ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorsisti quota 35/50

+19
foriapc
upyes
amokundera
ciko
luce.80
chatnoir
maflanic&
Ameliè75
faux
Dec
mickiscul
azzuanto83
Dany7682
Carneade
ninacolorata
topis
lallaorizzonte
esperiamo
soviet
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da soviet Mer Ago 07, 2013 10:57 am

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,

rileggendo e rileggendo la mia domanda di ammissione al concorso per controllare i titoli e i titoli di preferenza (mai come in questi giorni i dubbi ti assalgono), ho fatto attenzione ad un particolare, nella domanda di ammissione al concorso nella sezione - altre dichiarazioni - c'è scritto "di essere a conoscenza di tutte le disposizioni contenute nel bando di concorso e di accettarle senza riserva alcuna"

nell'art. 5 del decreto di indizione del concorso si fa riferimento alla quota 35/50 per l'accesso alle prove orali scritte e di laboratorio.

allora perchè fare ricorso??

Se l'art. 5 è "sbagliato" lo si è accettato nella partecipazione al concorso.....
comunque le mie sono solo "chiacchiere".....

badando al sodo, sapete quando verrà presa la decisione finale sui ricorsisti????


soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso


ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da faux Mer Ago 14, 2013 5:20 pm

Quando é previsto che si pronunci il TAR?
Oltre il ricorso in oggetto c'é anche quello per l'anno di conseguimento della laurea? oppure questo é già chiuso?
Grazie F

faux

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 14, 2013 5:39 pm

CCRR ha scritto:no, perché l'obiezione "ho studiato un anno, ora non mi possono cacciare" è sensata?
allora non devono bocciare nessuno? presumibilmente tanti hanno fatto sacrifici e hanno studiato, li prendiamo tutti?
Ci torno sui libri, certo, e vi auguro buona fortuna senza nessun malanimo. Ma a te in particolare auguro anche di maturare.
Quello che mi auguri tu non mi interessa....a mio avviso continui a fare degli esempi del tutto infondati....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 14, 2013 5:40 pm

mickiscul ha scritto:poveri ricorsisti, soldini spesi (male), un anno di studi inutili...
Questo è quanto sostieni tu.....aspettiamo la fine e poi parliamo....non dire gatto se non ce  l hai nel sacco!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 14, 2013 5:41 pm

Dec ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ora se il tar si fosse espresso subito buttandoci tutti fuori ci stava pure, , però sinceramente dopo un anno passato a studiare sarebbe veramente ingiusto . Questo è quello che penso e, ad onor del vero, appoggio anche le diplomate che si sono viste cacciare fuori a concorso finito....non è giusto, ripeto potevano cacciarci fuori tutte ma a tempo debito...non ora a concorso finito.
Quando si presenta un ricorso, bisogna anche tenere conto dei tempi della giustizia in Italia.
Che come al solito lascia molto a desiderare.....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 5:57 pm

Dany7682 ha scritto:
Dec ha scritto:
Quando si presenta un ricorso, bisogna anche tenere conto dei tempi della giustizia in Italia.
Che come al solito lascia molto a desiderare.....
certo, non sai quanto viene intasata dalle cause più incredibili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 14, 2013 6:04 pm

CCRR ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
Dec ha scritto:
Quando si presenta un ricorso, bisogna anche tenere conto dei tempi della giustizia in Italia.
Che come al solito lascia molto a desiderare.....
certo, non sai quanto viene intasata dalle cause più incredibili.
Sicuramente ci sono cose molto più importanti a cui dovrebbe pensare la giustizia italiana....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Carneade Mer Ago 14, 2013 6:12 pm

CCRR ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
Dec ha scritto:
Quando si presenta un ricorso, bisogna anche tenere conto dei tempi della giustizia in Italia.
Che come al solito lascia molto a desiderare.....
certo, non sai quanto viene intasata dalle cause più incredibili.
Certo,
come quella intentata da 5 colleghi che non hanno superato la prova pratica nella mia cdc.

Il motivo: il "quesito posto è esorbitante rispetto al programma del corso di studi" cioè era troppo difficile.

Comunque non me la prendo con loro, anche se hanno chiesto di annullare tutte le prove scritte e di ripeterle (oltre che ripetere l'orale finale, naturalmente), e di questo non ne parla nessuno. E' un momento difficile, se le condizioni fossero quelle del 1999 (anno del mitico concorso con centinaia di migliaia di abilitati/idonei) probabilmente tutti quelli che scrivono su questo forum sarebbero già beatamente in ruolo.

Un sincero in bocca al lupo

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 14, 2013 6:16 pm

Carneade ha scritto:
CCRR ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
Dec ha scritto:
Quando si presenta un ricorso, bisogna anche tenere conto dei tempi della giustizia in Italia.
Che come al solito lascia molto a desiderare.....
certo, non sai quanto viene intasata dalle cause più incredibili.
Certo,
come quello intentato da 5 colleghi che non hanno superato la prova pratica nella mia cdc.

Il motivo: il "quesito posto è esorbitante rispetto al programma del corso di studi" cioè era troppo difficile.

Comunque non me la prendo con loro, anche se hanno chiesto di annullare tutte le prove scritte e di ripeterle (oltre che ripetere l'orale finale, naturalmente), e di questo non ne parla nessuno. E' un momento difficile, se le condizioni fossero quelle del 1999 (anno del mitico concorso con centinaia di migliaia di abilitati/idonei) probabilmente tutti quelli che scrivono su questo forum sarebbero già beatamente in ruolo.

Un sincero in bocca al lupo
In bocca al lupo anche a te.....e che crepi per tutti!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ospite Gio Ago 15, 2013 11:11 am

Carneade ha scritto:Mi permetto di aggiungere a quanto ha detto Dany che ritengo, non a sproposito, che la grande maggioranza di chi sta tuonando contro i vituperati ricorsisti è pronto a ricorrere perché la graduatoria diventi da triennale a quadriennale, a quinquennale, ad esaennale...
Buon pomeriggio a tutti/e
Sì, ma chi chiede la GM triennale, quadriennale, sessennale ha superato tutte e tre le prove come previste dal bando e, soprattutto, non scavalca nessuno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ameliè75 Gio Ago 15, 2013 8:06 pm

Lauraprecaria ha scritto:
Carneade ha scritto:Mi permetto di aggiungere a quanto ha detto Dany che ritengo, non a sproposito, che la grande maggioranza di chi sta tuonando contro i vituperati ricorsisti è pronto a ricorrere perché la graduatoria diventi da triennale a quadriennale, a quinquennale, ad esaennale...
Buon pomeriggio a tutti/e
Sì, ma chi chiede la GM triennale, quadriennale, sessennale ha superato tutte e tre le prove come previste dal bando e, soprattutto, non scavalca nessuno...
Anch'io sto facendo richiesta per le graduatorie triennali, per l'inserimento in GaE , per avere l'abilitazione ma non posso dire che sto accettando le regole del concorso perché ricorro contro queste regole, ed è esattamente quello che fanno i ricorsisti

Ameliè75

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Carneade Gio Ago 15, 2013 11:49 pm

Grazie Ameliè per essere entrata nel cuore della questione: sembra, dal tono di questo forum, che esistono delle leggi a cui si deve ubbidire (quota 30/35) ed altre a cui è possibile disubbidire.
Un Cancelliere tedesco, Adenauer (che spero, in un forum di insegnanti, non abbia bisogno di presentazioni), disse che "il genio degli italiani consiste nell'obbedienza selettiva alle leggi".
Questo forum ne è la prova:
è senz'altro "cattivo" chi osa ricorrere contro la quota 30/35 (che sembra, dalle prime ordinanze, che invece violi effettivamente una legge di rango superiore).
Sono "buoni" tutti gli altri che vogliono invece violare gli altri articoli del decreto che ha istituito il concorso: validità triennale per le graduatorie, abilitazione per tutti gli idonei e chi più ne ha più ne metta (sono migliaia i ricorsi depositati per questo concorso).
Buonissimi sono poi i miei 5 colleghi che vogliono annullare il concorso che ho fatto perché il quesito posto era troppo difficile.
Buonanotte a tutti

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 16, 2013 12:46 am

Carneade ha scritto:Grazie Ameliè per essere entrata nel cuore della questione: sembra, dal tono di questo forum, che esistono delle leggi a cui si deve ubbidire (quota 30/35) ed altre a cui è possibile disubbidire.
Un Cancelliere tedesco, Adenauer (che spero, in un forum di insegnanti, non abbia bisogno di presentazioni), disse che "il genio degli italiani consiste nell'obbedienza selettiva alle leggi".
Questo forum ne è la prova:
è senz'altro "cattivo" chi osa ricorrere contro la quota 30/35 (che sembra, dalle prime ordinanze, che invece violi effettivamente una legge di rango superiore).
Sono "buoni" tutti gli altri che vogliono invece violare gli altri articoli del decreto che ha istituito il concorso: validità triennale per le graduatorie, abilitazione per tutti gli idonei e chi più ne ha più ne metta (sono migliaia i ricorsi depositati per questo concorso).
Buonissimi sono poi i miei 5 colleghi che vogliono annullare il concorso che ho fatto perché il quesito posto era troppo difficile.
Buonanotte a tutti
Bravo.....!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da maflanic& Ven Ago 16, 2013 9:52 pm

[quote="Dany7682"]Io ho fatto ricorso e non mi sento di ledere proprio nessuno. Ho studiato al pari degli altri, ho superato una prova scritta ed una orale. La preselettiva non l ho passata, i miei 33 punti non bastavano

Chi ha superato SOLO una prova scritta e una orale NON è come chi ha superato una prova preselettiva, una prova scritta e una orale e non ha studiato al pari di chi le prove le ha superate tutte. Questo è un fatto. Poi se vogliamo discutere sul fatto che la soglia 35/50 sia lesiva nei confronti dei partecipanti ti do pienamente ragione, ma ti dico anche che il bando andava contestato a priori, per questo e un'altra serie di aspetti che non mi dilungo a elencare ma che i colleghi conoscono benissimo. Non si può contestare dopo aver fallito la prova: io ho tarato la mia preparazione sui 35/50 e ti assicuro che lavorando, incinta e con un bimbo di 2 anni non è stato facilissimo. Senza rancore o voglia di polemizzare, ma giusto per chiarezza. In ultimo auguro a tutti di lavorare sempre, con concorso, con ricorso, con scorrimento di graduatoria o altro, ma di riuscire a lavorare. In bocca al lupo!!!

maflanic&

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 16, 2013 10:15 pm

Ma cosa stai dicendo? La quantità dello studio determina il  risultato? Mi dispiace ma non condivido proprio.....erano quiz....c'era moltissima logica e mi dispiace dirlo ma ci poteva essere chi era più incline a certe cose e chi meno, , c'era chi è più ansioso e chi meno, c'era chi non aveva esperienza e si fatto prendere dal panico e chi ha saputo gestire lo stress....ci sono  cosi tante variabili dietro ad un "fallimento" che il fatto che tu abbia superato una preselettiva non vuol dire che HAI STUDIATO DI PIÙ. ...veramente io leggo cose che mi lasciano perplessa....cmq si, , speriamo di lavorare di piu, ma soprattutto di migliore la scuola perché è di questo di cui c'è bisogno.....in bocca al lupo.
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da maflanic& Ven Ago 16, 2013 10:41 pm

Se la quantità dello studio non determina il risultato, potrebbe anche essere, come fai a dire di aver studiato al pari degli altri? eri a casa di ognuno di loro? resta un fatto: c'è chi ha superato TRE prove, chi addirittura QUATTRO, e chi solo DUE... e questo tecnicamente non dovrebbe bastare. ma tant'è: l'Italia è il paese del "fatta la legge; trovato l'inganno!"

maflanic&

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 16, 2013 10:57 pm

Ho studiato al pari degli altri era riferito al mio impegno....e non sto a guardare il pelo...non ho 5 anni...non mi metto a fare questi paragoni inutili...non ho mai detto che gli altri hanno studiato di più o di meno, sei tu che a quanto pare sei convinta di aver studiato più dei ricorsisti....
I ricorsi son sempre esistiti...non li abbiamo inventati noi....e se c'è una sola possibilità di raggiungere un risultato sii prova...se tu non sei d accordo, pazienza.....ce ne faremo tutti una ragione....anche perché molti finti moralisti che sono tanto indignati del nostro ricorso (ci hanno giudicato in tutti i modi ...)avrebbero fatto la stessa identica cosa.....poi ci sono le eccezioni....tanto di cappello a chi, pur pensando di poter vincere un ricorso e quindi aver il tanto ambito posto, sceglie x rispetto delle regole di rinunciare.....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Ven Ago 16, 2013 11:08 pm

Dany non te la prendere. Io credo che lo studio sia stato tanto da parte di molti e nessuno può assolutamente giudicare l'altro non conoscendo,appunto, la quantità dello studio stesso e le situazioni personali degli altri.
Sono nella tua stessa situazione (come avrai già letto) e non mi va più di polemizzare,tra poco sapremo e mi auguro che le cose vadano bene.
Buon fine settimana

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 16, 2013 11:17 pm

azzuanto83 ha scritto:Dany non te la prendere. Io credo che lo studio sia stato tanto da parte di molti e nessuno può assolutamente giudicare l'altro non conoscendo,appunto, la quantità dello studio stesso e le situazioni personali degli altri.
Sono nella tua stessa situazione (come avrai già letto) e non mi va più di polemizzare,tra poco sapremo e mi auguro che le cose vadano bene.
Buon fine settimana
Grazie.....azzuanto.....hai ragione è inutile polemizzare....aspettiamo la sentenza e auguriamoci che vada per il meglio! 
Buon fine settimana a te
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Ven Ago 16, 2013 11:25 pm

Sai cosa?Questa esperienza è molto importante per me (come per gli altir dopotutto) ma ci sono state cose in questo mese che mi hanno segnato in modo molto più serio ed incisivo,non auguro a nessuno di vivere la stessa situazione.....per questo cerco di farmi scivolare addosso qualche critica e magari pensare ad altro.
Per quale classe di concorso/regione concorri?

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 16, 2013 11:33 pm

azzuanto83 ha scritto:Sai cosa?Questa esperienza è molto importante per me (come per gli altir dopotutto) ma ci sono state cose in questo mese che mi hanno segnato in modo molto più serio ed incisivo,non auguro a nessuno di vivere la stessa situazione.....per questo cerco di farmi scivolare addosso qualche critica e magari pensare ad altro.
Per quale classe di concorso/regione concorri?
Mi dispiace, e condivido anche questo, purtroppo ci sono cose ben peggiori di un ricorso e ti dirò  che l onestà  delle persone non si valuta da un ricorso.....comunque, a parte le solite chiacchiere, concorro per la primaria in Campania, le cui graduatorie dovrebbero uscire lunedì, tu?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Ven Ago 16, 2013 11:36 pm

infanzia/primaria Abruzzo.Qui le graduatorie di infanzia sono già uscite,la prossima settimana dovrebbero uscire quelle della primaria.Bene dai!LUnedì è arrivato!Pensi di essere posizionata bene in graduatoria in base ai tuoi calcoli?

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 16, 2013 11:40 pm

Mi auguro.....ho 77 punti....non lo so, ci sono giorni in cui penso che ce ls posso fare altri che sono più pessimista....avendo anche la specializzazione sul sostegno spero di avere una chance in più! A te come è andata infanzia? E primaria cosa pensi?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da azzuanto83 Ven Ago 16, 2013 11:45 pm

Sicuramente dai! Infanzia è andata più che bene anche se,ovviamente,finchè non si saprà la decisione del miur sul da farsi (visto che per la sentenza al momento bisognerà attendere) c'è poco da gioire!


Ultima modifica di azzuanto83 il Ven Ago 16, 2013 11:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : mail)

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 16, 2013 11:49 pm

Fatto!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Ameliè75 Sab Ago 17, 2013 9:32 am

Dany7682 ha scritto:Ma cosa stai dicendo? La quantità dello studio determina il  risultato? Mi dispiace ma non condivido proprio.....erano quiz....c'era moltissima logica e mi dispiace dirlo ma ci poteva essere chi era più incline a certe cose e chi meno, , c'era chi è più ansioso e chi meno, c'era chi non aveva esperienza e si fatto prendere dal panico e chi ha saputo gestire lo stress....ci sono  cosi tante variabili dietro ad un "fallimento" che il fatto che tu abbia superato una preselettiva non vuol dire che HAI STUDIATO DI PIÙ. ...veramente io leggo cose che mi lasciano perplessa....cmq si, , speriamo di lavorare di piu, ma soprattutto di migliore la scuola perché è di questo di cui c'è bisogno.....in bocca al lupo.
Condivido in pieno, l'ansia fa tanto. Quando ho fatto la preselettiva c'era una ragazza che piangeva disperata perché per la tensione aveva cliccato inavvertitamente sul tasto invia( mi pare) e la sua prova era finita prima ancora di cominciare. Mi è dispiaciuto molto

Ameliè75

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsisti quota 35/50 - Pagina 2 Empty Re: ricorsisti quota 35/50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.