserire?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso


Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Carol123 Mer Lug 18, 2012 3:16 pm

allora Lalla non ho sbagliato ??? in effetti il decreto dice chiaro e tondo che non bisogna inviare cartaceo se la provincia non cambia....ma loro si ostinano a richiedere ...quindi aveva ragione il sindacato quando mi ha consigliato di non inviare niente ?????

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 18, 2012 3:49 pm

RUSCA ha scritto:allora Lalla non ho sbagliato ??? in effetti il decreto dice chiaro e tondo che non bisogna inviare cartaceo se la provincia non cambia....ma loro si ostinano a richiedere ...quindi aveva ragione il sindacato quando mi ha consigliato di non inviare niente ?????

veramente loro non ti avevano chiesto nulla... sei stata tu a chiamare. è chiaro che a chi si trovava nell'ufficio non è sembrato vero che qualcuno si preoccupasse di fare il lavoro al posto suo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Carol123 Mer Lug 18, 2012 4:16 pm

io non ho chiamato per chiedere se era necessario inviare il cartaceo mi sono presentata e ho chiesto solamente un'informazione....vuol dire che ne hanno approfittato.....potevo rifiutarmi tranquillamente allora......pazienza è andata così....ormai è fatta !!!!!! saluti....;)

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Gio Lug 19, 2012 10:42 am

Ho curiosato su "stipendi Pa" avendo richiesto pagamento ferie non godute dopo licenziamento 26.06.Compare cedolino barrato con nota, dunque non visibile.Vorrei sapere se anche per voi è così.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da TITTIBA Gio Lug 19, 2012 11:10 am

RUSCA ha scritto:oggi ho chiamato il provveditorato ( per fortuna ) l'impiegata che si occupa delle pratiche di invalidità mi ha detto che avrei dovuto inviare la documentazione via fax...ho chiarito che non è una provincia diversa ma lei ha detto che è meglio inviarla in quanto chiunque potrebbe chiedere un accesso agli atti e quindi di conseguenza chiedere di poter visualizzare i documenti che attestano l'invalidità....;[img][/img]
Significa che chiunque potrà andare a visionare la nostra documentazione privata o semplicemente vedere se siamo stati iscritti alle liste speciali?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Gio Lug 19, 2012 11:24 am

TITTIBA ha scritto:
RUSCA ha scritto:oggi ho chiamato il provveditorato ( per fortuna ) l'impiegata che si occupa delle pratiche di invalidità mi ha detto che avrei dovuto inviare la documentazione via fax...ho chiarito che non è una provincia diversa ma lei ha detto che è meglio inviarla in quanto chiunque potrebbe chiedere un accesso agli atti e quindi di conseguenza chiedere di poter visualizzare i documenti che attestano l'invalidità....;[img][/img]
Significa che chiunque potrà andare a visionare la nostra documentazione privata o semplicemente vedere se siamo stati iscritti alle liste speciali?

non credo sia tanto facile avere accesso agli atti ma se c'è danno presunto sempre.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 19, 2012 11:45 am

catella ha scritto:Ho curiosato su "stipendi Pa" avendo richiesto pagamento ferie non godute dopo licenziamento 26.06.Compare cedolino barrato con nota, dunque non visibile.Vorrei sapere se anche per voi è così.

dei quesiti relativi ai cedolini ci occupiamo in questa sezione del forum

https://www.orizzontescuolaforum.net/f3-ferie-assenze-permessi-stipendi-cedolini-disoccupazione

in ogni caso è normale ciò che visualizzi, mentre non è possibile ci sia stato il pagamento a luglio delle ferie non godute

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Ophelia71 Gio Lug 19, 2012 12:33 pm

catella ha scritto:
Ho curiosato su "stipendi Pa" avendo richiesto pagamento ferie non godute dopo licenziamento 26.06.Compare cedolino barrato con nota, dunque non visibile.Vorrei sapere se anche per voi è così.
Catella, a me su stipendi PA compare il cedolino di luglio (perchè avevo contratto fino al 31 agosto), ma ovviamente dovrò restituirlo tutto essendomi anche io licenziata il 28 giugno per poter inserire la riserva. I cedolini vengono predisposti prima per questo l'ho ricevuto...ma è come se non l'avessi fatto :-(

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da momi Gio Lug 19, 2012 6:13 pm

Ma quando potremo sapere che pos. occupiamo con la riserva?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 19, 2012 6:17 pm

momi ha scritto:Ma quando potremo sapere che pos. occupiamo con la riserva?

immagino quando usciranno le gae aggiornate...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da momi Gio Lug 19, 2012 6:19 pm

Dovrebbe essere entro il 20 cioe' domani?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 19, 2012 6:20 pm

....DAL 20 luglio...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da momi Gio Lug 19, 2012 6:24 pm

Ok grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da docente34 Ven Lug 20, 2012 3:08 pm

Avendo la riserva, di cui non ne ho mai usuruito, mi interesserebbe sapere come mai l'anno scorso l'AT dove sono inserito con il sostegno, non ha convocato nessun riservista, ho chiesto e mi hanno detto semplicemente che la quota era esaurita, chiedo se ciò risulta possibile e in base a quale regolarmento, grazie.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Dom Lug 22, 2012 12:07 pm

Nella schermata IOL c'è posizione primaria mentre scomparsa quella infanzia.
Avete identica situazione o mi devo preoccupare?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da momi Dom Lug 22, 2012 1:07 pm

A quale regione appartieni?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Dom Lug 22, 2012 3:44 pm

momi ha scritto:A quale regione appartieni?

GE Roma

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da MINNIE2 Gio Lug 26, 2012 5:01 pm

Ciao ragazzi, un dubbio: su IOL appare la N ma il csa non ha ancora pubblicato le gae.
Quando ciò accadrà cosa dobbiamo controllare in relazione a questa N (per eventuali ricorsi)?

Io so che la N non dovrebbe apparire in quanto rientra nella privacy, ma allora come facciamo a sapere se l'hanno inserita?

In alcune province, nonostente il csa abbia già pubblicato le graduatorie sul sito, su IOL non appare nulla....grazie

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 5:11 pm

MINNIE2 ha scritto:Ciao ragazzi, un dubbio: su IOL appare la N ma il csa non ha ancora pubblicato le gae.
Quando ciò accadrà cosa dobbiamo controllare in relazione a questa N (per eventuali ricorsi)?

Io so che la N non dovrebbe apparire in quanto rientra nella privacy, ma allora come facciamo a sapere se l'hanno inserita?

In alcune province, nonostente il csa abbia già pubblicato le graduatorie sul sito, su IOL non appare nulla....grazie

Se nella schermata c'è la N è tutto a posto.Per ora non sappiamo la posizione in graduatoria riserve che sarà visibile solo in IOL quando gli AT comunicheranno al sistema.
Tranquilla.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 5:43 pm

Ho letto sul forum"precari roma" di una collega che è stata chiamata dall'INPS
di Roma a revisione.Io sono stata già a revisione nella mia provincia,mi devo aspettare la revisione della revisione?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da momi Ven Lug 27, 2012 12:38 pm

Ragazze nella mia prov. ancora niente,ho tel e mi hanno detto lunedì.la mia pos. con riserva me la diranno per telefono visto che loro dicono di non conoscere IOL?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 27, 2012 6:07 pm

L'anno scorso le convocazioni per immissioni in ruolo riserva N si svolsero, per infanzia e primaria, il 31.08.Dunque,la scelta della sede fu effettuata sulle
cattedre rimaste disponibili successivamente alla scelta da GE.In questo modo non mi pare si rispetti la logica dello scatto percentuale che dovrebbe avvenire anche nella scelta sede.E' legale? E' sempre stato così?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Ven Lug 27, 2012 7:17 pm

catella ha scritto:L'anno scorso le convocazioni per immissioni in ruolo riserva N si svolsero, per infanzia e primaria, il 31.08.Dunque,la scelta della sede fu effettuata sulle
cattedre rimaste disponibili successivamente alla scelta da GE.In questo modo non mi pare si rispetti la logica dello scatto percentuale che dovrebbe avvenire anche nella scelta sede.E' legale? E' sempre stato così?


Non saprei...nn hanno neanche saputo dirmi come si regolano con le 104 art 33 e riserva contemporaneamente. Come logica dovrei avere comunque la precedenza nella scelta della sede....bho!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 27, 2012 7:25 pm

monica.porrino ha scritto:
catella ha scritto:L'anno scorso le convocazioni per immissioni in ruolo riserva N si svolsero, per infanzia e primaria, il 31.08.Dunque,la scelta della sede fu effettuata sulle
cattedre rimaste disponibili successivamente alla scelta da GE.In questo modo non mi pare si rispetti la logica dello scatto percentuale che dovrebbe avvenire anche nella scelta sede.E' legale? E' sempre stato così?


Non saprei...nn hanno neanche saputo dirmi come si regolano con le 104 art 33 e riserva contemporaneamente. Come logica dovrei avere comunque la precedenza nella scelta della sede....bho!!

Sempre il 31.08 le 104 scelsero prima.Non so se art.33.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 27, 2012 7:31 pm

[quote="catella"]
monica.porrino ha scritto:
catella ha scritto:L'anno scorso le convocazioni per immissioni in ruolo riserva N si svolsero, per infanzia e primaria, il 31.08.Dunque,la scelta della sede fu effettuata sulle
cattedre rimaste disponibili successivamente alla scelta da GE.In questo modo non mi pare si rispetti la logica dello scatto percentuale che dovrebbe avvenire anche nella scelta sede.E' legale? E' sempre stato così?


Non saprei...nn hanno neanche saputo dirmi come si regolano con le 104 art 33 e riserva contemporaneamente. Come logica dovrei avere comunque la precedenza nella scelta della sede....bho!!

Sempre il 31.08 le 104 scelsero prima.Non so se art.33. [/quote

Se la normativa non chiarisce la cosa puzza.Bisogna leggere cosa stabiliva il decreto immissioni vediamo se troviamo qualcosa.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 6 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.