Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

+49
lallaorizzonte
Dec
ciampox
infoscuola
sparviero
adele.guerra
alelope
itaka74
laurasia
Dillo
FRANCY2
valeriagemini
scuola81
ValeBidi
schippy
amarcord
rosy_
epocale
annari
forza
maria2203
simonec.
mr
luisa78
jessika77
monica.pietrantoni
mamuscka
attila2020
marengo
frantic
antol
serena
Roxy215
nana
lola2011
serenella2
westy
PG
paolopaolo
mariaelena
Monia1980
cliomisia
marta70
titifra
gugu
pppp
byron28
clarissa
Sorel1980
53 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da Sorel1980 Sab Set 29, 2012 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Finirà finalmente l'incubo dell'avente diritto, oppure quest'incubo potrà protrarsi ulteriormente? Non ci sono date di massima? Inoltre... se verrò riconfermata mi verrà fatto un contratto reale, con una data di conclusione oppure un'altra follia come questa, ad avente diritto?

Sorel1980

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso


Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da Roxy215 Mer Ott 03, 2012 5:29 pm

Dal MIUR hanno comunicato alle segreterie che l'allineamento delle graduatorie e' slittato all'8.
Attendiamo fiduciosi..........

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da westy Mer Ott 03, 2012 5:35 pm

Slitta che ti slitta... arriveremo mica a Natale? :-l
Fiducia... dispersa...
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da nana Mer Ott 03, 2012 5:42 pm

gugu ha scritto:In effetti è incomprensibile visto che la supplenza su AD si può lasciare non appena ve ne sia una con data certa.
Forse è vero che servono non solo nuovi abilitati, ma anche laureati. ;-)


beh su questo non tutte le segreterie hanno capito.... ti dico cosa è successo a me: un applicato di segreteria mi dice che se accetto la supplenza su avente diritto ( era su data anche questa)e poi mi si presenta una con data certa ma non fino ad avente diritto, come dice lui" anche fino al 30 marzo" io non posso abbandonare quella supplenza...allora qui bisogna prima che nelle varie segreterie abbiano chiare le idee perchè creano problemi prima ai bambini con classi scoperte o con un'alternanza di docenti e poi a noi.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da gugu Mer Ott 03, 2012 5:45 pm

nadiuccia ha scritto:
gugu ha scritto:In effetti è incomprensibile visto che la supplenza su AD si può lasciare non appena ve ne sia una con data certa.
Forse è vero che servono non solo nuovi abilitati, ma anche laureati. ;-)


beh su questo non tutte le segreterie hanno capito.... ti dico cosa è successo a me: un applicato di segreteria mi dice che se accetto la supplenza su avente diritto ( era su data anche questa)e poi mi si presenta una con data certa ma non fino ad avente diritto, come dice lui" anche fino al 30 marzo" io non posso abbandonare quella supplenza...allora qui bisogna prima che nelle varie segreterie abbiano chiare le idee perchè creano problemi prima ai bambini con classi scoperte o con un'alternanza di docenti e poi a noi.

Scusa ma il discorso è completamente illogico. Le supplenze future potranno avere solo data certa. Quindi per il tuo segretario tu non potrai avere più supplenze. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da lola2011 Mer Ott 03, 2012 5:49 pm

westy ha scritto:Slitta che ti slitta... arriveremo mica a Natale? :-l
Fiducia... dispersa...
Io lo scorso anno lasciai il posto all'avente diritto il 28 novembre... chissà quest'anno... L'importante è lavorare è vero, e anche se ho un part time non mi lamento, ma possibile che ogni anno sia la stessa cosa?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da nana Mer Ott 03, 2012 5:51 pm

gugu ha scritto:
nadiuccia ha scritto:
gugu ha scritto:In effetti è incomprensibile visto che la supplenza su AD si può lasciare non appena ve ne sia una con data certa.
Forse è vero che servono non solo nuovi abilitati, ma anche laureati. ;-)


beh su questo non tutte le segreterie hanno capito.... ti dico cosa è successo a me: un applicato di segreteria mi dice che se accetto la supplenza su avente diritto ( era su data anche questa)e poi mi si presenta una con data certa ma non fino ad avente diritto, come dice lui" anche fino al 30 marzo" io non posso abbandonare quella supplenza...allora qui bisogna prima che nelle varie segreterie abbiano chiare le idee perchè creano problemi prima ai bambini con classi scoperte o con un'alternanza di docenti e poi a noi.

Scusa ma il discorso è completamente illogico. Le supplenze future potranno avere solo data certa. Quindi per il tuo segretario tu non potrai avere più supplenze. ;-)

infatti a sto tipo non l'ho mica capito...ha fatto tutto un ragionamento contorto per cui alla fine non ho accettato. secondo lui potevo lasciare quella supplenza solo se fosse arrivato l'avente diritto a questo punto! no, ma se ne incontrano di personaggi eh...! mi ha pure segnato come primo rifiuto, meno male che ha detto che con le nuove graduatorie decadeva il rifiuto....bah!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da westy Mer Ott 03, 2012 5:54 pm

Questo non lo sapevo...
Che con le nuove graduatorie il rifiuto decade...
Bien!
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da nana Mer Ott 03, 2012 5:59 pm

westy ha scritto:Questo non lo sapevo...
Che con le nuove graduatorie il rifiuto decade...
Bien!

si ma attenzione, a quanto pare ogni segreteria fa come le pare...teoricamente tutto ciò che accade fino ad avente diritto decade con le nuove graduatorie, ma non mi stupirei se facessero diversamente!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da serena Mer Ott 03, 2012 7:30 pm

lola2011 ha scritto:

Io lo scorso anno lasciai il posto all'avente diritto il 28 novembre... chissà quest'anno... L'importante è lavorare è vero, e anche se ho un part time non mi lamento, ma possibile che ogni anno sia la stessa cosa?

Come ti capisco! Non ce la faccio più! Quando non sono a scuola, vivo attaccata al PC alla disperata ricerca di sapere quando verranno pubblicate le nuove GI per sapere, di conseguenza, "di che morte devo morire": detto altrimenti se sono o non sono io l'avente diritto!

Per noi docenti "precari" non c'é mai pace

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da antol Gio Ott 04, 2012 7:56 pm

La cosa assurda è che non tutte le segreterie hanno capito che si deve nominare "sino ad avente diritto"! A me arrivano convocazioni "miste" (alcune "sino ad avente diritto", altre con una data precisa di fine). La settimana scorsa sono stata ad una convocazione durante la quale è stata assegnata una maternità con una data di fine ben precisa. Scommetto che nessuno si preoccuperà di rinominare!.

Ma come è possibile che ogni inizio di anno scolastico sia un "calvario"? Non se ne può più!

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da serena Gio Ott 04, 2012 10:43 pm

antol ha scritto:La cosa assurda è che non tutte le segreterie hanno capito che si deve nominare "sino ad avente diritto"!
La settimana scorsa sono stata ad una convocazione durante la quale è stata assegnata una maternità con una data di fine ben precisa. Scommetto che nessuno si preoccuperà di rinominare!


Se sai già che nessuno si preoccuperà di rinominare, appena pubblicano le graduatorie vai in segreteria e fai presente che DEVONO riscorrere la graduatoria e rinominare. Può anche darsi che l'avente diritto sia la stessa persona che adesso sta lavorando con le graduatorie dell'anno scorso ma la segreteria è OBBLIGATA, comunque, a riconvocare i docenti presenti nella graduatoria "rinnovata".
Altrimenti, credo che si possa e si debba fare ricorso.

Sono su supplenza fino a nomina dell'avente diritto e così mi è stato detto dalla segreteria della scuola in cui sto prestando servizio, segreteria, tra l'altro, fermamente convinta di aver agito nel pieno rispetto della normativa ministeriale con la mia nomina su malattia (lunga) fino a nomina dell'avente diritto.

Resta il fatto che non se ne può più di queste supplenze assegnate FINO A NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da frantic Gio Ott 04, 2012 10:48 pm

Quindi dopo l'8 ottobre si avranno le gradautorie d'istituto definitive? A quel punto si saprà con certezza l'avente diritto?
Vi chiedo, nel caso io abbia un contratto fino all'avente diritto ma sappia che la cattedra di fatto sia fino al 30/6 ho diritto ad esigere che mi venga fatto contratto fino al 30/6 dopo l'8 ottobre? (ammesso che sia io l'avente diritto)

frantic

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da marengo Ven Ott 05, 2012 10:14 am

serena ha scritto:
antol ha scritto:La cosa assurda è che non tutte le segreterie hanno capito che si deve nominare "sino ad avente diritto"!
La settimana scorsa sono stata ad una convocazione durante la quale è stata assegnata una maternità con una data di fine ben precisa. Scommetto che nessuno si preoccuperà di rinominare!


Se sai già che nessuno si preoccuperà di rinominare, appena pubblicano le graduatorie vai in segreteria e fai presente che DEVONO riscorrere la graduatoria e rinominare. Può anche darsi che l'avente diritto sia la stessa persona che adesso sta lavorando con le graduatorie dell'anno scorso ma la segreteria è OBBLIGATA, comunque, a riconvocare i docenti presenti nella graduatoria "rinnovata".
Altrimenti, credo che si possa e si debba fare ricorso.

Sono su supplenza fino a nomina dell'avente diritto e così mi è stato detto dalla segreteria della scuola in cui sto prestando servizio, segreteria, tra l'altro, fermamente convinta di aver agito nel pieno rispetto della normativa ministeriale con la mia nomina su malattia (lunga) fino a nomina dell'avente diritto.

Resta il fatto che non se ne può più di queste supplenze assegnate FINO A NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO!

sì, però non è così facile come sembra. voglio dire: verificare che le segreterie riscorrano effettivamente le GI, significa recarmi presso ogni istituto scelto (per telefono non danno info), chiedere le liste in segreteria, verificare che chi sta lavorando in quella scuola abbia effettivamente un punteggio superiore al mio. non mi sembra una cosa così immediata. dovrebbero essere invece gli USP a intimare le segreterie di seguire correttamente la procedura.
in più: mettiamo che mi chiamino per una supplenza fino al 31 gennaio. chi mi dà la certezza che magari una scuola aveva un posto fino al 31 marzo e che non mi abbia chiamato? le variabili sono tante, già dobbiamo guardare mille cose, fare i controlli noi stessi diventa pesante

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da marengo Ven Ott 05, 2012 10:16 am

aggiungo inoltre che le nomine fino avente diritto sono stressanti per chi sta insegnando, ma ancora di più per chi si è inserito adesso con la consapevolezza che qualcuno sta lavorando al posto suo..

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da westy Ven Ott 05, 2012 10:30 am

Ma aggiornare tutto prima dell'inizio della scuola no!?!
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da marengo Ven Ott 05, 2012 10:37 am

westy ha scritto:Ma aggiornare tutto prima dell'inizio della scuola no!?!

eh eh.... sarebbe troppo facile per i geni di viale trastevere! ;-D

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da westy Ven Ott 05, 2012 11:40 am

marengo ha scritto:
westy ha scritto:Ma aggiornare tutto prima dell'inizio della scuola no!?!

eh eh.... sarebbe troppo facile per i geni di viale trastevere! ;-D

;-)
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da attila2020 Ven Ott 05, 2012 12:54 pm

westy ha scritto:La mia scuola ha convocato TUTTA la graduatoria... nella speranza che qualcuno si presenti.

Salve westy. Ma hanno convocato veramente tutta la graduatoria di terza fascia d'istituto ? E se si potrei gentilmente sapere in quale provincia e cdc ?Quando usciranno le nuove graduatorie d'istituto di terza fascia ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da attila2020 Ven Ott 05, 2012 1:02 pm

clarissa ha scritto:
byron28 ha scritto:Noi stiamo aspettando le GI definitive, per nominare da queste, già dal 2-3 ottobre. Aspettare un altro mese, con le GI già disponibili, non sarebbe giusto e aumenterebbe l'ansia, già alta, di molti precari.
Ho chiamato una segreteria e mi hanno spiegato che i tempi si allungano non perché non vogliono utilizzare le grad nuove dall'inizio, ma perché le convocazioni sono tante, su tante cdc, per cui sarà il dirigente a decidere quali fare prima, e sappiamo che la supplenza non sempre viene assegnata alla prima convocazione, ma magari si arriva a due, tre, (con il conseguente passare dei giorni) perché molte persone risultano libere a sistema e poi non lo sono. Sono poche le scuole che convocano in cento per una supplenza!

salve Clarissa, ma si allungheranno i tempi per la pubblicazione delle nuove graduatorie d'istituto ? Ma è possibile che per assegnare una supplenza si fanno due- tre convocazioni anche nel mese di ottobre ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da westy Ven Ott 05, 2012 1:09 pm

nazzaro ha scritto:
westy ha scritto:La mia scuola ha convocato TUTTA la graduatoria... nella speranza che qualcuno si presenti.

Salve westy. Ma hanno convocato veramente tutta la graduatoria di terza fascia d'istituto ? E se si potrei gentilmente sapere in quale provincia e cdc ?Quando usciranno le nuove graduatorie d'istituto di terza fascia ?

Non saprei, io sono in prima fascia.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da mamuscka Ven Ott 05, 2012 1:58 pm

gugu ha scritto:
byron28 ha scritto:Noi stiamo aspettando le GI definitive, per nominare da queste, già dal 2-3 ottobre. Aspettare un altro mese, con le GI già disponibili, non sarebbe giusto e aumenterebbe l'ansia, già alta, di molti precari.


Il fatto è capire se davvero domani tutte saranno rielaborate e rese disponibili martedì mattina...finora non sono state toccate.

Ciao Gugu ho postato in altra parte e nn so se ho fatto bene:Ho accettato 6h su avente dirittoda GI ora ricevo una convocazione di18h su sostegno fino a febbraio
posso lasciare le 6h?La normativa
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da marengo Ven Ott 05, 2012 2:14 pm

mamuscka ha scritto:
gugu ha scritto:
byron28 ha scritto:Noi stiamo aspettando le GI definitive, per nominare da queste, già dal 2-3 ottobre. Aspettare un altro mese, con le GI già disponibili, non sarebbe giusto e aumenterebbe l'ansia, già alta, di molti precari.


Il fatto è capire se davvero domani tutte saranno rielaborate e rese disponibili martedì mattina...finora non sono state toccate.

Ciao Gugu ho postato in altra parte e nn so se ho fatto bene:Ho accettato 6h su avente dirittoda GI ora ricevo una convocazione di18h su sostegno fino a febbraio
posso lasciare le 6h?La normativa

scusa se te lo chiedo, ma com'è possibile che si propongano contratti fino a data certa? non c'è l'obbligo per le scuole, in questo periodo, di stipulare contratti fino ad avente diritto?

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da monica.pietrantoni Ven Ott 05, 2012 2:23 pm

westy ha scritto:Ma aggiornare tutto prima dell'inizio della scuola no!?!
me lo chiedo tutti gli anni!!!i miei alunni hanno sei insegnanti su dieci fino ad avente diritto..se saltiamo tutti e sei devono di fatto ricominciare da capo!!!..io come genitore diventerei una furia!!!

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 05, 2012 2:36 pm

Roxy215 ha scritto:Dal MIUR hanno comunicato alle segreterie che l'allineamento delle graduatorie e' slittato all'8.
Attendiamo fiduciosi..........

dove lo hai letto?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da monica.pietrantoni Ven Ott 05, 2012 2:56 pm

jessika77 ha scritto:
Roxy215 ha scritto:Dal MIUR hanno comunicato alle segreterie che l'allineamento delle graduatorie e' slittato all'8.
Attendiamo fiduciosi..........

dove lo hai letto?

L'USR LAZIO L'ULTIMA IMPORTANTE COMUNICAZIONE CHE HA MESSO RIGUARDA UN TORNEO DI BOOWLING!!!MA CI RENDIAMO CONTO???NOI CON NOTIZIE FRAMMENTARIE,LUNEDI,FORSE IL 13,QUALCUNO DICE IL 23,ADDIRITTURA HO SENTITO DICEMBRE!!!!NOI DISPERATI PER UNA SITUAZIONE SEMPRE PIù INSOSTENIBILE E SENZA AVERE UNA CERTEZZA SE MARTEDI LAVOREREMO ANCORA,E LORO A PENSARE A QUESTE COSE ALLUCINANTI!!POI NN CI MERAVIGLIAMO SE SUCCEDE QUEL CHE è SUCCESSO NEL LAZIO!!!COSA GLI COSTA FARE UN COMUNICATO E PER LO MENO INFORMARE CHE C'è STATO UNO SLITTAMENTO FINO A.....????

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 2 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.