NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

+109
Paolo1974
messy84
Valeria2
mariac756
antocirillo
Sturm und Drang
galileo
qwerty_lavendetta
Dec
Marel
malade
filbos
Gianfranco
danim
reigen
stefanoricci1
tittybariw
sandrap
valjcka
angi
spang
Gio79
Jhonny
vitaprecaria
80ILA
pinguinellamatta
Alex_ct
magic76
nietzsche79
alice2007
matisse73
luisac72
mamuscka
Ba.za
pensonegativo
michela69
Marcos2k
d'elia antonio
garibaldi
mamuz
roschietto
scuolademocratica
violarancio
Ale78
silvy45
biancamaria
1RosaSpina
selva
salvino
Farfalla
kiki
valigetta 2007
enrica
yoshi
kiah
stefano mattone
aurum77
irene76
Primavera
giulia boffa
silka
mag
manux2
clace
Nevermind
lallaorizzonte
aloisa
gabri2
Albith
carmelo79
colombina
forza
serena
natilla
sinky
panoxo
marinacos
akamat
eleonora
pepe
trumma
dvorak
salerno
claudior
cc
Posidonia
mgallo
gugu
Duncan
Iam satis est
mystika
piccolasusina
ML
Lalletta_pa
ste76
maestra08
caty
foreveryoung
marcusl
poverascuola
FRANCY2
Greta
Luisa
docentebmw
titifra
okkiblu
alessia31
blue-sky
fiorella80
113 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da fiorella80 Lun Mar 14, 2011 6:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Non si sa nulla sull'aggiornamento ed eventuale cambio provincia? Arrivati a questo punto non so più che pensare.. spero, per quella che è la mia situazione personale, che si possa cambiare provincia. In bocca al lupo a tutti!

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso


NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 1:02 pm

no allora che senso ha nominare un commissario? verranno rifatte solo quelle x inserire i ricorrenti solo dopo puoi decidere

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 1:04 pm

scusa una volta che inserisci i ricorrenti ed elimini le code mi spieghi perchè nn va bene?

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 1:05 pm

caty ha scritto:no allora che senso ha nominare un commissario? verranno rifatte solo quelle x inserire i ricorrenti solo dopo puoi decidere

Il senso sta nel fatto che il commissario deve controllare se il miur inserisce a pettine...ora se verranno rifatte e poi rifatte di nuovo è questione di poco conto....le tappe sono le seguenti:
1. inserimento a pettine dopo sentenza Corte Costituzionale e controllo-verifica ruoli e supplenze precari danneggiati dal blocco delle gae;
2. emanazione dm con spostamento a pettine per tutti....per il punto precedente;
3. nuove graduatorie provinciali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 1:10 pm

[quote="debole"]
caty ha scritto:no allora che senso ha nominare un commissario? verranno rifatte solo quelle x inserire i ricorrenti solo dopo puoi decidere

Il senso sta nel fatto che il commissario deve controllare se il miur inserisce a pettine...ora se verranno rifatte e poi rifatte di nuovo è questione di poco conto....le tappe sono le seguenti:
1. inserimento a pettine dopo sentenza Corte Costituzionale e controllo-verifica ruoli e supplenze ricorrenti danneggiati dal blocco delle gae; a quel punto il miur:
2. emanazione dm con spostamento di un eventuale io aggiungerei pettine per tutti o rimanre nella vecchia provincia;
3. nuove graduatorie aggiornate

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 1:14 pm

[quote="caty"]
debole ha scritto:
caty ha scritto:no allora che senso ha nominare un commissario? verranno rifatte solo quelle x inserire i ricorrenti solo dopo puoi decidere

Il senso sta nel fatto che il commissario deve controllare se il miur inserisce a pettine...ora se verranno rifatte e poi rifatte di nuovo è questione di poco conto....le tappe sono le seguenti:
1. inserimento a pettine dopo sentenza Corte Costituzionale e controllo-verifica ruoli e supplenze ricorrenti danneggiati dal blocco delle gae; a quel punto il miur:
2. emanazione dm con spostamento di un eventuale io aggiungerei pettine per tutti o rimanre nella vecchia provincia;
3. nuove graduatorie aggiornate

Ma come eventuale!!!! allora il Commisario ad acta, la Corte Costituzionale cosa stanno facendo?? Come si può pensare che se ora il MIur deve inserire a pettine coloro che ha danneggiato per il blocco del 2009...possa ancora dopo due anni reiterare tale danno. Siamo seri, ragioniamo con coscienza e non per interessi di parte....detto da una che sta a calduccio al nord....che per fortuna riesce ancora ad essere obiettiva ;-))))


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Greta Gio Mar 17, 2011 1:53 pm

[quote="debole"]
caty ha scritto:
debole ha scritto:
caty ha scritto:no allora che senso ha nominare un commissario? verranno rifatte solo quelle x inserire i ricorrenti solo dopo puoi decidere

Il senso sta nel fatto che il commissario deve controllare se il miur inserisce a pettine...ora se verranno rifatte e poi rifatte di nuovo è questione di poco conto....le tappe sono le seguenti:
1. inserimento a pettine dopo sentenza Corte Costituzionale e controllo-verifica ruoli e supplenze ricorrenti danneggiati dal blocco delle gae; a quel punto il miur:
2. emanazione dm con spostamento di un eventuale io aggiungerei pettine per tutti o rimanre nella vecchia provincia;
3. nuove graduatorie aggiornate

Ma come eventuale!!!! allora il Commisario ad acta, la Corte Costituzionale cosa stanno facendo?? Come si può pensare che se ora il MIur deve inserire a pettine coloro che ha danneggiato per il blocco del 2009...possa ancora dopo due anni reiterare tale danno. Siamo seri, ragioniamo con coscienza e non per interessi di parte....detto da una che sta a calduccio al nord....che per fortuna riesce ancora ad essere obiettiva ;-))))



Meno male che rimaniamo ancora in molti ad essere obiettivi!!
Brava
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da maestra08 Gio Mar 17, 2011 2:00 pm

debole ha scritto:
caty ha scritto:l'abbiamo detto 10000 volte aggiornamento nn è sinonimo di trasferimento

Ma Caty...come si fa ad aggirare una sentenza della Corte Costituzionale..me lo dici? Il Miur non può aggiornare senza far trasferire i docenti...c'è una sentenza in merito.

Salve a tutti! E TANTI AUGURI ITALIA .
Vedo che ancora siamo tutti qui a fare congetture su cosa accadrà col nuovo aggiornamento . Ognuno vorrebbe un dm ad hoc per la sua situazione personale . Ormai questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano.
Comunque secondo me ha ragione @debole il suo ragionamento è il più equilibrato anche se dobbiamo dire che da questo governo si ci può aspettare di tutto tranne cose sensate.
La cosa più giusta sarebbe : aggiornamento + trasferimento + risarcimento ai ricorrenti che ne hanno diritto .

maestra08

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 2:45 pm

l'unica cosa sicura come ha detto Lalla che le code nn ci saranno piu, poi ognuno interpreta ciò che gli fa comodo. posso solo dire vedremo

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da poverascuola Gio Mar 17, 2011 2:50 pm

caty ha scritto:l'unica cosa sicura come ha detto Lalla che le code nn ci saranno piu, poi ognuno interpreta ciò che gli fa comodo. posso solo dire vedremo

aqualcuno questo farebbe comodo.....
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da caty Gio Mar 17, 2011 2:53 pm

poverascuola ha scritto:
caty ha scritto:l'unica cosa sicura come ha detto Lalla che le code nn ci saranno piu, poi ognuno interpreta ciò che gli fa comodo. posso solo dire vedremo

aqualcuno questo farebbe comodo.....

comodo? in questo forum molti fanno i conti senza l'oste

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da titifra Gio Mar 17, 2011 3:07 pm

Basta aspettare ;-)
Non decidiamo noi, purtroppo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da ste76 Gio Mar 17, 2011 3:31 pm

Ho letto quanto scritto fino ad ora...NON mi meraviglierei se quanto detto nel servizio giornalistico che avete minuziosamente riportato fosse una completa bufala...avete per caso visto negli ultimi tempi servizi sull'argomento "scuola" fatti in modo approfondito e corretto...?! ma se a volte sbagliano perfino nei telegiornali nazionali a riportare le notizie, in quanto non sono news provenienti da siti specializzati sull'argomento, magari la giornalista intende fischi per fiaschi...NON vi lasciate incantare da notizie NON ufficiali, da notizie di corridoio, dai cosiddetti "rumors"...quello che contano sono solo i comunicati ufficiali!! e qui NON ce ne sono!

ste76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Mar 17, 2011 5:05 pm

Ma che vi costa aspettare? Non avete altro a cui pensare durante la giornata?
Che la situazione è critica lo sappiamo tutti e sappiamo anche che alcuni gioiranno, altri meno, qualunque sarà la decisione.
Non fatevi il sangue amaro sin da ora, ci sarà tutto il tempo per dare testate al muro :-)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da poverascuola Gio Mar 17, 2011 5:06 pm

caty ha scritto:
poverascuola ha scritto:
caty ha scritto:l'unica cosa sicura come ha detto Lalla che le code nn ci saranno piu, poi ognuno interpreta ciò che gli fa comodo. posso solo dire vedremo

aqualcuno questo farebbe comodo.....

comodo? in questo forum molti fanno i conti senza l'oste

è proprio quello che intendevo io.....
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da ML Gio Mar 17, 2011 5:15 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ma che vi costa aspettare? Non avete altro a cui pensare durante la giornata?
Che la situazione è critica lo sappiamo tutti e sappiamo anche che alcuni gioiranno, altri meno, qualunque sarà la decisione.
Non fatevi il sangue amaro sin da ora, ci sarà tutto il tempo per dare testate al muro :-)
Grandeeee!!!!;)))
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 9:23 am

piccolasusina ha scritto:
ML ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Ma che vi costa aspettare? Non avete altro a cui pensare durante la giornata?
Che la situazione è critica lo sappiamo tutti e sappiamo anche che alcuni gioiranno, altri meno, qualunque sarà la decisione.
Non fatevi il sangue amaro sin da ora, ci sarà tutto il tempo per dare testate al muro :-)
Grandeeee!!!!;)))

Infatti, l'on. Pittoni ha affermato che gli insegnanti, del nord o del sud non importa, che lavorano al nord da anni e sono inseriti nel tessuto sociale, verranno tutelati dall'arrivo di persone con punteggi altissimi (e che sconvolgeranno la continuità didattica); in pratica, dovrebbero essere tutelati dal famoso piglia il ruolo e scappa... il che mi sembra giusto

Incredibile, è vero che non c'è mai fine all'ignoranza!! Ma come...dicono proprio l'esatto contrario, riportano riferimenti incredibili e non s'accorgono che si ritorcono contro di loro....cioè per salvaguardare dal ruolo 'piglia e fuggi' salvano i docenti del sud che si erano trasferiti....sancendo così il fatto che allora i docenti del sud RIMANGONO....per cortesia....ragioniamo tramite coscienza e non tramite interessi personali! non sanno più a cosa appellarsi!! Ditelo sinceramente che volete tutelare il vostro posticino e che non volete i docenti del sud...credetimi fate più bella figura!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Greta Ven Mar 18, 2011 9:32 am

debole ha scritto:
piccolasusina ha scritto:
ML ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Ma che vi costa aspettare? Non avete altro a cui pensare durante la giornata?
Che la situazione è critica lo sappiamo tutti e sappiamo anche che alcuni gioiranno, altri meno, qualunque sarà la decisione.
Non fatevi il sangue amaro sin da ora, ci sarà tutto il tempo per dare testate al muro :-)
Grandeeee!!!!;)))

Infatti, l'on. Pittoni ha affermato che gli insegnanti, del nord o del sud non importa, che lavorano al nord da anni e sono inseriti nel tessuto sociale, verranno tutelati dall'arrivo di persone con punteggi altissimi (e che sconvolgeranno la continuità didattica); in pratica, dovrebbero essere tutelati dal famoso piglia il ruolo e scappa... il che mi sembra giusto

Incredibile, è vero che non c'è mai fine all'ignoranza!! Ma come...dicono proprio l'esatto contrario, riportano riferimenti incredibili e non s'accorgono che si ritorcono contro di loro....cioè per salvaguardare dal ruolo 'piglia e fuggi' salvano i docenti del sud che si erano trasferiti....sancendo così il fatto che allora i docenti del sud RIMANGONO....per cortesia....ragioniamo tramite coscienza e non tramite interessi personali! non sanno più a cosa appellarsi!! Ditelo sinceramente che volete tutelare il vostro posticino e che non volete i docenti del sud...credetimi fate più bella figura!


io non posso credere che alll'on. Pittoni si lasci ancora carta bianca....è una vergogna!!
Cmq pare che domani il P. parli a Prato
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da mystika Ven Mar 18, 2011 10:05 am

ormai non c'è più limite al peggio

tutelare la continuità didattica?? perchè, che voi sappiate, noi precari abbiamo continuità? non so voi, ma io in 5 anni non ho mai insegnato nella stessa scuola.

e poi l'esempio riportato da Pittoni, ossia dei docenti del Friuli definiti "emergenza sociale"..
ma per favore.. con tutto il rispetto per i docenti del Friuli e di qualsiasi luogo

emergenza sociale è la mia amica che a Messina non ha l'incarico annuale con 140 punti, emergenza è chi non riesce ad entrare in ruolo con 230 punti, quando nella tal provincia si esauriscono le code o si entra in ruolo con 70 punti.
emergenza è chi non lavora proprio e dunque non ha altra scelta che fare i bagagli (suo malgrado, credo, perchè non penso che tutti abbiano questa gran voglia spontanea di trasferirsi)

perdonatemi ma io non riesco a vedere emergenza sociale in un neoabilitato, che, a causa di usurpatori scavalcanti, non avrà la nomina annuale e magari dovrà attendere le chiamate da GI

La realtà è che dovrebbero lasciare la libertà a chiunque di trasferirsi, punto. Se non lo faranno, sarà solo l'ennesimo modo di aggirare un diritto sacrosanto.

e non mi vengano a parlare di continuità: se vogliono evitare il "prendi il ruolo e scappa" basta fare una legge per cui si debba rimanere in servizio dove si è entrati in ruolo per tot anni
io ci metterei la firma, visto che nella mia provincia ogni anno le cattedre spariscono TUTTE per assegnazioni e trasferimenti

senza contare che, se veramente il loro fine fosse la continuità, basterebbe immetterci in ruolo

scusate lo sfogo, ora vado a lavorare (per fortuna)

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Greta Ven Mar 18, 2011 10:13 am

piccolasusina ha scritto:
debole ha scritto:

Incredibile, è vero che non c'è mai fine all'ignoranza!! Ma come...dicono proprio l'esatto contrario, riportano riferimenti incredibili e non s'accorgono che si ritorcono contro di loro....cioè per salvaguardare dal ruolo 'piglia e fuggi' salvano i docenti del sud che si erano trasferiti....sancendo così il fatto che allora i docenti del sud RIMANGONO....per cortesia....ragioniamo tramite coscienza e non tramite interessi personali! non sanno più a cosa appellarsi!! Ditelo sinceramente che volete tutelare il vostro posticino e che non volete i docenti del sud...credetimi fate più bella figura!

debole, io sono calabrese, l'ho già scritto diverse volte; ciò non vuol dire che sia ignorante! Forse moderare i termini sarebbe corretto! Personalmente sarei parecchio scocciata se tu arrivassi bel bella e mi superassi... magari dopo due anni di comodo sp con 24 punti sicuri e io a farmi il ... per lavorare lontano da casa (sperando che il telefono squilli); no, bella, così non va.


Ma non vi rendete conto che andando gli uni contro gli altri non si fa altro che fare il loro gioco? Loro ci vogliono divisi e, purtroppo ci stanno riuscendo.
La verità è che dovremmo poter essere liberi di trasferirci dove vogliamo..siamo in Italia (unita!!) e siamo tutti italiani e tutti con gli stessi diritti.
Poi, si parla sempre di quelli del sud che scavalcano quelli del nord. Ma qualcuno ha pensato che magari ci sono tanti del sud che sono andati via e ora vorrebbero tornare?
Non andrebbero a lasciare posti vuoti nelle amate province del nord di P?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Iam satis est Ven Mar 18, 2011 10:30 am

Cmq il SP NON E' AFFATTO "COMODO"! Sono stufa di sentir dire che essere obbligati ad accettare qualsiasi proposta di supplenza sia comodo, detto da chi magari ha mantenuto l'incarico che invece è stato tolto dai tagli a coloro che sono nel SP

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da mystika Ven Mar 18, 2011 10:45 am

piccolasusina ha scritto:
Greta ha scritto:

Ma non vi rendete conto che andando gli uni contro gli altri non si fa altro che fare il loro gioco? Loro ci vogliono divisi e, purtroppo ci stanno riuscendo.
La verità è che dovremmo poter essere liberi di trasferirci dove vogliamo..siamo in Italia (unita!!) e siamo tutti italiani e tutti con gli stessi diritti.
Poi, si parla sempre di quelli del sud che scavalcano quelli del nord. Ma qualcuno ha pensato che magari ci sono tanti del sud che sono andati via e ora vorrebbero tornare?Non andrebbero a lasciare posti vuoti nelle amate province del nord di P?

Per uno che va cento ne arrivano, ci hai mai pensato? In ogni caso, se fai un qualsiasi concorso pubblico, sei obbligato a rimanere nel luogo stabilito per almeno X anni, se non di più, perchè non c'è posto nel luogo in cui vorresti il trasferimento. Bene, volete trasferirvi? Ok, rimarrete nella provincia scelta sino a quando non ci libereranno posti in quella in cui vorreste ritornare, e il ruolo vi verrà dato solo al ritorno nella provincia che chiederete PRIMA di trasferirvi.
Comodo, altrimenti!

ma perchè parli alla seconda e alla terza persona plurale? non siamo tutti nella stessa barca?
sono d'accordo con te: vinto un concorso pubblico, ossia ENTRATA IN RUOLO, obbligatemi a rimanere lì x anni, ma prima è assurdo
bloccare gente in province dove è impossibile lavorare, quando ce ne sono di vuote, è una sorta di condanna luciferina
qui non si parla solo di entrare in ruolo, ma molto spesso, più modestamente, di lavorare

mi ripeto: se il problema è il prendi il ruolo e scappa, basta poco a risolverlo
ma il problema non è quello
altrimenti lo avrebbero già risolto vincolando rigidamente chi entra in ruolo

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 2 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.