AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

+26
nusky
stefj
maudecr
lia09
luc
eugenio66
alfonsina.ginevra
pipo26
CARLA13
pina74
franco.o
paprika
precario di roma
pisolo80
michela69
cris80
biologa77
bivibi
davide1972
Momarolu
papu
giulia boffa
Daniela27
Paolo1974
mariland
alevero
30 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

fa differenza indicare il codice di un singolo istituto o quello del comune? cioè, funziona come nei trasferimenti che c'era una sorta di preferenza x chi indicava il singolo itituto e nn tutto il comune?, se io metto tutto il comune, mentre un'altra collega indica i singoli istituti di quel comune, a parità di punteggio e preferenze, chi ha la meglio? lei che ha indicato i singoli istituti?...nn so se mi sono spiegata bene... :-P

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Mar Lug 17, 2012 11:22 am

CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:
CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:il codice del tuo comune e poi quello delle scuole vicine, ma quello del tuo comune va cmq messo
Alvero scusami il codice del comune dove lo trovo? nn è che hai il link?
eccolo http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml

Alevero GRAZIE !!! Ovviamente per trovare il codice del comune dovrò inserire nella ricerca scuola d'infanzia ad esempio? perdendo quindi una prima preferenza, giusto?

che vuoi dire perdendo una prima preferenza? Nel link dei bollettini inserisci l'ordine di scuola e la provincia e ti escono tutti i codici provincia, comuni, singole scuole. Metterai prima le scuole analitiche del comune di residenza che ti interessano e poi prima di passare alle scuole di altri comuni o ai comuni devi inserire il comune di residenza

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Mar Lug 17, 2012 11:25 am

pina74 ha scritto:
mariland ha scritto:
pina74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, infatti è impossibile farsi i conti se non si conosce chi esattamente farà domanda e per cosa; tu hai precedenza figlio minore ma punteggio 0, essendo nel blocco non puoi ricongiungerti a tuo marito

scusa giulia, ma nel contratto non si cita questa cosa. Infatti c'è scritto solo:

"Diversamente, in attuazione di quanto previsto all’art. 9 comma 21 della
legge n. 106/11, il personale docente assunto a partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre
2011, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione, ad eccezione di coloro che beneficiano delle
precedenze di cui al successivo art. 8 punti I, III, IV, VI e VII."

Questo significa che in deroga alla legge precedente tali categorie possono richiedere assegnazione provvisoria. In tal caso vale per loro tutto quello che vale per gli altri partecipanti.
L'unico limite infatti è esplicitamente menzionato:

" Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza
giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non
avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare
domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia."

Non vi sono esplicitate altre limitazioni sul punteggio, se ve ne fossero stati sarebbero stati dichiarati.



Infatti è quello che volevo chiedere anche io, qui dice che chi si trova con quei requisiti non gode della precedenza ma può presentare domanda di assegnazione, non specifica con quali restrizioni ma dice solo che può farla, quindi secondo me vuol dire che può farla come tutti gli altri. A meno che non ci sia stata qualche nota pubblicata dopo per chiarire. Alcuni colleghi metteranno lo stesso la voce di ricongiungimento e la dichiarazione della residenza, come dire meglio abbondare che omettere, se non varrà non verrà considerato. Speriamo di venirne a capo.

se non danno i 6 punti per ricongiungimento devono motivarlo perciò farei ricorso...se si dice che si può partecipare alla domanda significa che non ci sono limitazioni a meno di quelle esplicitamente menzionate sui figli maggiori di 3 anni

Infatti anche io la penso così.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Mar Lug 17, 2012 11:33 am

mariland ha scritto:
pina74 ha scritto:
mariland ha scritto:
pina74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, infatti è impossibile farsi i conti se non si conosce chi esattamente farà domanda e per cosa; tu hai precedenza figlio minore ma punteggio 0, essendo nel blocco non puoi ricongiungerti a tuo marito

scusa giulia, ma nel contratto non si cita questa cosa. Infatti c'è scritto solo:

"Diversamente, in attuazione di quanto previsto all’art. 9 comma 21 della
legge n. 106/11, il personale docente assunto a partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre
2011, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione, ad eccezione di coloro che beneficiano delle
precedenze di cui al successivo art. 8 punti I, III, IV, VI e VII."

Questo significa che in deroga alla legge precedente tali categorie possono richiedere assegnazione provvisoria. In tal caso vale per loro tutto quello che vale per gli altri partecipanti.
L'unico limite infatti è esplicitamente menzionato:

" Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza
giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non
avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare
domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia."

Non vi sono esplicitate altre limitazioni sul punteggio, se ve ne fossero stati sarebbero stati dichiarati.



Infatti è quello che volevo chiedere anche io, qui dice che chi si trova con quei requisiti non gode della precedenza ma può presentare domanda di assegnazione, non specifica con quali restrizioni ma dice solo che può farla, quindi secondo me vuol dire che può farla come tutti gli altri. A meno che non ci sia stata qualche nota pubblicata dopo per chiarire. Alcuni colleghi metteranno lo stesso la voce di ricongiungimento e la dichiarazione della residenza, come dire meglio abbondare che omettere, se non varrà non verrà considerato. Speriamo di venirne a capo.

se non danno i 6 punti per ricongiungimento devono motivarlo perciò farei ricorso...se si dice che si può partecipare alla domanda significa che non ci sono limitazioni a meno di quelle esplicitamente menzionate sui figli maggiori di 3 anni

Infatti anche io la penso così.


Speriamo sia come dici tu mariland. In qs momento io sicuramente avrei 4 pt bimbo 4 anni + precedenza bimbo 1 anno senza pt. Giusto?

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da CARLA13 Mar Lug 17, 2012 11:58 am

mariland ha scritto:
CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:
CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:il codice del tuo comune e poi quello delle scuole vicine, ma quello del tuo comune va cmq messo
Alvero scusami il codice del comune dove lo trovo? nn è che hai il link?
eccolo http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml

Alevero GRAZIE !!! Ovviamente per trovare il codice del comune dovrò inserire nella ricerca scuola d'infanzia ad esempio? perdendo quindi una prima preferenza, giusto?

che vuoi dire perdendo una prima preferenza? Nel link dei bollettini inserisci l'ordine di scuola e la provincia e ti escono tutti i codici provincia, comuni, singole scuole. Metterai prima le scuole analitiche del comune di residenza che ti interessano e poi prima di passare alle scuole di altri comuni o ai comuni devi inserire il comune di residenza
nel mio piccolo comune di residenza non ci sono superiori ma solo elementari e medie

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da CARLA13 Mar Lug 17, 2012 11:59 am

io sono alle superiori

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 12:07 pm

non sono d'accordo con Mariland: l'unico requisito fuori dal blocco è il figlio minore, gli altri rientrano nel blocco, quindi non si calcolano

si può chiedere al miur comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da pina74 Mar Lug 17, 2012 12:19 pm

giulia ma se fosse così avrebbero dovuto indicarlo esplicitamente...comunque sei in grado di chiederlo al miur?

in ogni caso chi ha figli minori di 3 anni ha diritto di precedenza anche con punteggio inferiore?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 1:12 pm

l'assegnazione è qualcosa di specifico, si richiede solo in base a precisi requisiti

è stato concesso alle madri di ricongiungersi ai minori , non al coniuge, nè agli altri figli, nè ai genitori, ma solo ai minori fino agli 8 anni, solo questi esulano dal blocco, secondo me, gli altri requisitri non ci sono

non è che perché si ha un diritto, se ne hanno tutti


riguardo alla precedenza , questa prevale anche a punteggio 0; tra più precedenze prevale l'età del docente che fa richiesta: questo è il mio punto di vista
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 1:26 pm

giulia boffa ha scritto:l'assegnazione è qualcosa di specifico, si richiede solo in base a precisi requisiti

è stato concesso alle madri di ricongiungersi ai minori , non al coniuge, nè agli altri figli, nè ai genitori, ma solo ai minori fino agli 8 anni, solo questi esulano dal blocco, secondo me, gli altri requisitri non ci sono

non è che perché si ha un diritto, se ne hanno tutti


riguardo alla precedenza , questa prevale anche a punteggio 0; tra più precedenze prevale l'età del docente che fa richiesta: questo è il mio punto di vista

anch'io la vedo allo stesso modo, ma spero che sia quello sbagliato :-P
nn capisco xchè io, nel blocco, ho solo la precedenza x il figlio minore di 3 e nn il punteggio x lo stesso figlio !?!?!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2012 1:27 pm

Ritornando al discorso codici, il mio comune di ricongiungimento NON ha scuole superiori, ed io vorrei chiedere anche l'A.P. per il II grado.
Metto il codice delle medie del mio comune anche sulla domanda per le superiori? (per intenderci quello xxMMxxxxxx e non quello xxSSxxxxxx che non esiste nei bollettini ufficiali)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 1:34 pm

CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:
CARLA13 ha scritto:
alevero ha scritto:il codice del tuo comune e poi quello delle scuole vicine, ma quello del tuo comune va cmq messo
Alvero scusami il codice del comune dove lo trovo? nn è che hai il link?
eccolo http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml

Alevero GRAZIE !!! Ovviamente per trovare il codice del comune dovrò inserire nella ricerca scuola d'infanzia ad esempio? perdendo quindi una prima preferenza, giusto?

in effetti mettendo le scuole e poi necessariamente il codice del comune si perde un posto nella lista delle scuole....è questo che intendevi?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 1:36 pm

spoonman_80 ha scritto:Ritornando al discorso codici, il mio comune di ricongiungimento NON ha scuole superiori, ed io vorrei chiedere anche l'A.P. per il II grado.
Metto il codice delle medie del mio comune anche sulla domanda per le superiori? (per intenderci quello xxMMxxxxxx e non quello xxSSxxxxxx che non esiste nei bollettini ufficiali)

il codice del comune di ricongiungimento è obbligatorio, anche se non ci sono sedi, quando si intende chiedere sedi di altri comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 1:40 pm

giulia scusa se ripropongo la mia domanda, ma vorrei capire....

alevero ha scritto:nn capisco xchè io, nel blocco, ho solo la precedenza x il figlio minore di 3 e nn il punteggio x lo stesso figlio !?!?!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da luc Mar Lug 17, 2012 1:44 pm

La mia sindacalista ha compilato la domanda mettendo al primo posto solo il codice del comune di ricongiungimento senza mettere il codice dell' unica scuola esistente e poi é passata ad altri comuni e distretti. Va bene anche così? O è necessario indicare anche la scuola?

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 1:48 pm

luc ha scritto:La mia sindacalista ha compilato la domanda mettendo al primo posto solo il codice del comune di ricongiungimento senza mettere il codice dell' unica scuola esistente e poi é passata ad altri comuni e distretti. Va bene anche così? O è necessario indicare anche la scuola?
io avevo pensato di fare così visto che nel mio comune di residenza c'è una sola scuola.... possiamo farlo?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 1:58 pm

il punteggio per i figli rientra nell'assegnazione normale, secondo me, la tua è un'assegnazione speciale, data per ricongiungimento con precedenza a figlio minore: pertanto le regole normali potrebbero non valere, se dessi punteggio per tutti i figli sarebbe essere nei requisiti normali, ma io non credo che si possano far valere i requisiti normali per il blocco: questo penso io, ma potrei sbagliarmi

l'unico requisito che si ha come eccezione al blocco è la precedenza per figlio minore di 3 anni con precedenza, senza altri requisiti e con figli minori di 8 senza precedenza: questi sono gli unici requisti, senza non si potrebbe neanche richiedere l'assegnazione, la precedenza per figli minori è già un requisito forte; per me è come una riserva , passi davanti a tutti al di là del punteggio, non so se rendo l'idea

possiamo richiedere comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 2:01 pm

ah ok....quindi la mancanza di punteggio sarebbe sempre legata al blocco....boh....vedremo.... ma possiamo richiedere una "spiegazione" al miur? tu puoi farlo? nn vorrei poi che come al solito ogni AT faccia secondo la propria interpretazione!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 2:02 pm

luc ha scritto:La mia sindacalista ha compilato la domanda mettendo al primo posto solo il codice del comune di ricongiungimento senza mettere il codice dell' unica scuola esistente e poi é passata ad altri comuni e distretti. Va bene anche così? O è necessario indicare anche la scuola?

giustissimo così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 2:03 pm

alevero ha scritto:ah ok....quindi la mancanza di punteggio sarebbe sempre legata al blocco....boh....vedremo.... ma possiamo richiedere una "spiegazione" al miur? tu puoi farlo? nn vorrei poi che come al solito ogni AT faccia secondo la propria interpretazione!

possiamo provarci
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Mar Lug 17, 2012 2:03 pm

giulia boffa ha scritto:
luc ha scritto:La mia sindacalista ha compilato la domanda mettendo al primo posto solo il codice del comune di ricongiungimento senza mettere il codice dell' unica scuola esistente e poi é passata ad altri comuni e distretti. Va bene anche così? O è necessario indicare anche la scuola?

giustissimo così

quindi solo il comune se c'è una sola scuola....farò così anch'io!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2012 2:09 pm

giulia boffa ha scritto:
spoonman_80 ha scritto:Ritornando al discorso codici, il mio comune di ricongiungimento NON ha scuole superiori, ed io vorrei chiedere anche l'A.P. per il II grado.
Metto il codice delle medie del mio comune anche sulla domanda per le superiori? (per intenderci quello xxMMxxxxxx e non quello xxSSxxxxxx che non esiste nei bollettini ufficiali)

il codice del comune di ricongiungimento è obbligatorio, anche se non ci sono sedi, quando si intende chiedere sedi di altri comuni

Quindi metto il codice comune MEDIE anche sul modulo delle SUPERIORI, giusto?

Scusa l'insistenza, ma con la domanda dei trasferimenti ho avuto una brutta esperienza e vorrei essere sicuro di non sbagliare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 2:16 pm

non capisco cosa intendi con codice medie: ogni modulo è specifico per un ordine, in quello delle superiori vanno inserite solo scuole superiori con i rispettivi codici , in quello delle medie solo scuole medie con i rispettivi codici; devi inserire in entrambi il codice comune di ricongiungimento, che è obbligatorio se si richiedono anche sedi di altri comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da paprika Mar Lug 17, 2012 2:46 pm

GIULIA anch'io ho lo stesso problema!!!!
In poche parole nell'elenco Infanzia del mio distretto mancano sia il codice del comune DI RICONGIUNGIMENTO che della scuola dell' infanzia perchè nel mio piccolissimo comune non c'è una scuola dell'infanzia ma solo primaria e media.
cosa metto come codice comune? quello che invece c'è nell'elenco della primaria?
quindi --EE-------- comune di ....
poi --AA-------- isc di .... sotto il quale è il mio comune?

paprika

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 2:51 pm

ma no, il codice comune è questo per esempio

NAAAA535F7 COMUNE DI BACOLI per l'infanzia

http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/html/napoli1.htm



NASSA535C9 COMUNE DI BACOLI per la secondaria di II grado

http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/html/napoli4.htm

e così via
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 2:55 pm

paprika ha scritto:GIULIA anch'io ho lo stesso problema!!!!
In poche parole nell'elenco Infanzia del mio distretto mancano sia il codice del comune DI RICONGIUNGIMENTO che della scuola dell' infanzia perchè nel mio piccolissimo comune non c'è una scuola dell'infanzia ma solo primaria e media.
cosa metto come codice comune? quello che invece c'è nell'elenco della primaria?
quindi --EE-------- comune di ....
poi --AA-------- isc di .... sotto il quale è il mio comune?

se non esiste neanche il codice comune per il tuo ordine di scuola, metti quello più vicino per ricongiungimento, varrà lo stasso il punteggio in quel caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 6 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.