Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bozza Tabella Valutazione Titoli

+30
maxplanck
Marella
michetta
giusmarino
gni
gugu
Albith
ZzaZza
laby
nukkumatti
Disillusa
paolopaolo
Dec
pulcino bagnato
attila2020
cliomisia
Candy
nullis26
Armadillo
lallaorizzonte
chyary
precary80
arcobaleno
boston
alege76
vince
sweetbaby863
php78
provolinotris
sos
34 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da sos Sab Set 08, 2012 11:54 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cosa ne pensate?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso


Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Albith Dom Set 09, 2012 1:13 pm

ZzaZza ha scritto:Posto qui il mio dilemma perché nell'altro topic non mi harisposto nessuno...
Io ho due diverse abilitazioni d'inglese (A345-A346). La prima presa tramite il primo corso abilitante con esame finale a marzo del 2000 e la seconda presa tramite concorso ordinario con esame finale a maggio del 2000. Sono due percorsi diversi con due esami conclusivi diversi. Come mi viene valutata la seconda abilitazione nella stessa classe di concorso? Nella bozza della tabella di valutazione titoli ai punti A.2.1 e A.2.2 si parla di altre abilitazioni in altre classi di concorso...
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Credo che potrai far valere solo la migliore delle due (ossia quella col punteggio più alto). Non credo, leggendo la tabella, che puoi far valere poi l'altra come titolo A MENO CHE il concorso non sia stato fatto su A345 (per esempio) e l'esame del corso abilitante su A346 (in tal caso sarebbero due esami distinti su due cdc distinte: vale anche il viceversa, ossia concorso su A346 e corso abilitante su A345).

Mi resta però il dubbio che comunque appartengono al medesimo ambito disciplinare, ma a rigore sarebbero due cdc diverse con due esami diversi
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da gugu Dom Set 09, 2012 1:20 pm

Però mi pare di capire tu abbia due abilitazioni ad ambito, cosa diversa dalle due abilitazioni distinte della SSIS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da gugu Dom Set 09, 2012 1:23 pm

laby ha scritto:
nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:Bisogna vedere quanti vecchi laureati sono interessati a tentare un concorso per l'insegnamento. Se tutte le graduatorie sono esaurite, suppongo che il titolo di accesso sia una laurea che offre anche altre possibilità ed è presumibile che chi si è laureato una decina di anni fa nel frattempo si sia sistemato con un lavoro stabile di cui è pienamente soddisfatto (ci saranno certamente le eccezioni, ma io faccio un discorso statistico).
Sono perfettamente d'accordo. In fondo fino ad una decina di anni fà ( e forse anche ora) il lavoro nella scuola pubblica è stato considerato sempre un ripiego da aspirazioni di più elevato livello economico e professionale. Quando mi sono laureato io tutti i miei colleghi dicevano che volevano fare, il professore universitario, dirigente, funzionario,ricercatore, direttore tecnico di laboratorio chimico, dirigente negli ospedali o nel ministero dell'ambiente ecc. Nessuno mi ha mai detto di voler fare il professore delle scuole secondarie. E questo è il motivo per cui negli anni si sono ridotti e di molto il numero degli abilitati soprattutto in alcune classi di concorso.

penso che i laureati V.O saranno tantissimi, quanti concorsi da ricercatore hanno bandito in questi ultimi 10 anni (da tecnico non ne parliamo neanche, riesumano i pensionati) ? e per quanti posti ? e quanti professionisti non riescono a fatturare più di 10 mila euro all'anno ? del resto i dati cineca danno un'età media dei partecipanti al TFA dai 34 ai 40 anni a seconda della classe di concorso


I laureati devono però tenere presente che almeno sull'abilitazione rischiano un gap fino a 6 punti che in un ordinario dove contano anche i decimi di punto sono tantissimi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 09, 2012 1:23 pm

Forse mi sono spiegata male: entrambe le abilitazioni sono per entrambe le classi di concorso. Con il corso abilitante ho conseguito l'abilitazione sia in A345 che in A346. Successivamente avendo superato anche il concorso ordinario ho conseguito un'altra abilitazione sia in A345 che in A346. Ho due abilitazioni per tutte e due le c.d.c.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 09, 2012 1:24 pm

gugu ha scritto:Però mi pare di capire tu abbia due abilitazioni ad ambito, cosa diversa dalle due abilitazioni distinte della SSIS.

Forse stavolta hai centrato il problema

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Albith Dom Set 09, 2012 1:25 pm

Allora credo che, avendo comunque sostenuto, se ben capisco, 4 esami finali (che siano concorso o corso speciale non importa) penso che tu possa far valere, per ogni grado scolastico (quindi A345 medie, A346 superiori) la migliore come voto e usare l'altra come titolo aggiuntivo.

Per esempio, se per la A345 concorso hai preso 80/100 e nel corso speciale hai preso 95/100, usi il secondo come titolo di accesso al concorso. Poi indichi la A346 da concorso come titolo culturale.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 09, 2012 1:37 pm

Albith ha scritto:Allora credo che, avendo comunque sostenuto, se ben capisco, 4 esami finali (che siano concorso o corso speciale non importa) penso che tu possa far valere, per ogni grado scolastico (quindi A345 medie, A346 superiori) la migliore come voto e usare l'altra come titolo aggiuntivo.

Per esempio, se per la A345 concorso hai preso 80/100 e nel corso speciale hai preso 95/100, usi il secondo come titolo di accesso al concorso. Poi indichi la A346 da concorso come titolo culturale.

Ti ringrazio per lo sforzo che stai facendo nel cercare di capire la mia situazione per rispondermi. Ma credo che tu faccia riferimento agli esami così come si svolgevano alla Sissis. Ma il corso abilitante e il concorso sono stati diversi: li' l'esame era unico e si faceva per ambiti, ogni ambito comprendeva le due c.d.c. Io ho fatto due esami conclusivi, scritti e orali, distinti e in due percorsi diversi. Nella tabella pero' non e' previsto che un candidato possa avere più abilitazioni nelle stesse c.d.c ma si parla di altre abilitazioni in altre c.d.c.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Albith Dom Set 09, 2012 1:38 pm

ZzaZza ha scritto:
Albith ha scritto:Allora credo che, avendo comunque sostenuto, se ben capisco, 4 esami finali (che siano concorso o corso speciale non importa) penso che tu possa far valere, per ogni grado scolastico (quindi A345 medie, A346 superiori) la migliore come voto e usare l'altra come titolo aggiuntivo.

Per esempio, se per la A345 concorso hai preso 80/100 e nel corso speciale hai preso 95/100, usi il secondo come titolo di accesso al concorso. Poi indichi la A346 da concorso come titolo culturale.

Ti ringrazio per lo sforzo che stai facendo nel cercare di capire la mia situazione per rispondermi. Ma credo che tu faccia riferimento agli esami così come si svolgevano alla Sissis. Ma il corso abilitante e il concorso sono stati diversi: li' l'esame era unico e si faceva per ambiti, ogni ambito comprendeva le due c.d.c. Io ho fatto due esami conclusivi, scritti e orali, distinti e in due percorsi diversi. Nella tabella pero' non e' previsto che un candidato possa avere più abilitazioni nelle stesse c.d.c ma si parla di altre abilitazioni in altre c.d.c.

Allora sì, credo che sarebbe difficile far riconoscere l'altro titolo. Resta ovviamente però la mia osservazione su scegliere, fra i due, l'esame col voto più alto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da attila2020 Dom Set 09, 2012 1:40 pm

gugu ha scritto:
laby ha scritto:
nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:Bisogna vedere quanti vecchi laureati sono interessati a tentare un concorso per l'insegnamento. Se tutte le graduatorie sono esaurite, suppongo che il titolo di accesso sia una laurea che offre anche altre possibilità ed è presumibile che chi si è laureato una decina di anni fa nel frattempo si sia sistemato con un lavoro stabile di cui è pienamente soddisfatto (ci saranno certamente le eccezioni, ma io faccio un discorso statistico).
Sono perfettamente d'accordo. In fondo fino ad una decina di anni fà ( e forse anche ora) il lavoro nella scuola pubblica è stato considerato sempre un ripiego da aspirazioni di più elevato livello economico e professionale. Quando mi sono laureato io tutti i miei colleghi dicevano che volevano fare, il professore universitario, dirigente, funzionario,ricercatore, direttore tecnico di laboratorio chimico, dirigente negli ospedali o nel ministero dell'ambiente ecc. Nessuno mi ha mai detto di voler fare il professore delle scuole secondarie. E questo è il motivo per cui negli anni si sono ridotti e di molto il numero degli abilitati soprattutto in alcune classi di concorso.

penso che i laureati V.O saranno tantissimi, quanti concorsi da ricercatore hanno bandito in questi ultimi 10 anni (da tecnico non ne parliamo neanche, riesumano i pensionati) ? e per quanti posti ? e quanti professionisti non riescono a fatturare più di 10 mila euro all'anno ? del resto i dati cineca danno un'età media dei partecipanti al TFA dai 34 ai 40 anni a seconda della classe di concorso


I laureati devono però tenere presente che almeno sull'abilitazione rischiano un gap fino a 6 punti che in un ordinario dove contano anche i decimi di punto sono tantissimi.
Sono perfettamente d'accordo anche se rapportato ai (credo e spero almeno ) 80 punti delle prove sono meno del 10 %. Se non danno almeno 80 punti alle prove èra meglio fare direttamente un concorso per soli titoli !!!!!.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 1:43 pm

Io sono rimasto basito quanto poco sia valutata l'abilitazione rispetto agli altri titoli.
Il dottorato poi mi sembra valutato in maniera esagerata. Non capisco perché nel concorso per dirigenti scolastici valesse solo 1 punto, mentre ora ben 4 punti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 1:54 pm

gugu ha scritto:I laureati devono però tenere presente che almeno sull'abilitazione rischiano un gap fino a 6 punti che in un ordinario dove contano anche i decimi di punto sono tantissimi.

Si, ma un dottorato con tre pubblicazioni supera un abilitato. La cosa mi sembra folle...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da gni Dom Set 09, 2012 1:55 pm

e se magari questo dottorato ha anche fatto qualche corsetto all'università si becca altri 3 pnti. follia

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 2:00 pm

gni ha scritto:e se magari questo dottorato ha anche fatto qualche corsetto all'università si becca altri 3 pnti. follia

Verissimo!
Capisco bene perché un sissino si possa sentire truffato da questo concorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 09, 2012 2:08 pm

Robert Bruce ha scritto:
gni ha scritto:e se magari questo dottorato ha anche fatto qualche corsetto all'università si becca altri 3 pnti. follia

Verissimo!
Capisco bene perché un sissino si possa sentire truffato da questo concorso.
Figurati come si sente truffato chi come ne ha superato già un concorso ordinario ed e' costretto a farne un altro con una tabella di valutazione titoli che favorisce gli abilitati alla Sissis e i ricercatori universitari!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Albith Dom Set 09, 2012 2:12 pm

La tabella perfetta non esiste: esiste quella che cerca di mettere insieme interessi opposti o disomogenei.

Nelle graduatorie di mobilità dei docenti di ruolo, il concorso vale 12 punti e la SSIS 0 punti.

Una tabella che riconosce a ogni titolo culturale una quota di punti tiene conto del pregresso di ognuno. E' inutile aggiungere che se chiedessi a ognuno di voi di stilare la sua personale ipotesi di tabella di valutazione, uscirebbero fuori tabelle che esalterebbero il proprio percorso svilendo quello altrui.

Siamo umani del resto...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da gni Dom Set 09, 2012 2:17 pm

alcuno si straccia le vesti, esiste la libertà di giudizio

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da gni Dom Set 09, 2012 2:18 pm

senza rancore, ovviamente!

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Armadillo Dom Set 09, 2012 2:34 pm

ma state parlando di pochissime persone. un dottorato + 3 pubblicazioni non è ovvio averli, soprattutto parlo delle 3 pubblicazioni. pernso che in ambito umanistico interessi una percentuale misera degli aspiranti, prob qualcosa di più in ambito scientifico, dove però una esperienza pratica, sul campo, in lavoratorio, con pubblicazioni (serie e referate ovvio) secondo me è un grosso valore aggiunto per un docente di materia scientifica.
con i tagli ci sono corsi di laurea dove vedono un laboratorio reale con il lumino se va bene.

Armadillo

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 09, 2012 2:45 pm

Fatemi capire: ma non si concorre più per ambiti? A345 e A346 saranno due concorsi diversi con due prove scritte e due prove orali?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da giusmarino Dom Set 09, 2012 2:46 pm

ZzaZza ha scritto:Fatemi capire: ma non si concorre più per ambiti? A345 e A346 saranno due concorsi diversi con due prove scritte e due prove orali?

credo di sì considerando che anche il TFA adesso segue le due piste per le due cdc

giusmarino

Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da michetta Dom Set 09, 2012 2:47 pm

Albith ha scritto:La tabella perfetta non esiste: esiste quella che cerca di mettere insieme interessi opposti o disomogenei.

Nelle graduatorie di mobilità dei docenti di ruolo, il concorso vale 12 punti e la SSIS 0 punti.

Una tabella che riconosce a ogni titolo culturale una quota di punti tiene conto del pregresso di ognuno. E' inutile aggiungere che se chiedessi a ognuno di voi di stilare la sua personale ipotesi di tabella di valutazione, uscirebbero fuori tabelle che esalterebbero il proprio percorso svilendo quello altrui.

Siamo umani del resto...

Se andiamo avanti così io non usufruirò mai della mobilità, comunque non sapevo di questa disparità davvero ingiusta.

Fare una tabella unica con punteggi uguali per ciascuna voce, da usarsi per la mobilità, per il reclutamento, per le graduatorie, no? Dalle mie parti si dice: troppa grazia Sant'Antonio
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Albith Dom Set 09, 2012 2:50 pm

ZzaZza ha scritto:Fatemi capire: ma non si concorre più per ambiti? A345 e A346 saranno due concorsi diversi con due prove scritte e due prove orali?

Non lo sappiamo ancora: potrebbe anche essere che il concorso sarà unico per ambiti disciplinari (rispettando, in certi casi, anche alcuni criteri di cascata).

E' quindi probabile che ci sia un concorso unico A345+A346, così come A043+A050.

Nel caso A043+A050, come fu nel 1999, il superamento di questa prova darà accesso alle prove A051; superate anche queste, si avrà accesso alla A052.

Tuttavia nel 1999 i titoli di accesso dell'ambito letterario, erano in effetti "in aggiunta" uno di seguito agli altri:

Requisiti A043 o A050 (più o meno simili)

Requisiti A051 = requisiti A043 o A050 più esami di latino

Requisiti A052 = requisiti A051 più esami di greco.

Ora, dopo il dm 39/98, non è sempre così (si possono avere i requisiti per la A052 ma non per la A043 per esempio).

Mi chiedo quindi come faranno per un ambito disciplinare che hanno reso complicatissimo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 09, 2012 2:52 pm

Fare una tabella unica con punteggi uguali per ciascuna voce, da usarsi per la mobilità, per il reclutamento, per le graduatorie, no?

Sono pienamente d'accordo con te!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Albith Dom Set 09, 2012 2:52 pm

michetta ha scritto:
Albith ha scritto:La tabella perfetta non esiste: esiste quella che cerca di mettere insieme interessi opposti o disomogenei.

Nelle graduatorie di mobilità dei docenti di ruolo, il concorso vale 12 punti e la SSIS 0 punti.

Una tabella che riconosce a ogni titolo culturale una quota di punti tiene conto del pregresso di ognuno. E' inutile aggiungere che se chiedessi a ognuno di voi di stilare la sua personale ipotesi di tabella di valutazione, uscirebbero fuori tabelle che esalterebbero il proprio percorso svilendo quello altrui.

Siamo umani del resto...

Se andiamo avanti così io non usufruirò mai della mobilità, comunque non sapevo di questa disparità davvero ingiusta.

Fare una tabella unica con punteggi uguali per ciascuna voce, da usarsi per la mobilità, per il reclutamento, per le graduatorie, no? Dalle mie parti si dice: troppa grazia Sant'Antonio

Ogni tabella nasce per esigenze diverse, sebbene sia vero che la stessa persona si trovi con gli stessi titoli valutati in modo diverso a seconda della situazione.

E' però anche vero che, a seconda della situazione, si riconosce ai titoli una quota valore diversa, quindi è anche comprensibile che si stilino tabelle diverse.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da ZzaZza Dom Set 09, 2012 2:56 pm

Albith, ma nel caso in cui i concorsi siano banditi per ambiti e non per singole c.d.c, si ripropone il mio problema della valutazione dell'altra abilitazione per lo stesso ambito...

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza Tabella Valutazione Titoli - Pagina 3 Empty Re: Bozza Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.