novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novità per pagamento supplenze brevi?

+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Ven Feb 08, 2013 6:33 pm

jamila82 ha scritto:Oggi la segreteria mi ha detto che sono riusciti a mandare tutti i dati al ministero, per cui entro il 18, il ministero dovrebbe emettere i pagamenti attraverso le emissioni speciali. Mi ha spiegato che una volta che le segreterie riescono ad inserire i dati ed inoltrano le domande non ci vuole tanto poi per essere pagati! Mha io non voglio troppo illudermi, cmq speriamo bene.
Poi penso che le date delle emissioni urgenti sono state definite proprio per rientrare in questi tempi di pagamento! Speriamo bene davvero. Qualcuno ha altre news?

a me oggi la segreteria della scuola dove lavoravo mi ha detto che non hanno alcuna indicazione e che non sanno i tempi. So solo che rischio che si slitti di un altro mese.

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 08, 2013 7:36 pm

fabrizio80 ha scritto:
jamila82 ha scritto:Oggi la segreteria mi ha detto che sono riusciti a mandare tutti i dati al ministero, per cui entro il 18, il ministero dovrebbe emettere i pagamenti attraverso le emissioni speciali. Mi ha spiegato che una volta che le segreterie riescono ad inserire i dati ed inoltrano le domande non ci vuole tanto poi per essere pagati! Mha io non voglio troppo illudermi, cmq speriamo bene.
Poi penso che le date delle emissioni urgenti sono state definite proprio per rientrare in questi tempi di pagamento! Speriamo bene davvero. Qualcuno ha altre news?

a me oggi la segreteria della scuola dove lavoravo mi ha detto che non hanno alcuna indicazione e che non sanno i tempi. So solo che rischio che si slitti di un altro mese.

No un altro mese non aspetto, non vado a lavorare!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 08, 2013 7:43 pm

Aggiungo che fino a ieri anche la mia segreteria non ci riusciva, oggi poi ci sono riusciuti (hanno avuto l'illuminazione!!!), quindi fabrizio80, può essere che domani la tua segreteria potrà riuscirci. A quanto mi ha detto la segretaria il ministero non gli ha dato indicazioni precise su come trasmettere questi benedetti dati per cui la difficoltà loro è proprio capire il meccanismo!Ke caos!!!!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Ven Feb 08, 2013 7:43 pm

concretamente cosa si può fare? io non ho più i soldi per la benzina e non sto scherzando nè esagerando...

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Ven Feb 08, 2013 7:46 pm

a me tutto risulta tutto trasmesso ma non ancora ACQUISITO che è la cosa piu importante per produrre il cedolino e PAGARE!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Ven Feb 08, 2013 7:47 pm

fabrizio80 ha scritto:concretamente cosa si può fare? io non ho più i soldi per la benzina e non sto scherzando nè esagerando...
Non puoi fare nulla. ma in istanze online qual è la tua situazione dei contratti? validato? trasmesso? acquisito? registrato?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Ven Feb 08, 2013 7:50 pm

io sto aspettando i pagamenti di un contratto che arriva al 22 dicembre. I soldi di gennaio della nuova scuola mi arriveranno a marzo e lo so già. Ma novembre e dicembre gradirei averli presto...


per novembre e dicembre dice: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS

per gennaio: registrato

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Ven Feb 08, 2013 7:51 pm

dove si può avere un prestito di 1000 euro a prezzi decenti? help me!!!

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 08, 2013 7:51 pm

fabrizio80 ha scritto:concretamente cosa si può fare? io non ho più i soldi per la benzina e non sto scherzando nè esagerando...

Lo so anche io! Ma, davvero, a quanto ho capito è solo un problema di sistema di trasmissioni dati! Nell'era digitale, sembra pazzesca una cosa del genere!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 08, 2013 7:55 pm

fabrizio80 ha scritto:io sto aspettando i pagamenti di un contratto che arriva al 22 dicembre. I soldi di gennaio della nuova scuola mi arriveranno a marzo e lo so già. Ma novembre e dicembre gradirei averli presto...


per novembre e dicembre dice: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS

per gennaio: registrato

NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS, vuol dire che ti pagava la scuola, la dicitura è su tutti i contratti che erano pagati dalla scuola, quindi vuol dire questo.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Ven Feb 08, 2013 7:55 pm

secondo me riceverai prima gennaio e febbraio di dicembre.
per gennaio manca solo l'acquisizione e quindi l'emissione del cedolino.
io sono ancora RICEVUTO e non REGISTRATO. guarda lunedi se trovi la scritta ACQUISITO. poi a scuola possono vedere in anticipo il tuo cedolino se è stato emesso.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Ven Feb 08, 2013 7:56 pm

ma il tuo contratto è N11 ?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Ven Feb 08, 2013 8:01 pm

gennaoi lo riceverò a fine marzo... ok. è il caso che mi faccio fare un prestito da qualche ente..:( consigliatemi per piacere

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Ven Feb 08, 2013 8:02 pm

ma no...gennaio lo riceverai il 12 febbraio e febbraio il 23 febbraio... dicembre e nov bohh...ma il contratto che sigla ha? N11?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Ven Feb 08, 2013 8:05 pm

dove si vede?? gennaio è stato registrato da poco... il cedolino non è stato ancora inserito e quindi mi arriverà il mese prossimo

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Ven Feb 08, 2013 8:59 pm

IN ISTANZE ONLINE LO VEDI A SX

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Ven Feb 08, 2013 10:08 pm

Antonio Manca ha scritto:i miei contratti sono registrati ma cedolino nisba. Lunedì vado in banca per il fido poi penso di mettere in mora il miur, non mi importa un cavolo dei loro casini, non mangiamo le loro idiozie
Altro che lim nelle scuole, che imparassero a usare il pc!
anche i miei registrati ma non ACQUISITI...si aspetta...

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Sab Feb 09, 2013 7:16 am

Antonio Manca ha scritto:i miei contratti sono registrati ma cedolino nisba. Lunedì vado in banca per il fido poi penso di mettere in mora il miur, non mi importa un cavolo dei loro casini, non mangiamo le loro idiozie
Altro che lim nelle scuole, che imparassero a usare il pc!

come si fa a mettere in mora il miur?

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Sab Feb 09, 2013 7:18 am

contratto n20 quello che per cui non sono stato pagato mentre l'attuale dal 7 gennaio è n15. Che significano??

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da carmen65 Sab Feb 09, 2013 7:21 am

n15 è una maternità obbligatoria pagata dal ministero il n20 non saprei
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Sab Feb 09, 2013 11:41 am

Ho inviatoo questa mail al mio dirigente

Buongiorno, Le devo segnalare che sono ormai mesi che non ricevo lo stipendio relativo a 6 giorni di supplenza nel mese di novembre e 21 giorni di lavoro nel mese di dicembre. Ormai il mio conto corrente è in saldo negativo e se non verrò pagato al più presto tra pochi giorni non potrò nemmeno pagare il biglietto del treno o fare benzina per recarmi a scuola.

Non so se è possibile avere un anticipo almeno sullo stipendio di gennaio visto che pare che arriverà soltanto a marzo o se le è possibile cercare di sollecitare questi pagamenti che davvero rischiano di mettere in ginocchio un precario.
(http://www.repubblica.it/scuola/2013/02/09/news/scuola_supplenti_senza_stipendio_da_novembre_il_programma_del_ministero_in_ritardo_di_due_mesi-52249190/?ref=HREC2-2)

La ringrazio. Buon week end

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da niri Sab Feb 09, 2013 12:51 pm

Buongiorno a tutti. Come qualcuno ha già detto è molto strano che nell'era digitale non vengano pagati gli stipendi per un problema prettamente informatico...secondo me è impossibile che non sappiano come caricare i dati, io credo che siano solo scuse per mascherare il vero problema, ossia la mancanza di fondi. Comunque non voglio continuare con inutili polemiche, lunedì chiamerò il sindacato, sperando che almeno loro mi diano una risposta sincera.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Sab Feb 09, 2013 4:00 pm

fabrizio80 ha scritto:Ho inviatoo questa mail al mio dirigente

Buongiorno, Le devo segnalare che sono ormai mesi che non ricevo lo stipendio relativo a 6 giorni di supplenza nel mese di novembre e 21 giorni di lavoro nel mese di dicembre. Ormai il mio conto corrente è in saldo negativo e se non verrò pagato al più presto tra pochi giorni non potrò nemmeno pagare il biglietto del treno o fare benzina per recarmi a scuola.

Non so se è possibile avere un anticipo almeno sullo stipendio di gennaio visto che pare che arriverà soltanto a marzo o se le è possibile cercare di sollecitare questi pagamenti che davvero rischiano di mettere in ginocchio un precario.
(http://www.repubblica.it/scuola/2013/02/09/news/scuola_supplenti_senza_stipendio_da_novembre_il_programma_del_ministero_in_ritardo_di_due_mesi-52249190/?ref=HREC2-2)

La ringrazio. Buon week end


Ma chi ti ha detto che pagheranno a marzo gennaio?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 4 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.