Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

+49
lallaorizzonte
Dec
ciampox
infoscuola
sparviero
adele.guerra
alelope
itaka74
laurasia
Dillo
FRANCY2
valeriagemini
scuola81
ValeBidi
schippy
amarcord
rosy_
epocale
annari
forza
maria2203
simonec.
mr
luisa78
jessika77
monica.pietrantoni
mamuscka
attila2020
marengo
frantic
antol
serena
Roxy215
nana
lola2011
serenella2
westy
PG
paolopaolo
mariaelena
Monia1980
cliomisia
marta70
titifra
gugu
pppp
byron28
clarissa
Sorel1980
53 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da Sorel1980 Sab Set 29, 2012 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Finirà finalmente l'incubo dell'avente diritto, oppure quest'incubo potrà protrarsi ulteriormente? Non ci sono date di massima? Inoltre... se verrò riconfermata mi verrà fatto un contratto reale, con una data di conclusione oppure un'altra follia come questa, ad avente diritto?

Sorel1980

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso


Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 8:12 pm

io ancora confido nelle informazioni che mi ha dato il mio usp, e solitamente anche le altre volte mi ha sempre dato informazioni certe. Domani ci richiamo e vediamo se ha novità.
Sembra strano davvero che escano cosi tardi...

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da PG Mer Ott 10, 2012 8:13 pm

puoi ripetere le tue info, per favore?

a torino non si sa ancora nulla, purtroppo.

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 8:14 pm

usp due giorni fa mi ha detto che escono entro questa settimana. Usr mi ha detto che aspettano direttiva Miur, e che le graduatorie sono pronte

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da PG Mer Ott 10, 2012 8:15 pm

questa settimana, quindi domani o venerdì.
al massimo lunedì potrebbero partire le chiamate, allora.

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 8:16 pm

speriamo escano al più presto...

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da schippy Mer Ott 10, 2012 8:44 pm

no ma scusa, se le graduatorie fossero pronte io non visualizzerei quelle vecchie. devono ancora essere allineate.no?sbaglio?
jessika77 ha scritto:usp due giorni fa mi ha detto che escono entro questa settimana. Usr mi ha detto che aspettano direttiva Miur, e che le graduatorie sono pronte

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 9:09 pm

le graduatorie sono state prodotte ma non pubblicate, penso che quando saranno pubblicate visualizzeremo correttamente le graduatorie su IOL

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da gugu Mer Ott 10, 2012 9:57 pm

http://www.usplucca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=520&Itemid=14


Si informa che il ritardo della diramazione definitiva delle graduatorie di istituto di I, II e III fascia valide per l'a.s. 2012/13 è generato da difficoltà tecniche relative alla procedura di allineamento tra la precedente e la nuova anagrafe delle istituzioni scolastiche risultanti dai piani di dimensionamento per l’a.s. 2012/2013.

Solo a conclusione di queste attività, gli uffici scolastici territoriali avranno la possibilità di prenotare le graduatorie di istituto per tutte le fasce e successivamente le relative diffusioni telematiche e il popolamento delle banche dati dell’area delle convocazioni
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da marengo Mer Ott 10, 2012 10:04 pm

gugu ha scritto:http://www.usplucca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=520&Itemid=14


Si informa che il ritardo della diramazione definitiva delle graduatorie di istituto di I, II e III fascia valide per l'a.s. 2012/13 è generato da difficoltà tecniche relative alla procedura di allineamento tra la precedente e la nuova anagrafe delle istituzioni scolastiche risultanti dai piani di dimensionamento per l’a.s. 2012/2013.

Solo a conclusione di queste attività, gli uffici scolastici territoriali avranno la possibilità di prenotare le graduatorie di istituto per tutte le fasce e successivamente le relative diffusioni telematiche e il popolamento delle banche dati dell’area delle convocazioni

ok, ma allora perchè dicono: "il 2 ottobre ci sarà la pubblicazione?" non potevano comunicare una data più verosimile? anzi, non potevano iniziare prima a fare questi allineamenti? o dovevano stare in vacanza? perchè tanto chi ci rimette non sono di certo loro.

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da marengo Mer Ott 10, 2012 10:05 pm

naturalmente non me la prendo con l'usp di lucca..

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da ValeBidi Mer Ott 10, 2012 11:52 pm

Stamattina ho chiamato l'ust di Padova. Non sanno dire quando usciranno, potrebbe essere domani come fra un mese...

ValeBidi

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da valeriagemini Gio Ott 11, 2012 12:21 am

Mi spiegate per piacere in che cosa cambieranno le graduatorie? Si aggiornano i punteggi con i servizi dello scorso anno? Oppure ci sono soltanto nuovi inserimenti? Per esempio, io che finora ho avuto solo chiamate per spezzoni di 6 ore o per sostituzioni di 2-3 giorni, in virtù di cosa dovrei risultare l'avente diritto? Una segreteria mi ha detto "non si sa mai" ma che significa? Se finora non mi hai mai chiamata, come posso magicamente balzare davanti e risultare l'avente diritto e scalzare tutti gli altri' C'è qualcosa che non capisco o non so...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da forza Gio Ott 11, 2012 12:44 am

Magari quelli prima di te per qualche motivo rinunciano.... oppure vengono chiamati in altra sede
Certo, se fino ad ora non ti hannoc himato la vedo dura, ma non si sa mai....
In bocca al lupo
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da alelope Gio Ott 11, 2012 9:23 am

Ieri ho chiamato l'usp di Bari e mi ha detto che da un giorno all'altro usciranno....

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da adele.guerra Gio Ott 11, 2012 11:09 am

ho appena chiamato il mio USP (Parma); la risposta è stata:"non si sa niente. lei stia tranquilla fino a quando la scuola non le dirà che la supplenza è finita".
Ma si può dare una risposta del genere??? qui nel forum leggo di altri USP che sono stati più precisi...ma se escono in una provincia escono x tutte oppure ognuno pubblica quando vuole?

adele.guerra

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da jessika77 Gio Ott 11, 2012 11:49 am

chiamato Padova, ieri è stato comunicato a loro che c'è un problema tecnico, e che il tutto dovrebbe essere sistemato dal sistema informatico centrale, mi ha assicurato non tarderanno ad uscire. Speriamo bene

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da PG Gio Ott 11, 2012 12:45 pm

davvero strano.
non rimane che aspettare, anche se dispiace davvero tanto

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 11, 2012 3:06 pm

mr ha scritto:Confermo, problemi tecnici al SIDI, il sistema informativo centrale. Pare non sia stata ipotizzata nessuna nuova data di pubblicazione.

Quindi dovrebbero uscire forse per la fine della settimana prossima ?????
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da infoscuola Gio Ott 11, 2012 3:15 pm

Possibile che convochino fino ad a.d. dalla posizione 50 in poi? Qualcuno potrebbe spiegarmi perché quelli prima non vengono neppure convocati? Quale criterio seguono le segreterie nell'individuazione degli aspiranti?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 11, 2012 3:24 pm

infoscuola ha scritto:Possibile che convochino fino ad a.d. dalla posizione 50 in poi? Qualcuno potrebbe spiegarmi perché quelli prima non vengono neppure convocati? Quale criterio seguono le segreterie nell'individuazione degli aspiranti?

Vuoi dire da 50 in giù ? Forse quelli prima o già lavorano oppure non hanno accettato la convocazione ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da ciampox Gio Ott 11, 2012 3:27 pm

infoscuola ha scritto:Possibile che convochino fino ad a.d. dalla posizione 50 in poi? Qualcuno potrebbe spiegarmi perché quelli prima non vengono neppure convocati? Quale criterio seguono le segreterie nell'individuazione degli aspiranti?
E' possibile che sia già stata scorsa la graduatoria fino a 49, e tra chi era già impegnato e chi ha rifiutato nessuno abbia accettato la supplenza e che quella sia in sostanza una seconda o terza convocazione fino all'avente diritto, in attesa di quella definitiva, che magari sarà tra 3 giorni o 3 mesi. Ditemi se questo è o non è un delirio.
L'unica cosa che mi sento di apprezzare è che, dopo una decina di false date di pubblicazione delle graduatorie puntualmente disattese, il MIUR abbia deciso di non fornire più un'ipotesi di data di uscita.
Poeri noi.
ciampox
ciampox

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Impruneta (FI)

http://www.indipendea.org

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da infoscuola Gio Ott 11, 2012 3:28 pm

nazzaro ha scritto:
infoscuola ha scritto:Possibile che convochino fino ad a.d. dalla posizione 50 in poi? Qualcuno potrebbe spiegarmi perché quelli prima non vengono neppure convocati? Quale criterio seguono le segreterie nell'individuazione degli aspiranti?

Vuoi dire da 50 in giù ? Forse quelli prima o già lavorano oppure non hanno accettato la convocazione ?

Esatto, 50 in giù. Possibile che prima di questa ci siano state convocazioni tutte andate a vuoto?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da lola2011 Gio Ott 11, 2012 4:05 pm

Io sono fino ad avente diritto, III fascia graduatorie d'istituto, e mi hanno detto in segreteria che nessuno prima di me ha accettato la supplenza part time. Sono n.30 in graduatoria..

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 7 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.