AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

+26
nusky
stefj
maudecr
lia09
luc
eugenio66
alfonsina.ginevra
pipo26
CARLA13
pina74
franco.o
paprika
precario di roma
pisolo80
michela69
cris80
biologa77
bivibi
davide1972
Momarolu
papu
giulia boffa
Daniela27
Paolo1974
mariland
alevero
30 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

fa differenza indicare il codice di un singolo istituto o quello del comune? cioè, funziona come nei trasferimenti che c'era una sorta di preferenza x chi indicava il singolo itituto e nn tutto il comune?, se io metto tutto il comune, mentre un'altra collega indica i singoli istituti di quel comune, a parità di punteggio e preferenze, chi ha la meglio? lei che ha indicato i singoli istituti?...nn so se mi sono spiegata bene... :-P

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da lia09 Mar Lug 17, 2012 3:16 pm

Salve a tutti, sono entrata di ruolo sulla secondaria di I grado il 1/09/2011 a Napoli, ed ho avuto la sede definitiva in provincia. Quest'anno vorrei chiedere AP nel mio comune di residenza (prov. di Caserta) e posso, visto che ho un bimbo minore di 3 anni. Però vorrei l'AP solo nel mio comune (visto che la mia sede definitiva è piuttosto vicina): come funziona? Metto solo le scuole del comune dove risiedo o solo in codice dello stesso, e, in caso non vi fosse disponibilità, rimango nella mia sede, oppure potrebbero anche mandarmi altrove (in tal caso non "rischio" e non faccio domanda)...
S.o.s. please...

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2012 3:26 pm

giulia boffa ha scritto:
paprika ha scritto:GIULIA anch'io ho lo stesso problema!!!!
In poche parole nell'elenco Infanzia del mio distretto mancano sia il codice del comune DI RICONGIUNGIMENTO che della scuola dell' infanzia perchè nel mio piccolissimo comune non c'è una scuola dell'infanzia ma solo primaria e media.
cosa metto come codice comune? quello che invece c'è nell'elenco della primaria?
quindi --EE-------- comune di ....
poi --AA-------- isc di .... sotto il quale è il mio comune?

se non esiste neanche il codice comune per il tuo ordine di scuola, metti quello più vicino per ricongiungimento, varrà lo stasso il punteggio in quel caso

Esatto. Intendevo questo. Il mio comune non appare nella lista delle scuole superiori (e di conseguenza il suo codice) perché NON ci sono scuole superiori nel comune. Metterò il più vicino.
Grazie ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da paprika Mar Lug 17, 2012 3:45 pm

Grazie Giulia!!!!!
e suppongo che il comune più vicino deve per forza essere del distretto di appartenenza ? lo chiedo perchè ho saputo che ci sono due posti nel paese vicino al mio ma di un altro distretto

paprika

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 3:48 pm

una volta che non c'è codice comune, metti le scuole vicine a tuo piacimento, ma che siano vicine
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da paprika Mar Lug 17, 2012 3:52 pm

davvero?? se non c'è vincolo di mettere per primo il mio distretto vuol dire che una speranza di stare vicino alla mia piccolina c'è !!!!
e vaiiii!!!!
grazie Giulia

paprika

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Mar Lug 17, 2012 4:34 pm

lia09 ha scritto:Salve a tutti, sono entrata di ruolo sulla secondaria di I grado il 1/09/2011 a Napoli, ed ho avuto la sede definitiva in provincia. Quest'anno vorrei chiedere AP nel mio comune di residenza (prov. di Caserta) e posso, visto che ho un bimbo minore di 3 anni. Però vorrei l'AP solo nel mio comune (visto che la mia sede definitiva è piuttosto vicina): come funziona? Metto solo le scuole del comune dove risiedo o solo in codice dello stesso, e, in caso non vi fosse disponibilità, rimango nella mia sede, oppure potrebbero anche mandarmi altrove (in tal caso non "rischio" e non faccio domanda)...
S.o.s. please...

Metti solo le scuole che ti interessano e il codice del comune. No se non c'è disponibilità resti nella tua sede.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da CARLA13 Mar Lug 17, 2012 4:43 pm

alevero ha scritto:
CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:
CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:il codice del tuo comune e poi quello delle scuole vicine, ma quello del tuo comune va cmq messo
Alvero scusami il codice del comune dove lo trovo? nn è che hai il link?
eccolo http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml

Alevero GRAZIE !!! Ovviamente per trovare il codice del comune dovrò inserire nella ricerca scuola d'infanzia ad esempio? perdendo quindi una prima preferenza, giusto?

in effetti mettendo le scuole e poi necessariamente il codice del comune si perde un posto nella lista delle scuole....è questo che intendevi?
Si Alvero intendevo questo! Non ci capisco nulla più perchè mi pare di capire che Giulia dice che possiamo mettere quello della prima scuola vicina! Alevero mi vuoi chiarire sta cosa? Non ci sono superiori nel mio paese quindi al primo posto (perdendo così una delle 15 sedi esprimibili) devo indicare il codice che corrisponde per quel comune nelle scuole d'infanzia (ad esempio)? Grazie

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 4:55 pm

CARLA 13...nn so aiutarti con precisione, io sono all'infanzia e nn so come funzione quando nn c'è la scuola nel comune, ma ad una domanda uguale alla tua giulia ha risposto così :

giulia boffa ha scritto:una volta che non c'è codice comune, metti le scuole vicine a tuo piacimento, ma che siano vicine

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da CARLA13 Mar Lug 17, 2012 5:00 pm

eh infatti! Per questo ho le idee confuse, ora! Altrimenti devo mettere codice comune che corrisponde all'ordine scuola che non è mio tipo quello che corrisponde alle elementare. Da quello che leggo il codice comune dovrei metterlo per avvicinarmi al bimbo di età inferiore ai 3 anni. Però, quel codice non corrisponde ad una scuola superiore e perderei, comunque, una preferenza. Boh!

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da CARLA13 Mar Lug 17, 2012 5:01 pm

scusate sto scrivendo con tastiera fuori uso!

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da lia09 Mar Lug 17, 2012 5:07 pm

Metti solo le scuole che ti interessano e il codice del comune. No se non c'è disponibilità resti nella tua sede.

grazie!

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 10:26 pm

giulia boffa ha scritto:
alevero ha scritto:ah ok....quindi la mancanza di punteggio sarebbe sempre legata al blocco....boh....vedremo.... ma possiamo richiedere una "spiegazione" al miur? tu puoi farlo? nn vorrei poi che come al solito ogni AT faccia secondo la propria interpretazione!

possiamo provarci

Alevero oggi sono stata dal sindacalista. Il ricongiungimento, essendo noi nel blocco è al minore e non al coniuge, e per qs, proprio perchè ci ricongiungiamo, avremo 6 pt. A qs devi aggiungerne 4 per il bimbo. Così mi ha spiegato. Per il codice della scuola, va bene mettere il codice del comune di ricongiungim e basta. Mi ha inoltre consigliato di mettere i codice dei distretti e per ultimo il codice dell'intera provincia. Chiaramente la mia esigenza è di rientrare. E' stato cmq positivo e mi ha rassicurata (speriamo). Per le precedenze mi ha detto: mogli militari trasferiti d'ufficio, legge 104 personale, legge 104 assistenza, mamme. Incrociamo le dita

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 10:29 pm

ciao biologa77,
ma visto ke nn rientriamo nel blocco perchè lavoratrici madri, non dovremmo poter fare la domanda regolarmente e quindi chiedere ricongiungimento al coniuge?


Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 10:32 pm

Daniela27 ha scritto:ciao biologa77,
ma visto ke nn rientriamo nel blocco perchè lavoratrici madri, non dovremmo poter fare la domanda regolarmente e quindi chiedere ricongiungimento al coniuge?

In realtà noi rientriamo nel blocco, ma siamo graziate proprio perchè mamme di bimbi piccoli. Qs ci dà una precedenza nel ricongiungimento ai nostri cuccioli. Non è poco, anzi siamo state fortunate. Dobbiamo essere positive e sperare di ottenere l'ap. Che cdc sei?

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 10:38 pm

io sono contessima e sxo di ottenere a.p. proprio x mio figlio :-)

solo ke nn capivo cosa cambiasse se ricongiugimento al coniuge o al figlio dato ke la domanda la possiamo presentare.

io sono A445 spagnolo e tu?

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 10:42 pm

lalla, giulia

potete risolvere questo dubbio? noi ke siamo nel blocco possiamo kiedere ricongiungimento al coniuge o solo al figlio minore?

in caso potessimo chiedere ricongiugimento al figlio minore, dovremmo presentare certificazioni di qualche natura? mi riferisco al fatto ke se kiedessimo ricongiugimento al coniuge, dovremmo presentare anche certificazione di residenza del coniuge

grazie


Ultima modifica di Daniela27 il Mar Lug 17, 2012 10:44 pm - modificato 1 volta.

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 10:43 pm

Daniela27 ha scritto:io sono contessima e sxo di ottenere a.p. proprio x mio figlio :-)

solo ke nn capivo cosa cambiasse se ricongiugimento al coniuge o al figlio dato ke la domanda la possiamo presentare.

io sono A445 spagnolo e tu?
Il ricongiungimento al coniuge ci avrebbe dato 6 pt in più. Io A059 mate e scienze. Forza i ns bimbi!!!Vedrai che la otterremo (speriamo....)

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 10:46 pm

Daniela27 ha scritto:lalla, giulia

potete risolvere questo dubbio? noi ke siamo nel blocco possiamo kiedere ricongiungimento al coniuge o solo al figlio minore?

in caso potessimo chiedere ricongiugimento al figlio minore, dovremmo presentare certificazioni di qualche natura? mi riferisco al fatto ke se kiedessimo ricongiugimento al coniuge, dovremmo presentare anche certificazione di residenza del coniuge

grazie
Oggi sono stata dal sindacalista. Solo bimbo. Basta un'autocertificazione dove dichiari che il bimbo risiede nel comune........dalla nascita.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 10:46 pm

scusa ma il ricongiugimento, almeno così leggo nella domanda, è al coniuge, al convivente o al familiare nel comune di.....

il figlio rientra nella categoria familiare? se si, avremmo comunque 6pt....

in ogni caso, 6pt in più o in meno nn sono un problema, l'unica cosa è ke nn vorrei commettere errori nella domanda.... nn si sa mai!!!

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 10:47 pm

ok, grazie

allora l'autocertificazione la faccio io e la firmo io, basta questa senza altri documenti.

grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 10:48 pm

biologa77 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
alevero ha scritto:ah ok....quindi la mancanza di punteggio sarebbe sempre legata al blocco....boh....vedremo.... ma possiamo richiedere una "spiegazione" al miur? tu puoi farlo? nn vorrei poi che come al solito ogni AT faccia secondo la propria interpretazione!

possiamo provarci

Alevero oggi sono stata dal sindacalista. Il ricongiungimento, essendo noi nel blocco è al minore e non al coniuge, e per qs, proprio perchè ci ricongiungiamo, avremo 6 pt. A qs devi aggiungerne 4 per il bimbo. Così mi ha spiegato. Per il codice della scuola, va bene mettere il codice del comune di ricongiungim e basta. Mi ha inoltre consigliato di mettere i codice dei distretti e per ultimo il codice dell'intera provincia. Chiaramente la mia esigenza è di rientrare. E' stato cmq positivo e mi ha rassicurata (speriamo). Per le precedenze mi ha detto: mogli militari trasferiti d'ufficio, legge 104 personale, legge 104 assistenza, mamme. Incrociamo le dita

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 10:53 pm

scusa biologa,

ma nell'autocertificazione di residenza del bambino è meglio scrivere

a) la sottoscritta.... dichiara che il figlio monire è residente nel comune di.... dalla nascita

b) la sottoscritta.... dichiara che il figlio monire è residente nel comune di.... con decorrenza dell’iscrizione anagrafica dal....

grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 10:57 pm

Daniela27 ha scritto:scusa biologa,

ma nell'autocertificazione di residenza del bambino è meglio scrivere

a) la sottoscritta.... dichiara che il figlio monire è residente nel comune di.... dalla nascita

b) la sottoscritta.... dichiara che il figlio monire è residente nel comune di.... con decorrenza dell’iscrizione anagrafica dal....

grazie
Io presento due autocertificaz. In una indico i miei dati, il mio nucleo familiare e la mia abilitazione.
Nella seconda dichiaro di usufruire della precedenza in quanto mamma di.....residente a.....dalla nascita.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Daniela27 Mar Lug 17, 2012 11:09 pm

grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 11:25 pm

biologa77 ha scritto:
Alevero oggi sono stata dal sindacalista. Il ricongiungimento, essendo noi nel blocco è al minore e non al coniuge, e per qs, proprio perchè ci ricongiungiamo, avremo 6 pt. A qs devi aggiungerne 4 per il bimbo. Così mi ha spiegato. Per il codice della scuola, va bene mettere il codice del comune di ricongiungim e basta. Mi ha inoltre consigliato di mettere i codice dei distretti e per ultimo il codice dell'intera provincia. Chiaramente la mia esigenza è di rientrare. E' stato cmq positivo e mi ha rassicurata (speriamo). Per le precedenze mi ha detto: mogli militari trasferiti d'ufficio, legge 104 personale, legge 104 assistenza, mamme. Incrociamo le dita

grazie mille...stavo proprio pensando a te :-)
ma questi 6 punti x cosa sarebbero?
metto solo il codice del comune di ricongiungimento, niente provincia xchè alcuni comuni sono vicini a quello in cui ho la titolarità, in quel caso preferirei andare nella mia sede!
speriamo veramente bene x tutte.....teniamoci aggiornate :-)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 7 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.