ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

+30
gioa
effe
lory_ely
malibustacy
irene8m
pagnottella
totò
Achille piè veloce
PG
wonder
eutelia75
Αρης
bramante
fog5555
gioguerci
maria guarino
surfinia
itp520
viennadottorino
greta2010
MAESTRA83
maryq
titifra
orni
mariola
loredana
mamuscka
Marcos2k
Dec
71lunapiena
34 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da 71lunapiena Mar Lug 16, 2013 2:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili colleghi ho inviato tutta la documentazione ASPI on line il 01.07.2013; a oggi dopo ben 16 giorni consultando la mia pratica ASPI il sistema ( così come faceva dal primo momento) comunica che la richiesta è in attesa di trasferimento alla sede. Ma succede anche a voi?? Cosa dovrei fare ?? Mi date un vostro parere ,grazie.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso


ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Gio Ago 01, 2013 3:22 pm

ho chiamato e mi hanno detto che i tempi sono 30-60 giorni. Se dopo tali tempistiche non vedrò mutata la dicitura allora potrò fare reclamo. Quindi in pratica devo attendere il 3 settembre?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Dec Gio Ago 01, 2013 3:53 pm

Dovrebbe bastare il 3 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Gio Ago 01, 2013 3:55 pm

il 3 agosto è sabato quindi il 5 agosto è lunedì, che posso fare? Richiamare il call center?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Dec Gio Ago 01, 2013 3:58 pm

Sì. Dopo 30 giorni dovrebbero poter fare un sollecito. Non so a quanto serva, ma qualcuno dice che così la situazione si è sbloccata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Gio Ago 01, 2013 4:00 pm

Allora richiamo lunedì. Purtroppo non posso recarmi di persona alla sede inps perché sto male. Non ho altra possibilità.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da bramante Gio Ago 01, 2013 4:34 pm

io ho fatto un sollecito tramite inps risponde, vediamo un po'

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Αρης Gio Ago 01, 2013 5:32 pm

come hai fatto? qual'è la procedura? grazie
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da bramante Gio Ago 01, 2013 8:55 pm

Aresgr ha scritto:come hai fatto? qual è la procedura? grazie

vai sul sito inps home>servizi, in alto a dx trovi inps risponde

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Gio Ago 01, 2013 9:54 pm

si ma proprio una operatrice mi ha detto di attendere dai 30 a 60 giorni e mi ha attaccato. Richiamo lunedì.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da eutelia75 Ven Ago 02, 2013 9:13 am

Marcos2k ha scritto:si ma proprio una operatrice mi ha detto di attendere dai 30 a 60 giorni e mi ha attaccato. Richiamo lunedì.
è vero, l'inps ha tempo dai 30 ai 60 giorni dalla presentazione, se ti consola pure io presentai domanda il primo luglio e, ancora stamattina, leggo "in attesa di trasferimento alla sede".
Siamo tutti nello stesso calderone.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Ven Ago 02, 2013 10:35 am

Dopo aver presentato il reclamo il 23 luglio, la mia pratica Aspi risulta ancora in fase di trasferimento alla sede. Però di fatto c'è stata una novità.
Andando in "invio domande di prestazioni a sostegno del reddito",
e poi nella sezione "disoccupazione ordinaria non agricola"
e in "domande presentate", andando a selezionare
"Consultazione domande",
nell'ultima domanda del 2012 trovo PAGAMENTO COMPLETATO 30 LUGLIO 2013. Provate a guardare lì.. per qualche strana ragione potrebbero aver aggiornato quella domanda anziché l'ultima ASPI.
Dei soldi neanche l'ombra però...
Preciso che la mia domanda è stata presentata il 17 giugno, questo mi ha permesso di presentare il reclamo, essendo passati 30 giorni.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da wonder Mer Ago 07, 2013 9:16 am

non credo che sia di consolazione quello che leggi sullo stato della domanda dello scorso anno. a me, per es. risulta pagamento in corso. ultimo pagamento effettuato il 1 ottobre 2012.
certo, bisogna vedere quale dicitura leggevi prima del tuo reclamo, ma mi è parso di capire che ognuno legga una cosa diversa riguardo lo stato della disoccupazione dell'anno scorso.
ad oggi, io non vedo una lira di disoccupazione sul mio conto, nessun segnale che qualcosa si stia muovendo. risulta in trasferimento alla sede, nel mio fascicolo previdenziale non c'è chiaramente traccia dell'ultima domanda effettuata l'8 luglio, né c'è nulla alla voce PAGAMENTI per l'anno 2013.
credo che mi converrà andare alla sede inps dopo le festività di ferragosto. ho capito che per avere chiarimenti è necessario farsi lunghe ore di coda.

greta2010 ha scritto:Dopo aver presentato il reclamo il 23 luglio, la mia pratica Aspi risulta ancora in fase di trasferimento alla sede. Però di fatto c'è stata una novità.
Andando in "invio domande di prestazioni a sostegno del reddito",
e poi nella sezione "disoccupazione ordinaria non agricola"
e in "domande presentate", andando a selezionare
"Consultazione domande",
nell'ultima domanda del 2012 trovo PAGAMENTO COMPLETATO 30 LUGLIO 2013. Provate a guardare lì.. per qualche strana ragione potrebbero aver aggiornato quella domanda anziché l'ultima ASPI.
Dei soldi neanche l'ombra però...
Preciso che la mia domanda è stata presentata il 17 giugno, questo mi ha permesso di presentare il reclamo, essendo passati 30 giorni.

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Mer Ago 07, 2013 10:16 am

fino a poco tempo fa c'era scritto pagamento completato il 16 settembre 2012. poi ho lavorato tutto l'anno 2013 fino al 17 giugno. Per me questo vuol dire solo che il 30 luglio 2013 hanno chiuso la pratica dell'anno scorso visto che risultava ancora aperta, che l'hanno guardata almeno... poi soldi ancora niente...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da PG Mer Ago 07, 2013 12:40 pm

mi aggiungo alla coda di quanti hanno la domanda "in attesa di trasferimento alla sede"
ho telefonato oggi, e l'addetta del call center mi ha dato un nuovo numero di protocollo, dicendomi di telefonare o attendere 15 giorni.

mi ha anche detto che l'aspi è una procedura nuova, quindi potrebbero esserci ritardi.

l'anno scorso la rata di luglio mi è stata pagata il 9 agosto, però...

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Ago 07, 2013 2:36 pm

Mi aggiungo anche io. Ho inoltrato la domanda il 2 luglio..nulla di fatto. Oggi ho chiamato il call center per un sollecito e l'addetta ha effettuato la segnalazione, dandomi un nuovo numero di protocollo. Mi ha inoltre detto di richiamare tra 15gg per vedere se un funzionario abbia risolto la questione (peraltro si può monitorare la situazione anche sul sito INPS).

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Gio Ago 08, 2013 10:15 am

io, invece, la settimana scorsa sono andata nella mia sede inps...
mi hanno detto che devo aver pazienza perchè si stanno ancora occupando delle disoccupazioni di giugno, che c'è poco personale e bla, bla, bla...
solita solfa!!!!
:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Gio Ago 08, 2013 5:45 pm

io posso solo dirvi che sono passati 15 giorni dal reclamo. Ho richiamato ma non è cambiato niente. Risulta ancora aperta la pratica dell'anno scorso quindi la nuova non viene accolta dal sistema.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 09, 2013 1:28 am

ancora in fase di trasferimento sede...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da totò Ven Ago 09, 2013 9:50 am

Ragazzi a Bergamo per mia moglie, esce scritto pagamento inoltrato il 08/08/13 per il periodo a partire dal 08/07/13. Non si vede ancora l'importo.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Ven Ago 09, 2013 10:38 am

però... ci siamo quasi allora..

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Ven Ago 09, 2013 10:45 am

invece la mia ha iniziato un lungo viaggio il 17 giugno e non è ancora arrivata alla sede. Dopo un anno ad elemosinare gli stipendi (ho avuto il primo pagamento solo a fine gennaio) questa è la beffa finale. Sono arrabbiata, delusa e stanca.
P.S. non riponete molte speranze nel reclamo, io l'ho presentato dopo 30 giorni, ho fatto un sollecito dopo 15 giorni e ancora niente. Chissà cosa c'è sotto...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2013 3:04 pm

Forse è proprio a causa dei pagamenti ritardati dello stipendio. Da quanto tempo hai ricevuto gli ultimi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Ven Ago 09, 2013 4:02 pm

A luglio. Sì, hai ragione. Potrebbe essere così. Ma allora perché mi dicono che il motivo è che è ancora aperta la domanda dell'anno scorso e che il sistema non accetta quella nuova?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2013 4:21 pm

Ah, se ti hanno detto così allora è un altro discorso. Ma cosa aspettano a chiuderla?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Ven Ago 09, 2013 4:56 pm

Dec ha scritto:Ah, se ti hanno detto così allora è un altro discorso. Ma cosa aspettano a chiuderla?
non lo so. non lo hanno fatto neanche dopo il reclamo.
oggi un'amica mi ha detto che lei invece ha ricevuto il pagamento e che il signore del patronato dove l'ha fatta le ha detto che tutte le persone che come me hanno inoltrato la domanda da casa con il pin dispositivo si ritrovano la domanda bloccata per un problema del sistema. Sarà vero? Vogliono che l'anno prossimo andiamo tutti nei patronati?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 3 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.