Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

+20
Dec
tanganika
fabrizio80
scienze
rosiline
ics70
nunzia87
claudia.s.
scuolasos
lola2011
westy
mariateresa.damora
Veronica70
gugu
Tess80
Leag
ricorsi FB
lallaorizzonte
rafzzz
rnervosi
24 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rnervosi Sab Nov 10, 2012 11:34 am

Promemoria primo messaggio :

Riporto di seguito il testo integrale di alcune mail inviate agli indirizzi di posta certificata del MIUR e degli Uffici Scolastici Regionale e Provinciale, per contestare con solido argomento il comportamento in quel preciso punto della "Procedura per la presentazione delle istanze on-line", peraltro eccellente o quasi in altri contesti.

Affinche' in futuro altri non cadano vittima dello stesso perverso meccanismo.

Cordiali saluti a tutti

PS.
A quanto gia' detto nelle mail sottostanti aggiungo, a commento della risposta del 7/11 di Lalla ad Angela,
che non era sufficiente visualizzare la domanda per effettuare un controllo del tipo "ho inserito la Laurea esatta
fra tutte quelle elencate in tendina ?"


--- MAIL N. 1 --
Spett.
URP - USP Verona
URP - MIUR
PEC - USP Verona
PEC - USR Veneto
PEC - MIUR
PEC - D.g. per il personale scolastico
PEC - D.g. per gli studi, la statistica e i sistemi informativi
PEC - D.g. le risorse umane del Ministero acquisti e affari generali

Premesso che:
- il giorno 01 novembre u.s. alle ore 21:27, tramite istanza on line, ho regolarmente inoltrato all'USR VENETO
domanda di "Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n.82 del 24 settembre 2012"
- la stessa e' stata regolarmente accolta e confermata con mail inviatami allo stesso giorno stessa ora da
"MIUR Sistema Istanze On Line"
- la stessa mail conteneva allegato Modulo in formato PDF di nome "PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282.pdf"
- la stessa mail esplicitamente dichiarava "Tale modulo è valido anche come ricevuta dell`istanza inoltrata
all`Ufficio Scolastico Regionale destinatario della domanda"
- la "procedura informatica Istanze On Line", a seguito di una mia successiva operazione di consultazione (pochi minuti dopo),
ha subdolamente cambiato lo stato della mia domanda da "inoltrata" a "inserita, non inoltrata"
-- senza darmene ESPLICITO, IMMEDIATO e CONTESTUALE avviso
-- e tantomeno senza chiedermi esplicita conferma di essere consapevole del cambio di stato
-- e tantomeno senza avvisarmi che il cambio di stato avrebbe comportato l'implicito ritiro della domanda
-- e tantomeno senza chiedermi esplicita conferma di voler proseguire
- che il suddetto comportamento della procedura informatica e' del tutto criticabile ed assolutamente non omogeneo
con il comportamento di tutte le moderne procedure informatiche interattive che chiedono sempre la consapevole conferma
all'utilizzatore di voler procedere nell'esecuzione di operazioni critiche
- che considero del tutto insufficiente ed inadeguato l'avviso tramite mail ricevuto il 5 novembre alle 20:57, 40 ore prima
della scadenza del termine per la presentazione delle domande
-- avviso che avrei anche non potuto leggere in tempo per impedimento qualsiasi
-- avviso che ho di fatto letto il pomeriggio del giorno successivo
-- avviso che non citava esplicitamente il codice della mia domanda PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282
-- avviso che faceva riferimento ad una generica istanza inserita ma non inoltrata, che per quello che ne potevo sapere io
poteva essere anche una seconda istanza generata automaticamente dalla procedura
- a seguito dei fatti sopra riportati la mia domanda e' stata esclusa

tanto premesso, chiedo con la presente

- che la mia domanda in oggetto venga riammessa al
"Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n.82 del 24 settembre 2012"
- conseguentemente di poter essere ammessa alla prevista prova di preselezione.
-----------------

MAIL N. 2 ------------------------------------------------------------

Attenzione
URP - USP Verona
URP - MIUR
PEC - USP Verona
PEC - USR Veneto
PEC - MIUR
PEC - D.g. per il personale scolastico
PEC - D.g. per gli studi, la statistica e i sistemi informativi
PEC - D.g. le risorse umane del Ministero acquisti e affari generali

Gentili Signori,
scusate il disturbo, vi sottopongo il caso sottodescritto riguardante mia figlia - esclusione istanza on line - Concorso per titoli ed esami del personale docente.

Completamente cosciente della enorme difficolta' di vedere accolte le sue ragioni, vi chiedo per cortesia un'indicazione
su riferimenti e modalita' per inoltrare contestazione e/o ricorso, anche a livello ministeriale.

Altre persone sono state vittime dello stesso perverso meccanismo, come chi e' entrato pochi minuti prima della scadenza per un controllo finale, il tempo e' trascorso e la domanda se ne e' andata in fumo.

Se questo nostro tentativo non portera' a rendere giustizia a mia figlia, che almeno possa portare ad una revisione alla Procedura-POLIS, peraltro eccellente, in quel punto in cui uno si frega inconsapevolmente con le proprie mani, solo per aver effettuato un controllo per scrupolo.

Affinche' in futuro altri non cadano vittima dello stesso perverso meccanismo.

Cordiali saluti
--------------------------------------

--- MAIL N. 3 --------------------------
Gentile sig. <nome.cognome>,

come da accordi intercorsi verbalmente nel suo ufficio oggi pomeriggio 7 novembre alle ore 15:30 circa,
le invio segnalazione scritta del disguido di cui mi ritengo vittima relativamente all'esclusione
della mia domanda di "Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n.82 del 24 settembre 2012":
- da me regolarmente presentata all'USR VENETO, tramite istanza on line, il giorno 01 novembre u.s. alle ore 21:27
- regolarmente accolta e confermata con mail inviatami allo stesso giorno stessa ora da "MIUR Sistema Istanze On Line"
- con allegato Modulo in formato PDF di nome "PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282.pdf"
- con esplicita dichiarazione "Tale modulo è valido anche come ricevuta dell`istanza inoltrata
all`Ufficio Scolastico Regionale destinatario della domanda"

Consultatami anche con esperti di procedure informatiche, contesto l'esclusione in quanto dovuta ad un comportamento
del tutto criticabile e ambiguo della procedura informatica:
- io sono rientrata nell'istanza pochi minuti dopo l'inoltro, a solo scopo di controllo,
e di quale controllo (*) si trattasse non e' del tutto marginale ma lo segnalo in Post-Scriptum
per mantenere l'attenzione sulla questione principale di questa contestazione, e cioe':
- la procedura NON MI HA AVVERTITO ESPLICITAMENTE DEL CAMBIO DI STATO della mia istanza da "inoltrata" a
"inserita, non inoltrata" e invece DOVEVA FARLO, DOVEVA FARLO IMMEDIATAMENTE ED ESPLICITAMENTE
con l'apertura di una finestra "pop-up" che mi DOVEVA CHIEDERE CONFERMA CHE IO FOSSI PIENAMENTE
CONSAPEVOLE DEL CAMBIO DI STATO DELLA MIA ISTANZA
- non si comportano forse cosi' al giorno d'oggi tutte le procedure informatiche che si rispettano,
in risposta ad un'operazione critica dell'utilizzatore, fosse anche solo la cancellazione di un file ???
- e certo non si puo' dire sia stato sufficiente visualizzare il nuovo stato nella pagina web:
il nuovo stato di cosa ? dell'istanza che non ho modificato? dell'istanza che il sistema mi ha appena
confermato via mail di aver regolarmente ricevuto? di una nuova istanza indipendente dalla prima?
- e certo non si puo' dire sia stato sufficiente inviarmi in differita, circa 40 ore prima
della scadenza delle presentazioni una mail di avvertimento, che il cittadino qualsiasi,
non solo la sottoscritta, non e' tenuto per legge a consultare ogni giorno, e che comunque
potrebbe essere impedito a leggere in tempo sufficiente per un numero potenzialmente infinito di ragioni.

Per completezza vi inoltro separatamente la mail di conferma di avvenuta presentazione
con allegato Modulo in formato PDF di nome "PR-PRB1-39-<nome.cognome>-01_11_2012_YI25282.pdf".

Vi chiedo di inoltrare la presente a tutti i responsabili in materia a livello provinciale,
regionale e ministeriale, mettendomi in copia per conoscenza.

Vi chiedo inoltre di comunicarmi i riferimenti per la presentazione di un formale ricorso.

Mi sono laureata 20 giorni fa, percepisco questo accaduto come una profonda ingiustizia,
nei prossimi giorni intendo avvalermi di un parere legale.
------------------------------------


rnervosi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da westy Dom Nov 11, 2012 3:55 pm

Ma le procedure on line non dovevano essere più semplici?
Comunque sbagliare è umano, basta vedere cosa sta accadendo con l'aggiornamento delle GI.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da Leag Dom Nov 11, 2012 4:23 pm

Veronica70 ha scritto:
Leag ha scritto:Ma se era scritto a caratteri CUBITALI!!!!!!
Non esageriamo, dai.
Non faccio altro che ripetere ai miei alunni, "leggete attentamente il testo anche 3 volte e poi procedete"....e volete fare gli insegnanti????

complimenti per l'empatia.
Io invece solidarizzo con la collega, pur essendo laureata in Ingegneria, non avevo capito il fatto che se si modificava, la vecchia domanda inoltrata veniva cancellata. E ci ho preso per puro fattore C. In informatica ci sono dei protocolli per cui quando si vuole cancellare un documento pre-esistente, ci sono delle procedure in cui si avvisa almeno 3 volte.


Non capisco la laurea in ingegneria........ti stai mettendo tu, ora su un piedistallo. Cmq, non era mio intento offendere, se ciò è successo, vi chiedo scusa, rimane pur sempre il fatto, che era scritto a caratteri CUBITALI......e che prima di proceddrwe bisogna leggere....tutto qui.
Non possiamo attaccarci a protocolli che conosciamo, perchè questo era nuovo e poteva avere, come è stato, delle differenze.

Buono studio

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 11, 2012 5:03 pm

Leag ha scritto:
Non capisco la laurea in ingegneria........ti stai mettendo tu, ora su un piedistallo. Cmq, non era mio intento offendere, se ciò è successo, vi chiedo scusa, rimane pur sempre il fatto, che era scritto a caratteri CUBITALI......e che prima di proceddrwe bisogna leggere....tutto qui.
Non possiamo attaccarci a protocolli che conosciamo, perchè questo era nuovo e poteva avere, come è stato, delle differenze.

Buono studio
i protocolli dovrebbero essere universali ed era scritto ma non a caratteri cubitali
l'errore data l'ansia e la tensione generale credo sia comprensibile

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da ricorsi FB Dom Nov 11, 2012 5:04 pm

westy ha scritto:Ma le procedure on line non dovevano essere più semplici?

Su questo non ci piove. Un'altra prova dell'incompetenza imperante al MIUR. Non è umanamente possibile che per riempire uno stupidissimo formulario di domanda ci si debbano impiegare tre giorni, di cui due per informarsi prima di agire.

(ps OrizzonteScuola è stato assolutamente provvidenziale per quanto mi riguarda, come sempre, quindi il ringraziamento viene dalle viscere proprio)

ricorsi FB

Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da ricorsi FB Dom Nov 11, 2012 5:05 pm

rafzzz ha scritto:

l'errore data l'ansia e la tensione generale credo sia comprensibile

E infatti la comprensione c'è, però non dovete prendervela con nessuno se non con voi stessi.

ricorsi FB

Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 11, 2012 5:23 pm

ricorsi FB ha scritto:
lola2011 ha scritto:MIGLIAIA che sbagliano significa che qualcosa non va.

Esatto, significa che migliaia di noi non sanno leggere e/o non sono in grado di eseguire semplici procedure. Bella storia.

So leggere ed eseguire semplici procedure. Non avrò di certo la tua intelligenza, ma non mi ritengo incapace di leggere e capire.
Non mi do nessuna colpa visto che la mia domanda non è MAI stata in archivio e se provavo ad inoltrarla di nuovo mi diceva che non lo potevo fare poiché era già presente.








lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da ricorsi FB Dom Nov 11, 2012 5:43 pm

lola2011 ha scritto:
ricorsi FB ha scritto:
lola2011 ha scritto:MIGLIAIA che sbagliano significa che qualcosa non va.

Esatto, significa che migliaia di noi non sanno leggere e/o non sono in grado di eseguire semplici procedure. Bella storia.

So leggere ed eseguire semplici procedure. Non avrò di certo la tua intelligenza, ma non mi ritengo incapace di leggere e capire.
Non mi do nessuna colpa visto che la mia domanda non è MAI stata in archivio e se provavo ad inoltrarla di nuovo mi diceva che non lo potevo fare poiché era già presente.









Scusa ma non sai fare nemmeno un quote, non per dire.

E poi cos'hai, la coda di paglia? Non mi riferivo mica a te in particolare.

ricorsi FB

Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da westy Dom Nov 11, 2012 7:39 pm

ricorsi FB ha scritto:
westy ha scritto:Ma le procedure on line non dovevano essere più semplici?

Su questo non ci piove. Un'altra prova dell'incompetenza imperante al MIUR. Non è umanamente possibile che per riempire uno stupidissimo formulario di domanda ci si debbano impiegare tre giorni, di cui due per informarsi prima di agire.

(ps OrizzonteScuola è stato assolutamente provvidenziale per quanto mi riguarda, come sempre, quindi il ringraziamento viene dalle viscere proprio)

Quoto
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da westy Dom Nov 11, 2012 7:40 pm

ricorsi FB ha scritto:

Scusa ma non sai fare nemmeno un quote, non per dire.

E poi cos'hai, la coda di paglia? Non mi riferivo mica a te in particolare.

A dire il vero la tua affermazione era un po' dura, senza offesa.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 11, 2012 7:47 pm

ricorsi FB ha scritto:
lola2011 ha scritto:
ricorsi FB ha scritto:
lola2011 ha scritto:MIGLIAIA che sbagliano significa che qualcosa non va.

Esatto, significa che migliaia di noi non sanno leggere e/o non sono in grado di eseguire semplici procedure. Bella storia.

So leggere ed eseguire semplici procedure. Non avrò di certo la tua intelligenza, ma non mi ritengo incapace di leggere e capire.
Non mi do nessuna colpa visto che la mia domanda non è MAI stata in archivio e se provavo ad inoltrarla di nuovo mi diceva che non lo potevo fare poiché era già presente.












Scusa ma non sai fare nemmeno un quote, non per dire.

E poi cos'hai, la coda di paglia? Non mi riferivo mica a te in particolare.

Oddio ho sbagliato pure il quote, cosa gravissima per cui meriterei di stare inginocchiata sui ceci :-))).
Necessito del tuo aiuto per tutto... A parte gli scherzi sei davvero offensivo e non ti fa onore come insegnante e come persona in generale.
Mamma mia se ti avessi come collega credo che ci scanneremmo, o forse faremmo la cosa + intelligente: salutarci solo per educazione.
Buon lavoro comunque

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da ricorsi FB Dom Nov 11, 2012 7:55 pm

Se mi avessi come collega saresti solo invidiosa, credimi : ))

ricorsi FB

Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da ricorsi FB Dom Nov 11, 2012 8:01 pm

westy ha scritto:

A dire il vero la tua affermazione era un po' dura, senza offesa.

Tranquillo/a, non sono una persona permalosa : )

ricorsi FB

Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da mariateresa.damora Lun Nov 12, 2012 10:07 am

mai ergersi a "maestri", perché il tranello sta dietro l'angolo per chiunque....fidatevi

mariateresa.damora

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da mariateresa.damora Lun Nov 12, 2012 10:08 am

e cmq bisogna aver comprensione per tutti coloro che si sentono infallibili, perché vivono solo di questo, non hanno altro a cui appigliarsi ......

mariateresa.damora

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da westy Lun Nov 12, 2012 2:40 pm

mariateresa.damora ha scritto:e cmq bisogna aver comprensione per tutti coloro che si sentono infallibili, perché vivono solo di questo, non hanno altro a cui appigliarsi ......

Saggio è colui che sa di non sapere.
Socrate
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da ricorsi FB Lun Nov 12, 2012 2:47 pm

Quoto.

Una cosa è sentirsi infallibili - o pontificare sulla presunta infallibilità altrui : )) -, un'altra riconoscere di aver commesso un errore che si poteva evitare leggendo le istruzioni.

Enjoy life.

ricorsi FB

Messaggi : 898
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rafzzz Mar Nov 13, 2012 9:26 am

ho telefonato all' USR e mi hanno detto che molto probabilmente verremo "ripescati" e riceveremo una mail a giorni con le istruzioni su come fare
occhio quindi alla mail!!

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da scuolasos Mar Nov 13, 2012 10:39 am

rafzzz ha scritto:ho telefonato all' USR e mi hanno detto che molto probabilmente verremo "ripescati" e riceveremo una mail a giorni con le istruzioni su come fare
occhio quindi alla mail!!

Interessante... Ma quale categoria sarebbe ripescata? quelli che hanno cliccato su modifica e che non hanno inoltrato, e presentano un pdf precedente di domanda inoltrata?

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da scuolasos Mar Nov 13, 2012 10:43 am

comunque sarà difficile controllare la mail, se il sito del miur risulta sempre in lavorazione. che c_g_t_ di sito!!!

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 13, 2012 11:16 am

Beati voi che avete avuto delle risposte dall'ufficio scolastico a cui avete inoltrato la domanda. A me hanno detto che il Ministero ha chiesto il numero di quelli che non hanno + la domanda in archivio, senza i nominativi. Giusto così per sapere quanti sono. Mi hanno anche detto che loro come ufficio scolastico NON possono fare nulla, dobbiamo rivolgerci al Ministero. Peccato che nessuno risponda a telefonate e mail. Ho chiesto gentilmente di fare loro da tramite e inviare i nomi di coloro che hanno mandato la mail con il pdf. Per il momento non possono farlo. Va be' facciamo passare il tempo....

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da claudia.s. Mar Nov 13, 2012 11:46 am

lola2011 ha scritto:Beati voi che avete avuto delle risposte dall'ufficio scolastico a cui avete inoltrato la domanda. A me hanno detto che il Ministero ha chiesto il numero di quelli che non hanno + la domanda in archivio, senza i nominativi. Giusto così per sapere quanti sono. Mi hanno anche detto che loro come ufficio scolastico NON possono fare nulla, dobbiamo rivolgerci al Ministero. Peccato che nessuno risponda a telefonate e mail. Ho chiesto gentilmente di fare loro da tramite e inviare i nomi di coloro che hanno mandato la mail con il pdf. Per il momento non possono farlo. Va be' facciamo passare il tempo....




Io invece sono riuscita a contattare telefonicamente un addetto del ministero a Roma il quale mi ha risposto che al momento non è prevista alcuna sanataria e che si stanno limitando ad accogliere le varie segnalazioni inoltre mi ha indicato di rivolgermi all’ufficio scolastico regionale di competenza.

claudia.s.

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rafzzz Mar Nov 13, 2012 11:58 am

scuolasos ha scritto:
rafzzz ha scritto:ho telefonato all' USR e mi hanno detto che molto probabilmente verremo "ripescati" e riceveremo una mail a giorni con le istruzioni su come fare
occhio quindi alla mail!!

Interessante... Ma quale categoria sarebbe ripescata? quelli che hanno cliccato su modifica e che non hanno inoltrato, e presentano un pdf precedente di domanda inoltrata?

molto probabilmente tutti quelli che hanno inoltrato (e ricevuto conferma) e poi sono entrati con modifica (ma anche senza aver fatto nulla) e sono tornati allo stato di solo inserita

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da rafzzz Mar Nov 13, 2012 12:01 pm

scuolasos ha scritto:comunque sarà difficile controllare la mail, se il sito del miur risulta sempre in lavorazione. che c_g_t_ di sito!!!
io con l'inoltro automatico su mail personale mi trovo meglio
comunque almeno 1 volta al giorno è meglio accedere

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da scuolasos Mar Nov 13, 2012 2:55 pm

il problema è che il sito è inagibile.
io ho provato a chiamare all'ufficio scolastico di bergamo e mi hanno risposto di contattare la segreteria della mia scuola... :ò Non ho parole...

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 13, 2012 3:14 pm

scuolasos ha scritto:il problema è che il sito è inagibile.
io ho provato a chiamare all'ufficio scolastico di bergamo e mi hanno risposto di contattare la segreteria della mia scuola... :ò Non ho parole...

Va be' tra un po' ci diranno di contattare la Usl, la palestra che frequentiamo e il panificio sotto casa! Ma dai che c'entra la segreteria della scuola? Io alla Usl ci finisco davvero se continuiamo così :-)))

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE - Pagina 2 Empty Re: Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.