titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di preferenza lettera Q

+28
gabi74
fiorilisa
Ilaria88
tata matilda
_Rosanna_
farfyrv
clarissa
rominav
francyna
annaVG
maria graziav
tizian@
elpis
totò
francesco81
miky744
vane
draghetto
manaus
lallaorizzonte
minomicetto
carla69
gugu
greta2010
paolopaolo
Pierp
giulia boffa
nana
32 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da nana Lun Ott 08, 2012 10:19 am

Promemoria primo messaggio :

buongiorno a tutti, scusate, avrei bisogno di sapere se nei titoli di preferenza la lettera Q deve essere spuntata. non ho capito se si intenda di aver lavorato per un intero anno inteso da settembre fino al trenta giugno in qualche scuola pubblica o semplicemente di aver potuto lavorarci ad esempio anche su supplenza su maternità...insommma come valutano il "per non meno di un anno".so che può sembrare stupida come domanda, ma non vorrei incorrere in errore. grazie a chi voglia rispondere.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso


titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 7:37 am

Dove sta scritto che per la lettera q un anno intero non può essere cumulato in vari anni? basta questo a tutelarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da elpis Lun Ott 29, 2012 9:17 am

giulia boffa ha scritto:non è altra amministrazione , è sempre miur; io ho dubbi che possa essere normale contratto dipendente con busta paga ,trattenute , contributi e detrazioni, e non borsa di studio

l'assegno di ricerca non è una borsa di studio, ma un contratto di diritto privato tra l'università e il contrattista, anche se non si tratta di lavoro subordinato.

elpis

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 29, 2012 9:37 am

non è subordinato, quindi non è dipendente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da annaVG Lun Ott 29, 2012 11:41 am

[quote="debole"]Dove sta scritto che per la lettera q un anno intero non può essere cumulato in vari anni? basta questo a tutelarci.[/quote




anch'io ho sempre messo la pref Q in tutti gli aggiornamenti anche se non ho mai fatto supplenze x un intero anno scolastico ( ho sempre compilato le domande di aggiornamento dai sindacati )
per il concorso ho già segnato la Q

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da francyna Lun Ott 29, 2012 12:54 pm

Buongiorno.
Ho anch'io un dubbio sulla lettera Q dei titoli di preferenza: aver lavorato come co.co.co. per l'Università per oltre un anno mi autorizza a spuntare la casella in oggetto?
Grazie,
Francesca

francyna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da paolopaolo Lun Ott 29, 2012 1:06 pm

francyna ha scritto:Buongiorno.
Ho anch'io un dubbio sulla lettera Q dei titoli di preferenza: aver lavorato come co.co.co. per l'Università per oltre un anno mi autorizza a spuntare la casella in oggetto?
Grazie,
Francesca

rileggi bene i post precedenti, c'è la risposta

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da francyna Lun Ott 29, 2012 1:15 pm

non ne sono sicura, si parlava di assegno di ricerca. Io parlo di co.co.co che è un contratto di parasubordinazione, a tutti gli effetti assimilabile alla dipendenza solo che non sei a tempo indeterminato

francyna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 5:29 pm

Ok ho capito, onde evitare per una banalità, in caso risultassi vincitrice del concorso, di incappare in una verifica sulla lettera q col rischio che mi tolgano il ruolo, ho deciso di togliere la lettera q.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 5:34 pm

debole ha scritto:Ok ho capito, onde evitare per una banalità, in caso risultassi vincitrice del concorso, di incappare in una verifica sulla lettera q col rischio che mi tolgano il ruolo, ho deciso di togliere la lettera q.


Fai come vuoi. Qui hanno lasciato libertà. ;-)

Ovviamente se non la indichi e perdessi il ruolo pur avendone diritto non potrai rivendicare nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da rominav Lun Ott 29, 2012 5:49 pm

Io, al mio primo inserimento nelle GaE avevo quattro anni di Co.Co.Co presso l'azienda ospedaliera della mia città. Chiesi all'USP se potevo barrare la preferenza Q e mi dissero di sì, perciò io barro sempre quella casella.

Mi auguro che, indipendentemente dagli anni di servizio prestati a scuola e sempre con contratto al 30/06, tale preferenza non risulti adesso invalidabile perché il co.co.dè è una tipologia contrattuale non valida e perché non ho mai lavorato come insegnante per 365 gg consecutivi.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 5:51 pm

[quote="gugu"][quote="debole"]Ok ho capito, onde evitare per una banalità, in caso risultassi vincitrice del concorso, di incappare in una verifica sulla lettera q col rischio che mi tolgano il ruolo, ho deciso di togliere la lettera q. [/quote]


Fai come vuoi. Qui hanno lasciato libertà. ;-)

Ovviamente se non la indichi e perdessi il ruolo pur avendone diritto non potrai rivendicare nulla. [/quote]

Lo so, ma meglio non indicare il falso. Penso anche io che si riferisca ad un anno intero. Però Gugu tu hai le tue idee, non farò polemica. Ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 5:56 pm

debole ha scritto:

Lo so, ma meglio non indicare il falso. Penso anche io che si riferisca ad un anno intero. Però Gugu tu hai le tue idee, non farò polemica. Ciao.


Dunque tu non l'hai mai dichiarata in GE, non avendo avuto mai contratti dal 01-09 al 31-08. Corretto ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 5:58 pm

rominav ha scritto:Io, al mio primo inserimento nelle GaE avevo quattro anni di Co.Co.Co presso l'azienda ospedaliera della mia città. Chiesi all'USP se potevo barrare la preferenza Q e mi dissero di sì, perciò io barro sempre quella casella..


Non ti confondi con la preferenza X ?

Non capisco cosa c'entri l'ospedale con il lavoro presso il Miur (Q).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 6:11 pm

[quote="gugu"][quote="debole"]

Lo so, ma meglio non indicare il falso. Penso anche io che si riferisca ad un anno intero. Però Gugu tu hai le tue idee, non farò polemica. Ciao. [/quote]


Dunque tu non l'hai mai dichiarata in GE, non avendo avuto mai contratti dal 01-09 al 31-08. Corretto ?[/quote]

Esatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 6:13 pm

debole ha scritto:

Esatto.


Dunque, per essere coerente, fai bene a non indicarla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da paolopaolo Gio Nov 01, 2012 6:39 pm

up

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da clarissa Gio Nov 01, 2012 10:04 pm

Io non ho mai segnato la preferenza q perché credevo erroneamente che non fosse riservata al servizio di docente, avevo interpretato male. Considerato che ho i 180 gg per anno, o il servizio continuativo dal 1 febbraio agli scrutini (e propendendo per l'interpretazione di gugu) posso segnare la q anche se questa non risulta nelle mie domande passate per le inclusioni in GI?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da farfyrv Gio Nov 01, 2012 10:42 pm

Scusate ma nella lettera Q specifica "anche docenti" e allora non si intende anno scolastico anche quello fino al 30 giugno?Che caos

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Nov 01, 2012 11:37 pm

nel caso di avesse un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria come segretaria si deve anche indicare la lettera Q ? (scuola privata paritaria)

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 02, 2012 6:17 am

_Rosanna_ ha scritto:nel caso di avesse un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria come segretaria si deve anche indicare la lettera Q ? (scuola privata paritaria)

no, perchè non sei o sei stata alle dipendenze del Miur in virtù di quel contratto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Nov 02, 2012 10:07 am

lallaorizzonte ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:nel caso di avesse un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria come segretaria si deve anche indicare la lettera Q ? (scuola privata paritaria)

no, perchè non sei o sei stata alle dipendenze del Miur in virtù di quel contratto

ok grazie... mi è venuto adesso il dubbio perchè me l'hanno fatto notare che in quanto paritaria forse era come per la statale..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da tata matilda Ven Nov 02, 2012 12:50 pm

Io l'anno scorso ho lavorato nella stessa scuola dal 3 novembre al 14 giugno, quindi i 180 ci sono.
Vorrei barrare la lettera Q...ma se la nostra interpretazione è sbagliata, che mi succede?
Annullano la mia domanda? Mi denunciano per aver "dichiarato il falso"?

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da farfyrv Ven Nov 02, 2012 6:55 pm

Qualcuno ci risponde?La lettera Q va flaggata per i contratti al 30 giugno?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da farfyrv Sab Nov 03, 2012 4:17 pm

Un minuto di silenzio per la lettere Q

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da paolopaolo Sab Nov 03, 2012 8:08 pm

farfyrv ha scritto:Qualcuno ci risponde?La lettera Q va flaggata per i contratti al 30 giugno?


sì, a mio parere

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza lettera Q - Pagina 5 Empty Re: titoli di preferenza lettera Q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.