AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

+26
nusky
stefj
maudecr
lia09
luc
eugenio66
alfonsina.ginevra
pipo26
CARLA13
pina74
franco.o
paprika
precario di roma
pisolo80
michela69
cris80
biologa77
bivibi
davide1972
Momarolu
papu
giulia boffa
Daniela27
Paolo1974
mariland
alevero
30 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:05 pm

fa differenza indicare il codice di un singolo istituto o quello del comune? cioè, funziona come nei trasferimenti che c'era una sorta di preferenza x chi indicava il singolo itituto e nn tutto il comune?, se io metto tutto il comune, mentre un'altra collega indica i singoli istituti di quel comune, a parità di punteggio e preferenze, chi ha la meglio? lei che ha indicato i singoli istituti?...nn so se mi sono spiegata bene... :-P

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 4:43 pm

Si funziona come per i trasferimenti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 5:01 pm

ok.....quindi x avere più possibilità negli istituti che mi interessano mi conviene inserire i codici dei singoli istituti, x cui metterò x primo l'istituto del paese di residenza ( x il ricongiungimento) e poi man mano tutti gli altri, giusto? ma quando cambio comune prima di mettere le singole scuole devo mettere il codice del comune?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 5:09 pm

Prima di passare alle singole scuole di altri comuni devi inserire il codice del comune di residenza altrimenti non ti verrà attribuito il punteggio di ricongiungimento. Poi potrai inserire singole scuole, comuni, distretti. No per gli altri comuni puoi mettere o le singole scuole o il codice comune o, se all'interno del comune ci sono più scuole, entrambi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 5:15 pm

ops...mi son confusa...allora.... al n. 1 metto il codice del mio comune di residenza, al n.2 la scuola del mio comune di residenza; poi passo ad un altro comune vicino quindi al n.3 che metto? direttamente il codice della scuola (o se opto x il comune intero, quello del comune)?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 5:18 pm

metti prima le singole scuole del comune di residenza e dopo il codice del comune, ovviamente se il comune ha altre scuole altrimenti metti o solo la scuola o solo il comune, poi passi alle altre scuole degli altri comuni mettendo o scelte analitiche o i comuni o anche i distretti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 5:20 pm

nel mio comune di residenza c'è solo 1 scuola, metto quella e poi il codice del comune (di residenza), poi passo agli altri comuni..... scusa ma è la prima volta che faccio AP....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 5:31 pm

se c'è solo una scuola metti il codice del comune e basta, poi passi agli altri comuni.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 13, 2012 5:35 pm

E' un punto fondamentale quello detto da mariland, soprattutto se dovrai mettere scuole di altri comuni. Di solito mi stampo questo memorandum:

Comune di ricongiungimento:

Il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda. Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune.

L’indicazione della preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico di
ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti
anche altri comuni o distretti oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte
dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado
diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali
casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche
scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 5:43 pm

Paolo1974 ha scritto:E' un punto fondamentale quello detto da mariland, soprattutto se dovrai mettere scuole di altri comuni. Di solito mi stampo questo memorandum:

Comune di ricongiungimento:

Il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda. Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune.

L’indicazione della preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico di
ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti
anche altri comuni o distretti oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte
dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado
diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali
casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche
scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.

allora.....visto che nel mio comune c'è solo 1 scuola metto il codice del comune e basta, ma x passare poi ad altri istituti di altri comuni devo sempre prima mettere il mio comune di residenza? x es
1. comune di residenza
2. scuola comune di resid (posso anche nn metterla visto che ce n'è 1 sola)
a questo punto passo a scuola di altro comune,
3. scuola di altro comune oppure comune di residenza e la scuola di altro comune va al punto 4 ?!?!?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 5:46 pm

stavo rileggendo meglio....forse ho capito.... mi sembro una scema O__O
il comune di res si mette se ci sono anche altri comuni, ma si mette una sola volta, al primo posto, poi vado tranquilla con tutti gli altri comuni...

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 6:39 pm

alevero ha scritto:stavo rileggendo meglio....forse ho capito.... mi sembro una scema O__O
il comune di res si mette se ci sono anche altri comuni, ma si mette una sola volta, al primo posto, poi vado tranquilla con tutti gli altri comuni...
Esatto!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Sab Lug 14, 2012 10:52 am

ricapitolando:
1. codice comune residenza
2. scuola comune residenza (che posso anche nn mettere visto che ce n'è una sola)
3. scuola altro comune
4. scuola altro comune
...... e così via.....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Sab Lug 14, 2012 11:12 am

scusate, vi espongo la mia situazione perké ho ancora dei dubbi su a.p. interprov.

il mio comune di residenza fa parte di un distretto scolastico in cui sono inclusi altri comuni e di conseguenza altre scuole. cosa devo fare?

il codice del distretto scolastico di residenza è specifico x il mio comune o racchiude tutti i comuni del distretto? HELPPPPPP

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 11:19 am

alevero ha scritto:ricapitolando:
1. codice comune residenza
2. scuola comune residenza (che posso anche nn mettere visto che ce n'è una sola)
3. scuola altro comune
4. scuola altro comune
...... e così via.....


prima codice della scuola, poi quello del comune di residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da papu Sab Lug 14, 2012 12:02 pm

Quindi se io ho 5 scuole nel comune di ricongiungimento posso metterle in ordine tutt'e 5 e poi il codice del comune di ricongiungimento , o dato che le metto tutte singolarmente non vale la pena mettere il codice del comune?
il codice delle scuole dev'essere della singola scuola oppure quello che indica l'istituto comprensivo?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 12:21 pm

il codice comune di ricongiungimento va sempre messo, obbligatorio, prima di passare a sedi di altri comuni

singola scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Sab Lug 14, 2012 12:22 pm

Il codice da inserire è quello dove dice: esprimibile dal personale docente. Vero?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 12:23 pm

vero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Sab Lug 14, 2012 1:12 pm

giulia boffa ha scritto:
alevero ha scritto:ricapitolando:
1. codice comune residenza
2. scuola comune residenza (che posso anche nn mettere visto che ce n'è una sola)
3. scuola altro comune
4. scuola altro comune
...... e così via.....


prima codice della scuola, poi quello del comune di residenza

ma se nel comune c'è una sola scuola, bisogna comunque mettere prima codice scuola e poi codice comune?
grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da papu Sab Lug 14, 2012 2:19 pm

Grazie mille Giulia sei gentilissima:)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 4:19 pm

Daniela27 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
alevero ha scritto:ricapitolando:
1. codice comune residenza
2. scuola comune residenza (che posso anche nn mettere visto che ce n'è una sola)
3. scuola altro comune
4. scuola altro comune
...... e così via.....


prima codice della scuola, poi quello del comune di residenza

ma se nel comune c'è una sola scuola, bisogna comunque mettere prima codice scuola e poi codice comune?
grazie

sì, ma solo dopo chiedi sedi in altri comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Sab Lug 14, 2012 4:31 pm

grazie! quindi il codice scuola del comune di residenza devo metterlo cmq, anche se nel mio comune c'è una sola scuola....
1.codice scuola comune residenza
2.codice comune residenza
3.codice scuola altro comune
4.codice scuola altro comune
..... ecc....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Momarolu Sab Lug 14, 2012 4:38 pm

Quesito: nel mio comune di residenza non ci sono scuole statali infanzia, quindi il mio comune in Ap per ricongiungimento è quello più vicino al mio paese. La mia domanda è: dopo il codice scuola devo inserire il codice comune della mia residenza effettiva oppure il codice comune vicinore? Grazie

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 5:00 pm

metti codice comune di residenza, anche se non ci sono scuole, poi metti sedi in quello viciniore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.