A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

+26
simolabi
mikivolpi
Gian1969
Filinia2011
caiacaia
petrucci69@tiscali.it
silvia888
rosalia66
raffybb
dante@2013
toni camp
eLeNa_GeMs
maxmin
giorgy.c
lallaorizzonte
antares99
didik
Siena
Cctt
patty68
FRANCY2
drago
Danidani
PadovanoLAB
Eiffel2013
marcomarchino
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da marcomarchino Ven Mar 01, 2013 9:53 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi Scandaloso Ieri! La prima e la quarta domanda della prova scritta della A017 non erano nel programma. Della prima sono sicurissimo! Il federalismo fiscale!
Che ne pensate di un ricorso al TAR?

marcomarchino

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso


A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da simolabi Gio Mar 14, 2013 5:29 pm

Ciao a tutti, mi associo al ricorso su A017 senza aggiungere altro sulla mancanza di pertinenza delle domande 1 e 4 rispetto ai programmi visto che è già stato scritto abbastanza. Scrivo subito all'Anief anch'io e diffondo. Quanto a chiedere di annullare la domanda 4 chiedendo che alle altre sia asegnato un punteggio maggiore, a parte che penso, come altri di questo forum, che ciò sia impossibile, ma poi credo che dovremmo fare una richiesta che sia più inclusiva e generica possibile, chiedendo appunto l'annullamento della prova altrimenti si rischia di penalizzare alcuni. Relativamente alle irregolarità nell'espletamento delle procedure e nei controlli è vero ce ne sono state parecchie anche nella mia aula ma secondo me quella è un'azione da intraprendere a parte e che riguarda sicuramente più classi di concorso, quindi non mischerei le cose.
Un saluto a tutti e teniamoci aggiornati

simolabi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da mantra Mar Mar 26, 2013 11:55 am


perchè la determinazione dell' irpef secondo il modello della dichiarazione dei redditi è una domanda di diritto?

inoltre, anche per a019 c' era - se vogliamo - una domanda sul federalismo fiscale, se si annoverano tra gli atti normativi dei comuni

anche quelli di imposizione tributaria.

infatti, atto normativo è un atto che produce effetti nella sfera giuridica e patrimoniale altrui

atto legislativo: genus
atto normativo : species

mantra

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty C'è qualcuno che sta facendo ricorso per la A017

Messaggio Da paola.roero Ven Apr 19, 2013 7:30 pm

Ciao, ho ritirato l'esame mi manca il minimo per un soffio. La colpa? la domanda 1 e 4. Le mie lunghe notti insonni stanno urlando Giustizia. Qualcuno di voi ha fatto o pensa di fare ricorso per la A017? Avrei bisogno di AIUTOooooooooo

paola.roero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da valdas Ven Apr 19, 2013 8:11 pm

Come si può visionare la prova non superata?

valdas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da crickj99 Dom Apr 21, 2013 5:30 pm

In realtà che non si sia superata la prova con due domande fuori programma può starci. Quello che è strano è che ci siano comunque stati diversi 36-35-34-33 /40 che sul piano teorico e numerico sarebbero impossibili da ottenere senza soffiate preventive. Se mi prendi 36 con due domande "fasulle" o sei un genio o mi prendi in giro o conosci..! Opto per la terza ipotesi. O magari sai usare uno smartphone nascosto in bagno!

crickj99

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da paola.roero Lun Apr 22, 2013 12:51 pm

valdas ha scritto:Come si può visionare la prova non superata?
Il MIUR Ligure ha pubblicato sul suo sito il modulo e le indicazioni per fare l'accesso agli atti. Guarda come funziona nella tua regione.

paola.roero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da paola.roero Lun Apr 22, 2013 12:57 pm

crickj99 ha scritto:In realtà che non si sia superata la prova con due domande fuori programma può starci. Quello che è strano è che ci siano comunque stati diversi 36-35-34-33 /40 che sul piano teorico e numerico sarebbero impossibili da ottenere senza soffiate preventive. Se mi prendi 36 con due domande "fasulle" o sei un genio o mi prendi in giro o conosci..! Opto per la terza ipotesi. O magari sai usare uno smartphone nascosto in bagno!

Onestamente ci ho pensato, e molto.. (Ho anche pensato che ci fosse qualcuno che ha insegnato diritto amm.vo). Quando ho visto i 36 mi sono chiesta se avevo letto bene il programma... L'ho riletto ben 3 volte (a posteriori) e la tua ipotesi mi è parsa verosimile. Guardando i voti ci sono una marea di 28 e pochi altri voti, ma alti..... Che dire a pensare male....
Tu sei della A017. Hai trovate delle tracce di risposta alle due domande incriminate???

paola.roero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da crickj99 Lun Apr 22, 2013 1:59 pm

paola.roero ha scritto:
crickj99 ha scritto:In realtà che non si sia superata la prova con due domande fuori programma può starci. Quello che è strano è che ci siano comunque stati diversi 36-35-34-33 /40 che sul piano teorico e numerico sarebbero impossibili da ottenere senza soffiate preventive. Se mi prendi 36 con due domande "fasulle" o sei un genio o mi prendi in giro o conosci..! Opto per la terza ipotesi. O magari sai usare uno smartphone nascosto in bagno!

Onestamente ci ho pensato, e molto.. (Ho anche pensato che ci fosse qualcuno che ha insegnato diritto amm.vo). Quando ho visto i 36 mi sono chiesta se avevo letto bene il programma... L'ho riletto ben 3 volte (a posteriori) e la tua ipotesi mi è parsa verosimile. Guardando i voti ci sono una marea di 28 e pochi altri voti, ma alti..... Che dire a pensare male....
Tu sei della A017. Hai trovate delle tracce di risposta alle due domande incriminate???

Su internet di risposte ne trovi a bizzeffe anche su wikipedia! Soprattutto su e-procurement. I veri assatanati dovrebbero essere proprio coloro che magari hanno preso 28 che mi sa tanto di inutile contentino per l'orale. Infatti se almeno 8-10 persone hanno preso da 36 a 33 i posti a disposizione sono copertissimi dai geni improvvisatori su domande fuori programma e loro sono praticamente e Briatoremente fuori pur avendo meritato. A meno di graduatorie che rimangano fino a prossimo concorso. E allora tutto verrebbe pacificato all'italiana con il solito delitto perfetto concorsuale.

crickj99

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri? - Pagina 4 Empty Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.