Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

4 partecipanti

Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da GATTOGRIGIO Ven Set 14, 2012 7:14 pm

Salve Forum, mi rivolgo a voi perchè ieri DEC mi ha aperto un mondo!

Sono insegnante precaria di scuola primaria inserita nelle ge e nelle gi in prima fascia (spero per il ruolo il prossimo anno) della provincia di Modena quest'anno a causa di problemi seri ( già ne ho parlato in un altro post) non ho partecipato alle convocazioni dell'USP proprio perchè non potrei trasferirmi (solo quest'anno).

Pochi giorni fa mi è stata fatta una proposta per una scuola paritaria parificata ( legalmente riconosciuta) nella provincia in cui mi trovo (ovviamente diversa da Modena) ... se accetto la nomina per quest'anno nella paritaria il punteggio avrà valenza nelle ge per l'aggiornamento nel 2014?

Lo chiedo perchè ho saputo girando su internet di una circolare ministeriale a cui si e opposto in una nota proprio l'USP di Modena ( ora non so se si tratta della circolare del 2007 e delle note ministeriali del 2009 degli USP di Bari e di Modena...ho visto sul sito cipnazionale.it ).

Vi prego sapete dirmi qualcosa in merito? Dovrei prendere in considerazione questa nomina per tanti buoni motivi e forse sarebbe una manna dal cielo ...grazie a chi mi aiuterà!

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da adamo Ven Set 14, 2012 7:41 pm

il punteggio maturato nelle paritarie si può caricare nelle GE.
Certo sapere cosa ci riserva il futuro aggiornamento delle GE è impossibile: neanche un anno fa ci fu tutta quella storia dei bonus, tanto per dire. Ogni mese ne esce fuori una, ma sinceramente ho i miei dubbi che tra le eventuali improbabili novità spunti fuori l'eliminazione del punteggio maturato in paritaria.
Logicamente stiamo parlando della scuola italiana, quindi potrebbero pure (per assurdo) decidere di valutare le paritarie il quadruplo della statale, e chi si stupirebbe più?

Ragionando su quello che è valido oggi, i punti che maturi lavorando in paritaria nella tua provincia potrai con certezza indiscutibile caricarli nel 2014 nelle GE di qualsiasi provincia.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da Disillusa Ven Set 14, 2012 8:37 pm

il punteggio è lo stesso ma il servizio non ti varrà per il ruolo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da GATTOGRIGIO Ven Set 14, 2012 8:41 pm

Disillusa ha scritto:il punteggio è lo stesso ma il servizio non ti varrà per il ruolo

cosa significa?

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da GATTOGRIGIO Ven Set 14, 2012 8:43 pm

adamo ha scritto:il punteggio maturato nelle paritarie si può caricare nelle GE.
Certo sapere cosa ci riserva il futuro aggiornamento delle GE è impossibile: neanche un anno fa ci fu tutta quella storia dei bonus, tanto per dire. Ogni mese ne esce fuori una, ma sinceramente ho i miei dubbi che tra le eventuali improbabili novità spunti fuori l'eliminazione del punteggio maturato in paritaria.
Logicamente stiamo parlando della scuola italiana, quindi potrebbero pure (per assurdo) decidere di valutare le paritarie il quadruplo della statale, e chi si stupirebbe più?

Ragionando su quello che è valido oggi, i punti che maturi lavorando in paritaria nella tua provincia potrai con certezza indiscutibile caricarli nel 2014 nelle GE di qualsiasi provincia.
Ecco non lavoro nella mia provincia (dove sono in ge e gi) ma in un'altra...io ho sentito che a Modena è successo qualcosa tempo fa per cui forse i punteggi della paritaria non valgono se non acquisiti nella stessa provincia di Modena..possibile???

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da Disillusa Ven Set 14, 2012 8:55 pm

ricordo che Giulia ha scritto che il servizio nelle paritarie non fa punteggio per il ruolo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da GATTOGRIGIO Ven Set 14, 2012 9:04 pm

Disillusa ha scritto:ricordo che Giulia ha scritto che il servizio nelle paritarie non fa punteggio per il ruolo

perdonami Disillusa (sono davvero impedita per queste cose) puoi essere più precisa?

L'anno prossimo dalle ge se (SE) tutto andrà bene dovrei avere il ruolo.....ma se non ce la facessi ( vedi concorso o poche nomine come quest'anno) dovrei aspettare il 2014 e nell'aggiornamento questi punteggi nella scuola paritaria della provincia in cui mi trovo adesso per quest'anno scolastico avranno valenza nella ge della provincia di Modena?


grazie :-D

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da adamo Ven Set 14, 2012 9:10 pm

GATTOGRIGIO ha scritto: Ecco non lavoro nella mia provincia (dove sono in ge e gi) ma in un'altra...io ho sentito che a Modena è successo qualcosa tempo fa per cui forse i punteggi della paritaria non valgono se non acquisiti nella stessa provincia di Modena..possibile???

siamo in Italia, non nel Ducato degli Estensi... il punteggio maturato in una qualsiasi città italiana in una scuola paritaria vale in qualsiasi provincia italiana, PER ORA

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da Disillusa Ven Set 14, 2012 9:12 pm

da quello che ho capito (non sono abilitata, quindi tutto quello che riguarda il ruolo mi interessa in parte) il servizio nelle paritarie non lo puoi inserire nella graduatoria a tempo indeterminato, quella per il ruolo per intenderci.
Però, se sei sicura che l'anno prossimo prendi il ruolo, questo servizio non fa la differenza

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da adamo Ven Set 14, 2012 9:25 pm

Disillusa ha scritto:da quello che ho capito (non sono abilitata, quindi tutto quello che riguarda il ruolo mi interessa in parte) il servizio nelle paritarie non lo puoi inserire nella graduatoria a tempo indeterminato, quella per il ruolo per intenderci.
Però, se sei sicura che l'anno prossimo prendi il ruolo, questo servizio non fa la differenza

non è così, il punteggio vale anche per la graduatoria per il ruolo. Ci sono persone che hanno contratti a t.i. in paritaria, non hanno mai messo piede in una scuola statale neanche per un giorno di supplenza ma vanno di ruolo ugualmente.

Comunque penso che ti riferisca a questo thread https://www.orizzontescuolaforum.net/t41317-preruolo-e-paritaria-aiutatemi-a-capire

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da GATTOGRIGIO Ven Set 14, 2012 9:27 pm

adamo ha scritto:
GATTOGRIGIO ha scritto: Ecco non lavoro nella mia provincia (dove sono in ge e gi) ma in un'altra...io ho sentito che a Modena è successo qualcosa tempo fa per cui forse i punteggi della paritaria non valgono se non acquisiti nella stessa provincia di Modena..possibile???

siamo in Italia, non nel Ducato degli Estensi... il punteggio maturato in una qualsiasi città italiana in una scuola paritaria vale in qualsiasi provincia italiana, PER ORA

e per quello che scrive Disillusa mi puoi dire qualcosa nella grauatoria ad esaurimento per il tempo indeterminato allora sti benedetti punti non serviranno a nulla?????....( almeno un sorriso me lo hai regalato col "Ducato degli Estensi"....:-D

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da supercla Ven Set 14, 2012 9:31 pm

GATTOGRIGIO ha scritto:
adamo ha scritto:
GATTOGRIGIO ha scritto: Ecco non lavoro nella mia provincia (dove sono in ge e gi) ma in un'altra...io ho sentito che a Modena è successo qualcosa tempo fa per cui forse i punteggi della paritaria non valgono se non acquisiti nella stessa provincia di Modena..possibile???

siamo in Italia, non nel Ducato degli Estensi... il punteggio maturato in una qualsiasi città italiana in una scuola paritaria vale in qualsiasi provincia italiana, PER ORA

e per quello che scrive Disillusa mi puoi dire qualcosa nella grauatoria ad esaurimento per il tempo indeterminato allora sti benedetti punti non serviranno a nulla?????....( almeno un sorriso me lo hai regalato col "Ducato degli Estensi"....:-D
il punteggio vale nelle graduatorie ad esaurimento. Una volta che verrai immesso in ruolo, entrerai nella graduatorie interna dell'istituto....lì, gli anni di insegnamento nella paritaria non conteranno nulla!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da GATTOGRIGIO Ven Set 14, 2012 9:35 pm

supercla ha scritto:
GATTOGRIGIO ha scritto:
adamo ha scritto:
GATTOGRIGIO ha scritto: Ecco non lavoro nella mia provincia (dove sono in ge e gi) ma in un'altra...io ho sentito che a Modena è successo qualcosa tempo fa per cui forse i punteggi della paritaria non valgono se non acquisiti nella stessa provincia di Modena..possibile???

siamo in Italia, non nel Ducato degli Estensi... il punteggio maturato in una qualsiasi città italiana in una scuola paritaria vale in qualsiasi provincia italiana, PER ORA

e per quello che scrive Disillusa mi puoi dire qualcosa nella grauatoria ad esaurimento per il tempo indeterminato allora sti benedetti punti non serviranno a nulla?????....( almeno un sorriso me lo hai regalato col "Ducato degli Estensi"....:-D
il punteggio vale nelle graduatorie ad esaurimento. Una volta che verrai immesso in ruolo, entrerai nella graduatorie interna dell'istituto....lì, gli anni di insegnamento nella paritaria non conteranno nulla!


A buon rendere Colleghi....come sempre siete stati PREZIOSI!!!

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse Empty Re: Disperata! Scuola paritaria e statale in 2 province diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.