Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bozza Tabella Valutazione Titoli

+30
maxplanck
Marella
michetta
giusmarino
gni
gugu
Albith
ZzaZza
laby
nukkumatti
Disillusa
paolopaolo
Dec
pulcino bagnato
attila2020
cliomisia
Candy
nullis26
Armadillo
lallaorizzonte
chyary
precary80
arcobaleno
boston
alege76
vince
sweetbaby863
php78
provolinotris
sos
34 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da sos Sab Set 08, 2012 11:54 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cosa ne pensate?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso


Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 1:14 pm

laby ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:Si, ma un dottorato con tre pubblicazioni supera un abilitato. La cosa mi sembra folle...

il punteggio massimo per le alte professionalità è fissato in 5 punti, non è possibile superare un abilitato anche con 20 pubblicazioni e 10 anni di assegni di ricerca.

Vero, non avevo letto che le pubblicazioni sono schedate come B.1.4 e quindi fanno parte delle alte professionalità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da mariel Mar Set 11, 2012 10:03 am

sweetbaby863 ha scritto: I diplomi di perfezionamento post diploma o post
laurea, i master universitari di I o II livello di durata
annuale sono valutati una sola volta e purché non
ricompresi in altre tipologie di titoli. ?????
Ma che significa "e purchè non ricompresi......"?????
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da mariposita Mar Set 11, 2012 10:13 am

mariel ha scritto:
sweetbaby863 ha scritto: I diplomi di perfezionamento post diploma o post
laurea, i master universitari di I o II livello di durata
annuale sono valutati una sola volta e purché non
ricompresi in altre tipologie di titoli. ?????
Ma che significa "e purchè non ricompresi......"?????

Ti faccio un esempio: io ho un perfezionamento di 1500 h sull'uso delle tic nella didattica. Ora, se lo valuto come master/perfezionamento ho diritto a X punti. Se poi, però, volessi farlo valere anche come specializzazione TIC (presente come voce distinta nella tabella dei titoli) non lo posso fare, cioè, non posso sommare i due punteggi, devo scegliere se farlo valere come master o come specializzazione tic ( scelgo il primo, perché mi dà + punti).

Credo significhi questo.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da mariel Mar Set 11, 2012 11:01 am

mariposita ha scritto:
mariel ha scritto:
sweetbaby863 ha scritto: I diplomi di perfezionamento post diploma o post
laurea, i master universitari di I o II livello di durata
annuale sono valutati una sola volta e purché non
ricompresi in altre tipologie di titoli. ?????
Ma che significa "e purchè non ricompresi......"?????

Ti faccio un esempio: io ho un perfezionamento di 1500 h sull'uso delle tic nella didattica. Ora, se lo valuto come master/perfezionamento ho diritto a X punti. Se poi, però, volessi farlo valere anche come specializzazione TIC (presente come voce distinta nella tabella dei titoli) non lo posso fare, cioè, non posso sommare i due punteggi, devo scegliere se farlo valere come master o come specializzazione tic ( scelgo il primo, perché mi dà + punti).

Credo significhi questo.
e se ad es. sono 2 cordi di perfezionamento 1500 ora forcom?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da mariposita Mar Set 11, 2012 11:11 am

se sono due corsi, si valuteranno entrambi (mi pare che ci sia un limite massimo, ma non ricordo quale) . Insomma, ogni corso lo puoi valutare una sola volta, perché può rientrare in una sola categoria.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da attila2020 Mar Set 11, 2012 2:43 pm

salve. scusate ma il punteggio minimo in questo concorso dovrebbe essere 56/100 e il massimo 100 giusto ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da gugu Mar Set 11, 2012 5:55 pm

Giusto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da nannina83 Mar Set 11, 2012 8:31 pm

buonasera a tutti...scusate...ma per chi accede al concorso con il diploma pedagogico? io non leggo nessun riferimento ad esso nella tabella di valutazione dei titoli oppure sono io che sono non l'ho letto bene... qualcuno mi aiuta a capire...grazie mille!!!

nannina83

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 5 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.