AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

+26
nusky
stefj
maudecr
lia09
luc
eugenio66
alfonsina.ginevra
pipo26
CARLA13
pina74
franco.o
paprika
precario di roma
pisolo80
michela69
cris80
biologa77
bivibi
davide1972
Momarolu
papu
giulia boffa
Daniela27
Paolo1974
mariland
alevero
30 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

fa differenza indicare il codice di un singolo istituto o quello del comune? cioè, funziona come nei trasferimenti che c'era una sorta di preferenza x chi indicava il singolo itituto e nn tutto il comune?, se io metto tutto il comune, mentre un'altra collega indica i singoli istituti di quel comune, a parità di punteggio e preferenze, chi ha la meglio? lei che ha indicato i singoli istituti?...nn so se mi sono spiegata bene... :-P

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 3:07 pm

Solo se i mariti sono stati trasferiti d'ufficio!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 3:08 pm

alevero ha scritto:se devi tornare in provincia mi sa che ti conviene mettere la provincia x intero....credo che si possa anche fare prima il distretto e poi la provincia
x la situazione del ruolo io messo in sede di titolarità quella che ho avuto con il trasferimento, e in quella di servizio l'at in cui sono stata immessa xchè quaest'anno nn ho lavorato e quindi nn ho avuto una sede di servizio

Ok, farò così. Prima di inviare domanda la faccio vedere al sindacalista...Spero non mi confonda ancora di più le idee

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 3:12 pm

biologa77 ha scritto:
Ok, farò così. Prima di inviare domanda la faccio vedere al sindacalista...Spero non mi confonda ancora di più le idee

ahahah....stavolta infatti nn la faccio vedere a nessuno....compilo e spedisco, una all'at in cui vorrei l'ap e una all'at in cui ho la titolarità

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 3:47 pm

In genere al sindacato si complicano di più le cose ih ih ih, scherzo. Se non ti senti sicura falla vedere, ma ti assicuro che è semplice, almeno per me!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 3:50 pm

mariland ha scritto:In genere al sindacato si complicano di più le cose ih ih ih, scherzo. Se non ti senti sicura falla vedere, ma ti assicuro che è semplice, almeno per me!

Ahahahahah, vado al sindacato per la scelta delle scuole, spero ne sappiano più di me. Grazie di tutto.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da michela69 Lun Lug 16, 2012 3:50 pm

[quote="alevero"]
michela69 ha scritto:
alevero ha scritto:....che stress ragazze.....speriamo di fare tutto giusto! io credo che metterò il comune di residenza (no la scuola xchè tanto ce n'è una sola), poi 18 singole scuole(che vanno a coprire tutti i comuni che mi interessano) e x ultimo (20°) il comune + grande che ha + scuole (quello che fa provincia)....così può andare bene?

ma non sono 15 gli spazi per inserire le scuole?
x l'infanzia e la primaria sono 20!
ok, grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 3:53 pm

mariland ha scritto:In genere al sindacato si complicano di più le cose ih ih ih, scherzo. Se non ti senti sicura falla vedere, ma ti assicuro che è semplice, almeno per me!

nn so xchè, ma al sindacato ho sempre avuto problemi! e cmq in effetti nn è complicata la domanda, l'importante è sapere come segnare i codici e che va NECESSARIAMENTE messo quello della scuola del comune di residenza + quello del comune di res

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 3:53 pm

[quote="michela69"]
alevero ha scritto:
michela69 ha scritto:
alevero ha scritto:....che stress ragazze.....speriamo di fare tutto giusto! io credo che metterò il comune di residenza (no la scuola xchè tanto ce n'è una sola), poi 18 singole scuole(che vanno a coprire tutti i comuni che mi interessano) e x ultimo (20°) il comune + grande che ha + scuole (quello che fa provincia)....così può andare bene?

ma non sono 15 gli spazi per inserire le scuole?
x l'infanzia e la primaria sono 20!
ok, grazie

:-) di niente!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da precario di roma Lun Lug 16, 2012 4:03 pm

Paolo1974 ha scritto:E' un punto fondamentale quello detto da mariland, soprattutto se dovrai mettere scuole di altri comuni. Di solito mi stampo questo memorandum:

Comune di ricongiungimento:

Il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda. Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune.

L’indicazione della preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico di
ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti
anche altri comuni o distretti oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte
dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado
diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali
casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche
scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.


Mi rimane ancora un dubbio:
l'obbligo di inserire il codice del distretto (o comune) vale soltanto per il primo, cioè quello di ricongiungimento, oppure ogni volta che successivamente inserisco il codice analitico di una scuola di un altro distretto (o comune) è necessario inserire il codice del relativo distretto (comune)? Grazie

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 4:11 pm

No solo per il comune di ricongiungimento.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 4:12 pm

a quanto ho capito si deve inserire NECESSARIAMENTE solo quello del comune di residenza in cui si richiede il ricongiungimento...confermate?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 4:12 pm

grazie mariland x la conferma!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 4:13 pm

Si, confermo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da paprika Lun Lug 16, 2012 4:25 pm

scusate, spero che qualcuno possa aiutarmi !!!
per l'assegnazione provvisoria (Infanzia) debbo mettere il codice del comune di residenza, ma nel mio comune non c'è una scuola dell'infanzia quindi niente codice... che faccio? metto il codice dell 'istituto comprensivo che comprende il mio comune? aiutoooo!!!!
grazie

paprika

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 4:37 pm

Il comune lo devi mettere lo stesso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da paprika Lun Lug 16, 2012 5:09 pm

quindi niente APAA.... ma APMM anche se a me serve infanzia?
o metto il codice di un comune che ha una scuola infanzia vicino al mio comune di residenza?

paprika

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 5:13 pm

secondo me devi mettere solo il codice del comune di residenza, e poi vai col codice della scuola AA + vicina

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 5:16 pm

Infatti è così. Devi comunque mettere il codice del comune di residenza,anche se non ci sono scuole.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da paprika Lun Lug 16, 2012 5:23 pm

ho capito, spero vada bene..che sfortuna però non avere una scuola dell'infanzia nel comune di residenza !!!
grazie per l'aiuto!!!
è la prima domanda di assegnazione provvisoria che faccio e vorrei andasse tutto bene e stare il più vicino possibile alla mia piccolina

paprika

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 8:05 pm

paprika ha scritto:ho capito, spero vada bene..che sfortuna però non avere una scuola dell'infanzia nel comune di residenza !!!
grazie per l'aiuto!!!
è la prima domanda di assegnazione provvisoria che faccio e vorrei andasse tutto bene e stare il più vicino possibile alla mia piccolina

In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da franco.o Mar Lug 17, 2012 12:05 am

alevero ha scritto:....che stress ragazze.....speriamo di fare tutto giusto! io credo che metterò il comune di residenza (no la scuola xchè tanto ce n'è una sola), poi 18 singole scuole(che vanno a coprire tutti i comuni che mi interessano) e x ultimo (20°) il comune + grande che ha + scuole (quello che fa provincia)....così può andare bene? ma si possono già presentare le domande? ah....la mia è un'ap interprovinciale, spedisco la domanda all'AT provincia dove vorrei andare e pure a quello dove sono titolare, giusto?

ma non sono solo 15 le preferenze?

franco.o

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da pina74 Mar Lug 17, 2012 12:45 am

biologa77 ha scritto:
pisolo80 ha scritto:Da ciò che ho potuto capire io, le precedenze seguono quest'ordine:
- 104
- lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni
- il coniuge convivente del personale militare

Qualcuno può confermare o indicare l'ordine esatto?
L'ordine dovrebbe essere come scritto sul contratto, però nei miliardi di post che ho letto, mi è sembrato che le mogli dei militari abbiano una precedenza molto "forte". Quanto però non so. Vedremo

leggete l'articolo 8. le mogli dei militari sono al posto 6 di preferenza, le madri al posto 4...

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da pina74 Mar Lug 17, 2012 12:49 am

franco.o ha scritto:
alevero ha scritto:....che stress ragazze.....speriamo di fare tutto giusto! io credo che metterò il comune di residenza (no la scuola xchè tanto ce n'è una sola), poi 18 singole scuole(che vanno a coprire tutti i comuni che mi interessano) e x ultimo (20°) il comune + grande che ha + scuole (quello che fa provincia)....così può andare bene? ma si possono già presentare le domande? ah....la mia è un'ap interprovinciale, spedisco la domanda all'AT provincia dove vorrei andare e pure a quello dove sono titolare, giusto?

ma non sono solo 15 le preferenze?

hanno già risposto a questa domanda 2 volte in questa discussione...sono 20 per infanzia e primaria

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da CARLA13 Mar Lug 17, 2012 1:45 am

scusate ma nel mio comune di residenza (piccolo) non ci sono scuole superiori solo d'infanzia, medie ed elementari. Io sono alle superiori. Il comune è viciniore alla città che è anche la Provincia. Che codice metto? distretto? Comune?

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 7:47 am

il codice del tuo comune e poi quello delle scuole vicine, ma quello del tuo comune va cmq messo

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 4 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.