ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorsisti quota 35/50

+19
foriapc
upyes
amokundera
ciko
luce.80
chatnoir
maflanic&
Ameliè75
faux
Dec
mickiscul
azzuanto83
Dany7682
Carneade
ninacolorata
topis
lallaorizzonte
esperiamo
soviet
23 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da soviet Mer Ago 07, 2013 10:57 am

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,

rileggendo e rileggendo la mia domanda di ammissione al concorso per controllare i titoli e i titoli di preferenza (mai come in questi giorni i dubbi ti assalgono), ho fatto attenzione ad un particolare, nella domanda di ammissione al concorso nella sezione - altre dichiarazioni - c'è scritto "di essere a conoscenza di tutte le disposizioni contenute nel bando di concorso e di accettarle senza riserva alcuna"

nell'art. 5 del decreto di indizione del concorso si fa riferimento alla quota 35/50 per l'accesso alle prove orali scritte e di laboratorio.

allora perchè fare ricorso??

Se l'art. 5 è "sbagliato" lo si è accettato nella partecipazione al concorso.....
comunque le mie sono solo "chiacchiere".....

badando al sodo, sapete quando verrà presa la decisione finale sui ricorsisti????


soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso


ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da maui Sab Ago 24, 2013 10:51 pm

Infatti, sarebbe più corretto!  Speriamo bene, dunque! :-)


Ultima modifica di maui il Sab Ago 24, 2013 11:41 pm - modificato 1 volta.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 11:32 pm

Bisogna assolutamente rivedere la Costituzione.
Art. 1. L'Italia è una Repubblica fondata sul ricorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 11:38 pm

giobbe ha scritto:Bisogna assolutamente rivedere la Costituzione.
Art. 1. L'Italia è una Repubblica fondata sul ricorso.
Non mi piace questo Art. 1. Faccio ricorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Kle Sab Ago 24, 2013 11:40 pm

Topis appoggio tutto, particolarmente i colloqui psicoattitudinali, ma diciamo che anche un bel test di personalità andrebbe bene considerato quello che c'è in giro...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 10:51 am

A mio avviso la preselettiva può essere anche  calcolata, ma vi sembra normale che un quiz possa determinare una graduatoria a discapito dei titoli? Ora accantoniamo il discorso sui ricorsi, ognuno ha il suo punto di vista, ma i titoli sono anni ed anni di studio! Laurea, abilitazioni, dottorati, pubblicazioni mica cose da niente! 
Se una persona viene superata da un'altra per il punteggio titoli bisogna solo accettare l idea che quella persona forse ha intrapreso un percorso di studi inerente a questo concorso già da molti anni, oppure vogliamo dire che neanche questo è giusto?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da amokundera Dom Ago 25, 2013 11:13 am

sì, soprattutto i forcom online...mica cose da niente?!

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da rossella73 Dom Ago 25, 2013 11:26 am

Ma i titoli, con i relativi percorsi e i sudati anni di studio, dovrebbero consentire di battere tutti i profani con comodi 40 agli orali e agli scritti. allora, oltre alla preselettiva, eliminiamo anche la valutazione titoli, se proprio vogliamo giocare a chi è più bravo! non scherziamo...

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Dom Ago 25, 2013 11:31 am

Premetto che non ho titoli derivanti da master e compagnia bella,tuttavia dubito che TUTTE le persone in posizione utile graduatoria abbiano acquisito titoli a pagamento o senza alcun merito.....atiamo andando un pochino oltre,non vi pare?

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Dom Ago 25, 2013 11:33 am

amokundera ha scritto:sì, soprattutto i forcom online...mica cose da niente?!
Chissà perché mi aspettavo una tale osservazione.....e come se io ti dicessi "chi ha la raccomandazione più forte è passato"

Non tutto è on line.....convincitene.

Con questo pensate ciò che volete, il Tar prenderà la sua decisione e se respingera'il ricorso continuerò il mio percorso a furia di incarichi annuali che, ringraziando a Dio, mi permettono di lavorare.....ma comunque mi resterà la soddisfazione di essermi piazzata davanti si geni della preselettiva. (E non dite che non c'entra essere geni, perché alcuni di voi si sentono davvero tali!)

In bocca al lupo
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da amokundera Dom Ago 25, 2013 11:35 am

Si va oltre perché in Italia non si vuole rispettare nulla. Allora si comincia a giocare a "Ho ragione io!" "No, io!"

Potreste postarmi il riferimento normativo in base al quale il punteggio minimo in tutti i concorsi deve essere 6? Non mi pare che per il concorso a DS fosse questo...

D'altronde, se fosse vero questo, bisognerebbe rivedere anche i voti dello scritto, perché la soglia non sarebbe più 28...

Ma vi rendete conto del ridicolo?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Dom Ago 25, 2013 11:47 am

Neanche tu stai rispettando chi ha acquisito i suoi titoli normalmente.....a questo punto è veritiera la tua affermazione:in Italia non si vuole rispettare nulla.....e nessuno.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 11:54 am

Le persone che "amano" la giustizia, in caso di anomalie, fanno ricorso fin da subito. Invece tutti hanno accettato il 35/50  (compreso il sindacato Tuttoricorsi) salvo poi, una volta non superata la soglia, fare ricorso. Ecco perché in Italia si fa sempre, e comunque, ricorso.
Un cavillo su cui appigliarsi lo si trova sempre. D'altronde non è così anche per chi ci governa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 11:59 am

Nel frattempo leggo che l'Usr Calabria ha escluso dalle graduatorie definitive i candidati carenti di titolo di accesso (ovvero quelli che avevano fatto ricorso perchè non abilitati e laureati dopo il 2012). Qualcuno ne sa qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da amokundera Dom Ago 25, 2013 12:00 pm

azzuanto83 ha scritto:Neanche tu stai rispettando chi ha acquisito i suoi titoli normalmente.....a questo punto è veritiera la tua affermazione:in Italia non si vuole rispettare nulla.....e nessuno.
In che modo non starei rispettando "chi ha acquisito i suoi titoli normalmente"?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Dom Ago 25, 2013 12:01 pm

dicendo che è facile certificare punti in più con i forcom........tutti acquisiti così?rileggi la frase,magari non ti riferivi ad un ampio contesto ed è stato solo un errore.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da amokundera Dom Ago 25, 2013 12:05 pm

Non tutti i titoli si acquisiscono per meriti. Mi riferivo a questo. E i Forcom non si acquisiscono per meriti. D'altronde, se non hai master on line, il punteggio lievita con maggiore difficoltà.
Detto questo, titoli o non titoli, sono del parere che i bandi vadano rispettati, soprattutto nel caso del discorso della preselettiva.

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da rossella73 Dom Ago 25, 2013 12:09 pm

azzuanto83 ha scritto:Premetto che non ho titoli derivanti da master e compagnia bella,tuttavia dubito che TUTTE le persone in posizione utile graduatoria abbiano acquisito titoli a pagamento o senza alcun merito.....atiamo andando un pochino oltre,non vi pare?
mi trovi perfettamente daccordo, il mio era un semplice e ironico sottolineare come si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto su questo concorso. noi accetteremo, magari non di buon grado, ma civilmente, l'esito dei vari ricorsi, ma non ci si vengano anche a fare discorsi su cosa determina la preparazione di una persona. ovvio che questo esula dal fatto di essere titolati o meno, su questo non ci piove. si sa che la valutazione titoli è tappa obbligata nei concorsi, è giusto che vengano riconosciuti punti in più a chi ha seguito percorsi di formazione specifici, ma almeno il buon gusto di non sollevare questioni sul valore delle persone, titolate o meno. poi, sarebbe carino usare toni più rilassati anche quando si interloquisce con persone che non la pensano come noi, parlo in generale. i tuoi toni li trovo rilassati al punto giusto ;-)

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Dom Ago 25, 2013 12:11 pm

ecco ora già va meglio.io personalmento ho fatto ricorso perchè ci tengo quanto te a questo concroso,non sto rubando il posto a nessuno e tantomeno non posso autocolpevolizzarmi per aver preso voti alti alle successive prove.non ne faccio una questione di logica o altro,semplicemente quel giorno per me non doveva andare.Ho avuto una possibilità e l'ho colta al volo,se dovesse andare ok,bene...se non dovesse andare beh,sapevo di aver fatto ricorso sin dall'inizio... (anche se sarebbe una bella botta).
Tuttavia che sia per un concorso o per qualsiasi altra cosa,nno credo di essere circondata da paladini della giustizia....chi è senza peccato......
buona domenica

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Dom Ago 25, 2013 12:12 pm

rossella73 ha scritto:
azzuanto83 ha scritto:Premetto che non ho titoli derivanti da master e compagnia bella,tuttavia dubito che TUTTE le persone in posizione utile graduatoria abbiano acquisito titoli a pagamento o senza alcun merito.....atiamo andando un pochino oltre,non vi pare?
mi trovi perfettamente daccordo, il mio era un semplice e ironico sottolineare come si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto su questo concorso. noi accetteremo, magari non di buon grado, ma civilmente, l'esito dei vari ricorsi, ma non ci si vengano anche a fare discorsi su cosa determina la preparazione di una persona. ovvio che questo esula dal fatto di essere titolati o meno, su questo non ci piove. si sa che la valutazione titoli è tappa obbligata nei concorsi, è giusto che vengano riconosciuti punti in più a chi ha seguito percorsi di formazione specifici, ma almeno il buon gusto di non sollevare questioni sul valore delle persone, titolate o meno. poi, sarebbe carino usare toni più rilassati anche quando si interloquisce con persone che non la pensano come noi, parlo in generale. i tuoi toni li trovo rilassati al punto giusto ;-)
Ahahahahah,grazie Rossella!

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da rossella73 Dom Ago 25, 2013 3:27 pm

azzuanto83 ha scritto:
rossella73 ha scritto:
azzuanto83 ha scritto:Premetto che non ho titoli derivanti da master e compagnia bella,tuttavia dubito che TUTTE le persone in posizione utile graduatoria abbiano acquisito titoli a pagamento o senza alcun merito.....atiamo andando un pochino oltre,non vi pare?
mi trovi perfettamente daccordo, il mio era un semplice e ironico sottolineare come si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto su questo concorso. noi accetteremo, magari non di buon grado, ma civilmente, l'esito dei vari ricorsi, ma non ci si vengano anche a fare discorsi su cosa determina la preparazione di una persona. ovvio che questo esula dal fatto di essere titolati o meno, su questo non ci piove. si sa che la valutazione titoli è tappa obbligata nei concorsi, è giusto che vengano riconosciuti punti in più a chi ha seguito percorsi di formazione specifici, ma almeno il buon gusto di non sollevare questioni sul valore delle persone, titolate o meno. poi, sarebbe carino usare toni più rilassati anche quando si interloquisce con persone che non la pensano come noi, parlo in generale. i tuoi toni li trovo rilassati al punto giusto ;-)
Ahahahahah,grazie Rossella!
non solidarizziamo troppo, però, sennò fa troppo politically correct! io ho vinto il concorso senza ricorsi e con pochi titoli valutabili per la cdc per cui concorrevo, quindi meglio tenere le distanze... ciao

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Dom Ago 25, 2013 8:12 pm

Non c'è pericolo,non ti conosco.

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 6 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.