AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

+26
nusky
stefj
maudecr
lia09
luc
eugenio66
alfonsina.ginevra
pipo26
CARLA13
pina74
franco.o
paprika
precario di roma
pisolo80
michela69
cris80
biologa77
bivibi
davide1972
Momarolu
papu
giulia boffa
Daniela27
Paolo1974
mariland
alevero
30 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

fa differenza indicare il codice di un singolo istituto o quello del comune? cioè, funziona come nei trasferimenti che c'era una sorta di preferenza x chi indicava il singolo itituto e nn tutto il comune?, se io metto tutto il comune, mentre un'altra collega indica i singoli istituti di quel comune, a parità di punteggio e preferenze, chi ha la meglio? lei che ha indicato i singoli istituti?...nn so se mi sono spiegata bene... :-P

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da CARLA13 Mar Lug 17, 2012 11:45 pm

SE PUò servire ho trovato questa risposta di Lalla:
Gent.ma Lalla, devo chiedere l’ AP per il comune di Torino, voleva sapere se sono obbligato a mettere prima le scuole della circoscrizione di residenza di mia moglie e poi le altre scuole. Io vorrei sceglire delle scuole in un’altra circoszrizione, se faccio questa scelta vengo penalizzato per il punteggio o la domanda viene respinta. Ti ringrazio della gentilezza e della risposta.

Lalla - gent.mo Michele, il criterio per compilare correttamente la domanda è questo

"L’assegnazione provvisoria in scuole del comune di ricongiungimento precede l’assegnazione per scuole di diverso comune.

Il docente che aspira all’assegnazione provvisoria per ricongiungimento (al conniuge, convivent, figli, genitori) deve indicare nella domanda il comune di ricongiungimento nella domana (o il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili). Tale comune (o il distretto scolastico per comuni suddivisi in più distretti), dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune.

L’indicazione della preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti anche altri comuni oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. In questo caso si prenderà in considerazioen solo la preferenza analitica relativa a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità"

Spero tu possa trovare risposta in quanto ti ho trascritto dal contratto, poichè la domanda vale per sede scolastica (e comune), non per circoscrizione.


CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mer Lug 18, 2012 9:21 am

alevero ha scritto:
biologa77 ha scritto:
Alevero oggi sono stata dal sindacalista. Il ricongiungimento, essendo noi nel blocco è al minore e non al coniuge, e per qs, proprio perchè ci ricongiungiamo, avremo 6 pt. A qs devi aggiungerne 4 per il bimbo. Così mi ha spiegato. Per il codice della scuola, va bene mettere il codice del comune di ricongiungim e basta. Mi ha inoltre consigliato di mettere i codice dei distretti e per ultimo il codice dell'intera provincia. Chiaramente la mia esigenza è di rientrare. E' stato cmq positivo e mi ha rassicurata (speriamo). Per le precedenze mi ha detto: mogli militari trasferiti d'ufficio, legge 104 personale, legge 104 assistenza, mamme. Incrociamo le dita

grazie mille...stavo proprio pensando a te :-)
ma questi 6 punti x cosa sarebbero?
metto solo il codice del comune di ricongiungimento, niente provincia xchè alcuni comuni sono vicini a quello in cui ho la titolarità, in quel caso preferirei andare nella mia sede!
speriamo veramente bene x tutte.....teniamoci aggiornate :-)

I 6 pt sono per il ricongiungimento al piccolo (familiare). Stamattina ho letto su Orizzonte che non si sa ancora se l'anno svolto in assegnazione provvisoria è da considerare nel blocco o meno. Si parla di effettivo servizio nella provincia in cui si è avuta la nomina. Speriamo bene. Ciao

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty scuole comuni viciniori e codice comune viniore

Messaggio Da maudecr Mer Lug 18, 2012 12:22 pm

Scusate sto compilando la domenda di a.p. e ho un paio di dubbi. Nella guida pubblicata su orizzonte ho trovato questa spiegazione riguardo la scelta delle sedi:
Per le assegnazioni, invece, è importante inserire le sedi in ordine di vicinanza con il comune
richiesto per il ricongiungimento e ricordarsi che prima di inserire scuole di altro comune,
bisogna inserire il codice comune di ricongiungimento, e così ogni volta che si cambia comune
di richiesta.

1) Non so come interpretare la frase sottolineata, piuttosto mi sembra di capire che ogni volta che voglio inserire scuole di un comune viciniore a quello di residenza devo inserire anche il codice di quel comune oltre a quello di residenza che ho già inserito. Che ne dite?

maudecr

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 18, 2012 1:17 pm

devi inserire il codice comune di ricongiungimento che va quindi inserito prima della richiesta di sedi in altri comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 2:19 pm

biologa77 ha scritto:
I 6 pt sono per il ricongiungimento al piccolo (familiare). quindi 6 ricongiungimento al piccolo + 4 il piccolo inferiore ai 3 anni Stamattina ho letto su Orizzonte che non si sa ancora se l'anno svolto in assegnazione provvisoria è da considerare nel blocco o meno. Si parla di effettivo servizio nella provincia in cui si è avuta la nomina. Speriamo bene. Ciao
eh si....ma nn è che possono dircelo dopo della domanda, si doveva sapere prima in modo che ognuno potesse decidere se presentare o meno la domanda....nn lo so fino a che punto conviene fare 1 anno di ap se poi ne devo fare cmq altri 5 prima del trasferimento! io x es. ho avuto la nomina giurida dal 1 sett 2011, ma in questo a.s. nn ho lavorato, quindi nn ho servizio, ovviamente nn x mia scelta....se nn dovesse contarmi come anno del blocco e neanche quello in ap, andrebbe a finire che potrei chiedere trasf dopo 7 anni O__o boh...vedremo....
io cmq stamattina ho spedito la domanda........speriamo beneeeeeeeee !!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da stefj Mer Lug 18, 2012 2:35 pm

non riesco a capire quali codici inserire! Nel caso delle medie risultano non esprimibili i codici degli ist comprensivi ebisogna mettere quello della scuola media, ma nel caso in cui compenda scuole medie di più comuni che faccio? Metto tutti i codici delle medie giocandomi così le preferenze anche se fanno capo allo stesso istituto?

stefj

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 2:37 pm

devi mettere quelli delle medie del tipo xxMMxxxxxx dove c'è scritto "sede esprimibile dal personale docente"

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 2:47 pm

maudecr ha scritto:Scusate sto compilando la domenda di a.p. e ho un paio di dubbi. Nella guida pubblicata su orizzonte ho trovato questa spiegazione riguardo la scelta delle sedi:
Per le assegnazioni, invece, è importante inserire le sedi in ordine di vicinanza con il comune
richiesto per il ricongiungimento e ricordarsi che prima di inserire scuole di altro comune,
bisogna inserire il codice comune di ricongiungimento, e così ogni volta che si cambia comune
di richiesta.
1) Non so come interpretare la frase sottolineata, piuttosto mi sembra di capire che ogni volta che voglio inserire scuole di un comune viciniore a quello di residenza devo inserire anche il codice di quel comune oltre a quello di residenza che ho già inserito. Che ne dite?

mi associo alla domanda.....giulia che dici??

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da nusky Mer Lug 18, 2012 3:09 pm

Io per esempio metterei tutte le scuole del mio comune, poi le scuole di un altro comune vicino...devo mettere per forza il codice del comune di ricongiungimento, anche se indico tutte le sedi o è superfluo???? Poi le sedi (2) del comune viciniore e poi il codice del comune viciniore????

nusky

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 3:11 pm

dopo tutte le scuole del tuo comune devi mettere il codice del comune e poi vai alle scuole del comune vicinore del quale xò nn è necessario il codice, bastano solo le scuole...almeno così ho capito io!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Impossibile.....

Messaggio Da teachermilano Mer Lug 18, 2012 3:19 pm

biologa77 ha scritto:
Daniela27 ha scritto:lalla, giulia

potete risolvere questo dubbio? noi ke siamo nel blocco possiamo kiedere ricongiungimento al coniuge o solo al figlio minore?

in caso potessimo chiedere ricongiugimento al figlio minore, dovremmo presentare certificazioni di qualche natura? mi riferisco al fatto ke se kiedessimo ricongiugimento al coniuge, dovremmo presentare anche certificazione di residenza del coniuge

grazie
Oggi sono stata dal sindacalista. Solo bimbo. Basta un'autocertificazione dove dichiari che il bimbo risiede nel comune........dalla nascita.
Il ricongiungimento non si può chiedere al figlio minore ma al marito.....il figlio minore ti da la precedenza.....

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 3:21 pm

forse essendo nel blocco noi possiamo solo ricongiungerci al figlio... boh....come al solito nn si capisce niente

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da stefj Mer Lug 18, 2012 3:50 pm

alevero ha scritto:devi mettere quelli delle medie del tipo xxMMxxxxxx dove c'è scritto "sede esprimibile dal personale docente"

Il punto é che nella mia provincia ci sono ic che hanno piu` scuole medie in comuni diversi... É questo che mi lascia perplessa. Non dovrebbe essere il preside a scegliere la sede? O posso gia` indicarla io come preferenza?

stefj

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da teachermilano Mer Lug 18, 2012 3:53 pm

Non vi so dire,allora.....io non rientro nel blocco perchê ho retrodatazione 2010/2011,per fortuna!!!!!!

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 4:00 pm

stefj ha scritto:
alevero ha scritto:devi mettere quelli delle medie del tipo xxMMxxxxxx dove c'è scritto "sede esprimibile dal personale docente"

Il punto é che nella mia provincia ci sono ic che hanno piu` scuole medie in comuni diversi... É questo che mi lascia perplessa. Non dovrebbe essere il preside a scegliere la sede? O posso gia` indicarla io come preferenza?

nn so.... :-(

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Mer Lug 18, 2012 5:12 pm

stefj ha scritto:
alevero ha scritto:devi mettere quelli delle medie del tipo xxMMxxxxxx dove c'è scritto "sede esprimibile dal personale docente"

Il punto é che nella mia provincia ci sono ic che hanno piu` scuole medie in comuni diversi... É questo che mi lascia perplessa. Non dovrebbe essere il preside a scegliere la sede? O posso gia` indicarla io come preferenza?

Per le scuole medie, diversamente dalle scuole primarie, bisogna scegliere la singola scuola o il comune, quindi devi indicarla tu.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mer Lug 18, 2012 6:06 pm

alevero ha scritto:
biologa77 ha scritto:
I 6 pt sono per il ricongiungimento al piccolo (familiare). quindi 6 ricongiungimento al piccolo + 4 il piccolo inferiore ai 3 anni Stamattina ho letto su Orizzonte che non si sa ancora se l'anno svolto in assegnazione provvisoria è da considerare nel blocco o meno. Si parla di effettivo servizio nella provincia in cui si è avuta la nomina. Speriamo bene. Ciao
eh si....ma nn è che possono dircelo dopo della domanda, si doveva sapere prima in modo che ognuno potesse decidere se presentare o meno la domanda....nn lo so fino a che punto conviene fare 1 anno di ap se poi ne devo fare cmq altri 5 prima del trasferimento! io x es. ho avuto la nomina giurida dal 1 sett 2011, ma in questo a.s. nn ho lavorato, quindi nn ho servizio, ovviamente nn x mia scelta....se nn dovesse contarmi come anno del blocco e neanche quello in ap, andrebbe a finire che potrei chiedere trasf dopo 7 anni O__o boh...vedremo....
io cmq stamattina ho spedito la domanda........speriamo beneeeeeeeee !!!!!
Esatto 6+4. Voglio essere fiduciosa per tutto, quindi anche per il blocco! Incrociamo le dita

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mer Lug 18, 2012 6:09 pm

alevero ha scritto:forse essendo nel blocco noi possiamo solo ricongiungerci al figlio... boh....come al solito nn si capisce niente
Esatto siamo nel blocco, quindi ricongiungimento al minore

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Giulia87 Mer Lug 18, 2012 9:25 pm

alevero ha scritto:se nn ho capito male bisogna mettere:
1. codice scuola del comune di residenza
2. codice del comune di residenza
3. codice scuola di altro comune
e così via x tutte le altre scuole


nel mio comune ci sono 3 scuole quindi come faccio così:
1 codice scuola del comune di residenza,
2 codice dell'altra scuola del comune di residenza,
3 codice dell'altra scuola del comune di residenza,
4 codice del comune di residenza
5 codice scuola altro comune


Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mer Lug 18, 2012 11:35 pm

Giulia87 ha scritto:
alevero ha scritto:se nn ho capito male bisogna mettere:
1. codice scuola del comune di residenza
2. codice del comune di residenza
3. codice scuola di altro comune
e così via x tutte le altre scuole


nel mio comune ci sono 3 scuole quindi come faccio così:
1 codice scuola del comune di residenza,
2 codice dell'altra scuola del comune di residenza,
3 codice dell'altra scuola del comune di residenza,
4 codice del comune di residenza
5 codice scuola altro comune


esatto !!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da pina74 Gio Lug 19, 2012 12:46 am

scusate ma nella lista delle preferenze a parte l'ordine scuole analitiche-comune di residenza coniuge...poi posso mettere in ordine sparso distretti e comuni (appartenenti a distretto diverso) oppure devo mettere prima tutti i comuni e poi tutti i distretti?

grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:04 am

ordine sparso, non c'è problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da anthea Gio Lug 19, 2012 10:25 pm

Assegnazione provvisoria scuola media: indicherò nell'ordine le singole scuole della mia città e qualche scuola in comuni limitrofi;
barrerò la casella cattedre tra scuole dello stesso comune.

Domanda: se ci fosse una cattedra su 2 scuole della mia città, ed una cattedra in una scuola di un paese limitrofo, cosa mi assegnerebbero?

grazie

anthea

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da pisolo80 Ven Lug 20, 2012 8:25 am

Giulia, è possibile elencare nelle preferenze,dopo il comune di ricongiungimento, in modo analitico 2 scuole di un comune X e poi, per recuperare spazi, ma anche per inserire tutte le scuole del comune X il codice dello stesso?

pisolo80

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alfonsina.ginevra Ven Lug 20, 2012 11:18 am

Sarei anch'io interessata alla risposta per pisolo80, dato che mettendo il codice dell'altro comune , in subordine alle preferenze analitiche potremmo ripescare le scuole che sforerebbero le 20 scrivibili, superando pertanto tale limite. Ti prego di darci notizia. Mi è rimata l'ultima riga e sulla base della tua risposta metterò o la scuola o l'intero altro comune.
Grazie mille.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 8 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.