POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

+29
hippia
andy1980
verio77
sarym
precarioavita
MarylandinWonderland
gugu
Kessy
maripier
giulia boffa
moniboni83
TOMSA
Biango
topis
loveisthegrouve
carla75
A0quarantasette
viduran
lamannafranca
defraz
Dec
lapis
sophia010
gio'
ballerina
tata matilda
paolopaolo
andrea_75x
alina39
33 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da alina39 Gio Giu 27, 2013 9:57 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
avrei bisogno di un chiarimento: i posti disponibili che sono stati messi in evidenza dall'elaborazione FLC CgIl riguardano l'organico di fatto o di diritto? le supplenze o gli eventuali posti di ruolo?
Grazie

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso


POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da hippia Mer Ago 14, 2013 12:20 pm

loveisthegrouve ha scritto:
carla75 ha scritto:
loveisthegrouve ha scritto:
carla75 ha scritto:mah, non credo che ci saranno tanti posti in piu' rispetto a quelli banditi, semmai il contrario. a me preoccupa invece che molti vincitori con il titolo di sostegno vengano assunti gia' sovrannumerari e poi utilizzati, appunto, sul sos.
Che l'assunzione in ruolo possa diventare una preoccupazione, e' davvero ridicolo. Sostegno o non sostegno, ma basta che il posto te lo danno.....ma stiamo scherzando!!! Poi comunque, chi ha il titolo, sempre, durante la propria carriera lavorativa, potra' essere riutilizzato sul sostegno. Se questo e' addirittura uno spauracchio il titolo uno puo' sempre NON dichiararlo(vallo a raccontare a chi il titolo non lo ha nemmeno e pagherebbe per poterlo conseguire)
io mi preoccupo eccome. la mia classe di concorso non e' stata bandita nella mia ragione, quindi io non ho avuto modo di potermi inserire nemmeno nelle graduatorie sul sostegno. quindi se, in barba ai numeri predisposti nel bando, i ruolo di fatto verranno dati sul sostegno (che e' un abuso di potere ) mi pregiudicheranno eccome!!!!
I posti, come accaduto fino ad oggi, verranno assegnati per meta' da GE per meta' dall'attuale concorso, anche per il sostegno. E' sempre stato cosi'. Non capisco la preoccupazione. O non lo sapevi che anche sul sostegno le immissioni fino ad ora avevano il doppio canale? Comunque verranno coperti i posti messi a concorso, non di piu', almeno dovrebbe essere cosi'. Ma poi sai, tutto cambia. Magari fra un anno verra' fuori una circolare ministeriale che dira' che anche fuori dai posti disponibili all'ora messi a concorso, le graduatorie dovranno essere comunque esaurite. Io me lo auguro, perche' non si puo' far superare tutte le prove,durissime, de sto concorso, e poi dire....siccome non rientri nella rosa dei posti, mi spiace, non ti spetta niente (manco l'abilitazione), proprio come se non avessi nemmeno partecipato al concorso. Cioe' la FOLLIA.

FOLLIA?
in tutti i concorsi pubblici funziona così (che sia giusto o meno) e quindi lo sarà anche per questo....purtroppo aggiungo!!!

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da sophia010 Mer Ago 14, 2013 4:34 pm

per la campania la gilda napoli ha preparato una elaborazione, datata 23 luglio, diversa: sono previsti più del doppio dei posti rispetto alla cgil per la scuola primaria
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da Aike87 Gio Ago 15, 2013 5:42 pm

Sophia010 anke io ho notato questa cosa ed é da un po' che cerco di capire chi ha fatto la previsione giusta! Spero proprio la Gilda Napoli!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da vanilla77 Gio Ago 15, 2013 8:35 pm

loveisthegrouve ha scritto:
carla75 ha scritto:
loveisthegrouve ha scritto:
carla75 ha scritto:mah, non credo che ci saranno tanti posti in piu' rispetto a quelli banditi, semmai il contrario. a me preoccupa invece che molti vincitori con il titolo di sostegno vengano assunti gia' sovrannumerari e poi utilizzati, appunto, sul sos.
Che l'assunzione in ruolo possa diventare una preoccupazione, e' davvero ridicolo. Sostegno o non sostegno, ma basta che il posto te lo danno.....ma stiamo scherzando!!! Poi comunque, chi ha il titolo, sempre, durante la propria carriera lavorativa, potra' essere riutilizzato sul sostegno. Se questo e' addirittura uno spauracchio il titolo uno puo' sempre NON dichiararlo(vallo a raccontare a chi il titolo non lo ha nemmeno e pagherebbe per poterlo conseguire)
io mi preoccupo eccome. la mia classe di concorso non e' stata bandita nella mia ragione, quindi io non ho avuto modo di potermi inserire nemmeno nelle graduatorie sul sostegno. quindi se, in barba ai numeri predisposti nel bando, i ruolo di fatto verranno dati sul sostegno (che e' un abuso di potere ) mi pregiudicheranno eccome!!!!
I posti, come accaduto fino ad oggi, verranno assegnati per meta' da GE per meta' dall'attuale concorso, anche per il sostegno. E' sempre stato cosi'. Non capisco la preoccupazione. O non lo sapevi che anche sul sostegno le immissioni fino ad ora avevano il doppio canale? Comunque verranno coperti i posti messi a concorso, non di piu', almeno dovrebbe essere cosi'. Ma poi sai, tutto cambia. Magari fra un anno verra' fuori una circolare ministeriale che dira' che anche fuori dai posti disponibili all'ora messi a concorso, le graduatorie dovranno essere comunque esaurite. Io me lo auguro, perche' non si puo' far superare tutte le prove,durissime, de sto concorso, e poi dire....siccome non rientri nella rosa dei posti, mi spiace, non ti spetta niente (manco l'abilitazione), proprio come se non avessi nemmeno partecipato al concorso. Cioe' la FOLLIA.

O ALLORA??? ma un BUON manuale di grammatica italiana no, eh...?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da sophia010 Ven Ago 16, 2013 1:07 am

Aike87 ha scritto:Sophia010 anke io ho notato questa cosa ed é da un po' che cerco di capire chi ha fatto la previsione giusta! Spero proprio la Gilda Napoli!
aike io ho "rubato" il tuo scoop e l'ho postato qui... ;-)
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da hippia Ven Ago 16, 2013 2:43 pm

Vanilla credo non sia educato evidenziare (in maniera gratuita poi) gli errori ortografici degli altri.
Nei tuoi 813 interventi, magari per scrivere in fretta non hai mai commesso errori?

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da vanilla77 Ven Ago 16, 2013 6:28 pm

hippia ha scritto:Vanilla credo non sia educato evidenziare (in maniera gratuita poi) gli errori ortografici degli altri.
Nei tuoi 813 interventi, magari per scrivere in fretta non hai mai commesso errori?
sì, sicuramente ne avrò commessi; credo che in un forum di insegnanti, o aspiranti tali, sia buona norma curare l'ortografia. Se sbaglio, per carità, correggetemi (vi ricordate???....l'ha detto anche il Papa nel suo discorso inaugurale). Ci resto male, ma non sbaglierò in futuro (mi auguro). Sulla "gratuità" dell'intervento, cosa c'è di differente rispetto a quelli (interventi) di tutti gli altri??? Forse intendevi dire OT, e su questo potresti avere ragione.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da viduran Ven Ago 16, 2013 7:01 pm

e allora diciamo OT che basta e avanza  

PS
per chi intende ragionare sulla questione, vi scongiuro di non abboccare alle provocazioni ... alla fine ci bloccherebbero la discussione

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL - Pagina 6 Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.