24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

+57
amone
dianaonline
bowling
tittybariw
cliomisia
Αρης
giulia boffa
EMAGIUS
Pavl80
Dec
Alexb
leox
uva.rossa
charlize
alghetta
carla75
sabsettembre
pensonegativo
xxzz
Laura
Illusa
rominav
Proto
leonard
php78
KikiAndre
grazia72
gabry
mgcasu
marengo
totò
cannella
emiliano77
mau69
prever1968
barone79
cittadino
amelia1234
Babilonia
Camilla78
stella82
maxplanck
JamesWilson
Albith
Marcos2k
SIMONA75
Zenobia<3
filbos
Antiniana
AlianteMagico
Cozza
trumma
semplicemente
gugu
pepe
pagnottella
lallaorizzonte
61 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 24, 2012 7:33 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da marengo Sab Ago 25, 2012 11:21 am

KikiAndre ha scritto:Ciao, avrei una domanda da porvi... sono laureata in sfp dopo l'a.a. 2001-2002 e inserita nelle GAE di scuola primaria della mia regione, qualora venisse bandito il concorso per tale classe potrò partecipare? Mi sono sorti dei dubbi perchè qualcuno (non ricordo chi... scusate!!!) ha affermato che possono partecipare solo i laureati ante 2001-2002... è così?
help... e scusate l'ignoranza! ;-)

• Possono partecipare ai concorsi coloro che siano in possesso dell'abilitazione ( Art. 1).
• Possono partecipare anche docenti in possesso del solo titolo di laurea, purchè conseguito entro il 2001/02 per corsi quadriennali, 2002/03 per i corsi quinquennali e 2003/04 per i corsi esaennali...
...
tu sei abilitata

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da gugu Sab Ago 25, 2012 11:21 am

marengo ha scritto:
ma di tipi come te ne ho incontrati tanti e so come trattarli...




Mah...cosa c'è da proporre secondo te? La legge che divide equamente i ruoli al 50% tra GM e GE come è sempre stato?
Continuo a non capire perchè chi vuole il concorso guarderebbe al proprio tornaconto e chi non lo vuole no. E tanto meno cosa c'entra l'amore per la scuola che continui a propinare ma che nulla a che vedere con il reclutamento (conosci solo docenti entusiasti assunti tramite GE o riservati e frustrati assunti dal concorso?). Quanti anni hai insegnato per avere un quadro così preciso della situazione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da leonard Sab Ago 25, 2012 11:22 am

gugu ha scritto:Dunque a fine ottobre la prova preselettiva uguale per tutti come i presidi.


60 giorni. Terribile.

e su che cosa dovremmo prepararci?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da php78 Sab Ago 25, 2012 11:22 am

maxplanck ha scritto:
Marcos2k ha scritto:ma può essere anche solo tutto cultura generale, chissà!

ripropongo la mia domanda: col termine "cultura generale" che cosa si dovrebbe includere, eventualmente, nella prima batteria di test?

Boh.. Nel '99 cosa si fece?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da semplicemente Sab Ago 25, 2012 11:23 am

Io, pur essendo favorevole al concorso (ma non adesso ne' con tali modalita') continuo a nutrire seri dubbi sull'effettiva possibilita' di realizzare un concorso del genere in cosi poco tempo. Poi, ripeto, il concorso dara' una possibilita' in più e non una in meno.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Proto Sab Ago 25, 2012 11:24 am

Il ministro ha appena dichiarato che potranno partecipare al prossimo concorso tutti coloro che sono in possesso di abilitazione "con poche eccezioni".

Proto

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da rominav Sab Ago 25, 2012 11:24 am

Giusto per capire..l E cosa bisognerebbe studiare, per la prova preselettiva di carattere generale e valida per tutte le cdc?
La normativa scolastica? Cultura generale da qualche garzantina?
Qualcuno può dare lumi in proposito?

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da marengo Sab Ago 25, 2012 11:25 am

gugu ha scritto:
marengo ha scritto:
ma di tipi come te ne ho incontrati tanti e so come trattarli...




Mah...cosa c'è da proporre secondo te? La legge che divide equamente i ruoli al 50% tra GM e GE come è sempre stato?
Continuo a non capire perchè chi vuole il concorso guarderebbe al proprio tornaconto e chi non lo vuole no. E tanto meno cosa c'entra l'amore per la scuola che continui a propinare ma che nulla a che vedere con il reclutamento (conosci solo docenti entusiasti assunti tramite GE o riservati e frustrati assunti dal concorso?). Quanti anni hai insegnato per avere un quadro così preciso della situazione?

attacchi e sposti il piano del discorso, mi attribuisci cose che non ho detto... adesso il punto fondamentale è l'amore per la scuola... ma che ti sei offeso? cresci, per favore!! o porti tu delle argomentazioni pro concorso oppure questo dibattito sta diventando noioso... ciao ciao

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Marcos2k Sab Ago 25, 2012 11:26 am

grifis78 ha scritto:
maxplanck ha scritto:
Marcos2k ha scritto:ma può essere anche solo tutto cultura generale, chissà!

ripropongo la mia domanda: col termine "cultura generale" che cosa si dovrebbe includere, eventualmente, nella prima batteria di test?

Boh.. Nel '99 cosa si fece?
nel 99 non c'era un quiz preliminare, ma scritto disciplinare ed orale. Qui abbiamo una prima novità. Su cosa verterà questo quiz? Bohhh. Sappiamo che sarà uguale per tutte le discipline quindi conterrà cose che tutti possono sapere. Cosa? Argomenti dell'insegnamento trasversali tipo legislazione, pedagogia, psicologia dello sviluppo etc? Oppure cultura generale (tipo chi vuol essere milionario?). Per ora non si sa, avanziamo solo ipotesi.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da grazia72 Sab Ago 25, 2012 11:30 am

a


Ultima modifica di grazia72 il Sab Ago 25, 2012 11:34 am - modificato 2 volte.

grazia72

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Proto Sab Ago 25, 2012 11:32 am

"Una batteria di test uguale per tutte le classi di concorso". Secondo me vuol dire ogni classe di concorso avrà una propria batteria di test. Come per il TFA.

Proto

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da grazia72 Sab Ago 25, 2012 11:32 am

grifis78 ha scritto:
grazia72 ha scritto:
grazia72 ha scritto:Salve.
Ieri, consultando le nomine in ruolo per la scuola primaria nella mia provincia, ho scoperto di non farne parte per pochissime posizioni. Siete proprio sicuri che la graduatoria di merito del nuovo concorso determinerà la DISTRUZIONE della grad. del concorso precedente? Se così fosse non avrei più speranze...che sfortuna!!!!

Per favore, qualcuno bene informato potrebbe essere così gentile da rispondermi? Grazie.

Grazia, credo proprio che sarà così: le nuove graduatorie sostituiscono le vecchie. In tutti (credo) i concorsi pubblici, dopo 3 anni decadono.. Da questo punto di vista, quelle scolastiche sono durate fin troppo..


Grazie per avermi risposto....Sì è vero, la grad di merito del 2000 è durata troppo. E' anche vero che negli ultimi quattro anni hanno fatto assunzioni con il contagocce, e adesso che "sembrava" fosse arrivato il mio turno...PUFFFFF la grad di merito decade con tutte le mie aspettative ( le mie e quelle di tanti altri docenti in attese dell'agoniato ruolo).
Ha ragione mia figlia di 5 anni: "Mamma, perchè fai la maestra in tante scuole e in tante città diverse? Non sarebbe meglio che tu facessi la casalinga come la mamma di di Francesca che le prepara tante cose buone e sta sempre a casa?"
"Sì, cara.....è moooolto meglio fare come la mamma di Francesca. Forse è arrivato il momento giusto che tu abbia la tua mamma tutta per te e al diavolo graduatoria, nomine e cattivo sangue!
Al di là di tutto....in bocca al lupo a tutti voi!

grazia72

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Marcos2k Sab Ago 25, 2012 11:35 am

Proto ha scritto:"Una batteria di test uguale per tutte le classi di concorso". Secondo me vuol dire ogni classe di concorso avrà una propria batteria di test. Come per il TFA.
secondo me vuol dire invece che tutte le classi di concorso avranno lo stesso test.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da maxplanck Sab Ago 25, 2012 11:36 am

Marcos2k ha scritto:
Proto ha scritto:"Una batteria di test uguale per tutte le classi di concorso". Secondo me vuol dire ogni classe di concorso avrà una propria batteria di test. Come per il TFA.
secondo me vuol dire invece che tutte le classi di concorso avranno lo stesso test.

ha ragione Marcos2k.
Leggete:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Proto Sab Ago 25, 2012 11:40 am

maxplanck ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Proto ha scritto:"Una batteria di test uguale per tutte le classi di concorso". Secondo me vuol dire ogni classe di concorso avrà una propria batteria di test. Come per il TFA.
secondo me vuol dire invece che tutte le classi di concorso avranno lo stesso test.

ha ragione Marcos2k.
Leggete:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Intanto, lo ripeto, il ministro dice che solo gli abilitati potranno partecipare ("con poche eccezioni"). Poi sui quiz, mi pare proprio che voglia dire che ogni cdc avrà il proprio uniforme per tutta Italia e poi regionalmente le prove saranno diverse. Il fatto è che cambierebbe tutto nei contenuti: uguale per tutte le cdc vorrebbe dire soprattutto legislazione pubbliche e diritto della scuola, uguale per ogni classe di concorso vorrebbe dire argomenti connessi alla cdc.

Proto

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Marcos2k Sab Ago 25, 2012 11:41 am

chissà però quali sono queste poche eccezioni...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 11:42 am

Salve, vorrei sapere se il concorso verrà bandito solo dove ci sono graduatorie già esaurite o sarà come il Concorso ordinario del 2000... Io proprio adesso avevo una speranza per passare di ruolo con quella graduatoria. Quando sono riuscita a superare il concorso, tutti mi dicevano che sono stata fortunata; quelli che non l'hanno superato, tra SSIS e corsi vari abilitanti, sono passati di ruolo,io ancora no... mi ritrovo a dover affrontare un altro concorso... Credo sia ingiusto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Marcos2k Sab Ago 25, 2012 11:43 am

Proto ha scritto:
maxplanck ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Proto ha scritto:"Una batteria di test uguale per tutte le classi di concorso". Secondo me vuol dire ogni classe di concorso avrà una propria batteria di test. Come per il TFA.
secondo me vuol dire invece che tutte le classi di concorso avranno lo stesso test.

ha ragione Marcos2k.
Leggete:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Intanto, lo ripeto, il ministro dice che solo gli abilitati potranno partecipare ("con poche eccezioni"). Poi sui quiz, mi pare proprio che voglia dire che ogni cdc avrà il proprio uniforme per tutta Italia e poi regionalmente le prove saranno diverse. Il fatto è che cambierebbe tutto nei contenuti: uguale per tutte le cdc vorrebbe dire soprattutto legislazione pubbliche e diritto della scuola, uguale per ogni classe di concorso vorrebbe dire argomenti connessi alla cdc.
il ministro ha detto test uguali per tutte le classi di concorso quindi prima ipotesi (o legislazione, diritto scuola, pedagogia, psicologia evolutiva o cultura generale).
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Illusa Sab Ago 25, 2012 12:02 pm

Scusate,ho una domanda da farvi!!! posso fare il concorso nella mia regione d'origine pur rimanendo nella gae nella regione in cui attualmente risiedo? Se sì,cosa devo fare???
Altra domanda per partecipare al concorso quali documenti pesentare? va bene anke l'autocertificazione?? Io sono un abilitata del '99 ma non ho mai rikiesto il "certificato".
Grazie a chi mi risponderà.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da SIMONA75 Sab Ago 25, 2012 12:07 pm

gugu ha scritto:
SIMONA75 ha scritto:Drammatico e paradossale..ma che paese siamo??!
Ogni anno noi precari con cento e passa punti a stento lavoriamo..e ora, un concorsone per favorire chi?
Ridicolo!!Come ridicolo è avere bandito TFA per classi di concorso inutili e ingolfate..e adesso ci manca pure il concorso..
E il peggio è che TUTTi alla fine lo faremo, facendoci spillare almeno i soliti 100 euro di tasse e per assistere a brogli e scopiazzature..sono disgustata.




Penso per fare entrare in ruolo chi si piazzerà ai primi posti. Si "favorisce" qualcuno ?

Non so quanto tu voglia ignorare la realtà, ma io mi sono trovata esclusa dall'ultimo concorso perchè scavalcata da chi, parente di qualcuno, è passato con prove pietose e palesemente scopiazzate..
Poi certo, qualcuno bravo è entrato meritatamente, ma in questo paese sulla 'meritocrazia' non ci metterei le mani sul fuoco..
Poi ripeto, il concorso lo farò ovviamente pure io..sono solo esasperata da graduatorie 'permanenti' che si riaprono,
TFA su classi di concorso inutili etc etc...Se non avessero riaperto le graduatorie sarei antrata di ruolo anche io..avrò diritto a non essere soddisfatta??Deve starmi bene che la metà delle cattedre in futuro verranno date ai vincitori del concorso quando IO e altri saremmo ugualmente titolati e in posizione idonea?A me la cosa non piace, poi contento tu. Fallo e in bocca al lupo, ma non capisco la tua polemica sulle posizioni altrui.

SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Laura Sab Ago 25, 2012 12:19 pm

da quanto ho capito...
1)le graduatorie di merito che verranno fuori dal nuovo concorso sostituiscono le gm del 99
2) i docenti inseriti nelle graduatorie di merito del 99 devono rifare il concorso
3) chi è nelle gae può fare il concorso


domande...

ma chi è nelle gae e vince il concorso si ritrova in due graduatorie...sia di merito che nelle gae?
se non facciamo il concorso le gae rimangono attive per i ruoli anche negli anni a venire?
se nella regione in cui mi trovo le gm del 99 della mia classe di concorso (sprimaria) non sono esaurite si farà il concorso lo stesso?



Chiedo scusa e grazie in anticipo!

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Marcos2k Sab Ago 25, 2012 12:23 pm

Laura ha scritto:ma chi è nelle gae e vince il concorso si ritrova in due graduatorie...sia di merito che nelle gae?
se non facciamo il concorso le gae rimangono attive per i ruoli anche negli anni a venire?
se nella regione in cui mi trovo le gm del 99 della mia classe di concorso (sprimaria) non sono esaurite si farà il concorso lo stesso?



Chiedo scusa e grazie in anticipo!

si si ritrova in 2 graduatorie. se non fai il concorso resti nella gae che rimane attiva negli anni a venire (si spera). non si sa con quale criterio bandiranno il concorso, se per tutte le materie o alcune si e altre no.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 12:26 pm

[quote="Laura"]da quanto ho capito...
1)le graduatorie di merito che verranno fuori dal nuovo concorso sostituiscono le gm del 99
2) i docenti inseriti nelle graduatorie di merito del 99 devono rifare il concorso
3) chi è nelle gae può fare il concorso


domande...

ma chi è nelle gae e vince il concorso si ritrova in due graduatorie...sia di merito che nelle gae? si
se non facciamo il concorso le gae rimangono attive per i ruoli anche negli anni a venire? si, 50 e 50
se nella regione in cui mi trovo le gm del 99 della mia classe di concorso (sprimaria) non sono esaurite si fara il concorso lo stesso? non lo sappiamo per ora, siamo in attesa del bando, che uscirà tra un mese.



Chiedo scusa e grazie in anticipo! prego :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da marengo Sab Ago 25, 2012 12:40 pm

una domanda fondamentale è: le graduatorie di questo concorso andranno avanti 10-15 anni come i vecchi o entreranno solo i vincitori e, quindi ,si faranno concorsi a cadenza regolare?

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  - Pagina 5 Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.