ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

+30
gioa
effe
lory_ely
malibustacy
irene8m
pagnottella
totò
Achille piè veloce
PG
wonder
eutelia75
Αρης
bramante
fog5555
gioguerci
maria guarino
surfinia
itp520
viennadottorino
greta2010
MAESTRA83
maryq
titifra
orni
mariola
loredana
mamuscka
Marcos2k
Dec
71lunapiena
34 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da 71lunapiena Mar Lug 16, 2013 2:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili colleghi ho inviato tutta la documentazione ASPI on line il 01.07.2013; a oggi dopo ben 16 giorni consultando la mia pratica ASPI il sistema ( così come faceva dal primo momento) comunica che la richiesta è in attesa di trasferimento alla sede. Ma succede anche a voi?? Cosa dovrei fare ?? Mi date un vostro parere ,grazie.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso


ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Dec Mar Lug 23, 2013 5:35 pm

MAESTRA83 ha scritto:la tipa oggi all'inps mi ha detto che se hanno chiesto i documenti vuol dire che e stata accolta..è cosi??
Io direi che se hanno chiesto i documenti è per verificare se ne hai diritto o meno oppure per stabilire l'importo. Comunque saprai qualcosa a breve.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Lug 23, 2013 5:40 pm

si spero

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da viennadottorino Mar Lug 23, 2013 7:51 pm

Ancora sospesa in attesa di istruttoria... Domanda inviata il 3 luglio... Napoli ...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da maryq Mer Lug 24, 2013 1:21 pm

viennadottorino ha scritto:Ancora sospesa in attesa di istruttoria... Domanda inviata il 3 luglio... Napoli ...

Domanda inviata il 1 Luglio, dopo aver fatto oltre due ore di coda sotto al sole  nel cortile della sede del centro per l' impiego di Napoli.
Tutto inutile la domanda anche oggi è sempre in attesa di trasferimento alla sede.

maryq

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 24, 2013 2:14 pm

idem per me, la tizia dell'inps mi ha detto di non tornare prima del 29 perché non avrebbe fatto niente.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da viennadottorino Mer Lug 24, 2013 2:23 pm

Di quale sede inps parlate? La mia e' " Napoli Nord".... E tutto tace...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Gio Lug 25, 2013 11:37 am

chiamate il numero verde. l'operatore fa una segnalazione e vi dà il protocollo del reclamo.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da itp520 Ven Lug 26, 2013 5:12 pm

Stessa situazione, ho chiamato il numero verde e d effettivamente visualizzano ciò che ognuno di voi può guardare da solo nel sito. Ho contattato via mail la sede inps e ho scoperto che risultava ancora aperta la domanda di disoccupazione dell'anno scorso. Mi hanno chiesto di inviare nuovamente il ds56bis.. Nell'ultima mail mi dicono che procederanno alla definizione della pratica. Dunque: attenzione!

itp520

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da 71lunapiena Ven Lug 26, 2013 6:14 pm

Dopo essere stata all'Inps fisicamente ( 4 ore di fila) hanno scritto in un loro promemoria interno di "prelevarla dal loro server".Solo oggi è passata nello status : in pagamento.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da viennadottorino Ven Lug 26, 2013 6:24 pm

Dove avete preso l indirizzo mail della vostra sede inps?

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Ven Lug 26, 2013 9:13 pm

io andrò lunedì e vi dirò
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Ven Lug 26, 2013 9:23 pm

anch'io andrò la prossima settimana. Stamattina ho chiamato il numero verde inps, ma mi hanno detto di richiamarli fra due settimane...io non aspetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Ospite Sab Lug 27, 2013 8:55 am

Salve a tutti.
Dunque: INPS di Milano, richiesta sussidio ASPI inoltrata on line.
La mia domanda risulta protocollata in data 3 luglio u.s. ma, on line, è ancora 'in fase di trasferimento alla sede'.
Giovedì 18 luglio mi sono recata di persona allo sportello di via Pola, e mi hanno detto che è tutto normale e che sono oberati di domande...
Però oggi è il 27, e la mia domanda risulta ancora 'in fase di trasferimento alla sede'...
C'è qualcuno che ha lo stesso problema??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da surfinia Sab Lug 27, 2013 9:32 am

Ciao a tutti, anche io stessa situazione: Inps Milano, domanda presentata on line, con credenziali prima per il Centro per l'impiego, il 1 luglio e ad oggi "in attesa di trasferimento..." Esattamente come l'anno scorso! Nessuna comunicazione dall'Inps, nessun chiarimento via telefono, per scoprire che volevano sapere il motivo del licenziamento: cioè volevano il contratto per verificare inizio e fine contratto. Bisogna recarsi all'Inps di persona. Io sono via da Milano, posso andare ai primi di agosto, e così farò. E' una vergogna: precari che da anni fanno sempre la stessa trafila... dovrebbe essere tutto in automatico, non ho parole.
Buona giornata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Sab Lug 27, 2013 10:09 am

io ho presentato la domanda il 17 giugno e sono nella stessa situazione.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da maria guarino Sab Lug 27, 2013 10:50 am

buongiono,
sono di roma, ho presentato la domanda il 2 luglio tramite padronato, il 25 mi sono personalmente recata al mio INPS, un'ora di fila ma l'impiegata era gentilissima, ho chiesto delucidazioni in merito al "in attesa di trasferimento alla sede", mi ha detto che rispetto all'anno scorso le domande sono decuplicate (leggi: crisi dell'economia reale, e roma non e' una citta' industriale! Figuriamoci che succede a Milano!) e loro sono sempre gli stessi, ha detto: Lei e' venuta, quindi le faccio il sollecito, sono uscita vedendo il foglio con la mia pratica con su scritto "urgente" sul suo tavolo e il cuore in pace che prima di steembre non avrei visto una lira, sorpresa, oggi apro il computer e la pratica e' avviata e i primi giorni in pagamento.
Conclusione: consiglio ha chi ha urgenza economica di recarsi all'INPs, sono gentili (per lo meno a roma)

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Lun Lug 29, 2013 10:57 am

Cari amici di sventura, vi aggiorno. Come vi ho già detto ho presentato la domanda il 17 giugno e risultava ancora in fase di trasferimento sede. Qualche giorno fa ho presentato reclamo tramite il numero verde inps. Stamattina sono stata ricontattata telefonicamente e mi è stato spiegato che la mia pratica era bloccata in quanto risultava aperta ancora quella di settembre dell'anno scorso, per cui la nuova non trovava posto nell'archivio.
Adesso hanno sbloccato la situazione. Vi consiglio di presentare reclamo, mi hanno detto che è un problema comune. Praticamente le pratiche non arrivano alle sedi locali.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da gioguerci Lun Lug 29, 2013 1:04 pm

Any news relativamente al pagamento Aspi a Milano?
Io ho presentato domanda online il 1 luglio e ancora la domanda risulta in fase di trasferimento alla sede.
:-(((((

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty aspi in fase trasferimento sede - Milano

Messaggio Da gioguerci Lun Lug 29, 2013 1:23 pm

greta2010 ha scritto:Cari amici di sventura, vi aggiorno. Come vi ho già detto ho presentato la domanda il 17 giugno e risultava ancora in fase di trasferimento sede. Qualche giorno fa ho presentato reclamo tramite il numero verde inps. Stamattina sono stata ricontattata telefonicamente e mi è stato spiegato che la mia pratica era bloccata in quanto risultava aperta ancora quella di settembre dell'anno scorso, per cui la nuova non trovava posto nell'archivio.
Adesso hanno sbloccato la situazione. Vi consiglio di presentare reclamo, mi hanno detto che è un problema comune. Praticamente le pratiche non arrivano alle sedi locali.

Come si presenta reclamo?
A Milano la mia pratica presentata il 1 luglio risulta ancora in fase di trasferimento alla sede.
Ho chiamato al numero verde segnalato e un operatore ha controllato e mi ha semplicemente detto che la mia pratica è ok e che l'inps ha tempo minimo 30 giorni max 60 giorni per rispondere.
Ho provato a obiettare che dire minimo 30 gg non ha molto senso: che significa, che prima NON può rispondere, perché è vietato????
Ma l'operatore non ha colto la sottigliezza e ha insistito sul punto.

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Mar Lug 30, 2013 11:36 am

io ho chiamato il numero verde in data 23 luglio. però per me erano passati 30 giorni perché avevo presentato la domanda il 17 giugno. A questo punto aspetta i 30 giorni e richiama.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mar Lug 30, 2013 12:57 pm

non posso muovermi da casa perché ho la febbre, quindi devo attendere i 30 giorni x il reclamo? ho presentato domanda il 3 luglio
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Mar Lug 30, 2013 4:27 pm

Ciao, Marcos. Puoi provare anche prima. Io penso che ormai gli operatori conoscano il problema. Sinceramente non capisco perché non agiscano centralmente su tutte le pratiche. Mi chiedo chi avrebbe dovuto chiudere le pratiche del 2012 e non l'ha fatto. L'operatore mi ha spiegato che la nuova domanda non trova posto perché c'è ancora quella dell'anno scorso che risulta aperta...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da fog5555 Mar Lug 30, 2013 4:36 pm

la mia ancora "in attesa di istruttoria"....e ho pure l'inps come sostituto d'imposta !
mi sto irritando !!!!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da greta2010 Mer Lug 31, 2013 11:10 am

fog5555 ha scritto:la mia ancora "in attesa di istruttoria"....e ho pure l'inps come sostituto d'imposta !
mi sto irritando !!!!!

se la tua pratica è in attesa di istruttoria ha fatto già un passo in avanti rispetto a tante che sono in fase di trasferimento alla sede. Non male, tutto sommato...Adesso devi solo sperare che un gentile impiegato te la esamini, sperando che non vadano tutti in ferie..

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 31, 2013 12:37 pm

greta2010 ha scritto:Ciao, Marcos. Puoi provare anche prima. Io penso che ormai gli operatori conoscano il problema. Sinceramente non capisco perché non agiscano centralmente su tutte le pratiche. Mi chiedo chi avrebbe dovuto chiudere le pratiche del 2012 e non l'ha fatto. L'operatore mi ha spiegato che la nuova domanda non trova posto perché c'è ancora quella dell'anno scorso che risulta aperta...
grazie Greta, proverò allora a chiamare il call center e vediamo
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....???? - Pagina 2 Empty Re: ASPI "In attesa di trasferimento alla sede"....????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.