Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riserva N inserimento domanda

+17
TITTIBA
ivana72
catella
PRINCIPESSA
Sassa
crotalo
filbos
precario72
capitanprof
giulia boffa
MINNIE2
dicon
ty73
panta
momi
monica.porrino
antoniodv
21 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da antoniodv Sab Giu 30, 2012 7:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Al campo codice personale cosa devo inserire?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso


Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 12:32 pm

Metti le ultime 5 cifre del certificato che reperisci sul sito inps intanto dal certificato risalgono volendo a tutti i tuoi dati sull'invalidità e anche al numero di protocollo .

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 12:39 pm

Volendo puoi mettere anche il numero di protocollo che è di 5 cifre o pure 5 zeri perchè ormai nei nuovi verbali non mettono più il numero dell'atto , avevo chiesto proprio all'asl e all'inps.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da precario72 Gio Lug 05, 2012 12:46 pm

grazie!

precario72

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Gio Lug 05, 2012 1:40 pm

precario72 ha scritto:grazie!

Non è l'invalidità che da diritto alla riserva ma l'iscrizione al collocamento. Confermato stamattina da funzionario AT Roma per telefono. Poi fate come volete. Se riflettete è giusto perchè il certificato di iscrizione elenca verbale invalidità.Con questo chiudo e spedisco.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Lug 05, 2012 1:56 pm

catella ha scritto:
precario72 ha scritto:grazie!

Non è l'invalidità che da diritto alla riserva ma l'iscrizione al collocamento. Confermato stamattina da funzionario AT Roma per telefono. Poi fate come volete. Se riflettete è giusto perchè il certificato di iscrizione elenca verbale invalidità.Con questo chiudo e spedisco.

APPENA TORNATA DAL CSA DI NAPOLI: BISOGNA INSERIRE I DATI DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 05, 2012 2:02 pm

PRINCIPESSA ha scritto:
catella ha scritto:
precario72 ha scritto:grazie!

Non è l'invalidità che da diritto alla riserva ma l'iscrizione al collocamento. Confermato stamattina da funzionario AT Roma per telefono. Poi fate come volete. Se riflettete è giusto perchè il certificato di iscrizione elenca verbale invalidità.Con questo chiudo e spedisco.

APPENA TORNATA DAL CSA DI NAPOLI: BISOGNA INSERIRE I DATI DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO


Ragazzi io nn essendo sicura viste le discordanze di opinioni, ho inserito gli estremi dell'invalidità nel mod 2 ma poi ho spedito in autocertificazione gli estremi dell'iscrizione al coll mirato( data, protocollo, ufficio, ecc...).Inoltre mentre il certificato inps ha un numero di 5 cifre, il protocollo del mirato ne ha tante di più!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:08 pm

Catella nella nota 5 della domanda c'è scritto chiaramente che bisogna mettere gli estremi del verbale d'invalidità dopo parla di coll mirato, siccome non fà mettere tutte e due, io ho messo quello che mi chiede prima di mettere ( verbale inps) , del resto l'ente che mi da diritto alla riserva è inps non l'ufficio di collocamento perchè senza il verbale inps il coll non ti inserisce nelle liste speciali , non è lui che ti fà beneficiare della legge 68/99. Mi sono informata bene al sindacato e poi ho sentito anche asl e inps. Anche dove abito io all'AT hanno le idee molto confuse infatti non sono riusciti a dirmi niente.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 05, 2012 2:14 pm

Sassa ha scritto:Catella nella nota 5 della domanda c'è scritto chiaramente che bisogna mettere gli estremi del verbale d'invalidità dopo parla di coll mirato, siccome non fà mettere tutte e due, io ho messo quello che mi chiede prima di mettere ( verbale inps) , del resto l'ente che mi da diritto alla riserva è inps non l'ufficio di collocamento perchè senza il verbale inps il coll non ti inserisce nelle liste speciali , non è lui che ti fà beneficiare della legge 68/99. Mi sono informata bene al sindacato e poi ho sentito anche asl e inps. Anche dove abito io all'AT hanno le idee molto confuse infatti non sono riusciti a dirmi niente.

Sassa concordo! Io la sett scorsa sono andata di persona all' usp di Roma e mi hanno detto di inserire gli estremi dell'invalidità giacchè prima di inserire questo dato, nel mod 2 già ti fanno autocertificare che sei iscritta al coll mirato.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 05, 2012 2:20 pm

5. Nel caso di riconferma del precedente stato di categoria riservataria, l’interessato deve barrare l’apposita casella e indicare comunque gli
estremi del documento di attribuzione del titolo di riserva; nel caso di situazione sopraggiunta l’interessato deve, oltre agli adempimenti precedenti,
anche indicare gli estremi di iscrizione negli elenchi del collocamento obbligatorio.


Questa è la nota....Bisogna ANCHE indicare il coll mirato....
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:25 pm

Brava monica.porrino,hai capito il mio discorso, del resto io mi attengo a quello che c'è scritto nel mod 2 nota 5 , cioè quello che ho spiegato. Se poi loro vogliono sapere altre informazioni non ti preoccupare che si fanno sentire. Già compilando il mod 2 hai dichiarato il tutto.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:31 pm

Ho visto bene la nota ma del resto prima chiede il verbale inps e dopo quello , ma nella domanda non ti fà inserire tutti e due , dunque io ho messo il primo , del resto ho già dichiarato di essere iscritta al coll , se poi vogliono sapere la data mi chiameranno , stai tranquilla che non ti possono scartare.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:35 pm

SEZIONE B - DIRITTO ALLA RISERVA DI POSTI (4)
Dichiara di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione in gra-
duatoria ad esaurimento ovvero all'atto del presente o di precedente aggiornamento, alla riserva dei posti in virtù dei seguenti titoli:
B1 - TITOLI DI RISERVA (barrare le voci che interessano) (5)
Superstiti di vittime del dovere/invalidi o familiari degli invalidi o
A E
Invalido del lavoro o equiparati
deceduti per azioni terroristiche
B M
Invalido di guerra Orfano o profugo o vedova di guerra, per servizio e per lavoro
C N
Invalido civile di guerra Invalido civile
D P
Invalido per servizio Non vedente o sordomuto
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva
Ente data e numero dell’atto
Ente data e numero dell’atto
B2 - DICHIARAZIONI DELL’ASPIRANTE
Il sottoscritto, avendo compilato il presente modello per i benefici di cui alla legge n. 68/1999
DICHIARA
Comune di residenza anagrafica:
Provincia di residenza:
Provincia destinataria della domanda:
DOCUMENTAZIONE SANITARIA
In relazione alla coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria ad esaurimento per il triennio
A
2011/2014 il sottoscritto non è tenuto a produrre nessuna certificazione.
In relazione alla NON coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria ad esaurimento per il triennio
B1
2011/2014 il sottoscritto produce, in originale o copia conforme, la seguente documentazione:
In relazione alla NON coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria ad esaurimento per il triennio
B2
2011/2014 il sottoscritto dichiara che la seguente documentazione, in originale o copia conforme, è stata prodotta in data ...../...../........
alla seguente Pubblica Amministrazione (6):

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:37 pm

Nel caso di riconferma del precedente stato di categoria riservataria, l’interessato deve barrare l’apposita casella e indicare comunque gli
estremi del documento di attribuzione del titolo di riserva; nel caso di situazione sopraggiunta l’interessato deve, oltre agli adempimenti pre-
cedenti, anche indicare gli estremi di iscrizione negli elenchi del collocamento obbligatorio. L’aspirante che abbia compilato la sezione B1 del
presente modello deve compilare obbligatoriamente anche la sezione B2, con eccezione degli aspiranti di cui alle relative voci A e M la cui
condizione di beneficiario non deriva da situazioni sanitarie sottoposte alla verifica di cui all’art. 1 comma 4 octies della legge n. 167 del
24/11/2009.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Lug 05, 2012 2:38 pm

monica.porrino ha scritto:
Sassa ha scritto:Catella nella nota 5 della domanda c'è scritto chiaramente che bisogna mettere gli estremi del verbale d'invalidità dopo parla di coll mirato, siccome non fà mettere tutte e due, io ho messo quello che mi chiede prima di mettere ( verbale inps) , del resto l'ente che mi da diritto alla riserva è inps non l'ufficio di collocamento perchè senza il verbale inps il coll non ti inserisce nelle liste speciali , non è lui che ti fà beneficiare della legge 68/99. Mi sono informata bene al sindacato e poi ho sentito anche asl e inps. Anche dove abito io all'AT hanno le idee molto confuse infatti non sono riusciti a dirmi niente.

Sassa concordo! Io la sett scorsa sono andata di persona all' usp di Roma e mi hanno detto di inserire gli estremi dell'invalidità giacchè prima di inserire questo dato, nel mod 2 già ti fanno autocertificare che sei iscritta al coll mirato.

E' ANCHE VERO CHE POTRESTI AVERE L'INVALIDITA' MA NON ESSERE ISCRITTA AL COLLOCAM OBBLIG, QUINDI NON AVRESTI IL REQUISITO...CIRCA IL NR DI PROTOCOLLO, MONICA, PENSA CHE A ME è A TRE CIFRE. DIPENDE DAL BACINO DI UTENZA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO E DAL NUMERO DI INVALIDI.

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:41 pm

Monica.porrino, noi ci dobbiamo basare su queste cose che ci sono scritte, poi nessuno ti può dire niente.
SEZIONE B - DIRITTO ALLA RISERVA DI POSTI (4)
Dichiara di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione in gra-
duatoria ad esaurimento ovvero all'atto del presente o di precedente aggiornamento, alla riserva dei posti in virtù dei seguenti titoli:
B1 - TITOLI DI RISERVA (barrare le voci che interessano) (5)

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:43 pm

Quà stai già dichiarando di essere iscritta al collocamento mirato.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 05, 2012 2:44 pm

PRINCIPESSA ha scritto:
monica.porrino ha scritto:
Sassa ha scritto:Catella nella nota 5 della domanda c'è scritto chiaramente che bisogna mettere gli estremi del verbale d'invalidità dopo parla di coll mirato, siccome non fà mettere tutte e due, io ho messo quello che mi chiede prima di mettere ( verbale inps) , del resto l'ente che mi da diritto alla riserva è inps non l'ufficio di collocamento perchè senza il verbale inps il coll non ti inserisce nelle liste speciali , non è lui che ti fà beneficiare della legge 68/99. Mi sono informata bene al sindacato e poi ho sentito anche asl e inps. Anche dove abito io all'AT hanno le idee molto confuse infatti non sono riusciti a dirmi niente.

Sassa concordo! Io la sett scorsa sono andata di persona all' usp di Roma e mi hanno detto di inserire gli estremi dell'invalidità giacchè prima di inserire questo dato, nel mod 2 già ti fanno autocertificare che sei iscritta al coll mirato.

E' ANCHE VERO CHE POTRESTI AVERE L'INVALIDITA' MA NON ESSERE ISCRITTA AL COLLOCAM OBBLIG, QUINDI NON AVRESTI IL REQUISITO...CIRCA IL NR DI PROTOCOLLO, MONICA, PENSA CHE A ME è A TRE CIFRE. DIPENDE DAL BACINO DI UTENZA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO E DAL NUMERO DI INVALIDI.

Non è così perchè prima di barrare la voce che ti da diritto alla riserva, sul modello 2 c'è L'AUTOCERTIFICAZIONE del coll mirato.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 05, 2012 2:45 pm

Sassa ha scritto:Monica.porrino, noi ci dobbiamo basare su queste cose che ci sono scritte, poi nessuno ti può dire niente.
SEZIONE B - DIRITTO ALLA RISERVA DI POSTI (4)
Dichiara di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione in gra-
duatoria ad esaurimento ovvero all'atto del presente o di precedente aggiornamento, alla riserva dei posti in virtù dei seguenti titoli:
B1 - TITOLI DI RISERVA (barrare le voci che interessano) (5)

GIUSTO!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 2:51 pm

Ragazze io mi sono informata veramente bene prima di tutto da quello che c'è scritto nel mod 2 ( cosa più importante), poi anche dall'inps, asl e sindacato...cioè non volevo fare nessun errore, infatti ho già inviato tutto.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 05, 2012 2:52 pm

APPENA PUBBLICATE LE FAQ DEL MINISTERO

Faq n° 1437 - L'aspirante che abbia più di un certificato attestante l'invalidità di cui alla sezione F1 -TITOLI DI RISERVA del modello 1, quale deve indicare?

Deve indicare quello con data più recente che presuppone l'avvenuta verifica della certificazione precedentemente prodotta.

Faq n° 1438 - Come deve comportarsi l'aspirante che abbia un certificato di invalidità con un numero di protocollo che riporta un numero di cifre più alto di quello previsto dalla funzione nel campo "numero dell'atto"?

Deve indicare solo le ultime cifre del protocollo indicato sulla documentazione cartacea.

Come deve comportarsi l'aspirante che abbia un certificato senza numero di protocollo?

E' stata effettuata una modifica per eliminare l'obbligatorietà del campo "numero dell'atto".
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 3:01 pm

Dunque ,vedi che ci và il verbale INPS...

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Lug 05, 2012 3:05 pm

Sassa ha scritto:Dunque ,vedi che ci và il verbale INPS...

Esatto! E finalmente chiarisce il numero dell'atto...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Lug 05, 2012 3:07 pm

Sassa ha scritto:Dunque ,vedi che ci và il verbale INPS...

IO NON CAPISCO PIù NULLA...è POSSIBILE CHE UN IMPIEGATO DEL CSA SIA COSI' INCOMPETENTE?
SASSA MA A TE COINCIDONO PROV. DI RESIDENZA E DI INSERIM IN GRADUAT?
A ME SI E NON SO SE SPEDIRE O NO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE!

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 3:13 pm

Adesso vado su istanze online e cancello la domanda che ho inviato e la rifaccio scrivendo il numero di protocollo o mettendo direttamente 5 zeri come mi aveva consigliato il sindacato dato che questo num atto esisteva solo nei vecchi verbali inps.
A quanto pare se lo vogliono eliminare non era cosi importante.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Sassa Gio Lug 05, 2012 3:20 pm

Principessa è possibilissima l'ignoranza del personale CSA.
Anche a me coincidono prov. di residenza e di inserim in graduat.
Stai tranquilla perchè non devi inviare nessuna documentazione.
Dobbiamo solo inviare il mod. 2 online e nel mod. sbarrare la casella che ti chiede coincidenza tra prov. e grad.

Sassa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 3 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.