Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

+20
Dec
tanganika
fabrizio80
scienze
rosiline
ics70
nunzia87
claudia.s.
scuolasos
lola2011
westy
mariateresa.damora
Veronica70
gugu
Tess80
Leag
ricorsi FB
lallaorizzonte
rafzzz
rnervosi
24 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rnervosi Sab Nov 10, 2012 11:34 am

Promemoria primo messaggio :

Riporto di seguito il testo integrale di alcune mail inviate agli indirizzi di posta certificata del MIUR e degli Uffici Scolastici Regionale e Provinciale, per contestare con solido argomento il comportamento in quel preciso punto della "Procedura per la presentazione delle istanze on-line", peraltro eccellente o quasi in altri contesti.

Affinche' in futuro altri non cadano vittima dello stesso perverso meccanismo.

Cordiali saluti a tutti

PS.
A quanto gia' detto nelle mail sottostanti aggiungo, a commento della risposta del 7/11 di Lalla ad Angela,
che non era sufficiente visualizzare la domanda per effettuare un controllo del tipo "ho inserito la Laurea esatta
fra tutte quelle elencate in tendina ?"


--- MAIL N. 1 --
Spett.
URP - USP Verona
URP - MIUR
PEC - USP Verona
PEC - USR Veneto
PEC - MIUR
PEC - D.g. per il personale scolastico
PEC - D.g. per gli studi, la statistica e i sistemi informativi
PEC - D.g. le risorse umane del Ministero acquisti e affari generali

Premesso che:
- il giorno 01 novembre u.s. alle ore 21:27, tramite istanza on line, ho regolarmente inoltrato all'USR VENETO
domanda di "Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n.82 del 24 settembre 2012"
- la stessa e' stata regolarmente accolta e confermata con mail inviatami allo stesso giorno stessa ora da
"MIUR Sistema Istanze On Line"
- la stessa mail conteneva allegato Modulo in formato PDF di nome "PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282.pdf"
- la stessa mail esplicitamente dichiarava "Tale modulo è valido anche come ricevuta dell`istanza inoltrata
all`Ufficio Scolastico Regionale destinatario della domanda"
- la "procedura informatica Istanze On Line", a seguito di una mia successiva operazione di consultazione (pochi minuti dopo),
ha subdolamente cambiato lo stato della mia domanda da "inoltrata" a "inserita, non inoltrata"
-- senza darmene ESPLICITO, IMMEDIATO e CONTESTUALE avviso
-- e tantomeno senza chiedermi esplicita conferma di essere consapevole del cambio di stato
-- e tantomeno senza avvisarmi che il cambio di stato avrebbe comportato l'implicito ritiro della domanda
-- e tantomeno senza chiedermi esplicita conferma di voler proseguire
- che il suddetto comportamento della procedura informatica e' del tutto criticabile ed assolutamente non omogeneo
con il comportamento di tutte le moderne procedure informatiche interattive che chiedono sempre la consapevole conferma
all'utilizzatore di voler procedere nell'esecuzione di operazioni critiche
- che considero del tutto insufficiente ed inadeguato l'avviso tramite mail ricevuto il 5 novembre alle 20:57, 40 ore prima
della scadenza del termine per la presentazione delle domande
-- avviso che avrei anche non potuto leggere in tempo per impedimento qualsiasi
-- avviso che ho di fatto letto il pomeriggio del giorno successivo
-- avviso che non citava esplicitamente il codice della mia domanda PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282
-- avviso che faceva riferimento ad una generica istanza inserita ma non inoltrata, che per quello che ne potevo sapere io
poteva essere anche una seconda istanza generata automaticamente dalla procedura
- a seguito dei fatti sopra riportati la mia domanda e' stata esclusa

tanto premesso, chiedo con la presente

- che la mia domanda in oggetto venga riammessa al
"Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n.82 del 24 settembre 2012"
- conseguentemente di poter essere ammessa alla prevista prova di preselezione.
-----------------

MAIL N. 2 ------------------------------------------------------------

Attenzione
URP - USP Verona
URP - MIUR
PEC - USP Verona
PEC - USR Veneto
PEC - MIUR
PEC - D.g. per il personale scolastico
PEC - D.g. per gli studi, la statistica e i sistemi informativi
PEC - D.g. le risorse umane del Ministero acquisti e affari generali

Gentili Signori,
scusate il disturbo, vi sottopongo il caso sottodescritto riguardante mia figlia - esclusione istanza on line - Concorso per titoli ed esami del personale docente.

Completamente cosciente della enorme difficolta' di vedere accolte le sue ragioni, vi chiedo per cortesia un'indicazione
su riferimenti e modalita' per inoltrare contestazione e/o ricorso, anche a livello ministeriale.

Altre persone sono state vittime dello stesso perverso meccanismo, come chi e' entrato pochi minuti prima della scadenza per un controllo finale, il tempo e' trascorso e la domanda se ne e' andata in fumo.

Se questo nostro tentativo non portera' a rendere giustizia a mia figlia, che almeno possa portare ad una revisione alla Procedura-POLIS, peraltro eccellente, in quel punto in cui uno si frega inconsapevolmente con le proprie mani, solo per aver effettuato un controllo per scrupolo.

Affinche' in futuro altri non cadano vittima dello stesso perverso meccanismo.

Cordiali saluti
--------------------------------------

--- MAIL N. 3 --------------------------
Gentile sig. <nome.cognome>,

come da accordi intercorsi verbalmente nel suo ufficio oggi pomeriggio 7 novembre alle ore 15:30 circa,
le invio segnalazione scritta del disguido di cui mi ritengo vittima relativamente all'esclusione
della mia domanda di "Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n.82 del 24 settembre 2012":
- da me regolarmente presentata all'USR VENETO, tramite istanza on line, il giorno 01 novembre u.s. alle ore 21:27
- regolarmente accolta e confermata con mail inviatami allo stesso giorno stessa ora da "MIUR Sistema Istanze On Line"
- con allegato Modulo in formato PDF di nome "PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282.pdf"
- con esplicita dichiarazione "Tale modulo è valido anche come ricevuta dell`istanza inoltrata
all`Ufficio Scolastico Regionale destinatario della domanda"

Consultatami anche con esperti di procedure informatiche, contesto l'esclusione in quanto dovuta ad un comportamento
del tutto criticabile e ambiguo della procedura informatica:
- io sono rientrata nell'istanza pochi minuti dopo l'inoltro, a solo scopo di controllo,
e di quale controllo (*) si trattasse non e' del tutto marginale ma lo segnalo in Post-Scriptum
per mantenere l'attenzione sulla questione principale di questa contestazione, e cioe':
- la procedura NON MI HA AVVERTITO ESPLICITAMENTE DEL CAMBIO DI STATO della mia istanza da "inoltrata" a
"inserita, non inoltrata" e invece DOVEVA FARLO, DOVEVA FARLO IMMEDIATAMENTE ED ESPLICITAMENTE
con l'apertura di una finestra "pop-up" che mi DOVEVA CHIEDERE CONFERMA CHE IO FOSSI PIENAMENTE
CONSAPEVOLE DEL CAMBIO DI STATO DELLA MIA ISTANZA
- non si comportano forse cosi' al giorno d'oggi tutte le procedure informatiche che si rispettano,
in risposta ad un'operazione critica dell'utilizzatore, fosse anche solo la cancellazione di un file ???
- e certo non si puo' dire sia stato sufficiente visualizzare il nuovo stato nella pagina web:
il nuovo stato di cosa ? dell'istanza che non ho modificato? dell'istanza che il sistema mi ha appena
confermato via mail di aver regolarmente ricevuto? di una nuova istanza indipendente dalla prima?
- e certo non si puo' dire sia stato sufficiente inviarmi in differita, circa 40 ore prima
della scadenza delle presentazioni una mail di avvertimento, che il cittadino qualsiasi,
non solo la sottoscritta, non e' tenuto per legge a consultare ogni giorno, e che comunque
potrebbe essere impedito a leggere in tempo sufficiente per un numero potenzialmente infinito di ragioni.

Per completezza vi inoltro separatamente la mail di conferma di avvenuta presentazione
con allegato Modulo in formato PDF di nome "PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282.pdf".

Vi chiedo di inoltrare la presente a tutti i responsabili in materia a livello provinciale,
regionale e ministeriale, mettendomi in copia per conoscenza.

Vi chiedo inoltre di comunicarmi i riferimenti per la presentazione di un formale ricorso.

Mi sono laureata 20 giorni fa, percepisco questo accaduto come una profonda ingiustizia,
nei prossimi giorni intendo avvalermi di un parere legale.
------------------------------------


rnervosi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 27, 2012 9:17 pm

rosiline ha scritto:è proprio inutile......contattare i referenti.......io li ho contatti miliardi di volte....e questi sono stati i risultati..... non ci sono......ho una rabbia in corpo che non vi immaginate...... è stato tutto inutile....

allora adesso dobbiamo capire perchè alcuni ci sono e altri no.

rosiline e manitas che indizi ci date?

quando avete presentato la domanda la prima volta? e quando siete entrate la seconda, cosa avete cliccato?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 9:21 pm

Lalla ti ringrazio infinitamente
allora la domanda l'ho presentata il 01 novembre intorno alle 10, se vuoi in privato ti posso inviare la ricevuta, non ricordo di aver fatto nessuna modifica e cmq l'unica mail che ho dal sito è quella con la ricevuta. Ho fatto domanda in Campania.

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 9:23 pm

mi è successa una cosa strana!! sono arrivata fino all'inserimento del codice fiscale..... e dopo varie prove.lo inserito........e mi fa vedere la mia situazione....ossia....dove farò la prova.....a che ora...... e quando!!! è possibile......??? è possibile che ci sia un'altra perosna con mio stesso codice fiscale??? non credo?? che fare adesso??? Lalla dimmi tu??

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 27, 2012 9:24 pm

manitas05 ha scritto:Lalla ti ringrazio infinitamente
allora la domanda l'ho presentata il 01 novembre intorno alle 10, se vuoi in privato ti posso inviare la ricevuta, non ricordo di aver fatto nessuna modifica e cmq l'unica mail che ho dal sito è quella con la ricevuta. Ho fatto domanda in Campania.

ma hai fatto un nuovo accesso alla domanda pur non modificando nulla?
è questo che ha "fregato" molti colleghi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 9:25 pm

scusami rosiline dove hai inserito il cf, io visualizzo l'elenco con i nomi

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 9:25 pm

lallaorizzonte ha scritto:
manitas05 ha scritto:Lalla ti ringrazio infinitamente
allora la domanda l'ho presentata il 01 novembre intorno alle 10, se vuoi in privato ti posso inviare la ricevuta, non ricordo di aver fatto nessuna modifica e cmq l'unica mail che ho dal sito è quella con la ricevuta. Ho fatto domanda in Campania.

ma hai fatto un nuovo accesso alla domanda pur non modificando nulla?
è questo che ha "fregato" molti colleghi

probabilmente si!
cosa posso fare adesso???

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 9:27 pm

allora.....dopo aver visto che nell'elenco non c'ero, ho provato ad accedere al simulatore.... e lì ho scoperto ....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 9:27 pm

vado a vedere

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 9:33 pm

questo è quello che mi dice dopo aver inserito il codice fiscale:

MICHELA C.
Informazioni sulla Prova Preselettiva
Da domani anche in quest'area ti verranno mostrate le indicazioni sulla data e sulla sede di svolgimento della prova preselettiva.
Ora puoi proseguire effettuando un'esercitazione a tua scelta dal quadro seguente.



Ultima modifica di manitas05 il Mar Nov 27, 2012 10:15 pm - modificato 1 volta.

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 9:35 pm

cmq mi fa accedere all'esercitazione...

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 9:42 pm

io ho visto tuto invece,........ lo hanno tolto??? sono veramente....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 10:02 pm

provate tante volte a cliccare su "visulizza i tuoi dati".......e alla fine apparirà......credetemi.io lo vedo.....
solo che non so qaunto valga visto che nell'elenco non risulto!! provate più e più volte... anche se... manitas05 , ti dà quel messaggio!!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 10:10 pm

hai ragione!!!!!!!!! Mi dice dove e quando...ma scusa che si fa allora????

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 10:16 pm

non lo so adesso!!! ma ci sei pure tu??? sono felice per te.......e per tutti quelli che hanno penato come me!!!! solo che resta il dubbio!!! cosa fare!!!???? speriamo che al noote porti consiglio.... e che domani tutto sia risolto!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 10:18 pm

però la sede che da a me è quella che nella lista è stata data ad una mia omonima...ovviamente io ho inserito il mio codice fiscale.
La tua sede invece compare a qualcuna della lista?

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da alera Mar Nov 27, 2012 10:25 pm

Anche a me fa vedere la sede, ma è la stessa di una omonima, anche se per me è una novità averne una...il mio cognome non è comune nella mia regione. Strano.....
Sono entrata anche io con il mio codice fiscale.


Ultima modifica di alera il Mar Nov 27, 2012 10:28 pm - modificato 1 volta.

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 10:25 pm

è vero!!! ma la data di nascita è diversa dalla mia!!! ossia c'è un'altra persona che si chiama come me ma l'etrà è molto diversa......l'altra è del'40....io sono più piccina!! e quindi il codice fiscale è diverso.... ti prego non mi mettere in subbuglio così!! dimmi che le mie spiegazioni non sono prive di fonamento???

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da alera Mar Nov 27, 2012 10:30 pm

Sono incredula quanto te,
anche la mia omonima è molto più grande di me....

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da alessiuccia Mar Nov 27, 2012 10:41 pm

carissime alera, rosiline e manitas,
io ho lo stesso vostro problema. Nella lista c'è una mia omonima con data di nascita diversa.....mi riferisco alla regione Calabria....eppure inserendo sul sito del MIUR il mio codice fiscale mi escono data e sede della mia omonima....
che si fa adesso???

alessiuccia

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 10:44 pm

ragazze in questo momento sono nel pallone!!!
per adesso ho inviato una mail al referente della mia regione e domani mi attacco al telefono...SONO COSì ARRABBIATA CHE MI VIENE DA PIANGERE. Stavo studiando tantissimo e credetemi non riesco a pensare di essere esclusa così!!!

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 10:48 pm

ma può essere mai così??? io ho già inviato email al referente.......ma pensate che sia solo una nostra illusione!!??? il codice fiscale è diverso?? non è possibile che questa omonima faccia la prova lo stesso giorno e allo stesso posto.....se è omonima!! perchè no??

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 10:51 pm

Rosiline io spero che sia come dici tu ma ho dei dubbi!

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 10:51 pm

ma perchè??? perchè???

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da manitas05 Mar Nov 27, 2012 10:55 pm

appena ho novità (spero positive) vi aggiorno! Per adesso stacco sono troppo amareggiata!

manitas05

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 10:57 pm

non ho parole........mi sono finite....... delusione, amarezza.........

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 5 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.