AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

+26
nusky
stefj
maudecr
lia09
luc
eugenio66
alfonsina.ginevra
pipo26
CARLA13
pina74
franco.o
paprika
precario di roma
pisolo80
michela69
cris80
biologa77
bivibi
davide1972
Momarolu
papu
giulia boffa
Daniela27
Paolo1974
mariland
alevero
30 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:05 pm

Promemoria primo messaggio :

fa differenza indicare il codice di un singolo istituto o quello del comune? cioè, funziona come nei trasferimenti che c'era una sorta di preferenza x chi indicava il singolo itituto e nn tutto il comune?, se io metto tutto il comune, mentre un'altra collega indica i singoli istituti di quel comune, a parità di punteggio e preferenze, chi ha la meglio? lei che ha indicato i singoli istituti?...nn so se mi sono spiegata bene... :-P

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 10:31 am

....che stress ragazze.....speriamo di fare tutto giusto! io credo che metterò il comune di residenza (no la scuola xchè tanto ce n'è una sola), poi 18 singole scuole(che vanno a coprire tutti i comuni che mi interessano) e x ultimo (20°) il comune + grande che ha + scuole (quello che fa provincia)....così può andare bene? ma si possono già presentare le domande? ah....la mia è un'ap interprovinciale, spedisco la domanda all'AT provincia dove vorrei andare e pure a quello dove sono titolare, giusto?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 10:47 am

Giulia in un altro post scriveva che comunque anche se c'è una sola scuola nel comune di residenza di metterla, quindi prima il codice della scuola e poi quello del comune e poi come hai scritto tu. Però se posso consigliarti, se tu vuoi necessariamente rientrare nella provincia come ultimo codice ti conviene inserire il codice della provincia e non del comune più grande, che magari puoi mettere come penultimo. Ma è solo un consiglio, io ho fatto così l'anno scorso, non ho punteggi perchè non sono sposata nè ho figli e i miei genitori hanno meno di 65 anni, ma grazie all'ultimo codice inserito, quello della provincia, ho ottenuto l'assegnazione, certo in un comune scomodo ma almeno sono rientrata.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da michela69 Lun Lug 16, 2012 11:01 am

[quote="alevero"]....che stress ragazze.....speriamo di fare tutto giusto! io credo che metterò il comune di residenza (no la scuola xchè tanto ce n'è una sola), poi 18 singole scuole(che vanno a coprire tutti i comuni che mi interessano) e x ultimo (20°) il comune + grande che ha + scuole (quello che fa provincia)....così può andare bene?

ma non sono 15 gli spazi per inserire le scuole?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 12:33 pm

[quote="michela69"]
alevero ha scritto:....che stress ragazze.....speriamo di fare tutto giusto! io credo che metterò il comune di residenza (no la scuola xchè tanto ce n'è una sola), poi 18 singole scuole(che vanno a coprire tutti i comuni che mi interessano) e x ultimo (20°) il comune + grande che ha + scuole (quello che fa provincia)....così può andare bene?

ma non sono 15 gli spazi per inserire le scuole?
x l'infanzia e la primaria sono 20!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 12:35 pm

mariland ha scritto:Giulia in un altro post scriveva che comunque anche se c'è una sola scuola nel comune di residenza di metterla, quindi prima il codice della scuola e poi quello del comune e poi come hai scritto tu. Però se posso consigliarti, se tu vuoi necessariamente rientrare nella provincia come ultimo codice ti conviene inserire il codice della provincia e non del comune più grande, che magari puoi mettere come penultimo. Ma è solo un consiglio, io ho fatto così l'anno scorso, non ho punteggi perchè non sono sposata nè ho figli e i miei genitori hanno meno di 65 anni, ma grazie all'ultimo codice inserito, quello della provincia, ho ottenuto l'assegnazione, certo in un comune scomodo ma almeno sono rientrata.
ok....x essere + sicuri metto il codice della scuola e quello del comune.... grazie x il consiglio, ma nn metto tutta la provincia xchè alcuni comuni sono vicini a quello in cui ho la titolarità (che è nella prov accanto alla mia) quindi se dovessi finire in uno di quei comuni preferirei andare nella mia sede!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 2:22 pm

alevero ha scritto:
mariland ha scritto:Giulia in un altro post scriveva che comunque anche se c'è una sola scuola nel comune di residenza di metterla, quindi prima il codice della scuola e poi quello del comune e poi come hai scritto tu. Però se posso consigliarti, se tu vuoi necessariamente rientrare nella provincia come ultimo codice ti conviene inserire il codice della provincia e non del comune più grande, che magari puoi mettere come penultimo. Ma è solo un consiglio, io ho fatto così l'anno scorso, non ho punteggi perchè non sono sposata nè ho figli e i miei genitori hanno meno di 65 anni, ma grazie all'ultimo codice inserito, quello della provincia, ho ottenuto l'assegnazione, certo in un comune scomodo ma almeno sono rientrata.
ok....x essere + sicuri metto il codice della scuola e quello del comune.... grazie x il consiglio, ma nn metto tutta la provincia xchè alcuni comuni sono vicini a quello in cui ho la titolarità (che è nella prov accanto alla mia) quindi se dovessi finire in uno di quei comuni preferirei andare nella mia sede!!!!

Care amiche di stress... Per quel che mi riguarda mettere il codice della provincia significherebbe poter avere una scuola distante fino a 200km da casa e non mi conviene. Dunque posso mettere il codice del mio distretto dopo aver messo il codice del comune? Poi proseguirei con le altre scuole.. Volevo chidere a mariland se mi verranno dati i 6 pt per il bimbo di 4 anni oltre la precedenza. Quanto peso hanno le precedenze? Nel senso, prima 104, poi mogli militari e poi mamme? Qualcuno lo sa? Aiuto mi viene l'ansia...

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 2:35 pm

Si perchè non dovrebbero darteli? Per il bimbo di 4 anni i punti sono 4. 6 punti sono per il ricongiungimento al coniuge. Per quanto riguarda le precedenze l'art.8 del contratto elenca le precedenze in ordine di priorità.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 2:39 pm

i punti x il ricongiungimento al coniuge vengono dati anche x chi è nel blocco? mi sa di no....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 2:41 pm

mariland ha scritto:Si perchè non dovrebbero darteli? Per il bimbo di 4 anni i punti sono 4. 6 punti sono per il ricongiungimento al coniuge. Per quanto riguarda le precedenze l'art.8 del contratto elenca le precedenze in ordine di priorità.

Si avevo visto che le mamme stavano per ultime o penultime, ora riguardo. Cosa mi consigli per il codice del distretto, lo inserisco? Essendo nel blocco non dovrei avere i 6 pt per il ricongiungimento. Spero tanto nella precedenza. Grazie per le risposte e la disponibilità

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 2:41 pm

alevero ha scritto:i punti x il ricongiungimento al coniuge vengono dati anche x chi è nel blocco? mi sa di no....

Questo non ne sono sicura perchè è una novità, ma credo anche io di no.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 2:42 pm

alevero ha scritto:i punti x il ricongiungimento al coniuge vengono dati anche x chi è nel blocco? mi sa di no....
No cara mi sa di no. Giulia ha poi risposto di non presentare certif di residenza per il coniuge. Aiuto.....

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 2:43 pm

biologa77 ha scritto:
mariland ha scritto:Si perchè non dovrebbero darteli? Per il bimbo di 4 anni i punti sono 4. 6 punti sono per il ricongiungimento al coniuge. Per quanto riguarda le precedenze l'art.8 del contratto elenca le precedenze in ordine di priorità.

Si avevo visto che le mamme stavano per ultime o penultime, ora riguardo. Cosa mi consigli per il codice del distretto, lo inserisco? Essendo nel blocco non dovrei avere i 6 pt per il ricongiungimento. Spero tanto nella precedenza. Grazie per le risposte e la disponibilità

Ah ok non avevo capito fossi nel blocco. Beh per quanto riguarda il codice dipende dalla tua priorità a rientrare comunque nella provincia.Se vuoi rientrarci in ogni modo allora forse meglio mettere anche il distretto, anzi io metto, come ultima preferenza, il codice della provincia, ma ripeto dipende dalla priorità o meno di rientrare in provincia.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 2:53 pm

Adesso vedrò se mettere distretto o provincia. E se li mettessi entrambi? Si può fare? DEVO RIENTRARE IN PROVINCIA. Altra cosa nella domanda di aasegnaz, si è capito cosa mettere nella situazione del ruolo? C'è un pò di confusione

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 2:55 pm

Però mi chiedo una cosa, sicuramente sbaglierò, io ho letto il contratto e non leggo che chi rientra nel blocco non può avere i punti di ricongiungimento, voi dove l'avete letto?Io leggo che:Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia....
per cui si può fare domanda di assegnazione provvisoria, secondo me come tutti gli altri, solo che appunto non c'è la precedenza, la lettera i è quella delle lavoratrici madri....Boh io penso questo, ovvio è una mia interpretazione.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 2:56 pm

se devi tornare in provincia mi sa che ti conviene mettere la provincia x intero....credo che si possa anche fare prima il distretto e poi la provincia
x la situazione del ruolo io messo in sede di titolarità quella che ho avuto con il trasferimento, e in quella di servizio l'at in cui sono stata immessa xchè quaest'anno nn ho lavorato e quindi nn ho avuto una sede di servizio

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 2:58 pm

mariland ha scritto:Però mi chiedo una cosa, sicuramente sbaglierò, io ho letto il contratto e non leggo che chi rientra nel blocco non può avere i punti di ricongiungimento, voi dove l'avete letto?Io leggo che:Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia....
per cui si può fare domanda di assegnazione provvisoria, secondo me come tutti gli altri, solo che appunto non c'è la precedenza, la lettera i è quella delle lavoratrici madri....Boh io penso questo, ovvio è una mia interpretazione.

in effetti nn lo dice chiaramente, avevo pensato nn fossero riconosciuti xchè il ricongiungimento lo si fa solo al figlio visto che quello x il coniuge nn è permesso essendoci il blocco...... che confusione.....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 2:58 pm

Nei vari post letti, ho capito che la precedenza si ha solo per ricongiungim al bimbo. Ho avuto poi conferma da Giulia che ha scritto di non presentare certif di residenza per il coniuge

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 2:58 pm

biologa77 ha scritto:Adesso vedrò se mettere distretto o provincia. E se li mettessi entrambi? Si può fare? DEVO RIENTRARE IN PROVINCIA. Altra cosa nella domanda di aasegnaz, si è capito cosa mettere nella situazione del ruolo? C'è un pò di confusione

Certo puoi mettere distretto e provincia. Io come ultima scelta ho messo appunto il codice della provincia così rientra tutto ciò che non ho messo prima.
Nella situazione di ruolo devi mettere comune di titolarità: la sede dove sei titolare e comune di servizio: dove hai lavorato quest'anno. L'anno scorso era così e credo proprio lo sia anche quest'anno, come si è scritto negli altri post, c'è stata un po' di confusione per il fatto che i moduli sono quelli dell'anno scorso, hanno cambiato solo l'intestazione per cui ci si deve riferire all'anno successivo a ciò che c'è scritto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 2:59 pm

biologa77 ha scritto:Nei vari post letti, ho capito che la precedenza si ha solo per ricongiungim al bimbo. Ho avuto poi conferma da Giulia che ha scritto di non presentare certif di residenza per il coniuge

Si ho letto anche io, mi chiedevo solo dove fosse specificato in quanto c'è solo scritto che chi ha quei requisiti può fare domanda di assegnazione....ma in che modo?Io pensavo come tutti gli altri! era solo un dubbio.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 3:00 pm

io, x nn sbagliare, intanto lo metto ;P metto l'autocertificazione di residenza del coniuge ed una in cui indico come è composto il mio nucleo familiare, con la presenza del bimbo inferiore a 3 anni (x avere la precedenza)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 3:02 pm

Esatto secondo me fai bene, come si dice sempre meglio mettere in più, che in caso non viene valutato, che non mettere con il rischio di non venire riconosciuto qualcosa che invece spettava.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 3:02 pm

alevero ha scritto:io, x nn sbagliare, intanto lo metto ;P metto l'autocertificazione di residenza del coniuge ed una in cui indico come è composto il mio nucleo familiare, con la presenza del bimbo inferiore a 3 anni (x avere la precedenza)

Si si anch'io allegherò un'autocertificazione cumulativa....Non si sa mai.....:)))

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da pisolo80 Lun Lug 16, 2012 3:02 pm

Da ciò che ho potuto capire io, le precedenze seguono quest'ordine:
- 104
- lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni
- il coniuge convivente del personale militare

Qualcuno può confermare o indicare l'ordine esatto?

pisolo80

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 3:03 pm

mariland ha scritto:Esatto secondo me fai bene, come si dice sempre meglio mettere in più, che in caso non viene valutato, che non mettere con il rischio di non venire riconosciuto qualcosa che invece spettava.

esatto!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da biologa77 Lun Lug 16, 2012 3:06 pm

pisolo80 ha scritto:Da ciò che ho potuto capire io, le precedenze seguono quest'ordine:
- 104
- lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni
- il coniuge convivente del personale militare

Qualcuno può confermare o indicare l'ordine esatto?
L'ordine dovrebbe essere come scritto sul contratto, però nei miliardi di post che ho letto, mi è sembrato che le mogli dei militari abbiano una precedenza molto "forte". Quanto però non so. Vedremo

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia... - Pagina 3 Empty Re: AP ... codice singoli istituti, comuni, distretti, provincia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.