ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

+30
gioa
effe
lory_ely
malibustacy
irene8m
pagnottella
totò
Achille piè veloce
PG
wonder
eutelia75
Αρης
bramante
fog5555
gioguerci
maria guarino
surfinia
itp520
viennadottorino
greta2010
MAESTRA83
maryq
titifra
orni
mariola
loredana
mamuscka
Marcos2k
Dec
71lunapiena
34 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da 71lunapiena Mar Lug 16, 2013 2:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili colleghi ho inviato tutta la documentazione ASPI on line il 01.07.2013; a oggi dopo ben 16 giorni consultando la mia pratica ASPI il sistema ( così come faceva dal primo momento) comunica che la richiesta è in attesa di trasferimento alla sede. Ma succede anche a voi?? Cosa dovrei fare ?? Mi date un vostro parere ,grazie.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso


ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da effe Sab Ago 17, 2013 9:39 am

Anch'io faccio parte della schiera "in attesa..."
Insieme alla richiesta avevo mandato gli ultimi tre cedolini. Cosa mi consigliate di fare per sbloccare?

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Lun Ago 19, 2013 5:06 pm

Presentare reclamo non serve a niente. io l'ho fatto il 23 luglio e non è cambiato niente. poi ho chiamato di nuovo dopo 15 giorni e ancora niente...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty ritardi nel pagamento disoccupazione

Messaggio Da gioa Gio Ago 22, 2013 11:39 am

Anche a me è successa la stessa cosa: DOMANDA PRESENTATA IL 2 LUGLIO ANCORA OGGI 22 AGOSTO IN FASE DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE. Il bello è che sono stata anche agli uffici INPS dove mi hanno detto che l'avrebbero sbloccata ed hanno preso i cedolini degli ultimi stipendi, ma in realtà la situazione è rimasta invariata. Domani ritorno a fare la fila all'INPS. Anche l'anno passato è stata una lunga battaglia farmi pagare la disoccupazione.

gioa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Gio Ago 22, 2013 2:09 pm

stamattina sono andata all'inps e mi hanno messo in pagamento la disoccupazione...
da "In fase di trasferimento alla sede" è passata a "Pagamento in corso"...
Consiglio di andare in sede!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Gio Ago 22, 2013 2:59 pm

niente, ancora trasferimento sede, ho chiamato l'inps e fatto un sollecito. Lunedì vado in sede, non è possibile! L'ultima volta in maniera molto cafona hanno detto di presentarmi dopo 60 giorni quindi il 3 settembre.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Gio Ago 22, 2013 5:05 pm

marcos non disperare! io ho presentato la domanda il 17 giugno, ho appena controllato e... sono commossa... oggi è passata in "sospesa in fase di istruttoria"!!!!
E' arrivata in sede!!!!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da enricastella Gio Ago 22, 2013 6:09 pm

Consiglio a tutti di fare come ho fatt io 2 gg fa: esasperata dal solio ritardo (era ancora sospesa in fase di istruttoria dal 10 luglio) ho scritto email di fuoco tramite portale inps, andando su inpsrisponde:

EBBENE: ieri, nemmeno 24 ore dopo la mia email, mi arriva per email e via sms: "la sua domanda api è stata accolta. riceverà il pagamento fra10 gg circa. cordiali saluti"

Quindi, fate come me: minacciate di rivolgervi ad un avvocato per la tutela dei vostri diritti di lavoratori statali!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da enricastella Gio Ago 22, 2013 6:13 pm

anzi, vi dico di piu: ecco cosa ho appena letto sul sito inps:
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 22/08/2013 con decorrenza 11/07/2013

no words...non credo alle coincidenze

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Earnest Gio Ago 22, 2013 6:24 pm

La mia domanda, presentata il 2 luglio, risulta ancora "sospesa in attesa di istruttoria". Ho telefonato due volte, a distanza di vari giorni, e mi hanno detto che ci sono 60 gg di tempo per elaborarla (quindi si va a fine agosto-inizio settembre).

Risulta anche a voi?

Grazie!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da enricastella Gio Ago 22, 2013 11:17 pm

no, io avevo tel tre vote e i tre operatori, prima di far cadere gentilmente la linea, mi han dato 3 risposte diverse, pero concordavano nel dire di aspettare 35 guorni prima di fare recleamo. Io ti suggerisco di farlo adesso, subito, e in bocca al lupo

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Earnest Ven Ago 23, 2013 9:41 am

enricastella ha scritto:no, io avevo tel tre vote e i tre operatori, prima di far cadere gentilmente la linea, mi han dato 3 risposte diverse, pero concordavano nel dire di aspettare 35 guorni prima di fare recleamo. Io ti suggerisco di farlo adesso, subito, e in bocca al lupo
Grazie! Richiamo o mando una mail tramite il portale dell'INPS?

Buona giornata!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty IN ATTESA DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE

Messaggio Da gioa Ven Ago 23, 2013 9:50 am

OGGI SONO ANDATA DI NUOVO, PER LA SECONDA VOLTA IN SEDE; l'impiegata mi ha detto che lei non è competente nel settore ( però stava allo sportello della disoccupazione) , che non sa niernte e mi ha consigliato di chiedere un appuntamento con un'altra signora che si occupa di questo. L'ho fatto. Chissà quando mi telefoneranno?!Ad una mia collega non hanno affatto telefonato. Lunedì andrò al CAF che mi ha inviato la domanda (sindacato). Vediamo cosa mi diranno.....

gioa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da enricastella Ven Ago 23, 2013 7:27 pm

manda reclamo tramite portale inps: c'è servizio inpsrisonde, e devono protocollare la tua lettera, quindi la cosa lascia traccia, suggerisco di elencare tutte le volte che si è telefonato o ci si è recati in sede e mincciare di rivolgersi a un legale per essere tutelati

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Earnest Ven Ago 23, 2013 7:38 pm

enricastella ha scritto:manda reclamo tramite portale inps: c'è servizio inpsrisonde, e devono protocollare la tua lettera, quindi la cosa lascia traccia, suggerisco di elencare tutte le volte che si è telefonato o ci si è recati in sede e mincciare di rivolgersi a un legale per essere tutelati
E come per magilla (vi ricordate la Gialappa's band?) appena ho effettuato l'accesso per preparare il reclamo, la mia domanda è passata da "sospesa" a "in pagamento." Geniali, quando capiscono che stai per reclamare fanno il loro dovere

Grazie ancora Enricastella!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da enricastella Dom Ago 25, 2013 11:00 pm

beh, non credo siano così informatizzati!!! Però..è servito! quantomeno a crederci;))

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da effe Lun Ago 26, 2013 7:05 am

Ciao, finalmente è cambiato qualcosa. Adesso però mi dice che il pagamento è stato effettuato il 20 agosto, ma non mi è stato accreditato ancora... È tutto ok, vero?

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Lun Ago 26, 2013 9:10 am

torno dalla sede INPS, dove finalmente l'impiegato ha lavorato la mia domanda e ora risulta in pagamento. Ha detto che quest'anno sono stati sommersi dalle domande perciò questi ritardi. Ci vogliono 15 giorni x l'accredito?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 11:22 am

mi sa di sì. Anche a me l'hanno messa in pagamento qualche giorno fa e mi hanno detto che vedrò i soldini solo la prima settimana di settembre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 11:30 am

...qualcuno di Roma ha ricevuto il pagamento?
La mia domanda del 5 luglio è stata presa in carico il 29 luglio. Ma tutto ancora tace. E nella mail di delucidazione, in cui ho anche allegato di mia iniziativa i cedolini degli ultimi 3 mesi, mi hanno risposto di farmi risentire dopo 30 giorni. :/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da apollonius Lun Ago 26, 2013 3:45 pm

Il limite massimo per una risposta dopo l'immissione della domanda è 60 giorni.
Comunque la mia domanda è stata un mese e mezzo "in attesa di trasferimento alla sede" finchè il 20 agosto è saltata direttamente ad "in pagamento".

Per chi vuole sapere quando di preciso verranno accreditati i soldi:
1- accesso
2- invio prestazioni ecc ecc
3- nel menu a sinistra selezionare utilità --> prestazioni
4- cliccare su "prestazioni" e vi dice quando verrà effettuato l'accredito (e la somma, se non la sapete già)

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da effe Lun Ago 26, 2013 7:04 pm

apollonius ha scritto:Il limite massimo per una risposta dopo l'immissione della domanda è 60 giorni.
Comunque la mia domanda è stata un mese e mezzo "in attesa di trasferimento alla sede" finchè il 20 agosto è saltata direttamente ad "in pagamento".

Per chi vuole sapere quando di preciso verranno accreditati i soldi:
1- accesso
2- invio prestazioni ecc ecc
3- nel menu a sinistra selezionare utilità --> prestazioni
4- cliccare su "prestazioni" e vi dice quando verrà effettuato l'accredito (e la somma, se non la sapete già)
Grande! È vero, la mia data è domani.
Solo una piccola precisazione per chi come me va in tilt se non trova ogni singolo passaggio:
Da servizi di utilità --> pagamenti disposti--> prestazioni

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da pagnottella Mar Ago 27, 2013 7:36 pm

L ultima di oggi ieri su suggerimento di un operatore del numero verde inps invio i cedolini al fax della sede di roma oggi mi arriva un sms da inps risponde che la domanda aspi è stata liquidata e a breve ricevero il pagamento comunicazione fatta sul cell tramite sms guardo sul sito con le mie credenziali ma nulla tutto fermo al due luglio chiamo inps risponde e mi dice che x loro è ancora tutto fermo! Sto impazzendo io? A voi è mai capitato ciò ?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da grazialr Mar Ago 27, 2013 8:35 pm

dopo il sollecito con l'operatore e l'email con posta certificata in cui ho inviato i cedolini, ho mandato una richiesta informazioni con inpsrisponde, sapete cosa mi hanno risposto dopo 3 giorni? che stanno lavorando le domande in ordine cronologico e sono ancora alle domande presentate a giugno, la mia è stata presentata il 2 luglio, chissà quanto devo aspettare.

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 5 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.